Sport

Chiuso lo Iacovone
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 20:44:10
sampè ti si' cacat sott!!!
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 16:19:24
Punto di partenza direi...un gesto importante...
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 16:01:34
no, i tarantini ci hanno portato i biglietti vicino al casello, ma non è che ce li hanno regalati, ce li sono solo venuti a portare

nonostante tutto è stato un bellissimo gesto
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 15:50:44
sta cosa dei biglietti regalati (da una tifoseria ostile) è pazzesca...meglio così!
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 15:48:15
just ho avuto problemi, e non sono andato... cmq sono tornati sani e salvi e mi dicono che sono entrati anche gratis (i biglietti sono stati regalati dai tifosi tarantini)
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 15:07:37
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 02:07:08
sampè , si' ar'vinut ?sano e salvo?
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 13:30:03
Organizzato autobus per Taranto...informarsi velocemente al Bar Micolucci o alla Tabaccheria Danilo.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 19:01:24
non siamo violenti, siamo amici di tutti e nemici di nessuno, specie di chi ci offre a bere
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:00:02
e poi finisci le frasi che inizi!!!

"...io la domenica sono libero di andare dove e con chi mi pare"......in galera!!!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 17:58:38
"...finchè siamo in un paese libero e democratico"

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 17:39:50
just fottiti, io la domenica sono libero di andare dove e con chi mi pare, finchè siamo in un paese libero e democratico

Sampozzo presente e bevigang al seguito!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 17:14:04
"mo vedeme ch'ema fà.
Sampei,stasera ore 21.30 al San Thomas per un'organizzazione last minute."

ma non era vietato organizzare trasferte?
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 16:24:22
Vorrei proprio sapere cosa risolvono chiudendo le curve???
Secondo me...domenica ci saranno tanti di quei tafferugli che nn immaginate!
Gruppetti sparsi tra i locali...ditemi voi se è una cosa sicura!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 11:05:09
Grazie Stè per l'informazione...ti ho chiamato ieri perchè sapevo che l'unico che può sapere qualcosa sei tu

mo vedeme ch'ema fà.
Sampei,stasera ore 21.30 al San Thomas per un'organizzazione last minute.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 11:04:33
Grazie Stè per l'informazione...ti ho chiamato ieri perchè sapevo che l'unico che può sapere qualcosa sei tu

mo vedeme ch'ema fà.
Sampei,stasera ore 21.30 al San Thomas per un'organizzazione last minute.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:56:44
TUTTI A TARANTO PORCA TROIA
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:56:19
andiamo col treno!! noi non temiamo nessuno!!

poi facciamo pure il corteo senza scorta dalla stazione allo stadio, e per pagare di meno cacciamo i tarantini dalla curva loro!!
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:54:30
e perchè resterebbe chiusa la curva ospiti?
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:52:06
evidentemente i carabinieri di ortona non hanno voluto lasciare nulla al caso: visto che una delle due squadre era professionista, poteva esserci un mezzo pericolo di violare la normativa... anche se io, fossi stato carabiniere, in questo caso avrei fatto entrare metà del pubblico.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:51:49
sampè mi inserisci nel testamento?
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:51:10
sci, cespu, ma la machine chi ce le mette???
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:50:22
pardon, volevo dire mercoledì
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:49:35
nicò, a lanciano lu presidente apre la curva: che ffà si vò perde l'incasse, secondo te?
E poi, a quanto dicono, il Biondi è l'unico stadio (insieme al Bonaldi di Celano) in regola anche con le nuove normative.
piuutosto, vi vulete fà due risate? hanno talmente ammisticato le cose nghe se nuove disposizioni che giovedì i carabinieri di Ortona, in occasione dell'amichevole tra Real Ortona e Pescara hanno fatto giocare a porte chiuse la partita impedendo l'ingresso (tra l'altro gratuito) a circa 25-30 pensionati che volevano vedersi la partita...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:48:22

mi sa ca nin li truve natru sceme ca si ve a fa accide a Taranto

io sono uno
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:43:49
hanno già iniziato a chiedere deroghe. io dico, che minchiazza le fanno a fare le leggi se poi fanno una deroga per ogni persona che non la vuol rispettare?

facciamo così, io domani vado a chiedere una deroga al governo per passare col rosso al semaforo perchè mi rompe a stare fermo come un cretino davanti alle luci colorate. dite che me la danno?
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:43:26
io boicotto sky, preferisco le mazzate dai tarantini

Ora è capitato taranto - lanciano ok, solo io e qualche scemo come me può pensare seriamente ad andarci lo stesso...

ma se capitava il contrario? ovvero lanciano - taranto?
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:30:46
le solite leggi del cazzo all'italiana....
faccio un esempio pratico: se non ci fosse stato il morto di Catania, domani a Taranto sarebbero partite 100 persone su due pulmann, scortate e munite di regolare biglietto di curva.
Purtroppo il morto c'è stato, ma nulla impedirà (vulesse pure avvedè...) a quelle cento persone di andare ugualmente a Taranto. La differenza è che potranno andarci con mezzi propri e dovranno comprare lì i biglietti, pagandoli tra l'altro di più perchè allo Iacovone (da altre parti però non è così, nel senso che il settore per gli ospiti resta aperto) la curva riservata agli avversari resterà chiusa.
Ne consegue, come ha detto Sampei, che si dovrà guardare la partita in mezzo ai tarantini, con tutti i rischi che ne conseguono, qualora avess'a segna lu Lanciane. Ecco le norme antiviolenza decise dai cervelloni del Governo (e pensà che i sò date pure lu voto, ma tante è l'utima vota che vado a votare...), ca c'hanne messe pure tre jurne pè truvà sa soluzione....
Quasi quasi sarebbe da augurarsi subito un altro morto (possibilmente tra quegli imbecilli che vanno allo stadio armati fino ai denti), cuscì si rendono conto delle cazzate che hanno escogitato...

PS: non lo do per scontato, perchè me lo hanno riferito altri e non so fino a che punto sia vero, ma c'è un canale satellitare in chiaro, che pare trasmetta in diretta tv tutte le gare del Taranto. Si chiama CentoTv e si trova sul canale 925 di Sky. Basta avere un decoder e lo si trova. Il canale c'è perchè l'ho verificato ma sulla diretta non ci giurerei, quindi se decidete di rinunciare alla trasferta e poi su quel canale non danno la partita nen ve ngazzete nghe me....
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:27:16
ah, ok...vuoi un consiglio sampè? organizza il psp-party

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:22:50

ok, domenica attrezziamo le macchine e andiamo a taranto, vediamo che succede

le macchine?mi sa ca nin li truve natru sceme ca si ve a fa accide a Taranto
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:18:54
Sampei,non è che Ziomitich sta scherzando,non ha capito come funziona.E' che non si possono PIù acquistare biglieti in blocco,trasferte organizzate,etc,,etc,,tu a Taranto ci pu i,accuscì Paz si ritroverà di nuovo single e con la casa e in più non si giocherà più a pallone per 10 anni Amato ha detto ca si ci scappe natru morte farà questo
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:13:18
ziomitch, chi mi vieta domenica di prendere la macchina ed andare a Taranto? Cioè io non posso andare dove mi pare, ma stiamo scherzando vero?
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 22:16:35
Sampei,praticamente ti sacrifichi per far finire il calcio?in mezzo a li tarantini ti fanno la festa
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 21:03:04
ma non erano vietate le trasferte?
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 20:56:35
tropp fregne
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 20:49:53
cioè? io domenica oltre a dover pagare di più, dovrei vedermi la partita in mezzo ai tarantini? e queste sarebbero le nuove norme sulla sicurezza?

ok, domenica attrezziamo le macchine e andiamo a taranto, vediamo che succede
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 20:23:12
piccolo lapsus: ho parlato mezz'ora fa con Evangelista, non per mezz'ora...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 20:21:40
Leo, se vi può essere utile: ho parlato mezz'ora con il direttore sportivo del Taranto Luca Evangelista. Mi ha detto che si gioca regolarmente a porte aperte, tant'è vero che domani inizierà la prevendita dei biglietti per i tifosi jonici. La brutta notizia per i tifosi frentani è che resterà chiusa la curva Sud, destinata agli ospiti. Chi vuole potrà assistere alla gara acquistando direttamente sul posto i biglietti degli altri settori, ovvero della gradinata (18 euro) o della tribuna (80 euro).
Questo almeno è ciò che mi è stato riferito...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:22:52
Se si gioca a porte chiuse forse ne usciamo indenni

FORZA RAGAZZIIIIIIIII
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:15:10
a me risulta che a taranto si gioca. e comunque lo jacovone quest'anno è omologato per meno di 10mila spettatori.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:11:13
Due news che si smentiscono una dall'altra(tarantosupporters.com)...ma quindi???
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:09:56
Paradossi del decreto Pisanu e della sua applicazione.
Lo stadio di Taranto, essendo abilitato ad ospitare al massimo 10.000 posti, non rientra nell’elenco di stadi soggetti alla Pisanu stilato dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive presso il Ministero dell’Interno. Il tutto, nonostante la tifoseria rossoblu sia stata posta tra le quattro più pericolose dell'intero stivale.

Resta un fatto: l’Osservatorio e i Prefetti potranno analizzare le singole partite e, se fossero constatati rischi, potrebbero disporre lo spostamento in altra sede o altra data come avvenuto per Salernitana- Cavese.

Se vogliamo essere pignoli, è il solito escamotage all’italiana. Siamo stati clamorosamente smentiti e non ci dispiace affatto.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:07:48
Domenica lo Iacovone resterà chiuso. Senza tanti giri di parole.
E’ passata la linea dura del governo e la riunione dell’ Osservatorio del Ministero dell’Interno ratificherà quanto diciamo da tempo: ovvero che lo Iacovone sarà chiuso.
Lo diciamo da mesi, ovvero da quando il famigerato Decreto Pisanu venne concepito, di deroga in deroga.
Da allora, non è stato fatto assolutamente niente. Da allora ci sono stati due assessori allo sport (Tucci e Scarfato), una giunta comunale eletta con una maggioranza schiacciante e un dissesto grazie all’alto senso civico di chi ha saccheggiato le casse comunali.
Ma l’aspetto grottesco di tutta questa situazione è che lo Iacovone (come lo Zaccheria di Foggia e tante altre realtà di terza serie) viene considerato uno stadio non sicuro mentre il Tursi di Martina e il Bianco di Gallipoli si. Ovvero delle trappole belle e buone e chi ci è stato può confermare quanto queste strutture siano lontane dalla concezione di stadio che ci siamo fatti in tanti anni al seguito del Magico.

La patata bollente sarà in mano al Prefetto (le determinazioni in proposito - stadi con capienza superiore alle 10.000 unità - sono assunte dal prefetto competente per territorio in conformità alle indicazioni definite dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ).
Ma noi siamo tifosi e certi sofismi ci sfuggono.

Nuova reply all'argomento:

Chiuso lo Iacovone

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)