Sport
Chietini da ammirare...
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 16:56:22
e sce che cazz aja ammirà????hann ntrate gratis a lu stadie, inoltre quando si vince è facile andare allo stadio!!!!!!abram aja avvedè quanda arisci a di caccos d normal!!!!!vocc'apè!!!!!
e sce che cazz aja ammirà????hann ntrate gratis a lu stadie, inoltre quando si vince è facile andare allo stadio!!!!!!abram aja avvedè quanda arisci a di caccos d normal!!!!!vocc'apè!!!!!
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:14:35
Abram, si sol na vocc apert...cache
Abram, si sol na vocc apert...cache
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:13:04
mhmhmhmhhmhmhm
mhmhmhmhhmhmhm
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:12:51
c1 e c2, sorry...senno' va a finì che...
c1 e c2, sorry...senno' va a finì che...
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:12:12
Abram, in c1 abbiamo sempre fatto piu' presenza dei cugini tra paganti e abbonati. Parlano i dati, a cui ti rimando prima della buonanotte
Abram, in c1 abbiamo sempre fatto piu' presenza dei cugini tra paganti e abbonati. Parlano i dati, a cui ti rimando prima della buonanotte
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:08:37
one...
lu langian nel 2001, quinti in classifica non faceva il pienone...
Remember you?
one...
lu langian nel 2001, quinti in classifica non faceva il pienone...
Remember you?
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:07:22
Caro Abram, il Chiti, quando stava messo come noi (anzi meglio, ricordiamo che il Chieti NON è fallito, semplicemente non si è re-iscritto) faceva 500-600 spettatori in c1 anche lui.
Ieri potevano vincere il Campionato e 2000 persone erano state fatte entrare GRATIS (fonte certa), gli altri presenti con biglietti ridotti.
La loro situazione? stanno vincendo il loro secondo campionato di fila... logico ci sia entusiamsmo.
Comunque bisogna dare atto ai cugini che non hanno mai mollato e hanno conservato il loro spirito anche in Promozione prima ed eccellenza ora.
AbramAbram...in partite come queste Lanciano pure faceva circa 2500 spettatori in eccellenza (tutti paganti e senza ridotti

)
chiudo alla phar lap...
COCCIA SVOJETE
Caro Abram, il Chiti, quando stava messo come noi (anzi meglio, ricordiamo che il Chieti NON è fallito, semplicemente non si è re-iscritto) faceva 500-600 spettatori in c1 anche lui.
Ieri potevano vincere il Campionato e 2000 persone erano state fatte entrare GRATIS (fonte certa), gli altri presenti con biglietti ridotti.
La loro situazione? stanno vincendo il loro secondo campionato di fila... logico ci sia entusiamsmo.
Comunque bisogna dare atto ai cugini che non hanno mai mollato e hanno conservato il loro spirito anche in Promozione prima ed eccellenza ora.
AbramAbram...in partite come queste Lanciano pure faceva circa 2500 spettatori in eccellenza (tutti paganti e senza ridotti

)chiudo alla phar lap...
COCCIA SVOJETE
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:06:52
fuori concorso....la prossima vot ci jem insieme...
Ma perchè non guardate in faccia alla realtà!!!!
Come tifoseria il chieti je fa brutt brutt....
fuori concorso....la prossima vot ci jem insieme...

Ma perchè non guardate in faccia alla realtà!!!!
Come tifoseria il chieti je fa brutt brutt....
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:05:38
io coi chietini non mi ci confronto per un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io coi chietini non mi ci confronto per un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:05:29
Abram la prossima volta che vai al megalò speriame che ti si rombe la machene......
Abram la prossima volta che vai al megalò speriame che ti si rombe la machene......
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:03:30
e nel mentre...noi li asfaltavamo in quel di bucchianico per la conquista della C....
e nel mentre...noi li asfaltavamo in quel di bucchianico per la conquista della C....
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 12:00:01
Ieri pomeriggio, andando verso megalò a chieti sono passato di fronte lo stadio Angelini dove si stava svolgendo la partita.
Mi ha colpito vedere lo stadio così pieno, soprattutto la curva teatina tutta occupata di tifosi che sostenevano la loro squadra, nonostante la loro situazione!!!!
Quindi un plauso alla città di chieti...
Mo lascio a voi fare il confronto tra loro e noi.....
saluti
Ieri pomeriggio, andando verso megalò a chieti sono passato di fronte lo stadio Angelini dove si stava svolgendo la partita.
Mi ha colpito vedere lo stadio così pieno, soprattutto la curva teatina tutta occupata di tifosi che sostenevano la loro squadra, nonostante la loro situazione!!!!
Quindi un plauso alla città di chieti...
Mo lascio a voi fare il confronto tra loro e noi.....
saluti
Nuova reply all'argomento:
Chietini da ammirare...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui