Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:02:38
le mazzate sul campo poi con zebina e lecianfrusaglie in difesa mi sa che te le sogni.
sampè, ma lo mangi il pallone?perkè se lo mangi non puoi dire che siete + forti, avete la stessa squadra dell'anno scorso + zebina.
io c'ho questi..che già t'hanno abbottato la coccia l'anno scorso!
pelizzoli , nazionale italiano u21
chivu, capitano romania
panucci, nazionale italiano
dellas, nazionale greco
mexes
mancini, nazionale brasiliano
de rossi, nazionale italiano u21
dacourt, nazionale francese
d'agostino, nazionale italiano u21
totti, nazionale italiano
cassano, nazionale italiano
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:55:05
sampè , intanto st'anno si pers 2 volte su 2 contro l'interaccia in campionato e si ripurtat 4 fafe incartate da roma, quindi che ti sfotti?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 05:02:05
vedi che a me non me ne frega un cazzo di quello che farà capello alla juve, (l'unica cosa che potrebbe attirare il mio interesse è la champions league, ma relativamente) a me piace solo prendere per il gli interisti come te, e finchè resterete dei perdenti quali siete, dovete solo stare muti e zitti difronte ai nostri sfottò.
Solo Lanciano per me, li si capite o no? al rogo juve, inter, milan, roma ecc ecc.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:18:15
sampei ti sbagli di grosso, perkè guarda caso capello doveva andare proprio all'inter ed io ero contrarissimo, se vuoi ti porto i testimoni. Mi è sempre stato sul cazzo, allo steso modo di Lippi. E poi secondo me con Prandelli potevate fare un discorso serio per il futuro. Perkè è ovvio ke siete da rifondare, e ke dovete investire sui giovani, o no?
Poi dimmi 1 cosa, ki era Lippi prima di venire alla Juve? Nessuno, mi sembra. Poteva valere quanto vale oggi un Cavasin. Eppure avete aperto 1 ciclo. Ora lo volete riaprire con un allenatore ke oramai fatto il suo tempo?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:42:59
skin se capello mo era dell'inter andavi in giro per lanciano con la maglietta con la sua faccia ritrattata e non dire di non che non ci crede nessuno.
Frecavè, spera che quel giorno arrivi molto tardi perchè sul campo saranno mazzate, poi sugli spalti fate voi che siete i massicci de roma.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 21:06:45
ma ancora appresso a sti tecnici vekki e sbruffoni. In Italia abbiamo fior di allenatori e bisogna regalà i soldi a sti canamurti. L'affare l'ha fatto la Roma, Prandelli è 1 grande.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 12:47:37
Juventus: ultras contro Capello
A Salice Terme contestano nuovo tecnico, cori per Lippi
(ANSA) - PAVIA - Cori di ultras bianconeri contro Fabio Capello e inneggianti a Marcello Lippi al primo allenamento della Juventus a Salice Terme. Il tecnico non ha dato peso alla cosa, rispondendo invece con un saluto, sia pure veloce, a un altro gruppo di tifosi, che occupava un altro settore delle gradinate. I contestatori erano circa 50.
03/07/2004 18:48
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:10:19
A difesa di Capello comunque devo dire che negli ultimi due anni è stato ridicolizzato da Sensi in pubblico in varie occasioni, famose le sue frasi "resta un altro anno e poi lo caccio!", "se se ne và faccio i salti di gioia", "se arriva quarto lo caccio!".
Oggi invece sembra siano stati tutti colti di sorpresa, ma come poteva Capello firmare per un'altra squadra senza il benestare della Roma? Capello come Emerson aveva un altro anno di contratto con noi.
Mi ricordo in una situazione simile Ferlaino non diede il permesso a Ottavio Bianchi di allenare la Roma e dovette stare fermo per un anno con la conseguenza che noi prendemmo Radice.
Nei 5 anni trascorsi alla Roma Capello ha sempre dato tutto, non ha mai lasciato nulla al caso, ha rappresentato la Roma in prima persona difendendola in varie occasioni. Quando sono arrivati i russi ha partecipato alle trattative cercando in tutti i modi che l'affare andasse in porto. Fosse stato così oggi avremmo avuto un'altra campagna acquisti e tutti i ns. campioni sarebbero restati volentieri, ripeto VO-LEN-TIE-RI. Capello era stato chiaro se ci fosse stato un progetto sarebbe rimasto.
Ho il dubbio che stiano facendo di tutto per dar la colpa a chi se ne va (o meglio a chi è stato ceduto o non fatto rimanere) per poi cedere la Società a qualche imprenditore romano per mantenere in vita una rometta.
io comunque non vado alla juve, quindi sarò qui a rompervi le scatole al prossimo 4 a 0!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 19:49:32
tiè, guarda che ti ho ricacciato
comunque io Capello non l'ho mai sopportato. Avrei preferito di gran lunga Prandelli come allenatore, anche quando si è scelto Lippi era una scommessa. Capello pretenderà investimenti forti che probabilmente non sono in linea con l'attuale situazione del calcio.
Aspetto con ansia la sua prima conferenza stampa per vedere come si presenta. Onestamente mi sembra un bello sgarro alla Roma, da parte di Moggi e da parte sua. Non che la cosa mi dispiaccia però... mah! La Juve che ricordo io era un'altra cosa
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 19:18:46
Appunto Straniero, hai colto il punto del mio ragionamento.
Chi si sente preso in giro è perchè vuole sentirsi preso in giro, perchè crede ad un qualcosa che sa di non esistere. O almeno questo ultimo episodio avrà chiarito le idee a chi credeva ancora all'etica nel calcio oppure alla "fesseria" delle bandiere.
Non prendiamoci in giro quello che conta nel calcio è ciò che si fa e non ciò che si dice. Nel calcio è fondamentale un MOGGI, efficiente ed efficace ma eticamente scorretto. Ma cosa importa? Il calcio è una professione(la retorica dello sport risparmiamocela) e quello che conta sono i fini. L'etica la si discute solo nell'ambito privato e personale in cui magari Moggi e Capello saranno irreprensibili, o forse no. Ma che c'importa? Con Moggi e Capello dobbiamo gioire e godere per dei successi in campo non andarci a mangiare a casa... Davids giustamente disse qualche anno fa; con Moggi non prenderei neanche un caffè...Ma con Moggi anni prima ha firmato un contratto redditizio e pluriennale.
E il prossimo anno accuserà la Roma per altro e si terrà i favori arbitrali dicendo che sono le solite fesserie
avessema fa' che capello c'è dovuto andare alla juventus per tenersi i favori arbitrali! quelli se li teneva pure alla roma!
cmq, se fossi romnista ( )sarei naturalmente offesissima con capello...
infine: frekavè...alla fine sei riuscito a dirla una frase sensata dopo innumerevoli tentativi:
quote:
che vada dove vuole, non è che a roma abbia vinto decine di trofei
in effetti è la roma a nn aver vinto decine di trofei, e con lei anche tutti quelli che ci hanno giocato o che l'hanno allenata!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 19:00:33
ho appuntamento con Kerimov nella sede dell Nafta Moska. lui non lo sa ancora ma mi incateno al cancello e non me ne vado se non compra la Roma!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 17:32:32
a proposito, frecavè, non è che avevi previsto già tutto?
Guarda caso succede tutto stò casino e tu te ne vai in Russia...
Non fare che non ritorni più....
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 17:31:02
per riallacciarmi a quanto detto da squaderek, il motivo per cui mi incazzo a vedere certi comportamenti non è perchè mi sento preso in giro, dato che so benissimo in partenza che per il 99% degli addetti ai lavori conta solo il denaro o il successo. Contesto solo il fatto che molti di loro, pensando di avere a che fare con dei sottosviluppati (anche se purtroppo c'è ancora chi li prende seriamente), fanno dichiarazioni importanti sapendo che poi, al momento opportuno, saranno smentite dai fatti. E' anche e soprattutto per questo che, pur amando tantissimo il calcio (dalla A ai Dilettanti, compresi i campionati stranieri), non ho idoli assoluti: il mio giudizio è infatti sempre condizionato dalla persona (oltre che dal calciatore), per questo disprezzo gente come Vieri, Capello, Totti, Emerson ecc: ottimi professionisti sicuramente, ma dei poveracci dal punto di vista umano...
E cmq sposo appieno le tue parole:
"E il prossimo anno accuserà la Roma per altro e si terrà i favori arbitrali dicendo che sono le solite fesserie...Il calcio è così, cambia al cambiare del vento, ma perchè ci meravigliamo di qualcosa che sappiamo non esistere???
Ossia l'etica nel calcio??? "
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:57:04
Frecavè io sono nato con la maglietta bianconera mettitelo alla testa! Però sono diversi anni che ho perso l'attaccamento a quella maglia perchè mi identifico di più in quella della mia città, per la quale non mi perdo una partita, ne in casa ne in trasferta... solo per farti capire, quando la juve ha vinto lo scudetto quel famoso 5 maggio sull'inter, io l'ho saputo alle 19.00, ero troppo impegnato a godere per il lanciano nei playoff!
Questo però non vuol dire che non sono più juventino, anzi
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:48:05
ah mò io rigiro le pizze?
allò tu si fatt la scuola a giggino o pizzettar a napoli! quando perde la juve : chi io? la juve? la serie A? j tif sol lanciano! (scuola nzk)
mò... benvenuto capello!!!??? e che se l'accattat lu lancian?
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:32:02
Bravo Sampei, sono completamente d'accordo, nel calcio discutiamo solo il valore "tecnico" perchè altri valori non esistono.
Capello chi l'ha mai sopportato come persona?Come tutti i Vincenti è un arrogante che non sa perdere(vedi lo stesso Lippi), ma conta solo il fatto che prima o poi magari mi faccia tornare a vincere la coppa con le orecchie.
Ritorno alla frase illuminante di Straniero: beato chi continua a farsi illusioni...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:28:19
E il prossimo anno accuserà la Roma per altro e si terrà i favori arbitrali dicendo che sono le solite fesserie...Il calcio è così, cambia al cambiare del vento, ma perchè ci meravigliamo di qualcosa che sappiamo non esistere???
Ossia l'etica nel calcio???
Frecavè, come sai rigirarti la pizza tu non lo sa fare nessuno!!! Fammi capire, tu l'hai preso al culo (come sempre) e noi tifosi juventini dovremmo prendercela? Ma vatte addurmì va!
Cmq, personalmente capello non l'ho mai potuto vedere come persona e per il suo modo di fare/dire, ma come tecnico non si discute, su questo non ci sono dubbi; e siccome nel calcio malato che avete descritto ciò che conta sono i risultati.... benvenuto don Fabio!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:25:08
CALCIO/ ROMA, SUMMIT A VILLA PACELLI: E' ARRIVATO FRANCO SENSI
Si decide il nome del futuro allenatore
Roma, 28 mag. (Apcom) - Summit a Villa Pacelli per la dirigenza
della Roma. L'accordo tra Fabio Capello e la Juventus ha
costretto la società giallorossa ad un meeting di urgenza per
pianificare i futuri movimenti di mercato, a cominciare dalla
scelta del nuovo allenatore. In pole position Cesare Prandelli,
liberatosi dal Parma; seconde scelte Claudio Ranieri e Serse
Cosmi. Presenti alla riunione il direttore sportivo Franco
Baldini, l'amministratore delegato Rosella Sensi, il dirigente
Daniele Pradé, la responsabile della borsa, la signora Anna
Mazzoleni. Per ultimo è arrivato, pochi minuti fa, anche il
presidente Franco Sensi.
p.s.voci incontrollate parlano di ingresso spettacolare in sala riunioni e salto mortale finale!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:07:35
per me comunque la coerenza conta.
Capello , zebina e emerson nonostante lo scudetto vinto non hanno più il mio rispetto
. prima sputano sulla juve e poi vanno a prendere i soldi sabaudi...mah! se fossi juventino non so come la prenderei.
capello in primis che ha accusato, in questi anni a roma, la juve di doping e favori arbitrali...e poi ti vai a sedere là?
ma sei proprio un merdo e non ti lamentare l'anno prossimo se ti arriveranno addosso tragni di merda dalle tribune perchè quello ti meriti.
andare sulla panca della squadra + odiata dalla tua tifoseria è solo uno sfregio, perkè altre destinazioni non ti mancavano.
rivoglio il boemo!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 14:52:18
P.s. Ricordiamo la vicenda ZIDANE?
Zizou dichiarava sistematicamente amore eterno alla Juve e di non sapere nulla dell'interessamento del Real Madrid...
Poi si è venuto a sapere che nell'ultima di campionato nello spogliatoio era quasi venuto alla mani con Moggi perchè voleva andare via, a VINCERE LA COPPA CAMPIONI(così ha detto,giustamente a posteriori)CON IL REAL.
Altro che volontà della moglie di andare al mare...(Quale mare c'è poi a Madrid???)
Ma da juventino "zidanista" infatti non mi sono mai fatto illusioni sulle parole di Zizou, ne ho semplicemte adorato le perle in campo...non fuori.E continuo ad apprezzarlo per quello che fatto in campo e basta. Fuori dal campo, il calcio è un'altra cosa...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 14:44:24
Hai ragione, Straniero, sulla prima frase che scrivi: beato a chi continua a farsi illusioni.
Il calcio in questi anni ha dimostrato che non esiste l'etica ma una moralità tutta propria.
Non mi scandalizzo più per le frasi roboanti che poi vengono sistematicamente rimangiate, ma per chi, come scrivi, continua a farsi illusioni sulla "parola".
Ecco perchè poi non concordo con il resto del ragionamento; sappiamo come va il calcio, lo critichiamo, ne discutiamo la moralità per mesi,giorni e settimane sperando che ci si avvicini ad un'etica giusta e poi ci attacchiamo a frasi o parole pronunciate credendo nel mondo(e nella moralità)che sistematicamente critichiamo?
Ma ci crediamo veramente o ci attacchiamo alle credenze?
Qui sta il problema.
Bisogna imparare l'arte del "realismo pessimista", si parla per depistare o per interessi contingenti soprattutto nel mondo del calcio.
I giornali? Serve la filosofia del "giorno dopo" soprattutto per il mercato;ossia compri per sapere i dettagli di un qualcosa già fatto e non per leggere indiscrezioni di mercato (false) che spesso vengono messe in giro dalle stesse società o giocatori per "alzare il prezzo".
A tutti "piace" leggere pettegolezzi,indiscrezioni, voci, basta che poi non le prendiamo seriamente e questo vale per le "parole" pronunciate in un mondo così legato ad interessi e ambizioni personali come il calcio.
Insomma il problema secondo me è tutto nell'idea che ci facciamo del calcio. Bello,bellissimo,stupendo, ma senza etica...beato chi si fa illusioni!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 14:23:06
Non è una questione di soldi, alla juve prende la metà di quello che prendeva alla roma... cmq s'è finito il mondo...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 14:07:11
Bravissimo Straniero, da romanista ciò che mi ferisce maggiormente non è il fatto che se ne vadano ma il fatto che mi prendano in giro. Totti "con la Roma anche in C2". Ma non le dire ste cose non prendere in giro le persone che ti hanno sempre voluto bene;
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 13:11:13
beato chi continua a farsi illusioni!!
Capello, Totti ("alla Roma per sempre, anche in C2" aveva detto un anno fa) ecc. sono tutti uguali: giurano fedeltà al progetto ed alla maglia, ma appena intravedono il rischio di vedere ridotti i propri emolumenti o gli obiettivi, pensano ai cazzi loro...
Non dico che non facciano bene, ma avessero almeno il pudore di non rilasciare certe dichiarazioni enfatiche che poi, alla resa dei conti, si rivelano solo una presa in giro per i tifosi!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 13:08:40
che vada dove vuole, non è che a roma abbia vinto decine di trofei, perkè se non lo sapete, in campo ci andrà sempre zeRbina, e non Capello
complimenti per il coraggio comunque. all'olimpico lo aspettiamo a braccia aperte
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 12:21:38
sono troppo deluso da capello,aveva dichiarato neanche due mesi che alla juve non ci sarebbe mai andato...ci sono rimasto male male...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 09:41:05
Capello lascia la Roma ed approda alla Juventus!!! Ciò nonostante avesse sempre dichiarato che non avrebbe mai voluto allenare la Juventus. Continua il Pantamarket Roma, via Samuel,Zebina,Emerson,Capello e visto l'addio di Capello al 100% anche Totti al Real Madrid