Sport
Beh, questo è ovvio... :0)
Io mi limito a spiegare le ragioni che mi portano a pensarla in un modo, e a cercare di capire quelle di chi la vede in modo differente.
E anche questa è un' ovvietà. :0)
bye
ognuno*

è un argomento complicato, ci vorrebbe un lungo discorso e scmbio d'opinioni, ma non ne ho ne voglia ne la forza
una cosa è sicura, ognuna comunque la vede al proprio modo. Certo, ma come si sul dire...
...A la casa me.
Se invece so che un luogo adibito ad accogliere spettacoli sportivi è normalmente teatro di atti di vandalismo e violenza aggravata io metto le telecamere, identifico i responsabili, entro a casa loro alle 5 di mattina e li sveglio a manganellate sui denti. :0)
Poi li porto in posti più adatti ad accogliere la loro esuberanza folkloristica, fino a quando non chiedono scusa, mi baciano i piedi e cominciano a fare i bravi bambini. :0)
bye
ma tu farlapp devi giorire per questo, vuol dire ca me so fatte ricche

Riamniamo negli stadi Darkstar
lo stadio fa parte della città, anzi è sicuramente uno dei suoi luoghi piu rappresentativi.
Hai paura delle telecamere? E perché?
Qualcosa da nascondere?
mai sentito parlare di privacy..
D4rkst4rr,noto con dispiacere,ca si cuminzate a farti le birre pure la mattina
Darkstarr, puoi girarci attorno quanto vuoi...
...Gli stadi italiani sono un ricettacolo di microcriminalità e sono una vergogna nazionale: dagli americani si può solo imparare, su questo campo...
...E Giuliani... Ha fatto quello che doveva fare.
Parla con chi è stato a NY prima... E dopo.
Passare dal giustiziere della notte a Sex & the City...
...Credi che sia gratis?
Hai paura delle telecamere? E perché?
Qualcosa da nascondere?
I controlli spaventano solo chi ha la coda di paglia. :0)
Ciao
Riamniamo negli stadi Darkstar, Giuliani c'è stato negli anni 90, ed è invece da decenni prima che il clima negli stadi è ottimo, te lo garantisco.
per farti capire meglio, vogliamo parlare di ciò che è riuscito a fare giuliani nella città e sopratutto COME ci è riuscito? ...
e chi l'ha detto negli stadi? in generale intendo..
Botte da orbi negli stadi a New York? addò li si sentite? a Lucignolo?
non ci sarà a new york ma a new york hanno fatto una politica di repressione e botte da orbi per arrivare ad questa "tranquillità" negli stadi, oltre che ficcare telecamere ovunque..
Non credo che la tua sia una argomentazione valida.
E se proprio la vogliamo accettare, bene, tutti gli eventi sportivi che ho visto io erano a New York, e li la pena di morte non c'è, e basta guardare come sono andate le presidenziali in quello stato per capire il perchè.
loro si che stanno avanti
tenem a fa i paragoni con stati che hanno la pena di morte, videte un po voi..
@ Darkstarr:
Quote: ...poi a te tarzanello se ti piace il modello americano dove nessuno fiata altrimenti gli sbirri ti sfondano il culo appena cacci fuori na bandiera o ti fanno fare 10 anni di carcere per una birra in più, oppure il modello giapponese dove tutti quei rincoglioniti stanno seduti e al massimo battono le mani tutti insieme, a me no.
Darkstar... guarda che si divertono un mondo lo stesso, e a starci in mezzo mi ci sono divertito pure io! E stai tranquillo che non ho fatto il bravo perchè sapevo che sarei stato bastonato dalla polizia ma perchè il clima che si crea tutto fa tranne che farti venire voglia di fare un macello!
E comunque in americaa non ti cacciano dalo stadio se sei ubriaco, ma solo se da ubriaco diventi molesto, caratteristica che in molti hanno...e che per fortuna mi ha risparmiato.
la religione, da sempre, è l'oppio dei popoli... lo sport lo è da alcuni decenni... la funzione è la stessa, fosse per me chiuderei anche le chiese e dichiarerei illegali le religioni, visto ciò che si portano dietro, vedi martiri islamici e, nel passato, le crociate
dovremmo chiudere anche il santo sepolcro?
@ Darkstarr:
Quote:
...poi a te tarzanello se ti piace il modello americano dove nessuno fiata altrimenti gli sbirri ti sfondano il culo appena cacci fuori na bandiera o ti fanno fare 10 anni di carcere per una birra in più, oppure il modello giapponese dove tutti quei rincoglioniti stanno seduti e al massimo battono le mani tutti insieme, a me no.
Io ho visto lo stadio italiano, lo stadio americano e pure i "rincoglioniti" giapponesi.
Ho vissuto la cosa dal loro punto di vista e dal nostro...
...Parlo perché so di che parlo. :0)
E' sempre difficile capirsi quando uno ha visto solo 1 e l'altro tutt' e 10... ;0)
...Ma non ve ne faccio una colpa: in un paese sommerso dalla merda, ci si sente meno in colpa se ogni tanto scappa una scorreggia... :0)
Vi piace l' illegalità perché vi giustifica nelle vostre mancanze, e se queste vanno a danneggiare la vita altrui, beh...
...Chissenefrega, lo fanno tutti, no? :0)
I delinquenti possono farsi chiamare "eroi", "combattenti", "ribelli"...
...Ma sempre feccia resteranno. :0)
Un saluto
bah, questione di gusti, ma se proprio devo morire preferisco farmi ammazzare per una fig.a in discoteca che non per una sciarpa allo stadio... poi ognuno ha i gusti suoi...
"se ti piace il modello americano dove nessuno fiata altrimenti gli sbirri ti sfondano il culo appena cacci fuori na bandiera o ti fanno fare 10 anni di carcere per una birra in più"
Sono andato diverse volte allo stadio in America ed io mi soffermerei sul fatto che si tratta di un'occasione per le famiglie per condividere lo sport, per stare insieme e divertirsi. Una festa bellissima. Football, baseball o altro.
Non sottolineerei la relativa "facilita'" di essere identificati dalla polizia quanto piuttosto il fatto positivo dello sport come piacere, agonismo e divertimento. Se fai la persona retta e corretta non vedo perché' dovrebbero farti qualcosa. Per una volta, pensiamo ad imitare le cose buone e sane.
La situazione degli stadi italiani fa rabbrividire e all'estero lo sanno. Io mi vergognerei piuttosto di scaricare sempre le colpe sugli altri.
Infatti è molto peggio, ma a quanto pare lo stadio fa più notizia...
lambusaro, non è la stessa cosa
e per le violenze in (sacra) famiglia, vietiamo i matrimoni fono al 2010!!!
...e giacchè ci siamo chiudete anche i bar
chiudete le discoteche...
quoto in pieno D4rkst4rr.....
Invece c'è molto in comune tra gli stadi e piazza navona: fascisti e comunisti si bastonano esattamente come gli ultras di fazione opposta, la polizia che agisce secondo un ipotetico disegno è pressocchè la medesima, e guarda caso scuola e sicurezza negli stadi sono materie affrontate ciclicamente a botta di decreti.
Risultato:
1) di fatto non cambia mai nulla;
2) la popolazione continuerà a scannarsi distratta com'è dai problemi reali.
D4rkst4rr,
mi fa piacere che anche tu sia contro i Manettari e la loro cultura in tutte le parti del mondo, Italia compresa.
e basta madonna con sti stadi e gli ultras, le teste calde ci sono ovunque e ci saranno sempre, pure se passeggi per strada ti può capitare qualcosa, figurati in un luogo dove sono raggruppati 60-70 mila persone. poi a te tarzanello se ti piace il modello americano dove nessuno fiata altrimenti gli sbirri ti sfondano il culo appena cacci fuori na bandiera o ti fanno fare 10 anni di carcere per una birra in più, oppure il modello giapponese dove tutti quei rincoglioniti stanno seduti e al massimo battono le mani tutti insieme, a me no.
Ingegnarello, hai avuto paura perché non sei un vero tifoso...
...Perché i "veri Tifosi", con la "t" maiuscola, vanno allo stadio proprio per rubare e malmenare, offendere, devastare...
...Accoltellare e lapidare.
Ma noi non possiamo capire.
Noi non siamo veri tifosi, non abbiamo una "mentalità".
Loro sono vittime, loro sono come me e te...
...Anzi no.
Loro sono meglio. :0)
Bah...
purtroppo il mondo del calcio è diventato questo...uno schifo!
mercoledì ero a Bologna a vedere la partita e anche io, come quel signore, ho fatto un tratto di strada piedi x andare a casa, però conoscendo l'idiozia di alcuni tifosi/vigliacchi, non ho portato ne indossato nessuna sciarpa per evitare quello che purtroppo avviene troppo spesso..
sarò io che sono paranoico però andare allo stadio e nn poter esultare, nn poter indossare la sciarpa è naturale che poi una persoNa normale, che nn fa del calcio la sua unica ragione di vita, arriva a dire: MA CHI CAZZ ME LA FATT FA!!!
Pellaro ha colto in pieno la contraddizione...ripeto e stra-ripeto, la violenza fa parte di questa società, se pensiamo che a pezzi, chiudendo qua e là, con una legge su o giù, si risolve il problema, possiamo essere appagati dai nostri istinti primordiali...ma non risolveremo un gran che.
una cosa in comune c'è: pure quelli di piazza navona sono dei deficienti! perchè quando prendi una spranga o un apietra per scontrarti coi tuoi "avversari", siano essi politici o calcistici, devi prima pensare che puoi ammazzare qualcuno! e uccidere per il Bologna, o per la Gelmini, mi sembra francamente esagerato...
Non ho capito cosa c'entrano gli scontri a P.za Navona...
Quello è uno scontro politico (pilotato dalla politica, per la precisione)...
...Questo (la partita di calcio) è (dovrebbe essere) un evento sportivo.
L' unica costante è che i protagonisti sono burattini in mano ai potenti che sfogano le loro frustrazioni con atti di violenza sui loro pari, sulle forze dell' ordine o sui più deboli e i beni altrui.
Saluti
quoto Pellaro
io li metterei ai lavori forzati..incredibile
Ma se li beccano che gli fanno? Daspo per 3 anni e poi autorizzati di nuovo ad andare negli stadi a fare il cazzo di comodo loro. E' il sistema che non funziona... li pigli, li jetti in una cella di isolamento per 6 mesi al buio, così ti costano pure poco, e voglio vedè quando riescono se gliela tiene ancora di fare cazzate.
pure quelli a piazza navona erano ultras?
Quote:
Sarebbero tre ultras, secondo la prima ricostruzione della Questura, gli autori dell’aggressione: "Togliti quella sciarpa", avrebbe urlato uno dei tre, che impugnava una bandiera del Bologna, al figlio del 44enne modenese. Alla risposta negativa del ragazzo lo ha minacciato: "Ora ci penso io". Poco dopo sono comparsi altri due giovani, intervenuti a breve distanza di tempo. Prima uno ha strappato la sciarpa dal collo del sedicenne, ed è stato inseguito e bloccato dal padre. Poco dopo un terzo ultras ha aggredito l’uomo alle spalle, colpendolo alla fronte con una pietra. Ai due sedicenni, per ora unici testimoni, verranno anche mostrati i filmati delle telecamere interne del Dall’Ara, per verificare se tra gli ultras nella curva fossero presenti gli aggressori. Il figlio ha spiegato che l’ultras che lo ha aggredito non sarebbe stato un ragazzo, ma avrebbe avuto 35-40 anni e che, dopo che il padre era stato colpito, svenendo, in tre gli sono andati addosso colpendolo a calci.
Chi odia il calcio odia la violenza.
Saluti
ho visto due partite del Milan a Bologna..solo la seconda volta che ho rischiato qualkosa...cmq nn si può andare più da nessuna parte..incredibile!
Nuova reply all'argomento:
chiudete gli stadi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui