Sport

Ciao freccia
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 12:12:41
Mi spiace,seriamente,è pure una bella bestia.Aldilà dei numeri che gli faranno onore.Ti confesso Mas che a me i cavalli piacciono molto,fratem me li fà ji a nausea.
Per Azzurrissimo:
Pharlatzinger non è un grande sui cavalli.E' il grande.(pure nu grand c......z
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 11:59:47
phar lap sui cavalli sei proprio un grande!!!
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 23:39:10

Lost in the Fog, champion sprinter Usa, colpito da cancro, ha dovuto essere sottoposto domenica a eutanasia: il cavallo era peggiorato e da un paio di giorni era chiaramente molto sofferente.
Il male lo aveva colpito al sistema linfatico ed era stato diagnosticato l’11 agosto, cinque giorni dopo il suo ricovero per esami nella Clinica universitaria per quella che in un primo momento era sembrata una colica. La Scuola veterinaria dell’Università di California-Davis aveva provveduto ad una serie di test ed il cavallo era stato giudicato inoperabile.
Il trainer Greg Gilchrist lo aveva fatto riportare nel suo box abituale, in modo che il cavallo si trovasse nel suo ambiente piuttosto che in un clinica. Era stato sottoposto il 7 settembre ad un primo trattamento di chemioterapia, un secondo era previsto verso fine mese.
Lost in the Fog aveva 4 anni. In carriera aveva vinto 11 delle 14 corse disputate; quest’anno aveva corso tre volte con una vittoria in Grade Tre il 3 giugno a Churchill Downs (Louisville, Kentucky). L’ultima sua corsa è stato lo Smile Sprint Handicap (Gr 2) il 15 luglio a Calder Race Corse (Miami, Florida) dove fu soltanto ottavo di 13, quando già il male avanzava ignorato nel suo fisico.
In carriera ha vinto $ 978.099. Il suo proprietario Harry Aleo, 85 anni, aveva a suo tempo rifiutato un’offerta milionaria per cederlo.


Nuova reply all'argomento:

Ciao freccia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)