Sport
CHIESTO L'ESONERO DI MORIERO????!!!
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:12:04
E' TUTTO VERO O E' UNA CAZZATA???
E' TUTTO VERO O E' UNA CAZZATA???
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:13:27
l'ho sentito in tv, ma a cosa serve e dopo mica un curatore fallimentare può esonerare un allenatore ed ingaggiarne un altro
l'ho sentito in tv, ma a cosa serve e dopo mica un curatore fallimentare può esonerare un allenatore ed ingaggiarne un altro
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:17:33
Io credo che Moriero sia stato già di fatto esonerato dalla gran parte dei giocatori.
Il messaggio comunque passato in Tv(Su rete8) non è corretto, è corretto invece quello di Telemax e soprattutto è condivisibile in pieno l'intervista di Pagliarini che vi invito a sentire questa sera.
Penso che il messaggio lanciato oggi sia riassumibile nelle parole di Pagliarini che sottoscrivo in pieno.
Un pò di pressione per la squadra e per il mister, uno shock in questo clima di lassismo generale.
Io credo che Moriero sia stato già di fatto esonerato dalla gran parte dei giocatori.
Il messaggio comunque passato in Tv(Su rete8) non è corretto, è corretto invece quello di Telemax e soprattutto è condivisibile in pieno l'intervista di Pagliarini che vi invito a sentire questa sera.
Penso che il messaggio lanciato oggi sia riassumibile nelle parole di Pagliarini che sottoscrivo in pieno.
Un pò di pressione per la squadra e per il mister, uno shock in questo clima di lassismo generale.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:25:23
ero allo stadio...moriero nn è l'allenatore di qusta squadra ormai già da diverse settimane.
i giocatori di fatto sn tutti (esclusi 3 o 4) contro il tecnico!
dalle parole della squadra l' autogestione è la cosa migliore
ero allo stadio...moriero nn è l'allenatore di qusta squadra ormai già da diverse settimane.
i giocatori di fatto sn tutti (esclusi 3 o 4) contro il tecnico!
dalle parole della squadra l' autogestione è la cosa migliore
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:39:30
SI è PARLATO CON LA SQUADRA,ADESSO FUORI LE PALLE!!!E MO ME SO CACATE LU CAZZE!!!!dite a moriero ca l jem a truvà a giulianova...per chiarire questa situazione!!!!!
SI è PARLATO CON LA SQUADRA,ADESSO FUORI LE PALLE!!!E MO ME SO CACATE LU CAZZE!!!!dite a moriero ca l jem a truvà a giulianova...per chiarire questa situazione!!!!!
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 22:10:39
non c'è più nulla da chiarire con moriero, basta così...finalmente abbiamo capito di che pasta è fatto....ma giustamente come poteva essere una persona che difendeva quella merda di di stanislao??fatevi voi due conti....
non c'è più nulla da chiarire con moriero, basta così...finalmente abbiamo capito di che pasta è fatto....ma giustamente come poteva essere una persona che difendeva quella merda di di stanislao??fatevi voi due conti....
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 22:21:36
clima da basso impero, noto
clima da basso impero, noto
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:36:04
oggi abbiamo messo alcuni puntini sulle "i".
Alcuni giocatori hanno promesso di prendere in mano la situazione.
Personalmente (ed è il pensiero dei 50 di oggi all'allenamento) mi asupico che Moriero non sieda in panchina ai playout. (Moriero non era nemmeno allo stadio oggi, e sapeva dell'incontro chiarificatore da lui anche caldeggiato domenica sera)
oggi abbiamo messo alcuni puntini sulle "i".
Alcuni giocatori hanno promesso di prendere in mano la situazione.
Personalmente (ed è il pensiero dei 50 di oggi all'allenamento) mi asupico che Moriero non sieda in panchina ai playout. (Moriero non era nemmeno allo stadio oggi, e sapeva dell'incontro chiarificatore da lui anche caldeggiato domenica sera)
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:42:32
Moriero è un degno compare di Er Sola, non mi aspetto nulla di più da lui.
Moriero è un degno compare di Er Sola, non mi aspetto nulla di più da lui.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 10:07:15
Quo usque tandem Moriero abutere patientia nostra?
Quo usque tandem Moriero abutere patientia nostra?
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 10:47:23
chi sei Walter Mezzi
chi sei Walter Mezzi

Nuova reply all'argomento:
CHIESTO L'ESONERO DI MORIERO????!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui