Sport
Catra
Messaggio del 20/09/2007 19:47:49 (IP: xxx.xxx.136.13)
ci sentiamo domenica quando tornate da Livorno se siete fortunati con nun punticino
bacietti dai cugini
uppete
ma ciccio è sparite ? 
bell vè?
ottimi acquisti .. Suazo 

toniditte .... pure tu sei un perdente?

non avevo dubbi .... datte la mane a ciccio (1,15
) e company 
bacietti dai cugini

agrat anu onoS
Catra, mo che ti vedo ti meno

ecco un'altro perdente

il discorso è semplice......lasciate le cose da grandi ai grandi....
dai si è capito,l'europa non è roba per voi...

uppe
up !!!
non vorrei che dimenticassero

non posso entrare ... non ci sta neanche un INTERISTA ... con chi inzummo con te? ca si pure gay

Catra, invece di fa l'asene, entra sul cistitù...
iosonointerista (tu ma no ji
) ... certo che mi sei mancato .... ci sentiamo domenica quando tornate da Livorno
se siete fortunati con nun punticino 
bacietti dai cugini
Pugnolo tu il mercoledi hai allenamento alle 21!!!

1. Ieri sera volevo vedere la Juve ma non la davano su nessun canale...perchè?;

2. L'anno scorso abbiamo perso le prime due in Champions e il turno l'abbiamo passato ugualmente;
3. Pugnolo cambiati nome su Msn sennò non ti parlo;

4. Perchè la telecronaca la fa Cerqueti???...sto burino!!! Non è possibile aspettare tutta la partita l'errore di Nelson Rivas (che non c'è stato)!
5. Nelson Rivas migliore in campo dell'Inter;

6. A presto chiacchieroni;

Ps Catra ti sono mancato???
Non mi nascondo mai tranquillo...oggi tocca a te divertirti 
NE SCONFITTA NE VITTORIA...TANTO E' SEMPRE LA STESSA STORIA!!!
PER ME C'E' SOLO L'INTER!!!
CATRA SEMPRE PIU IDOLO...ALTRO CHE IDOLO!!!
Darkkstarr ... nin zì vede e nin si sent

GODOOOOOOOOO 
.... quanda mi fa sanghe ... è troppe serie A mo si po nzumma pure coi video aecch'assopraa!!! :sbooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxxooooooooooo!!!!!!!!!!
siori e siore ... ecco a voi .... :
ps "godetevi lo spettacolo seduti .... "
un saluto affettuoso!

Povera squadra ... con tanti infortunati, gente non in condizione,
carico di lavoro. etcc ..... mah ....

... Va cacà Inter ..
quest'anno l'inter vince a spasso campionato e champion's
speriamo che passate il turno per poi vedere con il
questa bella

che abbiamo noi in bacheca

CAMBIASSO Esteban Matias
CRESPO Hernan Jorge
DACOURT Olivier
FIGO Luis Filipe Madeira Caiero
IBRAHIMOVIC Zlatan
JIMENEZ Luis Antonio Garces
JULIO CESAR Soares de Espindola
MAXWELL Scherrer Cabelino Andrade
RIVAS Nelson Enrique Lopez
SAMUEL Walter Adrian
SOLARI Santiago Hernan
STANKOVIC Dejan
SUAZO Oscar David Velasquez
ZANETTI Javier Adelmar
ADRIANO Leite Ribeiro
BURDISSO Nicolas Andres
CESAR Rodrigues Aparecido
CHIVU Cristian Eugen
CORDOBA Ivan Ramiro
CRUZ Julio Ricardo
MAICON Douglas Sisenando
MATERAZZI Marco
ORLANDONI Paolo
TOLDO Francesco
VIEIRA Patrick
ecco perchè la benzina costa caro 
GODOOOOO !!!!!

se risparisce m'incazzo

anke quest'anno il mercoledì sono a spasso o a vedere csi...
ho deciso ke cm l'anno scorso tirerò i piedi solo all'inter, ma non da subito, più in là,un pò vi faccio durare
Ma non preoccupatevi in Europa non fate figure di merda perchè
nessuno vi calcola!!!
E' triste dirvelo ma per uno spettatore Europeo siete una
squadra tipo Stoccarda, Real Societad, PSV... roba così...
siete solo una squadra che ha vinto uno scudetto in 20 anni e 0
champions in 45... e che ogni anno regolarmente non da fastidio
a nessuno!
E' la verità se ci pensate. E purtroppo fa molto male...

cmq restate i favoriti per la champions

lo giuro
pugnolo ... quiss manche vincene a Livorno ...
1 X 
un cazzotto volevo dire scusate il lapsus...
ops .. 2000 palleggi

ciccioooooooooooooooo addo' stì

Iosonointerperdente addo' stì

Catra tanto mo fino a domenica,questi non li risentiamo poi vincono con il liveorno(serie b) e di nuovo ridiventano i leoni e allora ecco che rispunta iosonoridicolo,stella nera e tutt lu rest...

intant ije e te facem du risat

Grande DEIVID!!!!
che cmq a parte tutto ha fatto un gollone peccaot che tyson rivas al posto di darli un cazzo stava a difende
che cazz l'hann accattat a fa!!!!
grande pugnolo

però dobbiamo ammettere che ibra ne ha fatti 200 di palleggi ... per colpa di Inzaghi

vai ibra sei tutti noi
anche Suazzo 
Eia che idoli io il mercoledì vabbo mi vedo carabinieri che ancor aricumenz
ma vedere l'inter in champions è ancora più bello 
Fa diventare fenomeni i cessi e mo chi è su Deivid...maj

Cmq alla prima non ci capiscono mai un cazzo...e poi ormai loro sono la nuova juve...ihihihi in campionato leoni e fuori coglioni....
Ah tanto per precisare il MOTIVO per cui Ibra non può vincere il pallone d'oro è proprio questa in champions non si sa da quando non segna...che facess le pallegg nche pelè ca li guard
IDOLO ....

mi sono sparite le immagini
che potenza che siete .... stava su: http://imageshack.us/
ops .. volevo dire PERDERE 3 punti

cmq rat rat ......

Si Catra stai attento pure tu che voi ritornate in campionato che avete il Parma in casa eh non si può mai sapè

Eddaje di grattatio pallorum

Buonanotte a todos ( e w il p2p
) e mat che ti devo dire speriamo GRAT GRAT
comunque l'inter si qualifica a spasso
idolo.... hai goduto con quel post di MUTU
adesso permetti che godo io!! GODOOOOOO

poi fammi capire una cosa... voi non siete mai andati oltre i quarti .... che ti vuliss anvindà nghe sa squadra ca vale milioni di paperoni e gioca come lu guastameroli
l'europa non fa per voi..... vedete di non prendere due punti se non tre a Livorno 
(ma quanto mi fa sangue il bar sport di lanciano.it
)
ti devo ricordare le partite che ha disputato in champions il milan senza quei tre guarda non conviene per i cugini hanno perso contro l' AEK
..ma hanno recuperato e vinto una cempions (e 3 finali in 5 anni)
Il Milan senza Nesta, Maldini e Ambrosini ha tirato avanti per mesi
e comunque hai mancato un' esterno a per capirci uniìo come Maicon
ti devo ricordare le partite che ha disputato in champions il milan senza quei tre guarda non conviene per i cugini hanno perso contro l' AEK
lo dice sempre mancini....c'e' nata pure na querelle co Spalletti...

noi c'e' la siamo vista brutta in b.....

domenica c'abbuscamo a Roma......
vi è mancato l'asso in difesa

Es que somos unos pendejos... el inter solo sirve para rascarse los huevos... soy incha de ese equipo solo porque el huevon de mi hermano es incha de esa escudra de la cual no se saca ni hueso para la sopa..........
........y ahora
...para olvidar
vogue poi dici che non fai lo spiritoso
comunque io fossi nel tifoso jiuvenBino non parlerei non vedo dove potreste parlare voi bho 
Non riesco proprio a capire, credo ci sia anche poco da inzummare e scherzare per voi.
Posso capire i cuginetti che si dovevano rifare che già sono a -2 in campionato ma voi
poverini
mi correggo: RISCHIATO di uscire con una goleada
il cararmato ? .... quanda li si viste
.... io vedo da quanda so nate vanne cararmate sempre ngol .... tu dici che passi il turno? ok... e poi? .. a la case arivì

intanto adesso godooooooo ... e porta rispetto ai tuoi cugini

Il romanista software

Materazzi è la vera mancanza secondo me..grandissimo difensore nonchè "caporeparto" che da sicurezza li dietro, sicuramente oggi sarebbe stato utile..ma non si è trattato di perdere per una svista, si è trattato di uscire con una goleada da Instanbul, dai

Il Milan senza Nesta, Maldini e Ambrosini ha tirato avanti per mesi, mentre purtrppo la Roma si sa che è delicata con la rosa (anche se quest'anno pare più "folta"
)Ripeto, secondo me si qualifica l'Inter, ma i suoi limiti ritorneranno e alla lunga li ripagherà, come sempre.
mancano gli esterni

cmq pure l'anno scorso l'inter all'inizio stentava,sara' ,oltre la mancanza di quelli che giocavano di piu',pure la preparazione...senno'e'impossibile..
leggete il mio primo intervento
e poi che scuse? voglio vede i campioni d' europa senza Nesta e Maldini e Oddo dietro e al centrocampo Ambrosini
Cazzo se c hai tre squadre ma per piacere
La stessa cosa per la Roma senza Mexes Aquilani piuttosto che Cicinho
Godete adesso godete
Ritorna il carrarmato non vi preoccupate
il Milan all'andata aveva problemi di rosa e se ne è fregata subito del campionato puntando tutto sulla champions..
I CAMPIONI SIAMO NOI

mi piace sto romanista software
Io avrei messo crespo e uno tra jimenez e figo dall'inizio...crespo ha molta + esperienza in campo europeo di suazo e jimenez e figo creano + gioco invece di solari...per il resto ho visto una bruttissima partita...
cmq...Julio Cesar santo subito...
Milano spera
in una Superga bianconera.......
Milanisti culattoni
levatevi dai coglioni...........
Romanisti burini
fatevi i pompini........
Dai l'anno scorso le uniche grandi erano Roma e il Milan; la Roma ha perso solo 1-0 all'andata mentre il Milan all'andata aveva problemi di rosa e se ne è fregata subito del campionato puntando tutto sulla champions..
Per quest'anno è ancora tutto da vedere.
idolo pure io so interista ma non mi nascondo dietro le assenze, cazzo teneme tre squadre. alla fine si perse con una squadretta scarsa e non ci sono alibi, aveme fatte cacà.
ibra irritante
suazo s'ha cacate sotte, oh capisce che gioca con i grandio o se ne po turnà in provincia
stankovich che sta in mobilità?
solari ni è bone!!!
Ma le mancanze non possono giustificare una prestazione disastrosa fatta di disattenzioni mostruose in difesa, assenza totale di gioco, nervosismo a mille (cambiasso si sarebbe mangiato la palla)..è sempre la solita storia. Pur io penso (e spero) che passerà il turno, ma all'inizio delle partite "secche" il nervosismo riesploderà inesorabilmente se qualcosa non cambia in Europa ..
in campionato *e non con tutte le squadre* l'Inter si sente tranquilla e può abbozzare una forma di gioco tale da piazzare i goal sicurezza..ma in Champions, dove ogni partita è come un big-match di campionato, si nota tutta la fragilità caratteriale che rende questa squadra unica!
L' anno scorso purtroopo mi tocca parlare per l' anno corso (non ancora abbiamo uno scontro diretto) noi abbiamo asfaltato tutte, TUTTE compreso la Rometta addirittura fuori casa quando il campionato era ancora in bilico (diciamo).
Godete adesso oh ma vedo veramente il massimo addirittura juvenbini ridere di noi
il massimo ridete ridete
Idolo .... sai perchè l'inter non gioca come sa giocare (da schife) .. pikkè non siete mai andati a giocare fuori italia dall'età di nonno me
una volta ci siete andati per uno scudetto di legno e la seconda volta (questa) per uno scudetto facile 
l'erbetta di istambulg
è uguale all'erbetta del meazza... come anche il legno delle porte .... RIDICOLI 
Poi a scanso di equivoci vorrei ricordare a tutti ma a tutti e prendetela come volete come scusa come volete voi ma a noi manca
MATERAZZI e forse qualcuno se lo scorda
Maicon e Viera e Chivu
Io sono fiducioso sul passaggio del turno.
Quando rientra lui poi vediamo.
Appunto è quello il problema..in campionato *e non con tutte le squadre* l'Inter si sente tranquilla e può abbozzare una forma di gioco tale da piazzare i goal sicurezza..ma in Champions, dove ogni partita è come un big-match di campionato, si nota tutta la fragilità caratteriale che rende questa squadra unica!
ps: tifavo Inter stasera, sempre per il discorso delle italiane nella fase a gironi
dai che adesso adate a prendere anche i ciommi a Livorno .... fort Suazo

Bho ci cachiamo sotto
Solo Zanetti e Cambiasso giocano normale gli altri sembrano bho non saprei neanche spiegare
Non giochiamo come in campionato, poi la prima facciamo sempre uno sfragello e la fanno vedere in tv su rai 1 e tutti a dire male a mancini ovviamente. Ma secondo me adesso colpevole non lo è assolutamente.
Ditemi voi se avete mai visto Ibrahimovic così in campionato? è nervoso tenta sempre il numero non gioca facile. La squadra si adatta e quasi boh lo emargina dal gioco cosa che in campionato non avviene.
Stankovic boh e che vi devo di inesistente
maxwell in campionato gioca in possesso di palla nostra 20 e dico 20 metri più avanti, appena ha spazio parte stasera bho a difendere.
Suazo bho non ancora sò dirvi niente.
Posso solo dirvi che se con la stessa squadra nostra e loro ci dovessimo giocare in campionato quelli non li neanche guardiamo sia in casa sia fuori.
Comunque non facciamone un dramma avanti con la prossima.
FORZA INTER
SEMPRE E SEMPRE
scusate, ma solo a me non piace la coppia ibra suazo? ormai li ho visti all'opera per qualche partita e direi che sono sterili forte... anche perchè tieni in panchina crespo che è un signor attaccante
e adesso fazzoletti per tutti
fornisce il grande Spalletti
Ma tanto la champion's non conta niente

Inter S-C-A-N-D-A-L-O-S-A, Julio Cesar a parte ... mai seriamente pericolosa, si cercavano le solite giocate dei soliti singoli...poteva finire anche 4-0 se non avessero avuto quelle sfighe, incredibile ...
Comunque noto come le prime squadre italiane abbiano vinto mentre le seconde squadre delle rispettive città non siano andate oltre il pareggio
non vedo idolo, ciccio, iosonoperdente e darkastar a gna si chiame pure

GODO
Mancini: abbiamo perso una partita, per fortuna che è la prima, ora pensiamo a martedì a perdere anche la seconda
siete lo scandalo che ci rappresenta in tutto il mondo

quel cazzo di alex a lu parma facè cacà , a lu fenerbache fa Kaka
Grazie per le soddisfazioni che ci regalate...ed ora non fermatevi qui..PROSEGUITE!!!!!!
che scandalo
Fenerbahcetti
mamma li turki
gooooooooodoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1-0 
VI AMO INTERISTIIIIIIIIII

Ciccio capisce di football
GODOOOOOOO ... I CAMPIONI SIAMO NOI 
bacietti dai cugini

city ... ti te coce?
... dai che mo lo trovate il goal dopo ca vi tenn a massacrà .... 
e l'invidia che ti fa parlare...
CONTRO
che cess di squadra ..
palo di Carlos
cmq bell s'inter
fort Suazo
grandi acquisti 
ma non sta giocando Funerbache - resto del mondo
..... no pikkè di italiani nessuno 
mo mi vedo sto secondo tempo
qualcosa troverà l'inter ... forse un rigore? .... chi non lo prende lo riceve 
arbitro non vede?????fa parte del calcio.....
1-0
bella s'inter
rigore nettissimo di Samuel .... come al solito l'albitro non vede ....
Nuova reply all'argomento:
Ciccio, Idolo e Iosonointerista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui