Esporrò il mio mega striscione in curva giuventina che dice così:
Napoletano e Napolitano cambia una vocale ma il colera ce l hanno uguale.
Che dici riesco a fargli dare una multa di 300 mila euro e 3, 4 partite senza curva?
Credono col provvedimento che la stessa gente non vada allo stadio cambieranno solo settore. Responsabilità della società?? Provvedimento indegno scarso e anche stupido.
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 14:09:31
adesso gli INTERTRISTI diranno che hanno perso lo scudetto per colpa dello striscione!!! vedi c'è già chi pensa di fare carognate del genere:
quote:
Organizzo un autobus per Giuventus - Napoli
Esporrò il mio mega striscione in curva giuventina che dice così:
Napoletano e Napolitano cambia una vocale ma il colera ce l hanno uguale.
Che dici riesco a fargli dare una multa di 300 mila euro e 3, 4 partite senza curva?
Credono col provvedimento che la stessa gente non vada allo stadio cambieranno solo settore. Responsabilità della società?? Provvedimento indegno scarso e anche stupido.
La prima a "pagare" siamo noi, vedremo.
dai su suu!! fate i bravi ... che il campo (la linea telefonica!!) c'è ancora!!
fate i bravi dai ... natale deve ancora arrivare!!
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 15:55:15
Divo io stavo al 1° anello, proprio sotto a quelli...Lo striscione incriminato forse era la cosa meno schifosa che hanno fatto quei farabbutti
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 01:56:30
senti che puzza .... scappano i cani .... stanno arrivando i napoletani .... tubercolosi terremotati .... con il sapone non si sono mai lavati .... napoli mxxxa napoli colera .... sei la vergogna dell'italia intera
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 02:03:06
tu gli canti questo , loro ti cantano zingaro zingaro poi gli rispondi zingari noi siamo e il culo vi rompiamo:dance e cosi via all'infinito!
qual'è il problema? si sà che è un gioco!
la C fà cacà , ma quando sono stato a vedere le partite la cosa più divertente a pescara-chieti sono stati gli striscioni "offensivi" , ma alla fine innoqui!
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 08:44:23
io sono per la civilta' negli stadi.............
pero' se si danno una scrollata Vesuvio e l'Etna ogni tanto non si lamenta nessuno
per i pesanti:adoro Napoli e la Sicilia quindi accettate l'inzunmm senza scassa' le OO
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 10:09:17
Quanto commedia per uno striscione di sfottò...mamma mia..anche se offensivo non ha osannato ne ad Hitler ne alla pedofilia ne altra cose orribile. Solo ad usare un pò più di pulizia
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:36:43
Ragà è lu vero che noi la vergogna non sapiamo cosa sia...
Io, San Siro lo avrei chiuso 10 giornate!!!...e dopo un multone infernale, avrei mandato a giocare la benamata a Napoli ma a porte aperte, pe vede quello che si sente!!!
Ma scherziamo!!!
Ripeto...certe parole, pesano come macigni!!!...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 21:15:47
Maronna che palle! Già ho in mente alcuni autori della letteratura italiana che hanno scritto libri che andrebbero bruciati, seguendo questo criterio.