Messaggio del 17-03-2010 alle ore 10:06:56
scì masì i pur ma si sa che dentro casa aell ti chiudè dentr all'area e se tiniv bill contropiedist e du centrali difensivi buoni potevi uscì vincitore come è successo
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 09:52:29
le barricate che ha fatto il genoa a liverpool sono storia e ma fatt sangh pur a me, ma quell ca si ditt mo ta crid ca nisciun si la ricord va a pasc li pecur va
bagnoli
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:37:47
i giocatori italiani non servono più ad un cazzo, vedi la Juve e vedi la fine che farà l'Italia ai mondiali.........e anche se servissero,cazzo me ne frega se l'Inter è composta da soli stranieri,tutte le squadre italiane nella loro storia hanno avuto giocatori stranieri......non stiamo parlando dell'Athletic Bilbao, che ha sempre avuto giocatori baschi e portano avanti orgogliosamente la loro bandiera basca!!!!!!!
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:13:42
io ricordo che il Genoa vinse a Liverpool con due tiri in porta,mentre il portiere del Genoa parò praticamente di tutto.......comunque furono due grandi vittorie,considerando il valore del Genoa e del Liverpool. Non dimentichiamo il Torino, poi, che eliminò il Real in semifinale, e perse la finale contro l'Ajax con due pareggi, furon fatali i due goal presi in casa, mentre al ritorno ad Amsterdam prese tre legni......
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:01:01
stagione 1991-1992, quando la Coppa Uefa era na cosa seria:
Quarti di finale: Genoa-Liverpool 2-0; Liverpool-Genoa 1-2
te la ricurd lu Genoa di Bagnoli, con Skuravy, Aguilera e Branco?
Io molto bene e mi ricordo altrettanto bene quelle due partite: se le hai viste pure tu dovresti capire da solo la differenza di gioco tra quel Genoa e l'Inter di massera...
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:55:01
ma io inzummavo pure se perdeva e sai perchè?percè i faziosi mi danno fastidio massere l'Inter ha fatto un impresa,battuta andata e ritono una squadra inglese,manco il milan ha mai fatto tanto