Sport
ciao ciao bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 16:54:25

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 12:18:17
balì!!!!eja cri!!!!!!non mi dire che hai finito!!!!!!
a vabbò mo me vaje a fa natre e du risate ng effecci,darkstarrecc.ecc.
balì!!!!eja cri!!!!!!non mi dire che hai finito!!!!!!
a vabbò mo me vaje a fa natre e du risate ng effecci,darkstarrecc.ecc.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:10:37
Frenfiero,io invece spero di incontrarti,così ti faccio un bel buco supplementare nel culo,se ti azzardi nuovamente a rivolgerti a me con quel tono da ricchione che sei...................................
Frenfiero,io invece spero di incontrarti,così ti faccio un bel buco supplementare nel culo,se ti azzardi nuovamente a rivolgerti a me con quel tono da ricchione che sei...................................
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:00:48
quote:
la squadra di cazzo è vicecampione d'europa e la juve due anni fa era in serie b e tuttora è una squadra modesta. voi invece avete speso decine di milioni per comprare 3 giocatori che......
e un allenatore che doveva stravincere la champions. e invece si è andato a pesare insieme a tutti voi.
Ziomitch,avete fatto 2 goal contro una squadra di cazzo.........la Roma ci ha vinto 3-1............
la squadra di cazzo è vicecampione d'europa e la juve due anni fa era in serie b e tuttora è una squadra modesta. voi invece avete speso decine di milioni per comprare 3 giocatori che......
e un allenatore che doveva stravincere la champions. e invece si è andato a pesare insieme a tutti voi.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 09:56:30
ibra 27 anni nn ha vinto una mazza...van basten a 28 ha smesso di giocare..ma ha vinto l'impossibile...no paragoni please
ibra 27 anni nn ha vinto una mazza...van basten a 28 ha smesso di giocare..ma ha vinto l'impossibile...no paragoni please
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 09:50:27
In quell'anno il Milan aveva in finale il Marsiglia dei superdopati..sfortuna lu cazze...
In quell'anno il Milan aveva in finale il Marsiglia dei superdopati..sfortuna lu cazze...
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 09:46:48
= Balilla
= Balilla
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 08:26:21
oodddddiiiooooo odddiiiiooooooooo!!!!!quello che ho letto qui sopra è da comiche!!!!balì,ti prego continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
oodddddiiiooooo odddiiiiooooooooo!!!!!quello che ho letto qui sopra è da comiche!!!!balì,ti prego continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 01:35:11
ma parlate ancora con sto pazzo isterico di balilla????
bali non ti conosco e spero che nn ti conoscerò mai ma tu sei veramente da ricovero!!!portatelo al manicomio!!!
ma parlate ancora con sto pazzo isterico di balilla????
bali non ti conosco e spero che nn ti conoscerò mai ma tu sei veramente da ricovero!!!portatelo al manicomio!!!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 01:10:04
la benzina la mettono i miei.........
la benzina la mettono i miei.........
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:53:05
fabio, mi meraviglio di te....
Fallito era dal punto di vista calcistico, che cazzo c'entra lu lavore che fa.... e poi, scusa, se aumenta la benzina io (che tra l'altro mangh guido) lo prendo nel culo, e tu? che per caso, in quanto interista, t'attocc la benzina gratis??? vatt'addurm và, che la notte porta consiglio...
fabio, mi meraviglio di te....
Fallito era dal punto di vista calcistico, che cazzo c'entra lu lavore che fa.... e poi, scusa, se aumenta la benzina io (che tra l'altro mangh guido) lo prendo nel culo, e tu? che per caso, in quanto interista, t'attocc la benzina gratis??? vatt'addurm và, che la notte porta consiglio...
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:49:39
Veni, vidi,
Veni, vidi,
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:46:45
se chiami Moratti un fallito, è il colmo...................intanto il prezzo della benzina,quando aumenta,è grazie a lui e tu te lo prendi nelle chiappette..............poi ha un tale capitale che si può comprare tutto l'Abruzzo per dargli fuoco.................
se chiami Moratti un fallito, è il colmo...................intanto il prezzo della benzina,quando aumenta,è grazie a lui e tu te lo prendi nelle chiappette..............poi ha un tale capitale che si può comprare tutto l'Abruzzo per dargli fuoco.................
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:43:56
Stefano,ti faccio due esempi clamorosi: il Psv Eindhoven,nel 1987-88,vince la coppa dei campioni vincendo 3 partite(contro squadre di cazzo) su 9,dai quarti in poi 5 pareggi. Il Milan,nel 1992-93,vince tutte le partite (10),e stecca poi in finale contro il Marsiglia.
Stefano,ti faccio due esempi clamorosi: il Psv Eindhoven,nel 1987-88,vince la coppa dei campioni vincendo 3 partite(contro squadre di cazzo) su 9,dai quarti in poi 5 pareggi. Il Milan,nel 1992-93,vince tutte le partite (10),e stecca poi in finale contro il Marsiglia.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:39:32
oh poveri... quindi siete solo sfortunati da anni... ops da sempre...
oh poveri... quindi siete solo sfortunati da anni... ops da sempre...

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:37:47
spesi milioni per cittoni immondi ed un allenatore sbruffone.
FALLITI!
spesi milioni per cittoni immondi ed un allenatore sbruffone.
FALLITI!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:37:09
balì, lu Gerusalemme FC nel 300 avanti Criste ha vinto 22 coppe e 30 scudetti: di stu pass pure di non ammettere che fate ridere aricaccete pure i risultati di inizio secolo....
INCHINATI ALLE VERE ZEBRE!!
balì, lu Gerusalemme FC nel 300 avanti Criste ha vinto 22 coppe e 30 scudetti: di stu pass pure di non ammettere che fate ridere aricaccete pure i risultati di inizio secolo....

INCHINATI ALLE VERE ZEBRE!!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:32:56
Krotone,guardati la storia della coppa dei campioni e vedrai che in molti casi ho ragione...............
Krotone,guardati la storia della coppa dei campioni e vedrai che in molti casi ho ragione...............
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:30:50
stasera l'inter non ha sfigurato, questo è verissimo, ma non dimentichiamo la partita di milano di due settimane fa, il manchester ha preso l'inter a pallate.
nell'arco dei 180 minuti hanno strameritato. a milano l'inter doveva fare di più.
stasera l'inter non ha sfigurato, questo è verissimo, ma non dimentichiamo la partita di milano di due settimane fa, il manchester ha preso l'inter a pallate.
nell'arco dei 180 minuti hanno strameritato. a milano l'inter doveva fare di più.
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:29:54
ma state a giocà a risiko o che?
la champions la vince chi è più fortunato?!?!?!?! ahahahhahahah mo me la segno...
ma state a giocà a risiko o che?
la champions la vince chi è più fortunato?!?!?!?! ahahahhahahah mo me la segno...
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:27:47
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:26:38
io seguo il mio maestro............l'Inter è stata solo sfortunata,meritavamo di passare noi,ma la Champions è un torneo di cazzo dove vince chi è più fortunato,a parte la Juve che è na squadra di merda................
io seguo il mio maestro............l'Inter è stata solo sfortunata,meritavamo di passare noi,ma la Champions è un torneo di cazzo dove vince chi è più fortunato,a parte la Juve che è na squadra di merda................
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:25:05
Ziomitch,avete fatto 2 goal contro una squadra di cazzo.........la Roma ci ha vinto 3-1............
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:23:31
fate pena, tenet a litigà pe chi ha fatt la cchiù bella figura di mmerd...
INCHINATEVI ALLA VERA ZEBRA....
fate pena, tenet a litigà pe chi ha fatt la cchiù bella figura di mmerd...

INCHINATEVI ALLA VERA ZEBRA....
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:21:14
tonetto
tonetto
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:20:40

mi sta bene cosi'
godo d piu

mi sta bene cosi'
godo d piu
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 00:18:48
animanera zero tituli a do ve presentete
animanera zero tituli a do ve presentete
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 23:40:20
mi sono ricordato Jena
mi sono ricordato Jena
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:59:56
per quanto allunghi il collo l'oca non diventerà mai cigno
interisti pagliacci
per quanto allunghi il collo l'oca non diventerà mai cigno
interisti pagliacci
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:54:52
balì cospargiti il capo di cenere e fai pubblica ammenda per la tua squadra penosa: 180 minuti, 0 gol. noi almeno 2 gol li abbiamo fatti...e non valiamo manco metà del chelsea.
A LA PESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
balì cospargiti il capo di cenere e fai pubblica ammenda per la tua squadra penosa: 180 minuti, 0 gol. noi almeno 2 gol li abbiamo fatti...e non valiamo manco metà del chelsea.
A LA PESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:51:30
dimenticavo il mio amico justino
la sua fidanzata Faber
e il guardone del gruppo deleuze
ora basta
dimenticavo il mio amico justino

la sua fidanzata Faber

e il guardone del gruppo deleuze

ora basta

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:51:27
parole testuali di Ranieri prima di Juve-Chelsea: Per noi il massimo non esiste!!!!!!!!!!!!!!!
parole testuali di Ranieri prima di Juve-Chelsea: Per noi il massimo non esiste!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:50:11
darkstarminghia
darkstarminghia
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:50:11
comunque godo lo stesso,la rubentus è fuori!!!!!!!!!!!!
comunque godo lo stesso,la rubentus è fuori!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:49:09
kaiser
crasso
idolo
balilla
azzurrissimo
pellaro
tony e cloni
aiutatemi
kaiser
crasso
idolo
balilla
azzurrissimo
pellaro
tony e cloni
aiutatemi

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:48:54
stavate parlando di me??????????
stavate parlando di me??????????
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:42:34
anche per la suveraaaaaaaaaaaaaaaaaa , kaiser e company .asd:

anche per la suveraaaaaaaaaaaaaaaaaa , kaiser e company .asd:

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:42:33
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:41:25
0 TITOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A LA PESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BALILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu che ieri sera facevi il galletto! A LA PESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 TITOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A LA PESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BALILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu che ieri sera facevi il galletto! A LA PESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:39:36
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:39:24
dai Kabuto non fare cosi'
e' solo un gioco

Scemignooooooooooo stava angustiaaaat
dai Kabuto non fare cosi'
e' solo un gioco

Scemignooooooooooo stava angustiaaaat
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:38:12
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
squadra fatta per vincere la champions, fatto fuori mancini per vincere in europa....
asd:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

squadra fatta per vincere la champions, fatto fuori mancini per vincere in europa....
asd:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:34:39
Nuova reply all'argomento:
ciao ciao bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui