Sport
questa sera è stata la dimostrazione di come mancini sia di una incompetenza allucinante: una vergogna di formazione iniziale con una punta, dei cambi ridicoli (le tre punte mi fanno davvero venire da ridere), con una rosa di acciaccati fa il terzo cambio a mezz'ora dalla fine. una gestione folle della partita e una squadra di soli lanci lunghi. mancini è un'offesa al calcio italiano, spero di cuore che moratti lo cacci a calci in culo, non si possono affidare le grandi squadre alle persone incompetenti.
darkk, che ci giochiamo che lo scudetto lo vinciamo noi?
no no con te non gioco
vucinic docet, hai fatto fare a totti mezza stagione fuori
e solo una cosa, lo dico sottovoce perchè sono un signore: c'era la seconda ammonizione di mexes? NO. punto.
ah, e il secondo giallo a burdisso.
shh, bisogna tacere.
siete solo fortunati che non riusciamo più a finire una partita in 11, solo all'inter succedono ste cose incredibile
cache darkk, se l'allenatore tuo è un asino e con una squadra di acciaccati si gioca tutti e tre i cambi a mezz'ora dalla fine non è colpa mia.
e poi, non mi rispondi su mexes e burdisso eh?
shhh, parla agnesi.
malgrado Mancini abbia fatto di tutto per perdere la partita,malgrado l'inferiorità numerica,malgrado la scarsa condizione dei neroazzurri, la Roma è riuscita nell'impresa di prendere la partita e probabilmente il campionato,buttarli nel cesso e tirare l'acqua. Che squadrone..............
infatti ci sta da dire pure questo
il giallo era netto
balilla, cadi nuovamente nello stesso errore: quali sono gli obiettivi dell'inter? tutti. della roma? fare il meglio. quanti soldi avete speso negli ultimi anni? incalcolabili. la roma? due lire. che rosa avete voi? 40 giocatori. la roma? 20. balilla, se ti piace vincere facile e male, fai pure, io vorrei ancora che il campionato italiano fosse il più bello del mondo, ma con mancini non si può proprio fare nulla.
il giallo di mexes era netto? ahahahahaah
non l'ha neanche sfiorato, sii sincero. su mexes espulsione regolare. che è colpa nostra se si fa le passeggiate in campo quando è obbligato a star fuori perchè poverino.. si era fatto maaaale.. e 2 minuti dopo entra come un deficiente da dietro su crespo in un'azione praticamente inoffensiva visto che stava andando verso la porta di julio cesar e non vostra?
che rosa avete voi? 40 giocatori. la roma? 20.
Ehm, ne abbiamo 26 in rosa. Forse se guardi bene, non ci crederai, ma ne avete di più voi.
darkk, se dobbiamo discutere seriamente ok, se dobbiamo farlo da tifosi no. sii onesto, il giallo non c'era.
bella partita
Atelkin, se la Roma è una società di morti di fame,non è colpa dell'Inter.......
inoltre il fallo di Mexes è simile al secondo fallo di Materazzi contro Torres,solo chi lì voi avete detto che era un'espulsione sacrosanta,qui invece neanche lo ha toccato...............ridicoli.
quanti soldi avete speso negli ultimi anni? incalcolabili. la roma? due lire.
Crespo Hernan prestito biennale gratuito
Maicon Douglas 4 milioni (chi era prima di venire da noi non si sa, ora è il terzino destro più forte del mondo, capace di far spostare da quel pezzo di campo il mostro del capitano)
Balotelli Mario vivaio
Pelè Gomes 4 milioni 18 anni
Solari santiago zero
Figo Luis zero
Cambiasso esteban zero
Cesar Julio 4 spicci, ora è secondo solo a Buffon
Stankovic Dejan 4 milioni alla lazio


l fallo di Mexes è simile al secondo fallo di Materazzi contro Torres,solo chi lì voi avete detto che era un'espulsione sacrosanta,qui invece neanche lo ha toccato...............ridicoli.
chivu? 15.
pizarro?
suazo?
darkk, sei fazioso.
balì, senza scadere nelle offese non si può discutere?
materazzi è stato asino perchè lo sa che in europa la trattenuta la puniscono SEMPRE.
il giallo a mexes è inventato.
L'ossatura della squadra è stata fatta praticamente gratis, poi è ovvio, COME TUTTE LE PRIME SQUADRE, che si comprano i giocatori forti sul mercato, chi non lo fa?
E' colpa mia se voi prendte cicinho e non lo fate giocare, prendete giuly e non lo fate giocare più, prendete juan e non gioca, esposito e brighi mai visti.
Ah atelkin volevo ricordarti anche che il campionato vinto stracciato e ristracciato dall'Inter l'anno scorso, ha visto come protagonista assoluto del centrocampo un certo Olivier Dacourt ... chissà chi ce l'ha dato gratis
anche mexes è stato asino,due gialli evitabilissimi,soprattutto il primo........
vabbè il primo è proprio un coglione finito. anche perchè era stato messo fuori dopo l'ennesima recita pi perd lu temp
Atelkin, noi siamo un'ottima squadra (non grandissima),che ha una dirigenza che finalmente comincia a capire di calcio, voi siete solo una buona squadra,che pratica il calcio spettacolo per 20 minuti e poi amen.la Roma di Zeman era molto più divertente.

CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma quale calcio spettacolo se giocano senza attaccanti
Atè, il più asino di tutti???
Spalletti! con quel gioco lezioso!!!...in dieci contro undici, nelle condizioni che ci ritrovava l'Inter...non e non essere capaci di chiudere la partita!!!
Altro che cazzi!!!
ramblert, come fai a dire questo? cioè, siamo tra i pochi che sanno affillare due passaggi e fare uno straccio di schema, ed è asino? è ingenuo, come tutta la squadra, e ne paghiamo le conseguenze.
balilla, ma non siete voi che dite che avete la migliore squadra al mondo?
dark,, ci vo lu curagge tè
Atè, sincermente!!!
Aspirate anche voi allo scudetto o sbaglio????...
io non l'ho mai detto che siamo i migliori al mondo e neanche lo penso.
inoltre Mancini sicuramente non è un grande allenatore,ma non mi sembra che Spalletti sia il genio del calcio.
la roma punta a fare il meglio con quanto ha a disposizione e sta facendo un campionato eccezionale. purtroppo ha davanti a sè una corazzata di soldi e di calciatori, con in più fortuna e parecchi favori arbitrali (non voluti stile-juve).
a me una squadra che gioca senza attaccanti CHE FANNO GOL DA ATTACCANTI mi fa cagare, è una mia opinione. A me le partite della roma mi annoiano. schemi tutti uguali con quei cessi di tonetto perrott taddei cassett e divvuddì
spalletti non è il genio del calcio, è un bravo allenatore che sta dando tantissimo alla roma e al calcio italiano.
schemi tutti uguali con quei cessi di tonetto perrott taddei cassett e divvuddì
va beh darkk, su questo buonanotte allora, se ti annoi con la roma che ti devo dire, vuol dure che io e te il calcio lo leggiamo a dir poco all'opposto.
Atelkin,ma che sei comunista? La Roma di Capello aveva una rosa qualitativamente e quantitativamente più valida dell'attuale Armata Brancaleone,però allora non vi lamentavate dei soldi,mo sì...........che i Sensi vendano..........
chi è che non si lamentava? chi mi conosce da anni sa che dicevo male alla gestione capello spendacciona, sono sempre stato critico.
Atè, non arrampicarti sugli specchi!!!!...
Dovevate chiudere la partita!!!!...
Si o No???????????...
L'avete fatto????...
NO!!!!!
E' questo il fatto!!!!!...
e chi ha detto il contrario ramb? io ho detto che la roma ha sbagliato a chiudere la partita, ho detto che mancini è un asino ed è l'unica pecca dell'inter, e ho anche detto che mi gioco quello che volete che lo scudetto lo vince la roma.
cosa cazzo sta dando Spalletti al calcio italiano? Le squadre di Zeman,che comunque ha sempre dimostrato i suoi limiti, almeno facevano partite in cui vincevano con 5-6 gol di scarto.....................
atelkin ma per piacere, i gol della roma SO TUTTI UGUALI 4 difensori, centrocampo fitto del cazzo (per forza.. non ci sono attaccanti, o per lo meno ci sono e c'erano ma al pelato ni i piace, ve lo ricordate l'egiziano?? come si chiamava.. e carew?
) palla che gira, giraaa, e finisce sulla fascia sui piedi di un cesso a caso (per esempio taddei l'anticalcio) che aspetta che la difesa avversaria si avvicina il più possibile al portiere, poi passaggio in mezzo ed ecco fatto! arriva qualche cesso d'incursore del cazzo che la mette dentro
se prendevate giovanni tedesco (quello che giocava nel perugia di cosmi) vincevate 4 campionati di fila
quello faceva i gol solo cosi, al fantacalcio facevamo a lotta per averlo, si sapeva che faceva 10 gol all'anno perchè era l'unico schema di cosmi 
l'unico è totti, il resto uno sbadiglio infinito.
Darkk apri solo post da stupidino...vedi quello che hai aperto un pò di tempo fa su Buffon. Questo per farvi capire che ca..ate scrive...questione di stile!!!!!!!
Ecco atelkin l'hai voluto, non l'ho mai detto per simpatia, ma questo è quello che penso io e molti altri della roma spallettiana.
se non fosse per Totti( anche se non sempre incide) voi stareste lottando per non retrocedere
dopo questo intervento, chiudo qui. non si può parlare di calcio, almeno non con questi toni faziosi e arroganti. non si può essere così di parte, del tutto ciechi.
signori, se vi divertite così, buon per voi. io cerco di parlare di calcio, con questo atteggiamento non lo permettete e mi dispiace.
vi dico quello che vi ho scritto qualche settimana fa: vi siete trasformati in creature di gran lunga peggiore degli juventini, quelli peggiori, paraocchiati, sbruffoni, faziosi e soprattutto antipatici.
arrivederci.
mido....si chiama mido...l'egiziano....
ho vinto qualchecosa???...ho vinto qualchecosa???....
terzino fedele tu rispondi su qualcosa che non va, altrimenti non leggere, visto che se c'è qualcuno qua che non scrive mai picchè boh nin zi ca di scriv o che scrive solo stronzate ajekk si tu
gli inzummi sono inzummi, li faccio come tutti, ma parlo anche serio, tu niente, il vuoto. atelkin, no money,no party
mido
thank spallett
atelkin.....grazie dei complimenti....

ci fai arrossire....
Ragà, non ci sto a prendere per il culo Atelkin!!!!
Ma oggi la Roma ha dimostrato una profonda difficoltà a gestire i risultati!!!!
E questo andrà a pesare certamente alla fine campionato!!!!...
Capisci Até????...
fin'ora si parlava e si inzummava solo su juve milan inter, però atelkin ti li vi cerchenne
ajekk te le smunteme in du second ssa romett
voi non smontate nula darkk, mettete una dopo l'altra una serie di faziosità e vi fate forza vicendevolmente. così non si riesce a parlare. io ammetto sempre le debolezze e le pecche della roma, a parte quando inzummo su totti difendenolo ad oltranza, ma condisco sempre le mie parole con le faccine. voi invece vi ostinate su chiacchiere senza capo nè coda, contenti voi.
ok
Aspetto la tua risposta!!!!
Atè!!!
rambl, l'ho scritto e detto sempre, sia fessi, ingenui, non sappiamo gestire le partite e perdiamo i punti per la strada, come dici tu giustamente, decisivi.
dopo le 3 pere di siena...
scusa un ultima cosa atè e poi smetto di massacrarti la roma
mi devi dire cosa pensi di juan perchè io un idea ce l'ho.
Mi devi spiegare visto che spalletti è un genio, perchè non fa giocare quel campione. ma tu lo sai cosa fa coi piedi quello? lo sai quanti gol fa all'anno se gioca titolare? lo sai che è titolare del brasile? lo sai che talmente che fa paura è come avere un centrocampista aggiunto, e che insegna a giocare la palla a tutto il vostro centrocampo? che cazzo ve lo siete presi a fare? quello nell'inter o nel milan giocherebbe TITOLARE FISSO, allora datecelo a noi vi diamo burdisso "pippo e poi mi fisso"
per non parlare di cicinho, ha perso il posto in nazionale per colpa del pelato, anche lui giocherebbe fisso ovunque. fate giocare cassett e tunett e lu scudett vi le sunnete, i mezzi ce li avete.
Atelkin,non per urtarti,ma su circa 18 interventi che hai fatto,hai messo solo due faccine
che trovo poi una gran minghiata,perchè se offendessi tua madre mettendo poi la faccina, non credo proprio che tu staresti alla battuta. queste due domande sintetizzano tutto:
1) juan è assolutamente fuori forma visto che sono varie partite che non gioca causa infortunio. è rientrato col il real e si è fatto nuovamente male, ecco perchè la panchina forzata.
2) cicinho il posto in nazionale l'ha perso già a madrid con luomo di merda (capello), a roma sta giocando poco, non ancora prende una posizione come si deve. io ho fiducia in lui, spero si riprenda.
passo e chiudo.
Ate, con dispiacere devo fare una cosa... Non è mai successo ma è d'obbligo... Atelkinnnnnnnnnnnnn, ma vaffangul va...

Rosicoooooooooooooooooo Rosicooooooooooooooooooo...
io le faccine le metto quando inzummo, come ho scritto, ad esempio su totti. stasera come sempre ho cercato di fare un discorso quantomeno costruttivo, non lo rendete possibile? amen.
fuori forma? e come si fa a farlo entrare in forma se non gioca? eh ma il pelato lo fa entrare all'ottantesimo per difendere il risultato
manco se fosse taribo west
concordo con la definizione di uomo di merda,ma intanto l'unico scudetto di cui hai memoria lo devi anche a lui.
Credo che la differenza, tra Roma e Inter (e quindi anche Milan), più che sul costo dei cartellini sia sugli INGAGGI, decisamente più importanti in quest'epoca calcistica. Basti pensare al rischio di Kakà al Real Madrid.
L'Inter fa un certo tipo di ingaggi, la Roma un altro.
Che poi l'Inter abbia azzeccato certi acquisti, purtroppo, è fuor di dubbio.
oooooh.. finalmente..
è entrato dopo l'espulsione di mexes essendo l'unico centrale a disposizione (panucci non convocato).
giusto il discorso sulla politica degli ingaggi, che è però conseguente a quelo degli acquisti: alto costo, alto ingaggio. sei svincolato? ingaggio basso, se poi fai bene (vedi cambiasso) sale. non è staccato bilbo (e quotatore darkk).
re
certo che rosico, mi urta pareggiare così, ma poi il discorso ha preso un'altra piega.
i soldi sono fondamentali nel calcio: Moratti senior vinceva perchè aveva i soldi,Santiago Bernabeu idem, Berlusconi non ne parliamo mentre la juve i soldi li investiva diversamente.....
una vergogna di formazione iniziale con una punta, dei cambi ridicoli (le tre punte mi fanno davvero venire da ridere), con una rosa di acciaccati fa il terzo cambio a mezz'ora dalla fine. una gestione folle della partita e una squadra di soli lanci lunghi.
quoto obiettivamente da interista quale sono...una partita orrenda davvero...di bello solo l'azione del vantaggio della roma (a mio avviso stupenda! la retroguardia interista nn c'ha capito una sega!!!), ed il mitico gol tutto cuore del capitano!

cmq

i soldi sono fondamentali nel calcio: Moratti senior vinceva perchè aveva i soldi,Santiago Bernabeu idem, Berlusconi non ne parliamo mentre la juve i soldi li investiva diversamente.....
i milanisti nn si vedono
chissà come mai
senza dimenticare l'andata..




(inter 1 roma 3)
ci siamo stufati di vincere a san siro e contro di voi.
...Lo sai per un goal, IO darei la vita...la mia vita...
G R A N D E C A P I T A N O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
darkstarr, con tutto il rispetto e senza offesa, ma hai scritto la più grossa quantità di fregnacce che io abbia mai visto su un post di lanciano.it (ah no, c'era il mitico andy...)

il top è dire che la roma fa cagare come gioca

una squadra senza attaccanti che crea tutte le palle goal che crea la roma gioca male? bah
e cmq atè, per tornare all'inizio, il giallo su mexes ci poteva stare tranquillamente
era stato ammonito solo 2 minuti prima, in maniera fiscale, ma giusta, poteva anche evitare di fare un intervento del genere
forse l'ha a malapena toccato dietro la schiena, ma è stato cmq un fesso
su burdisso invece no comment
per poco non spezzava una gamba a taddei e non gli hanno detto manco a
quello sì che è satto uno scandalo
dark, scrivi su ctrl-alt-canc che e' meglio

e cmq nin ve scurdete ca sete pijate le secce martedi' scorso, quindi silenzio

e la settimana prox ne pijete atre e tante, in europa nin sete nisciune e godetevi ancora qualche anno a fare i galli sopra a la monnezza, solo questo meritate

PERDENTI
leggendo i vari interventi penso...più passa il tempo e più voi interisti assomigliate a loro...vi manca solo Moggi per completare l'opera

e il bello è che non ve ne accorgete...Darkk sembri uno dei Drughi altro che Boys

cmq la partita nn l'ho vista..però penso quando uno segna a due minuti dallo scadere c'è poco da fare è destino che vincano anke quest'anno...la fortuna fa parte anke di qsto gioco e se nn ne hai un po non vai da nessuna parte e anke qst'anno vi è andato tutto bene...
un siparietto domico ma amnco tanto...mi vedevo la partita del Milan in sala da pranzo e mio padre juventino sfegatato si è vista la partita inveendo contro L'Inter per 90 minuti...non vi riporto le frasi dette da lui sennò qui mi bannano

ma neanche lui si accorge che gli interisti so come loro...
Atelkin33

in quella partita, il 6-2 c'ero pure io

pensavo si parlasse della champions
capitano mio capitanooooo...


Atelkin Rosicone smettila dai, mi sto crepando dalle risate...
e godetevi ancora qualche anno a fare i galli sopra a la monnezza
ciaoè milan juve roma lazio fiorentina genoa samp è munnezza?
ok per me va bene
Darkk sembri uno dei Drughi altro che Boys
solo una squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LANCIANO!!!!!!!!!!!!!
Darkk jè lu ver...e nn te ne rendi conto..
Atelkin,mi dici che ti ha fatto Mancini?
non è un grande allenatore, posso capire che non èil massimo della simpatia,ma addirittura odiarlo.........Spalletti non è un grande allenatore ed è poco meno antipatico di Mancini,ma non per questo lo odio.
ejacrì s'appiciate sà fucagne

ribadisco...

...c'aia mett natra letter pe la Rome


e "I Giuseppe Visconti di Modrone", ngi li vu mett...?

Nuova reply all'argomento:
[ciao ciao]GAME OVER[ciao ciao]
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















