Sport
CHIELLINI CONNUTO SEI
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:32:26
e anche figghio de bottana...
e anche figghio de bottana...
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:32:55
e se no quanda sa ricordè a iucà n'europeo
e se no quanda sa ricordè a iucà n'europeo
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 19:56:49
cose che capitano, mi hanno detto che per il ontrasto la colpa non è di nessuno dei due, si è presa la palla e fabio ha messo male il piede poggiandolo a terra. Un Gran peccato, di certo la sua presenza nello spogliatoio rassicurava tutti, ora speriamo bene in gamberini, è giovane e ha fatto bene quest'anno, magari fa come grosso, un esploit all'europero. Forza Azzurri.
cose che capitano, mi hanno detto che per il ontrasto la colpa non è di nessuno dei due, si è presa la palla e fabio ha messo male il piede poggiandolo a terra. Un Gran peccato, di certo la sua presenza nello spogliatoio rassicurava tutti, ora speriamo bene in gamberini, è giovane e ha fatto bene quest'anno, magari fa come grosso, un esploit all'europero. Forza Azzurri.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:09:36
quanto sarei curioso di vedere se avresti aperto questo post se fosse stato matrix. Ho visto lo scontro in tv, non gli ha fatto niente s'è fatto male da solo.
quanto sarei curioso di vedere se avresti aperto questo post se fosse stato matrix. Ho visto lo scontro in tv, non gli ha fatto niente s'è fatto male da solo.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:18:19
sampei resta il fatto che chiellini è uno scandalo di giocatore
sampei resta il fatto che chiellini è uno scandalo di giocatore
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:19:14
tutta corsa e va sbatt mbacc agli avversari gna n'asene
tutta corsa e va sbatt mbacc agli avversari gna n'asene
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 23:27:36
quote:
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 00:39:25
invece materazzi è il figlio segreto di maradona
invece materazzi è il figlio segreto di maradona
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 01:28:34
Sci ma mo ce c'entra Materazzi? Vabbò va, cachete...
Sci ma mo ce c'entra Materazzi? Vabbò va, cachete...
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 01:31:01
io invece sono contento,anche se tifo real madrid,perchè penso che l'italia può vincere gli europei,allora siccome reputo cannavaro un merdaioletto,vedi certe sue dichiarazioni dopo juve,meglio se non potrà vantarsi del titolo europeo
io invece sono contento,anche se tifo real madrid,perchè penso che l'italia può vincere gli europei,allora siccome reputo cannavaro un merdaioletto,vedi certe sue dichiarazioni dopo juve,meglio se non potrà vantarsi del titolo europeo
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 01:31:18
bravo chiellini
bravo chiellini
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 08:19:28

pharlapp mi ricordi "lu cuntrast"maurizio

pharlapp mi ricordi "lu cuntrast"maurizio
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 13:50:04
Mo azzoppava pure Cassano, internatelo!!
Mo azzoppava pure Cassano, internatelo!!
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 14:02:40
ma per favore
ha fatto una semplice scivolta
e zitti voi che Materazzi allora sarebbe da ergastolo.
ma per favore
ha fatto una semplice scivolta
e zitti voi che Materazzi allora sarebbe da ergastolo.
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 14:11:35
Per me i giocatori devono tritarsi tutti... juchene a calcio, mica fanno la danza classica
Per me i giocatori devono tritarsi tutti... juchene a calcio, mica fanno la danza classica
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 22:44:09
però oggi stava per azzoppare cassano...un po' agitato ci è eh
però oggi stava per azzoppare cassano...un po' agitato ci è eh
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 22:51:58
oggi ho visto il video dello scontro cannavaro-chiellini, penso si commenti da solo, peccato però, ma se avesse richiamato nesta....
oggi ho visto il video dello scontro cannavaro-chiellini, penso si commenti da solo, peccato però, ma se avesse richiamato nesta....
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 23:51:49
the eraser il verme Nesta ha lasciato, che vuoi richiamà non ci neanche ripensa quello.
the eraser il verme Nesta ha lasciato, che vuoi richiamà non ci neanche ripensa quello.
Nuova reply all'argomento:
CHIELLINI CONNUTO SEI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui