Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:29:28
Oggi pomeriggio sono stato a Pescara con Catra, mi ha fatto conoscere Begnamino Camplone e poi abbiamo telefonato a Sampei Maurizio è veramente amico di Camplone. Consiglio al signore Non Esisto di aprire la bocca solo quando piscia la gallina
Messaggio del 03-11-2010 alle ore 07:36:51
vi posse dire una cosa, non trasformate i post in diatribe personali, alle volte quello che si scrive e come si scrive, da una cazzata può diventare qualsiasi altra cosa se catra frequenta il fratello di camplone vero o falso nin mi freche niente, ma dibattere in un certo modo su certi argomenti su un pubblico forum.......e fare certe affermazioni, e che cazze.....si vorrebbere dire che dumeniche eme perse picchè
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 22:53:11
e comunque rileggendo adesso l'argomento, non esisto non ha tutti i torti, quello che hai scritto inizialmente è abbastanza pesante, adesso hai corretto il tiro dicendo che si stava scherzando, ma da come hai scritto prima lasciava davvero pensare male.
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 22:45:29
A parte che non so chi sia, in 12 anni che gestisco lanciano.it MAI E POI MAI è uscito dalla mia bocca, o dal mio ufficio, il nome o dati riservati di un utente di lanciano.it. e tu lo sai benissimo. Altrimenti avrei chiuso bottega già da un bel po.
Questo giusto per chiarire, altrimenti qualcuno chissà cosa potrebbe pensare.
PS: catra, così va leggermente meglio, però ti potevi impegnare un po di più!
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 18:12:03
io conosco il fratello del pellaro che la sera prima della stra-lanciano mi pronosticò un piazzamento pessimo del fratello... e cosi fu
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 17:26:13
Catra,non ti conosco ( e visto le puttanate che scrivi,forse è meglio così). Sono curioso davvero di sapere con chi sei uscito e che si spaccia,con te,per essere il fratello di Camplone. Secondo me,questa persona meriterebbe un premio in soldi per il sol fatto che ti sta "portando a spasso" facendoti credere di essere il fratello di Camplone. La cosa più bella è che in questo post,non ti ha cagato nessuno...segno evidente che ti conoscono e sanno che ne spari a raffica. Però vorrei darti un consiglio: piano ad inventare quelle cagate,ma sai perchè? Perchè in questo forum oltre a tanti ragazzi seri,in gamba ed intelligenti,potrebbero navigarci ragazzini che potrebbero credere a quelle cazzate immonde e potrebbero tornare alle orecchie sia del Mister che del fratello VERO di cui tu non conosci neanche lontanamente il nome.
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 17:25:07
Catra,non ti conosco ( e visto le puttanate che scrivi,forse è meglio così). Sono curioso davvero di sapere con chi sei uscito e che si spaccia,con te,per essere il fratello di Camplone. Secondo me,questa persona meriterebbe un premio in soldi per il sol fatto che ti sta "portando a spasso" facendoti credere di essere il fratello di Camplone. La cosa più bella è che in questo post,non ti ha cagato nessuno...segno evidente che ti conoscono e sanno che ne spari a raffica. Però vorrei darti un consiglio: piano ad inventare quelle cagate,ma sai perchè? Perchè in questo forum oltre a tanti ragazzi seri,in gamba ed intelligenti,potrebbero navigarci ragazzini che potrebbero credere a quelle cazzate immonde e potrebbero tornare alle orecchie sia del Mister che del fratello VERO di cui tu non conosci neanche lontanamente il nome.
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 20:35:49
Stanchezza psico-fisica....vorrei crederci, ma mi viene spontanea una domanda.....perchè non ha fatto giocare quelli più freschi o perchè non ha fatto il terzo cambio???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
quote:
il Lanciano ieri ha giocato sempre palla indietro ( cosa che non ha fatto mai fino ad adesso) semplicemente perchè i 2 giocatori che smistano palloni e dettano i ritmi del gioco ieri non c'erano
non ha mai fatto??????????????
io lo vedo come un'atteggiamento radicato dall'anno scorso....addumann a tamasi quanti palloni ha giocato e se glie ne ha dato qualcuno i difensori??!?!?!?!?!?!?!?
quote:
Di Gennaro ieri non poteva fare di più di quello che sta facendo
Io non voglio difendere Colussi e dire male a Di Gennaro perchè hanno avuto il suo bel da fare con un gioco inesistente e poche palle buone da giocare, ma almeno il minimo sindacale visto che ,ripeto, Di gennaro tanto voluto poteva almeno stoppare qualcuna di quelle palle...almeno, il suo collega di reparto, è riuscito a fare....(riguardati le immagini) infatti il numero 6 che lo marcava gli ha messo più di una volta le mani al collo e n'ha fatt avvedè nu pallone....vabbò (in italiano da lui mi aspetto di più visto che non si è dato fiducia ne a Morante e ne a Colussi e si smosso cielo e erra per averlo!)
Catra, io infatti ieri non ti ho visto e ripensandoci ho detto all'amico a fianco che come mai camplone non stava fuori dalla panchina come fa di solito?????????????????????????
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 12:34:23
Dai pochi allenamenti della Virtus visti soprattuto prima ed a inizio campionato, non nascondo di aver visto un super Amenta ricoprire diversi ruoli con buoni risultati. Ad oggi mi chiedo e vi chiedo il motivo per il quale non trovi spazio un calciatore come lui che ha inoltre una buona personalità ed anche un buon tiro dalla distanza.
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 12:09:39
sempre e solo forza VIRTUSS!!!
uaglijo ... apparte le mancanze di D'Aversa e Sacilotto ... ma vi siete scordati che abbiamo giocato Mercoledì scorso con il Giulianova la coppa italia ... poi Siracusa, Roma ...
non tanto per le partite (... in serie A quando giocano il marte o mercol la Champion fanno giocare le seconde linee! )quanto per lo stress dei viaggi e del poco riposo!!
uagliooo una sconfitta è solo una sconfitta!!! non iniziate a fare i "lacriponi" ...
QUEST'ANNO NN CE NE PE NISCIUNEE!!!!
ps ... a chi vo fa lu gufe ... per favore se ne jiesse affangulaccee!!
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 10:20:46
1)oggi la c1 e'un lusso(vedete teramo-giulianova-vasto-chieti-l'aquila
2)mercoledi'il Lanciano ha giocato con una squadra di livello..che dite un po'di stanchezza psico-fisica ci sara'??
3)una sconfitta a prescindere dal tutto ci puo'stare
4)siete umorali..
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 10:07:53
Terzino il Lanciano ieri ha giocato sempre palla indietro ( cosa che non ha fatto mai fino ad adesso) semplicemente perchè i 2 giocatori che smistano palloni e dettano i ritmi del gioco ieri non c'erano e con un centrocampo con Tamasi e Di Cecco ( ci mette sempre il cuore... bravo) non potevamo far altro che darla indietro e palla lunga e pedalare! Perciò dico che in assenza dei Fabulous 2 ( hihihi) un centrocampista in più e un'attaccante in meno non avrebbero fatto male!
Su una cosa devo risentirmi però! Di Gennaro ieri non poteva fare di più di quello che sta facendo, non si può mica inventare i palloni e le giocate, a lui i palloni gli devono arrivare in profondità ( che ieri non avevamo), mentre Colussi ( ma non per sua colpa) ha pagato un ruolo prima da co Di Gennaro e poi da esterno di attacco che proprio non può fare!
Cmq ripartiamo dalla gran difesa vista fino ad adesso anche se temo che pure domenica prossima giocheremo senza D'Aversa e Sachilotto! Speriamo che Camplone abbia capito
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 08:13:03
Scusami Superbiker ma sai chi è Colussi, no perchè da come parli mi sembra che l'hai scambiato con il tanto voluto Di Gennaro.
Non per difenderlo ma ieri Colussi è stato uno dei pochi guardabili anche se non è stato utile alla causa....poi sono d'accordo con te quando dici che sacillotto e d'aversa servono come il pane alla Virtus, però a prescindere dal modulo o dagli errori individuali (vedi l'ennesima cazzata di Chiodini) la squadra non può avere quell'atteggiamento delrtetropassaggio a tutti i costi! quasi tutto il tempo, in cui abbiamo avuto palla e dovevamo attaccare (anche perchè stavamo perdendo) lo abbiamo usato per fare retropassaggi alla difesa (compreso il portiere) e fare tagli orizzontali.....non mi sembra una tattica buona per una squadra che vuole vincere soprattutto in casa!
Vastola quando sta bene e becca la sua partita è una spina nel fianco degli avversari ma quando sta come ieri (discuteva in continuazione con l'arbitro) non serve a niente, tant'è vero che il primo gol è venuto dalla parte sua! Poi a sua discolpa posso dire che il 10 della cavese è uno bravo che ci ha messo in difficoltà anche l'anno scorso... quote:
Non capisco però perchè Camplone abbia voluto osare cosi' tanto oggi.. Bah!
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 01:13:56
Sampei siamo sempre una bella squadra e abbiamo tutto il tempo per riprenderci, però vorrei far notare che l'assenza contemporanea di Sachilotto e D'Aversa questa squadra non la può sopportare! Si è partiti con un 4-2-4 mascherato da 4-4-2 e abbiamo perso il centrocampo sin dal 1' min di gioco! Un 4-3-3 con Amenta anzichè il fantasma Colussi ( a proposito ma ha giocato oggi?) ci avrebbe fatto vedere una partita diversa!
Il rigore era sacrosanto e avrebbe fatto cambiare volto alla partita, ma gli errori difensivi ( Vastola già dal primo tempo stava marcando malissimo il suo spazio e l'uomo e Antonioli da prima categoria quest'oggi) ci hanno penalizzato e non poco!
Con la squadra titolare siamo uno squadrone, ma succede come oggi che non ci stanno ne Sachi ne D'Aversa è la fine ( sembrava la Virtus di Pagliari)!
Non ci sta niente da fa a Gennaio si dovrà cercare urgentemente un vice D'Aversa Sachilotto!!
Improta invisibile ( voto 4) cosi come Vastola ( 4 ) e Colussi ( 3 che nel secondo tempo paga un ruolo non suo)!!
Non capisco però perchè Camplone abbia voluto osare cosi' tanto oggi.. Bah!
Una nota positiva però c'è! Se non mi sbaglio non avendo preso gol nel primo tempo abbiamo fatto record di imbattibilità della porta in questo campionato! Ripartiamo da questo!
AVANTI VIRTUS
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 20:46:49
Non lo so, oggi non mi è sembrata una questione atletica!!!!
Comunque ha tirare la carretta sono sempre i 2 o 3
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 19:37:18
secondo me il Lanciano ha fatto una preparazione leggera,infatti ne ite manco in ritiro,perciò è partito bene,nel ritorno prevedo 6-7 punti al massimo
Sampei,impara
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 19:21:51
Io posso passare sulla giornata storta o di perdere in casa...(può succedere), ma di giocare il 70-80% dei palloni indietro ad antonioli e chiodini o ai terzini, questo non lo concepisco!!!! Quill tenè sole lu 10 bbone lu rest erano normali. Ma possibile che il massimo gioco che produciamo è in orizzontale sui difensori?!?!?!??!
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 17:37:01
una partita storta può capitare, e se ci dava il rigore sacrosanto del primo tempo stavamo commentando un'altra partita.
Mo arriva superbiker e dice che facciamo ridere, non ha mai visto uno schifo di squadra come questa e che se continuiamo così retrocediamo.
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 17:29:48
Certo la Virtus quest'anno ha tutte le carte in regola per fare bene, senza scusanti, ed è ancora in gioco per andare ai playoff. L'unica vera pecca attualmente è quella di vedere una curva sempre più vuota.
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 17:24:36
Antonioli che fa un retropassaggio rimettendo tutti in gioco.... non si vede neanche nel campionato amatori, e ci abbiamo preso il secondo goal!
Messaggio del 31-10-2010 alle ore 17:17:25
E' una brutta sensazione quella che ho provato uscendo dallo stadio.
Oggi purtroppo si è rivista (ma nn se ne sentiva la mancanza) la Virtus dello scorso anno, senza nè capo nè coda, messa male in campo e con un allenatore che ha sbagliato ogni scelta che ha fatto. Già mercoledì sera a Roma ho avuto la sensazione che si poteva gestire meglio la gara che si era incanalata per il verso giusto.
Ovviamente non è il mister l'unico colpevole di questo ritorno, e mi riferisco alle "eccellenti" prestazioni di alcuni giocatori che troppo spesso hanno nel loro atteggiamento irritante l'aspetto più antipatico di questa storia. Spero che D'Aversa si rimetta presto, oggi ci è mancato come l'aria che respiriamo
Cmq siamo ancora agli inizi ed il tempo per riprendersi c'è.