Sport

CHINAGLIA PRESIDENTE DEL LANCIANO!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 18:49:16
Il Lanciano finisce nelle mani di Chinaglia, della Champions' World che si occupa dell'organizzazione di grandi eventi sportivi in tutto il mondo. Ma la famiglia Angelucci resta in società. Il celebre "Long Jhon", che in questi giorni è a New York, sarà rappresentato dal Gruppo De Angelis, costituito da costruttori romani e non, nella fattispecie da Alessandro De Angelis. Chinaglia assumerà la carica di presidente-immagine del sodalizio rossonero; la signora Ida, moglie del compianto Ezio Angelucci, quella onoraria; Riccardo diventa vice presidente esecutivo. E poi. Giuliano Pesce, ex segretario delle giovanili della Ternana, occuperà il ruolo di direttore generale; Emilio Corona, che a Viterbo ha maturato una buona esperienza, sarà tra i principali responsabili di un settore giovanile su cui si punterà molto e che avrà subito una squadra Primavera.

CHE DIRE,IN BOCCA AL LUPO AL LANCIANO NUOVO CORSO!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:31:27
per ulteriori informazioni nel post di fasciolone...era una volta
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 01:13:06
Vai GIORGIONE portaci in Eropa!!!!!!!!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:33:41
Cappellini allenerà i giovani,ma lo farà a porte chiuse,nessuno deve vedere il suo operato(sono parole sue)
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 15:31:41
Entro venerdi'dovrebbe esserci il passaggio di consegne e potranno esserci i primi importanti colpi di mercato. FORZA LANCIANO,FORZA CURVA SUD!!!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 21:22:46
e c'avete pure da festeggiare! topo gigio sarebbe stato 1 vero affare!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:11:46
tu pensa alla tua squadretta di milano che anche quest'anno ci regalerà grandi serate di divertimento e non impicciarti della nostra passione
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:34:42
Sampei mi ha puntato ma possibile ke quando scrivo qualcosa di calcio vedi solo il demonio interista, anke quando nn c'azzeca nulla? Poi stavolta nn ho nemmeno fatto 1 discorso calcistico, ma finanziario: quelli sono venuti qui a magnarci sopra, ki crede il contrario per me è 1 ingenuo. E mi sembra ke qualcuno molto piu informato di me abbia detto lo stesso.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:35:42
e nn è ke la cosa mi faccia piacere, anzi...
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 05:09:37
io non ti ho puntato affatto, lo sai che ti adoro
il problema è che calcisticamente parlando siamo agli antipodi e perciò ti punto
anzi sti due mesi che non ci sei stato mi sono proprio annoiato su questa sezione sport, meno male che sei tornato!
Ps: è vero che è un'incognita tutto il discorso lanciano, è vero che nessuno fa niente per niente e quindi se uno fà una cosa la fa per guadagnarci (sarebbe stupido altrimenti), ma prima di parlare aspettiamo i fatti. Io non sto festeggiando l'arrivo di Chinaglia, anzi stamattina ero già in assetto di guerra per contestare, ma non credo che, dopo la morte del PRESIDENTISSIMO il figlio avrebbe potuto fare chissà che per il lanciano. Aspettiamo con ansia il responso del campo... tutti a gubbio per il triangolare.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 10:05:39
Cribbio gia' sto a Gubbio!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 11:17:51
Chinaglia indagato per riciclaggio

NAPOLI - L'ex giocatore della Lazio, Giorgio Chinaglia, è indagato nell'ambito di una inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 00:37:54
che culo
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 08:26:37
Avrebbe fatto parte di un gruppo che ha cercato
di comprare prima il Lanciano e poi la Lazio

Chinaglia indagato per riciclaggio
contatti con il clan dei casalesi
In gioco ventuno milioni di dollari di origine incerta

NAPOLI - L'ex giocatore della Lazio, Giorgio Chinaglia, è indagato nell'ambito di una inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Chinaglia è già indagato a Roma per "manipolazione del mercato". Dopo la feroce campagna di stampa contro il presidente Lotito, sostenuta dagli ultrà della curva Nord, l'ex attaccante (e poi presidente) della Lazio è partito per gli States.

I pm della Dda Raffaele Cantone e Alessandro Milita, ipotizzano nei confronti dell'ex calciatore il reato di riciclaggio aggravato dall'articolo 7, ovvero per avere agevolato l'attività della camorra. Chinaglia è destinatario di un decreto di perquisizione eseguito in questo ore dalla Guardia di Finanza.
Tra gli altri destinatari dei provvedimenti vi sarebbero due promotori finanziari ed un imprenditore casertano.
L'inchiesta riguarda un presunto riciclaggio di denaro da parte del potente clan dei Casalesi.

Tra le ipotesi investigative vi sarebbe anche un tentativo di acquisire la Lazio per riciclare il denaro.
Il Gruppo avrebbe cercato di fare entrare in Italia dall'Ungheria oltre 21 milioni di dollari di provenienza incerta.

Il primo tentativo (fallito) è stato fatto con la società del Lanciano. Gli indagati avrebbero cercato poi di portare a termine una identica operazione con la Lazio, utilizzando il nome di Chinaglia.

Ecco i nomi degli altri indagati: Giuseppe Diana, di 47 anni, originario di Casal di Principe, in provincia di Caserta, e titolare della Domizia Gas, indagato per associazione camorristica ed estorsione, condiserato dagli inquirenti un prestanome del clan dei casalesi; Guido Carlo Di Cosimo, di 54 anni, di Vittoria (Ragusa) e Giancarlo Benedetti, di 40 anni, di Roma: questi ultimi sono indagati per riciclaggio aggravato.

la Repubblica (5 maggio 2006)
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 10:36:05
CHINAGLIA=MAFIOSO
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 13:30:56
Che schifo!
E soprattutto quanto sono stupidi i tifosi della Lazio che vanno contro Lotito e SOSTENGONO CHINAGLIA????!!!

Mamma quanto odio quei fasci laziali...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 14:04:22
Hai proprio ragione che stupidi ke sono,invece di ringraziare Lotito di aver salvato il culo alla società gli vanno contro, ma nn meritate proprio niente.
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 14:27:43
up
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 14:30:00
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 19:06:55
Non tutti i laziali sono fasci!
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 23:39:48
chinaglia... "metti la firma sul contratto di vendita,per i soldi ti faccio un bonifico lunedi""...
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 02:42:12
...pericolo scampato...nn c'e' chinaglione..il gruppo sembra buono..lo sponsor pure..ormai e' fatta.
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 14:18:02
pare che domani riccardino mette la firma e cede la mano...
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 15:10:09
Penso che il passaggio di proprieta' sia avvenuto al momento giusto,quest'anno sarebbe stato fatale...e questo e' un merito di chi ha passato la mano..ricordando che la societa' e' sanisssima(nn ha debiti),dobbiamo cmq ringraziare R.Angelucci..avra' avuto dei difetti ma ha portato avanti la squadra e coi tempi che corrono nn e' poco,soprattutto in una citta' che vive di chiacchiere e pochi fatti.

Nuova reply all'argomento:

CHINAGLIA PRESIDENTE DEL LANCIANO!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)