Messaggio del 20-03-2005 alle ore 22:55:01
skikki hai detto quasi bene, quello non era il derby per eccellenza, ma un derby di eccellenza, 22 cecati a fare a pretanne uno scandalo, ho strappato l'abbonamento non ci vengo piu, avevano ragione ciccio e pharlap e forse pure dimas.
Messaggio del 20-03-2005 alle ore 23:04:30
Sampozzo,non dire così,se sei tifoso ci devi andare,dopo tutto si è salvato in largo anticipo, ha disputato il quarto campionato diC1,che per la tradizione calcistica di Lanciano è gia troppo,l'unica cosa brutta è che forse i giocatori non ci mettono l'anima,pensano solo a divertirsi e a i nzakkenne,anche se vanno con donne che sono minimo a rischio sifilide.
Messaggio del 20-03-2005 alle ore 23:44:54
pharlap mi sono stufato di farmi rovinare il fegato, sono due anni che arriviamo a 5 giornate dalla fine e facciamo la cacca. Oggi si vedeva da 2km che non volevano vincere, un attegiamento irritante, ci mancavano 15 minuti alla fine perdevano pure tempo nel battere i falli laterali e le punizioni, come se il pareggio contro quello spizio di squadra ci andava bene. Questa volta ho rotto forte, io sono sempre andato anche quando stavamo a metà classifica e non avevamo niente da vincere o perdere, ma a me non mi piace farmi prendere per il culo da 11 persone che prendono 100.000 euro all'anno per andare a spasso in mezzo al campo.
Se vado sabato a sora ci vado solo per mandarli a fanculo 90 minuti tanto perdiamo pure li e facciamo salvare pure il sora.
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 00:52:04
Io le partite del Lanciano nn le guardo, però da quello ke ho capito qua sopra il lanciano punta a disputare campionati di media-alta classifica, evitando di andare in B...
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 01:11:35
Skin hai quasi ragione, peccato che a Lanciano da qualche anno a questa parte sono aumentati i trapianti di fegato...
oggi allo stadio mi sembrava una partita di scapoli vs ammoggliati uno scandalo. l'unico che ci ha messo il cuore è stato Soncin il resto non ci ha capito un cazzo, soprattutto Bussi. come fa Pellegrino a tenerlo in campo per 90 minuti? non era meglio tenere Gentilini che a Martina ci ha fatto vedere come sa giocare? a questo punto e con questo spirito (nonostante il mister dica che siamo ancora in corsa per i play off) mi sa che per quest'anno con lo stadio ho chiuso.
TIRATE FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 03:16:49
Tutto torna!
Un film già visto..lo scandalo è che vogliono 10 euri almeno,solo per vederli passeggiare..ma i miei soldi non li vedono da un pò..anke xkè non pagavo quasi mai da buon portoghese!
NASSI VATTENE SEI SCARSO E PORTI PURE SFIGA, MERCENARIO!!