Sport

Christian CHIVU
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 16:02:56
le ultime parole famose del 6-07-07
E poi bisogna vedere ER CRISTALLO(27anni quasi),quante stagioni durera',vista la sua facilita' all'infortunio...detto qs,molto bravo ad impostare dalla difesa,buono sui calci piazzati:costa come l'oro

ER CRISTALLO s'e' rotto ancorai romani so'il top per i soprannomi
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 23:58:50
Redondo non ci voleva tanto :asd. Ormai lo sanno anche i bambini in Giappone
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:29:04
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 08:43:04
...............
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:21:28

Da quando è finito calciopoli, tutti voglio andare all'Inter, perchè secondo voi???

Ovvio, perchè non sono più obbligati dalla GEA ( ex associazione a delinquere mirata alla sleale concorrenza e alla frode sportiva) ad andare alla RuBentus o all'estero (vedi Miccoli).
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:44:55
Da quando è finito calciopoli, tutti voglio andare all'Inter, perchè secondo voi???

Ma Moratti ha imparato ad usare meglio i suoi soldi??

La Roma è stata forse troppo furbacchiotta ed adesso l'ha preso in quel posto?

Ma il Milan non farebbe bene a prendere Chivu??
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:42:09
atelkin.....mica è una novità...........gli intertristi dopo Vierà, ibra, volevano anche nedved!!! purtroppo per loro gli andata male............però restano sempre il massaggiatore, il cuoco, il magazziniere, il venditore di bibite, ecc...............fra poco dovranno ridiscutere il contratto.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:23:24
Il ds della Roma, Daniele Pradè, commenta a Sky, l'incontro avuto con i fratelli Becali

"Chivu ha fatto un danno incalcolabile alla Roma. Comunque rimarrà con noi e domenica partirà in ritiro con la Roma. Resterà in giallorosso fino al termine del contratto, nel 2008. L'Inter si è tirata indietro. Il rumeno rimarrà alla Roma, partirà domenica per il ritiro. Non andrà nè in Spagna nè a Milano".

Tra la Roma, Chivu e i suoi procuratori, dunque, è rottura totale. Questo l'esito dell'incontro tra Victor, a sorpresa anche Giovanni Becali e Daniele Pradé. Secondo il club giallorosso, infatti, i fratelli Becali e il giocatore sarebbero colpevoli di aver provocato un danno incalcolabile alla società, addirittura superiore ai 18 milioni di euro più l'incasso di due due amichevoli già organizzate con il Real Madrid. L'Inter si è tirata fuori dalla trattativa. A questo punto il giocatore partirà per il ritiro con la Roma, rimarrà nella capitale fino alla scadenza del contratto e, presumibilmente, rivestirà il ruolo di esterno sinistro nella nuova difesa giallorossa, forte del nuovo acquisto Juan.
(corederoma.net)

'sta merda. un bell'annetto fuori rosa a marcire a trigoria, o magari un bel posticino in curva sud per godersi la partita tra i tifosi giallorossi...
mercenario del cazzo.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:53:08
eBay
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:24:44
ma dove le leggi ste fesserie
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:46:16
"Chivu per ora si è aggiudicato il primato difficilmente avvicinabile di essere il primo calciatore al mondo a rifiutare prima il Barcellona e poi il Real Madrid. Il motivo è stranoto: a dirottare in maniera così definitiva il giocatore a Milano sono stati i due fratelli Becali, attirati dalle sirene morattiane sottoforma intanto di un sontuoso contratto per il giocatore (si parlava di 4,5 milioni, in realtà sarebbe addirittura di 5,5 milioni anche se non è chiarissimo in quale forma il milione in più sarebbe corrisposto...), poi di una commissione monstre per i procuratori (3 milioni di euro) e anche da una serie di commesse per alcune monumentali iniziative immobiliari e petrolifere di alcune aziende della galassia in territorio romeno."

zinga zinga
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:45:00
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:02:18
dimenticavo tanto per essere precisi.....
suazo...............15 milioni
iaquinta............11 milioni
ma questo particolare dei soldi è irrilevante ..........capisc a me!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:00:49
-----iaquinta...... e' campione del mondo 2006.....14 reti con 3 rigori........classifica dell'udinese punti 43.....salvezza conquistata con largo anticipo...
-----suazo.........non è campione del mondo 2006.....14 reti con 7 rigori........classifica del cagliari punti 40 ......salvezza conquistata all'ultima giornata anche per la concomitanza di altri risultati.....

---ti faccio la domanda a te...........se è buono suazo (questo è quello che dicono i ladri di galline (interisti) iaquinta è nu padretern!!!!!!!????
soddisfatto???.se hai altre domande non hai che da chiedere e ti rispondo............sempre senza acredine........!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:50:06
atelkin.........da vecchio regime???????? guarda che è lo stesso che ha messo in piedi calciopoli........basta guardare il caso suazo come è stato gestito.........simile al caso chivù.............
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:45:25
vuoi una risposta seria o una a tono della tua domanda!!! tony?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:07:44
tonydeathinze ad adriano,no ia'-ia'0,quelle dell'inder....ca te na zavorra....:asd.....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:06:11
questa volta do ragione a pendragon, è un comportamento scorretto, da strozzini, da "vecchio regime".
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:49:39
Pendragon, ma è buono Iaquinta?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:49:08
e per quello che ho capito quì ci stà parecchia gente che dovrebbe lavorare ma non lo fà...............e magari pontifica pure..........ma durerà??......mi sà ca ni và a la long........però!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:46:35
mi vù pjà tu a fatijà!!???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:25:20
Pendragon57 ma nin ti niente da fa? beate a te!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:27:18
Inter: dimezzata l'offerta per Chivu. Adriano stupisce

08:44 del 10 luglio

Adriano| Stupisce l'Inter
Adriano stupisce l'Inter al primo giorno di ritiro. Il brasiliano è in forma. Lo staff medico nerazzurro: "Sta bene, si vede che si è già allenato".
(Corriere dello Sport)

Dopo il no di Chivu a Barcellona e Real Madrid, l'offerta dell'Inter alla Roma scende dai 14 milioni più Obinna a solo soldi (poco più dei 6 milioni per il riscatto di Pizarro).
Finora i nerazzurri non hanno preso in considerazione le offerte di Real Madrid e Betis Siviglia per il portiere Toldo, ritenuto incedibile.
Sono giorni decisivi per il cileno Jimenez ed il ceco Kovac, mentre il difensore colombiano Nelson Rivas partirà per il ritiro ma potrebbe essere poi prestato.
(Gazzetta dello Sport)

da noi si chiamano..............strozzini!!!! i signori del calcio......ma per piacereeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:13:45
un altro indizio:
"Dopo il no di Chivu a Barcellona e Real Madrid, l'offerta dell'Inter alla Roma scende dai 14 milioni più Obinna a solo soldi (poco più dei 6 milioni per il riscatto di Pizarro)".
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:57:30
ma è vero che becali è socio di tronchetti, in romania? l'ho letto sulla rete...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:06:34
becali = zinga zinga
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:25:10
"Becali tuona 'Roma, su Chivu decido io'"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:04:52
trank vogA scherziamo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:53:25
avete raGGione.
applichiamo i proverbi.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:54:06
CONFERMO! VOGUE TU DICI SOLO UNA MAREA ANZI, UN'ALTA MAREA DI STRONZATE
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:32:00

mi sa che hai sbagliato sito allora..

vai a www.lecifreintesecomestatistiche.it

alla marea di stronzate(corrette a castronerie) mi riferivo al termine "sconfitta di mercato" da te usato..per il resto nn mi permetto di dire che dici stronzate visto che non ti conosco..
poi se hai la coda di paglia ti consiglio il sito www.bruciatela.it

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:29:45
chivu è forte, ma è stato spesso infortunato e per cose non da poco.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:20:54
le cifre intese come statistiche...il resto so'chiacchiere...le mie e le tue......solo che io non scrivo che dici stronzate...come na marea...
..quindi per me e'un 'latra scelta persa da parte dell'inter..punto...tu di quelle che vu...senza toccarmi.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:17:24

infatti sto parlando di cifre..
e per quanto riguarda grosso ho detto che SECONDO Me è sopravvalutato e miracolato..
è arrivato Bearzot..

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:04:22
se sei Lippi sci....senno'no...
tu esprimi il tuo pensiero io il mio,non c'e' oggetivita' ne'nel mio,ne' nel tuo....a meno che non si parla di cifre o datti certi....
qunidi...c'e' sempre castrocaro terme.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:02:00

Ma perchè dite na marea di castronerie???(vogue)

Grosso a tanto l'avevamo preso e a tanto lo abbiamo rispedito via a calci nel di dietro in quanto trattasi di giocatore (secondo me) SOPRAVALUTATO(anche se forse il termine giusto è MIRACOLATO)!!

e poi nn so di che squadra tifi ma se vuoi parlare di fallimenti di mercato mi sa che hai sbagliato squadra...
in giro c'è qualcuno che l'anno scorso ha comprato un certo signor OLIVEIRA a 20 mln e lo da via in prestito quest'anno con diritto di riscatto fissato a 10.

e poi se dovesse prendere chivu i soldi dell'acquisto se sei capace a fare due conti sono 5.75 derivanti dalla cesione di Pizzarro alla stessa Roma + 5 dalla cessione di grosso + 2 della comproprieta di Pizarro e 3 o 4 da cacciare di tasca propria..
è indubbiamente tantissimo per un difensore infati io preferivo Barzagli ma se a Moratti gli piace a caccia' li quattrini è cazza si'

vabbene mo'?

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:58:30
sci ma cmq io l'italiano lo capisoc.non c'e' bisogno che dici stronzate,capito,ti capisco lo stesso se usi altri termni ok?
che dopo con voi interisti non si puo'parlare e'un dato di ffatto....ejacri che pesanti...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:55:43

dalla comproprieta di Obinna..mi so sbajate

e volevo dire per che squadra tifi e non DI

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:53:55

Ma perchè dite na marea di stronzate???(vogue)

Grosso a tanto l'avevamo preso e a tanto lo abbiamo rispedito via a calci nel di dietro in quanto trattasi di giocatore (secondo me) SOPRAVALUTATO(anche se forse il termine giusto è MIRACOLATO)!!

e poi nn so di che squadra tifi ma se vuoi parlare di fallimenti di mercato mi sa che hai sbagliato squadra...
in giro c'è qualcuno che l'anno scorso ha comprato un certo signor OLIVEIRA a 20 mln e lo da via in prestito quest'anno con diritto di riscatto fissato a 10.

e poi se dovesse prendere chivu i soldi dell'acquisto se sei capace a fare due conti sono 5.75 derivanti dalla cesione di Pizzarro alla stessa Roma + 5 dalla cessione di grosso + 2 della comproprieta di Pizarro e 3 o 4 da cacciare di tasca propria..
è indubbiamente tantissimo per un difensore infati io preferivo Barzagli ma se a Moratti gli piace a caccia' li quattrini è cazza si'

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:02:15
Grosso l'abbiamo rivenduto allo stesso prezzo acquistato. Se bisogna parlare di gambe di cristallo, allora quello è proprio grosso, infatti nella stagione appena conclusa s'è infortunato 3 volte.
Ma comunque, a noi non c'importa nulla di grosso, abbiamo MAXWELL (fenomeno) e speriamo a questo punto CHIVU (altro fenomeno) in quella zona
Avrebbe fatto solo panchina, questi 2 sono nettamente + forti.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:49:00
milito al barca',menomale per la juvea si prizze...
Grosso al lione,ennesima sconfitta tecnica e di mercato,dell'inter...un campione del mondo,italiano,ceduto dopo un stagione.....:la solita inter....e adesso dara' na freca di euro,ad una Roma,sempre piu'sana in bilancio....e un Moratti che non si smentisce,altro che si era ritirato.......:....e lui paga...o cmq che coerenza i neroazzurri:internazionale....ed in effetti ci e'....visto le multinazionalita' dei giocatori....ma chacchedune li parle l'italiano....mo rompe jena
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:40:40
la telenovela finira' con la cessione,l'affare sara' tutto per la Roma,ste'cifre pure per l'altro,Milito,mi sembrano tanto eccessive....
E poi bisogna vedere ER CRISTALLO(27anni quasi),quante stagioni durera',vista la sua facilita' all'infortunio...detto qs,molto bravo ad impostare dalla difesa,buono sui calci piazzati:costa come l'oro
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:17:45
hai ragione darkk, ma queste dichiarazioni appena rilasciate fanno aumentare, a mio avviso, ancora di più il sospetto di un qualcosa di già organizzato e, conseguentemente, pagato.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:30:26
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:18:49
MILANO, 6 luglio 2007 - "O vado all'Inter o resto alla Roma". Lo ha detto ieri Cristian Chivu, gli fa eco il suo agente Giovanni Becali che ieri ha fatto un passo decisivo nella querelle per il difensore romeno. "Io e Cristian abbiamo parlato con Daniele Pradé. Ormai la Roma sa — dice il procuratore romeno — che Chivu non intende più parlare né con il Barcellona né con il Real Madrid. O la Roma trova un accordo con l'Inter oppure lui resta in giallorosso e aspetta la scadenza del contratto"........................la conferma che Il Morattino ha versato una somma pari a 1.500.000,00 al procuratore di Chivù...........per "facilitare" l'operazione!!!!!..............ma ripeto........a che vì serve........con molto meno avete in squadra il signor Rossi che come stopper è molto ma molto meglio!!!!!
ad majora!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:00:50

MILANO, 6 luglio 2007 - "O vado all'Inter o resto alla Roma". Lo ha detto ieri Cristian Chivu, gli fa eco il suo agente Giovanni Becali che ieri ha fatto un passo decisivo nella querelle per il difensore romeno. "Io e Cristian abbiamo parlato con Daniele Pradé. Ormai la Roma sa — dice il procuratore romeno — che Chivu non intende più parlare né con il Barcellona né con il Real Madrid. O la Roma trova un accordo con l'Inter oppure lui resta in giallorosso e aspetta la scadenza del contratto".

Sbrigati Roma..
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:56:25

il marca dice che moratti ha già cacciato un milione e mezzo di euro al procuratore per farlo andare direttamente all'inter. la qual cosa senza smentita...

Allora, a parte che dovresti ben sapere essendo un amante del calcio, che gli pseudo-quotidiani spagnoli sparano al 99% solo bufale.. Cmq, la smentita è arrivata prima della stessa messa in stampa della bufala..

Giovedì, 05 Luglio 2007 21:04:47

MILANO - In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu,
F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la Società fa riserva di esperire eventuali azioni legali.
Ufficio Stampa

Poi ti ricordo anche che l'Inter l'altro ieri ha sempre rilasciato attraverso il suo sito, un altro comunicato in cui si ritirava da ogni trattativa per Chivu, perchè non intenzionata a partecipare a nessun asta, cosa che la Roma spera ma non otterrà.

X pentragon, non meriti nessun commento in quanto ti autocommenti in primis.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:15:22
sì, ma è di cristallo.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:18:51
Mica è forte Chivu...di più!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:08:53
è arrivata la smentita da parte dell'inter sul presunto pagamento.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:04:54
il marca dice che moratti ha già cacciato un milione e mezzo di euro al procuratore per farlo andare direttamente all'inter. la qual cosa senza smentita...un comportamento che, se confermato, beh sarebbe se non da vecchio regime, quantomeno a dir poco scorretto.
la roma ovviamente deve venderlo prima che il contratto scada, e deve guadagnarci bene visto che l'infame vuole così tanto da essere fuori dal budget giallorosso.
dico infame non perchè vada via - purtroppo è normale - ma perchè uno non pouò dichiarare per mesi "amo roma, non me ne andrò mai" e poi prostituirsi così.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:28:49
che ciavet' fa di chivu...tenet....rossi....sint'a me je chiù fort e cost poch'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:22:13
Insomma quando finirà questa telenovela? Non se ne può più di questa Roma del cazzo. Chivu ha già più volte espresso di volere solo l'INTER, ma quell'idiota di Pradè e della Sensi si ostinano a cercare una soluzione spagnola per un paio di milioni di euro in più.. vergognoso. Che cosa si sono messi in testa?
Forse non hanno capito che o ce lo danno a 8 milioni + la metà di Pizzarro e il prestito di Obinna per un anno, o ce lo prendiamo l'anno prossimo a parametro zero

Cmq non so se sia necessario il suo acquisto, per me può anche andare al Real o al Barca, ma se se lo prende non passa più nessuno

PER IL CAMPIONI D'ITALIA TRIS

Nuova reply all'argomento:

Christian CHIVU

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)