Sport
CITH Poker 2009
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 16:28:00
Samp, e il bello è che chi sta primo è un molisano.... con 10 persone qualificate.
Domani alle 11 lo start.
Stasera niente torneo e alla fonte non giochiamo più, credo che domani mettiamo i nuovi appuntamenti sul sito.
Samp, e il bello è che chi sta primo è un molisano.... con 10 persone qualificate.
Domani alle 11 lo start.
Stasera niente torneo e alla fonte non giochiamo più, credo che domani mettiamo i nuovi appuntamenti sul sito.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 15:31:31
confermo di nuovo!! lo voglio a lasvegas, il primo gli porta 200 punti, se lo magna
GO ATOMIX GO!!!!!
PS: ma stesera giocate alla fonte? perchè io ho una cena li, quasi quasi...
confermo di nuovo!! lo voglio a lasvegas, il primo gli porta 200 punti, se lo magna

GO ATOMIX GO!!!!!
PS: ma stesera giocate alla fonte? perchè io ho una cena li, quasi quasi...
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:52:06
ATOMIX resiste ed è secondo..... Domani l'ultima tappa a Momtesilvano.
classifica aggiornata
ATOMIX resiste ed è secondo..... Domani l'ultima tappa a Momtesilvano.
classifica aggiornata
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 13:51:47
jamme atomixxxxxxxxxx
ti voglio al tavolo finale di lasvegas affianco a dan harrington che ciufà nghi si cafun!
jamme atomixxxxxxxxxx

ti voglio al tavolo finale di lasvegas affianco a dan harrington che ciufà nghi si cafun!
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 12:11:58
Domenica scorsa a Sulmona il nostro Atomix ad un passo dal tavolo finale.....
classifica aggiornata dopo la seconda tappa
Domenica scorsa a Sulmona il nostro Atomix ad un passo dal tavolo finale.....
classifica aggiornata dopo la seconda tappa
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 13:25:03
Domenica si è svolta la prima tappa del Campionato Italiano Texas Hold'Em e su 70 giocatori arriva primo il nostro ATOMIX, bene anche Luca Parente e Alberto "Guru" Trapasso....
Domenica prossima la seconda tappa....
Ricordo che il numero totale delle tappe sono 4, il primo della classifica quindi il Campione regionale andrà direttamente alle World Series of Poker a Las Vegas come elemento della nazionale italiana di poker.....
Altri 9 giocatori a Malta per la finale nazionale.
Domenica si è svolta la prima tappa del Campionato Italiano Texas Hold'Em e su 70 giocatori arriva primo il nostro ATOMIX, bene anche Luca Parente e Alberto "Guru" Trapasso....
Domenica prossima la seconda tappa....
Ricordo che il numero totale delle tappe sono 4, il primo della classifica quindi il Campione regionale andrà direttamente alle World Series of Poker a Las Vegas come elemento della nazionale italiana di poker.....
Altri 9 giocatori a Malta per la finale nazionale.
Nuova reply all'argomento:
CITH Poker 2009
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui