Sport

Fuoriconcorso rischia il linciaggio, fugge dallo stadio e, dai distinti, provoca una rissa in curva

Quesse je nu record!!!Ngredibbile, è tutto vero, non sto scherzando

scene da telefilm oggi allo stadio

che appicciafoche...prime scappe e dapò insieme al resto si sente forte

Apicciafoche ...Diffida a vita
vu ci tenet a ride

clamoroso
manghe nÀ partite di boccie jì facesse avvedè a su capolavoro
m'ha tiratissimo!!

conosco quanto amore e quanta pecunia sonante ha messo fuori concorso quest'anno per i colori rossoneri...
avrà avuto senz'altro le sue ottime ragioni

ps, più che fugge, viene trascinato di peso, sennò accidè cacche dune

voglio sapere ,mi cianne telefunate
c'ha fatte c'ha fatte su cianfrone di fuoriconcorso?

Fuori concorso...appoggio in pieno il tuo operato!!!
Massima disistima per Moriero uomo..."Io vado con il mio Presidente"...beh abbijete...

non sono d'accordo per niente.
Forse vi siete dimenticati che moriero si è caricato la baracca sulle spalle DA SOLO, ha fatto vedere IL CALCIO a Lanciano (altro che camplone), si è addirittura accollato le spese delle trasferte!! Non so, forse secondo voi doveva anche mettersi a pecorina.
Che poi lui faccia i suoi interessi mi sembra, ovvio, giusto e scontato, se era un santo si faceva prete.
Castori è sinonimo di ricordi di festa, ma se parliamo di gioco del calcio, nessun allenatore a lanciano ha fatto meglio di lui.
Ah, per favore evitiamo ogni paragone con camplone please, non c'è storia; i fatti parlano chiaro per il pescarese: due anni di C1, il primo salvezza risicata all'ultima giornata per un punto, il secondo esonero a campionato in corso con la squadra clamorosamente ultima in classifica. Per non parlare, a livello umano, della fuga che ha fatto dalla sua città nel momento di bisogno quest'estate.
Non ti preoccupare Nick, anche Moriero è splendido e splendente... qui si scherza, si è sempre scherzato.
Moriero che ssabbieisse verse Treje...
questo è il mio pensiero, rispettabile come quello di tutti!
STATUA PER F.C.
Altro che Camplone, quello si era il male del Lanciano! Alla gogna!
mo mi tenet a fa ncaxxa',se non si puo' dire ,in pvt almeno mi raccontate le peripezie del cialtrone FC??
FC ha detto sxemplicemente a Moriero che è della stessa pasta-razza di Di Stanislavio.
mo spiegatemi checcazzo ha fatto di male moriero, altrimenti inizio davvero a pensare che ve ne siete usciti di coccia completamente.
Anzi, ditemi pure cos'altro doveva fare oltre a quello che ha fatto per il lanciano.
fuori concorso si lu meje
Ricurdemece che si ni jere pe FC, contro la samb i giocatori giocavano NUDI!!!
Sampei...a quattrocchi sarai ragguagliato.
Nessuno se ne esce di testa...2 anni fa,un anno fa,6 mesi fa o oggi F.C ...tutto ha un senso.
vabbò. vedi leo che a me moriero stava anche sul cazzo pre il suoi passati da interista, ma dirgli male a Lanciano, dopo quello che ha fatto e dopo averci fatto vedere IL CALCIO in condizioni proibitive mi sembra assurdo, tutto qui.
Onesolution, che FC ha fatto un gesto enorme per quella partita non lo devo dire ne io ne tu perchè è risaputo, ma non è questo che mi farà cambiare il mo giudizio sul mister. Fammi capì, siccome FC ha messo le maglie, io dovrei essere d'accordo con lui nel contestare il mister? ma vaffangul va
No samp, è per dire che se uno che tiene al Lanciano come FC ha sbuttate, un motivo c'è.
o no?
se il motivo è quello che avete detto l'altra sera alla riunione per me è una puttanata. Oggi tarquini ha giocato.
ed aggiungerei che n'ha tuccat na palla, quindi facè bbone a farle assettà a la tribuna
moriero nn ha pagato le trasferte ma i 2 ritiri prima delle partite...se la situazione societaria fosse stata diversa potevo capirlo, ma senza soldi nn è che poteva pretendere quei soldi...ricordando che la trasferta di taranto che diceva di aver pagato lui è stata finanziata da un nostro concittadino!
ciò premesso moriero resta il miglior allenatore che abbiamo mai avuto il lanciano, ci ha fatto vedere come si gioca a pallone....nulla toglie, secondo il mio punto di vista, che se uno e dico uno ti manda a fanculo tu possa reagire in quel modo nei confronti di un mio concittadino, anche se tu allenatore sei primo in classifica con 30 punti sulla seconda !
per me vale più un cittadino frentano che un forestiero di passaggio! poi se il lancianese ha asbagliato si deve condannare, ma in una seconda fase, prima si deve tappare la bocca a chi ha osato tanto contro uno solo della mia città (esempio Paris per intenderci)
No no, siamo fuori strada
FC al telefono a Telemax!!!
grande Etna...hai sentito i palloni di Moriero a TMAX?Mo FC avrebbe detto MERCENARI a sti ragazzi durante tutta la PARTITA!!!!ma si abbregugnasse moriero!!!
F.C. ancora più con te, rinnovo. D'accordo in tutto.
GRANDE FC. QUANTO MI HAI RI-TIRATO AL TELEFONO!!!!
fuori concorso è appena intervenuto a telemax...IDOLO
che ha ditte in tv?
Etna stai paragonando quello che ha fatto che lu scem di paris con quello che ha fatto moriero? non mi sembra che abbia messo le mani addosso a nessuno.
Se poi voi, come mi sembra di capire dalle parole di one e squad, sapete qualcosa che il resto della città non sà, sfiatatevi e ditecelo, altrimenti sembra quasi che, mandato a fanculo distanislao, vi piace creare ulteriori problemi anche in un momento tanto delicato come quello che ci apprestiamo a vivere (playout)
ho sentito solo la parte finale...ma a prescindere sò della sua onesta intellettuale e nn solo
e ditelo pubblicamente, non a quattrocchi, perchè tutti devono sapere. Se sapete qualcosa che la città deve sapere SFIATATEVI, oppure finitela con queste mezze frasi che non fanno altro che contribuire alla confusione che regna sull'argomento Lanciano Calcio.
con l'esempio paris volevo far capire una cosa: a prescindere da ciò che succede per me viene prima un lancianese che un forestiero!
poi sampè se i problemi li abbiamo creati noi me ne freco io!!!noi costatiamo la realtà...senza prosciutti agli occhi!
si ma voglio sapere COSA CAZZO STATE CONTESTANDO ORA!!! Oppure è un segreto e tutti devono essere d'accordo con voi a prescindere???? ma checcazzo di discorsi sono porco puttana eva?
Sampei,io mi meraviglio di te ca i ti arisponne,sai perchè il Lanciano tornerà a Pianella?non per Di Stanislao e Moriero,ma per quelli come Onesolution
non che siano cattivi,hanno solo la capa confusa
:asd.: alla fine mi sa ca ti rraggione tu masì.
qui tutti sanno, ma nessuno parla, l'omertà regna sovrana. E poi si incazzano pure se uno non li difende.
frechete.
Frechete che?
vedi? classico attegiamento di chi si sente in possesso della verità assoluta e che pretende che gli altri facciano quello che dice lui, senza però motivare le sue scelte.
Lo riscrivo in stampatello e ve lo chiedo per favore onesolution, etna, squaderek ed eventualmente FC:
MI SPIEGATE CHIARAMENTE PERCHE' DOVREMMO CONTESTARE MORIERO?
Io lo faccio, ma almeno fatemi capire il perchè. oppure davvero è un segreto e non si può sapere? Avete paura di qualcosa?
Mi viene difficile, ma devo appoggiare in tutto e per tutto Fuori Concorso.
E poi non vi preoccupate di che fine farà il Lanciano: avete detto per mesi che l'importante è la maglia, la città, l'attaccamento ai colori, che della presidenza non vi interessa, se è così non preoccupatevi se falliamo o retrocediamo, un Lanciano in campo andrà comunque.
p.s. Andrea Camplone è il mio allenatore.
sampe', ma di che cosa dovrei/dovremmo aver paura?
la verità...la verità che abbiamo spiattellato da giugno/luglio/agosto... ma la gente ha preferito fare come le tre scimmiette...non vedeva, non sentiva, non parlava! Samp, non c'è nessun segreto massonico, non preoccuparti... solo che da Lanciano - Salernitana ad oggi non abbiuamo giocato piu' mezza partita...e moriero, tra una dimissione, un non ripresentarsi agli allenamenti (2 occasioni), in dichiarazioni alla stampa "pro" di stanislanti (con i giocatori che se le pijessere l'accidessere) e con RICATTI DELL'ULTIMA SETTIMANA.. c'ha messo del suo!
ps, io non ho detto che dobbiamo contestare Moriero.. ho semplicemente detto allo stadio che fargli il coro dopo la sparata di oggi (CONTRO UN LANCIANESE) è una mancanza di rispetto verso quel lancianese!
Ma il fatto di mancare di rispetto ai Lancianesi a favore di altri lo si è dimostrato nell'arco di mesi... ricordiamoci pure LANCIANO - LUCCHESE...
Vorresti dire che il mister ha "fermato" la squadra dopo salerno? in base a cosa trai questa conclusione? e quali sarebbero questi ricatti? possibile che le cose ve le devono tirare fuori con le pinze?

Bilbo non ti preoccupare, che sia in serie A oopure in 3^ categoria il cartellino verrà timbrato ovunque e comunque, a prescindere.
none, ho detto che dopo la fuoriuscita del Presidentissimo, di colpo Moriero ha fatto tutto cio' che ti ho sopraenunciato.
Se domani torno a Lanciano e offro na cena a un centinaio di persone fanno un coro anche a me One, il lancianese è una carta conosciuta.
Basta che gli dai a mangiare.
quoto bilbo in tutto
io una volta ti ho abbracciato. mi tocca una colazione almeno?
Bilbo, prima dovresti iniziare a venire allo stadio, poi magari il coro te lo facciamo anche a te no problem. senza cene
Tu per me sei cubano One, lo sai.
Sampei io vivo a Milano ora, mi è fisicamente impossibile esserci.
Ma con la mente, e soprattutto con le idee, ci sono sempre.
ah ecco, scusami allora, mi chiedevo effettivamente come mai non ti ho mai visto.
Tornando al discorso, quindi a quanto pare moriero sta remando contro? E' dunque una sensazione, oppure avete delle prove concrete? non abbiate paura, parlate, vi difende alfredino
No samp..io mi chiedo come mai Moriero e Pavarese hanno tamponato di tutto e detto"biosogna pensare solo al campo" fino a quando in sella c'era l'amicizia, poi sono iniziati tutti i casini.. i "dare segnali"...(che hanno contribuito alla situazione post-salernitana di cui parlavo prima...
Sono orgoglioso di non aver messo mai piede al Biondi da agosto fino alla cacciata di Er Sola.
Io ai ladri i soldi non glieli regalo, tantomeno li accetto.
Che significa "tantomeno li accetto"? cullù n'ha pagate li jucature, figuremece li tifuse
pero' certe accreditanne a la faccie

chi? nomi e cognomi

no perchè potrebbe sembrare da questi messaggi che io abbia preso accrediti oppure abbia cenato con distanislao. L'unica volta che ho visto distanislao a pasqualino non ero al suo tavolo e con lui c'erano Donato, Squad e zio Pino Valente
"cullù n'ha pagate li jucature, figuremece li tifuse"
Eh, Sampei, mi deludi.
Er Sola una volta pagò una pizza al Ruhental a me e alla mia ragazza dell'epoca.
Ancora non ci dormo la notte, mi sento ancora sporco.
A me.
Vide appress.
cazzo allora sono l'unico scemo che non ha partecipato ai banchetti

Antonà tu si sgranat?
sisi, era la serata de "io ti distruggo" a squaderek..

nick, si vede che st'anno c'hai affilato poco

ti sei fatto le stesse partite di Bombetta
One permettimi una critica: oggi hai offeso tante persone che hanno applaudito Moriero per il suo operato e senza conoscere le sue "colpe" , come dite voi di sapere , qualora ne avesse. Urlare "lecchini" a chi non la pensa come te non ti fa onore perchè ti sei sempre dimostrato disponibile al confronto in maniera pacata ed intelligente. Non so chi ha ragione e chi ha torto , ma di sicuro oggi abbiamo dimostrato che il calcio a Lanciano è finito e non solo in campo.
io gli ho dato una volta la mano. la seconda volta che me l'ha porta, gli ho detto in faccia che mi faceva schifo

(Lanciano-Salernitana 1-1, anno scorso)

Dopo l'uscita di scena di Di Stanislao le presenze in trasferta di una certa parte della tifoseria sono diminuite drasticamente.
peccatore
anche tu hai sottratto fondi agli stipendi dei poveri giocatori 

Antonà, muto che mi attacchi i chilometri
dai bilbo, mi vorresti dire che c'è qualcuno che andava in trasferta PER distanislao? oppure che le pagava lui? ma daiiiiiiiii
Io sono andato in trasferta spesso con quella parte di tifoseria che dici e ti posso assicurare che ho sempre pagato il mezzo di trasporto ed il biglietto, gli altri non mi risulta che siano venuti gratis. Poi ovviamente sei libero di crederci o meno.
no no samp, non c'è solo quella parte di cui parla il Bilbone milanese... o per lo meno, non c'è solo quella parte (o parte di quella parte)..
vabbo'
Sono anni che seguo il Lanciano e credo che quello di oggi è stato uno dei più bassi livelli mai toccati al Guido Biondi!!!
Non si capisce perchè fino a un mese fà si facevano i cori pro-Moriero ed oggi invece tutti contro di lui.
Se cercavo di chiedere qualcosa sul perchè nessuno mi ha detto mezza parola, o la gente sò tutte pecore e fanno quello che gli viene detto di fare altrimenti ha ragione sampei a dire che la verità la sanno in pochi e quei pochi se la tengono ben stretta.
Per quello che ne sò io, e ne sò molto poco, Moriero è venuto a Lanciano grazie a Di Stanislao, di certo gli deve essere riconoscente a livello personale perchè prima del Lanciano il signor Moriero era un perfetto sconosciuto a livello sportivo visto che aveva allenato solo in Africa.
Nel corso di questa stagione abbiamo avuto il gioco più bello di tutto il campionato, senza penalizzazioni ci salvavamo con un piede solo.
Adesso che dobbiamo fare i play-out, che serve compattezza che succede?
Contestiamo chi ha fatto tanto in termini sportivi, i soli 42 punti bastano e avanzano, quasi a colpevolizzarlo....a me sembra allucinante!!!
Vi prego smentitemi e fatemi capire, credo che come me siano tante le persone che vogliono capire e sapere tutto..Grazie!
"ps, io non ho detto che dobbiamo contestare Moriero.. ho semplicemente detto allo stadio che fargli il coro dopo la sparata di oggi (CONTRO UN LANCIANESE) è una mancanza di rispetto verso quel lancianese!
Ma il fatto di mancare di rispetto ai Lancianesi a favore di altri lo si è dimostrato nell'arco di mesi... ricordiamoci pure LANCIANO - LUCCHESE..."
ecco la mia..

Fare di tutt'erba un fascio non ti giustifica.................!!!!!
ps, queste su moriero sono mie opinioni personali che non ho mai fatto pesare in curva.
E comunque hai solo gridato " Vergogna , applauditelo pure , lecchini"
Vorrei ricordare la trasmissione "noisiamolacurvasud".
L'etereo sottoscritto, che non ha mai avuto paura di PRENDERE UNA POSIZIONE (per questo appoggio Fuori Concorso, almeno oggi), in una delle prime puntate telefonò attaccando Anellucci, presente in sala.
Lì sbagliammo perchè pensavamo che Anellucci manovrasse Er Sola e che quindi bastava debellare lui.
Er Sola è stato sempre manovrato da qualcuno.
Moriero, per quanto bravo allenatore (ma le stesse cose di lui si dicevano di Puccica, tanto per fare un nome), ha tutto l'interesse a non retrocedere.
La sua carriera è in rampa di lancio.
Qui a Milano lo danno addirittura come secondo di Zenga per il dopo Mancini.
Stiamo in campana ragazzi.
no bombett, ho specificato cio' chge ha detto pure il buon etna lassù..
Poi lungi da me fare di tutt'erba un fascio
One , io non critico la scelta di non applaudire Moriero ( per me è l'unico grande di questa squadra) , ma il fatto di aver messo in atto una sceneggiata napoletana contro chi lo applaudiva. Quindi non sto difendendo un non lancianese ma tutti i lancianesi che si sono presi i tuoi insulti per aver applaudito. Poi se tu questa la chiami democrazia...........
Di Stanislao non ha portato un cazzo di nessuno.
Basta co sta puttanata.
Pavarese e Moriero non so come hanno trovato Di Stanislao, ma cmq sono loro che hanno trovato lui.
E i soldi che portavano.
SUSINI? Susini aveva lo sponsor dietro.
Camplone e Montani furono fatti fuori per questo.
Cazzo sveglia.
La compattezza della curva.....non possiamo fare niente.
Questa squadra non è nostra, nn ha un rapporto vero con noi.
Stiamo imbottiti di prestiti e di fine contratto.
Traete voi le conseguenze.
Fatevi camminare il cervello.
ti ripeto, che ho attaccato (c'ho parlato pure dopo) il fatto di avergli lancianto il coro... poi mi sono trovato davanti alcune facce...tra le quali quele di chi poi (coda di paglia) si è risentito di determinate mie parole (arrivate a bersaglio allora
)... One per piacere quanto prima chiamami per raccontarmi qualcosa, che Squaderek si è dimenticato del suo migliore amico.
però ci manca il commento supremo
quello di FC
chiamami? tu, pur di non offrirmi una colazione, mi hai definito "cubano"

ma cosa ha detto FC a Moriero?
che è un colluso

secondo me Moriero che è di Lecce n' la capite e allore ha fatte culu teatrine

anche perchè Moriero non perde occasione per ringraziare il "suo Presidente"

Cmq ho saputo il segreto supremo

Moriero vattene
Se lo ringrazia non posso dargli manco tutti i torti.
Pensate che Moriero dopo la carriera da calciatore aveva provato a buttarsi nel commercio di auto (rubate, ma credo che questo sia solo un dettaglio!) e gli è andata male.
Allora avrà pensato, "visto che sò jucate a pallone mo facce l'allenatore", ed è andato a farlo in Africa che praticamente era la nostra terza categoria...
Dopo ha avuto questa chance da Paoletto che gli ha affidato una panca da professionista, gli è andata bene perchè la squadra ha giocato bene ed ha fatto i punti, secondo voi non deve ringraziarlo?
Moriero a Lanciano ha svoltato...cussù l'anno prossimo allena una squadra di rango sicuramente!!!!
dopo un ora ti ha convinto
? secondo me ti ha minacciato con il pitone
sampei dimmi il segreto!!
Tanto devo scendere per i playout One, ti offrirò un po' di culatello a Pistoia.
vada per il culatello

L'episodio di Fuori Concorso mi fa nascere l'ispirazione per un nuovo Hattori Hanzo.
Non ho problemi a scrivere quello che a quanto pare le voci dicono. Pare che Moriero abbia "minacciato" di non impegnarsi nei playout nel caso non fossero stati sborsati dei soldi alla squadra. E questo sembra l'abbia detto al sindaco giovedì.
Io non ci vedo nulla di particolarmente strano (a meno che non abbia davvero minacciato di "non scendere in campo"); primo perchè nel corso dell'anno l'ha sempre fatto, anche pubblicamente, secondo perchè mi sembra giusto che una squadra che si deve di nuovo giocare la salvezza, dopo averla raggiunta meritatamente sul campo, chieda la giusta ricompensa. Chi la da pagà non lo so

Una cosa è certa, questa situazione proprio mo, non ci vuole assolutamente.
aspetto con ansia l'HH.
Bilbo, la tua saggezza è quasi pari al tuo stomaco a quanto pare o no?...
Me tengh a murì dalle risate...
(Il Re)
ps, ricordavo con un amico sul cistitu', che una volta un allenatore fece 1/4 di quello che ha fatto moriero rivolgendo un applauso ironico verso i distinti... beh, un tifoso si accanì talmente tanto che lancio' ben 4-5 cori di vaffa... e costrinse l'ex presidentissimo EZIO a cacciarlo..

NON mi sovviene il nome, sampei, aiuteme tu

la partita era
LANCIANO - S.SANASTASIA 0-1, c2 girone C.
erano altri tempi antonà
Sampè, si ricacciate la cena in cui Zio Pino(l'unico)dovette spendere una parola di difesa nei miei confronti dopo un duro attacco con di stanislao con i suoi compari imbarazzati silenti...
Io dico questo; oggi come oggi non si devono creare altri problemi e finire il campionato così anche accettando alcune condizioni. Moriero l'altro giorno negli spogliatoi ha chiesto chiaramente davanti a me,al sindaco,a etna ed altre persone un premio play out per la squadra chiedendo al sindaco di garantire questo premio.
Essendo questa la persona che a Novembre diceva che bisognava aver fiducia in Di Stanislao, a Dicembre diceva "seguo ovunque il mio presidente" e poi da Gennaio ha cominciato a lagnarsi ed a minacciare dimissioni (due o tre volte) perchè non percepiva lo stipendio mentre gli unici spiccioli visti sono quelli EROGATI da Colantonio da Gennaio (l'ultimo tre giorni fa) con i fondi con la lega... beh allora capisco ed appoggio in pieno il senso dello sfogo di FC.
Capisco meno un professionista che ha giocato anche i mondiali andare a litigare con un tifoso. Coda di paglia? Quelle parole hanno fatto male?
A Moriero ad Ottobre in faccia dissi che lui in fondo stava investendo sul suo futuro e così ha fatto. Fregandosene poco del NOSTRO FUTURO. L'importante era avere una situazione TRANQUILLA anche con Di Stanislao, far salvare la squadra sul campo e poi sticaxxi se la società fosse andata in liquidazione.
Insomma Moriero ha lottato per il suo futuro e spesso i suoi interessi erano i nostri, ma non sempre è stato così.
Anche oggi quando dice che la penalizzazione ce la dovrebbero dare il prossimo anno e non questo, conferma tutto quanto sto dicendo.
Insomma "io mi salvo, faccio 42 punti, me ne vado in B, Bonvissuto è già a Bari, altri si accaseranno e poi che ci frega se il Lanciano il prossimo anno parte con meno dieci.
Con meno dieci grazie a quella persona per la quale da Novembre chiedeva fiducia. Oppure: "Come ci vado a Crotone se non c'è Di Stanislao?Me lo paghi tu?"
Ecco perchè Gianni si incaxxa se partono cori pro-moriero.
Scine ca scine,ma ca scine n'tutte no.
Perfetto è tutto chiaro e condivisibile.
Ed infatti ho detto a Gianni in privato che queste cose bisogna farle sapere a tutti, altrimenti non è possibile pretendere dalla gente ignara di non applaudire moriero.
Magari, invece dello striscione sarebbe stato molto meglio un po di volantini, tipo la fanzine che si faceva una volta, da distribuire in curva distinti e tribuna.
Già ne siamo pochissimi allo stadio la domenica, se manca anche la comunicazione buonanotte!
Ovviamente non vi sto dicendo quello che dovete fare, è già tantissimo quello che state facendo dietro questa situazione, e lo sai che vi voglio bene
Dal prossimo anno ci impegneremo anche a fare la fanzine...hai ragione sai. Una buona idea.
Però è vero pure quello che dice gianni, molte cose le abbiamo dette e spiegate anche in passato senza molto seguito a dir la verità.
però la goccia scava la pietra...quindi ben venga la fanzine come strumento di informazione anche politicamente scorretta.
p.s. però Nicò Camplone non me lo toccare più, mi offendo...

secondo me ha ragione moriero!
quelle FC s'ha n'gazzate xchè moriero non gli ha stozzato il panino con la frittata
la goccia scava la pietra..ma la pietra non scava CHUCK NORRIS
101 reply per fc

secondo il mio punto di vista, che se uno e dico uno ti manda a fanculo tu possa reagire in quel modo nei confronti di un mio concittadino, anche se tu allenatore sei primo in classifica con 30 punti sulla seconda !
per me vale più un cittadino frentano che un forestiero di passaggio! poi se il lancianese ha asbagliato si deve condannare, ma in una seconda fase, prima si deve tappare la bocca a chi ha osato tanto contro uno solo della mia città (esempio Paris per intenderci)
semplicemente sconvolgente
leghista, occupati del trento
io sarò leghista , ma mai razzista

mettete a telemax sta facendo la replica chiama tra qualche minuto

se ve lo perdete, lo rifà in loop tutta la notte, chi può per favore registrasseeee

mentre mettevo a telemax non ho potuto fare a meno di passare x tele9 che stà facendo diva futura

me l'aricuntete domani..
lo straniè, ma è vero che oggi difendevi a spada tratta la sambenedettese??
PS. più lo sento e più mi tira

ngulo mo l'ho sentito bene, l'ha tritato povero moriero

e dillo che t'ha fatto sangue

per favore chi può registrasse, lo rifà tra un'oretta e mezza (verso le 3.00/3.30 am), lo mettiamo su youtubbe

semplicemente sconvolgente
non è esattamente quello che dice anche il partito che porti al papozzo? Non lo sai che etna da anni è un promotore accanito del federalismo frentano?
absolutely not

chi viene da qualche altra parte deve avere un lavoro e vivere onestamente.
poi per il resto ha pari diritti e pari dignità
allora cagne papozzo, che oggi la lega ha proposto il divieto di acquistare terreni agli immigrati...
non c'ero...ancora vedo telemax...ma una cosa è certa...a prescindere....FC idolo
Non ho problemi a scrivere quello che a quanto pare le voci dicono. Pare che Moriero abbia "minacciato" di non impegnarsi nei playout nel caso non fossero stati sborsati dei soldi alla squadra. E questo sembra l'abbia detto al sindaco giovedì.
freghete e vi siete cagati sotto per srcivere na minchiata simile?
BUH!
Nicò (Sampei) rivedendo le immagini, sono riuscito a ricostruire la dinamica

Stavo andando via, gli amici con cui seguo normalmente la partita erano ancora sul posto, infatti nel filmato tutti si vedono tranne mè.
non s'ho cosa e chi per primo abbia attaccato moriero sulla partita e a fine partita perchè nessuno l'ha contestato nè ieri, e nè le altre domeniche. Se ci fai caso lui parte sbraitando verso i distinti, io ho sentito quello che ha detto, cose che nin seva permette, e non ci ho visto più...........gli ho dettoe mò chi vvù, ti parlà, ricordati quando non prendevi gli stipendi che paolo non ti ha mai dato, hai fatto la colletta per le case, ......tu non gli hai mai detto male, vaffangule tu e distanisaleee...camine vattene quesse e quanto.
Si n'dese quelle che ha ditte florimbi, bhè da parte di moriero mi sarei aspettato verso distanislao una simile presa di posizione, non il cominciare a lamentarsi da quande come l'ha definito lui "il mio presidente..." paolo a ragione è stato defenestrato e mandato a casa.
Nell'arco di questo campionato, tengo a precisare per coloro che ieri dalla curva hanne ditte che s'hò scappate (ma di peso pendragon, pignette e sande valendini m'hanne catturate
) che ha moriero il sottoscritto e tutti gli altri che con me affollano quella parte dei distinti non l'hanno mai contestato, anzi tutte li vote "bravo checco.......vai checco........non mollare checco".Quello che mi fà incazzare ancora di più, che moriero ha giustificato la sua azione sbagliata con una bugia, e siccome molti mi conoscono mi sono sentito di replicargli a
telemax, lui le scuse non le deve a mè, ma a tutti i tifosi pazzi come mè, e come ha ditte pasquale il netturbino "FERMMMETEEEE, NI JHI DIRE MALE CHE MO S'HA UPERATE A LU CORE"........jhì s'ho pasquà, quisse l'hu scattacore li tè fà mini a nù.....
Bacetti a tutti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOO
ho risposto a pasquale il netturbino:
jhì s'ho ditte pasquà, quisse l'hu scattacore li tè fà mini a nù.....
Se permettete dico qualcosa sull'episodio anche io!
I due ultimi anni (In ambito calcistico) trascorsi sono stati quelli più problematici che la città di lanciano possa ricordare. Su questo nessuno pensa possa avere a che dire!
Siamo stati come non mai presenti sulle cronache dei giornali sportivi e non, per le situazioni contingenti il Lanciano Calcio......Mancati pagamenti, istanze di pignoramento, falsificazioni di atti, cambi repentini di personaggi all'interno della società, contrapposizione tra tifosi sulla figura del sedicente presidente,ecc............il tuttocondito da risultati sportivi di tutto rispetto (se riferite anche al contesto societario).
Ripercorrere quanto successo negli ultimi mesi risulta suferfluo in quanto è ampiamente nella mente di ognuno di noi cosa si sta succedendo e quanto questi episodi destabilizzano alcune certezze che nel tempo e con l'accurata gestione Angelucci eravamo giunti ad avere......
Moriero è stato sempre "riconoscente" a Di Stanislao, mai si sono sentite espressioni contro di lui.........il tifoso dice:
Ma come è possibile! con Di Stanislao non riscuoteva gli stipendi e da quanto qualche stipendio è iniziato ad arrivare si lamenta della situazione insostenibile!!!!
..........Per chi vive tutta la settimana con passione, partecipazione e magari mettendo qualcosa si proprio, queste sono dichiarazione che fanno restare di stucco......così come fanno restare di stucco le "richieste di premio partita" proferite al Sindaco nella riunione che Leo ricordava........Evitiamo di considerare l'incidenza emotiva che il verdetto ha provocato, il ricorso della Procura Federale, il comunicato delle società contro la sentenza del Lanciano, e tante altre cose................
Chiedo: può un tifoso perdere per un momento le staffe?............io dico di si, anche perchè Pasquale, alla fine non è che abbia detto molto di più di quanto si è solito sentire da ogni altra parte dello stadio.....................F.C. OK
P.S. jie ni lo rimandenut............magari l'avess aizzat contro Moriero.............ca pì me è nu pezz di merd...................tanto per essere chiari!!!!
P.S. pezz di merd..............accome lu cumpare se..................cioè "Lu president"
P.S. e per dirla tutta.........prima si ni và e mej è...............
Mk22, non ho capito la battuta sul mio stomaco e la saggezza, fammi ridere pure a me.
Si capit, si capit...
Ma Emilio che a fine partita ha messo la canzone: "non c'è più niente da fareeeee.... è stato bello sognareeeee", l'avete notato?
Forse per quello ha rotto Moriero
F.C. Non ti posso lasciare un attimo solo!!!!!

oggi passo a trovare FC. gli devo dare una cosetta

sampe' nn ti devi incazzare lo sai perche? perche' tu sei uno che ha praticato calcio e quindi quando vai allo stadio riesci ad analizzare bene la gara.... ieri era caldo, fine stagione e tutte le situazioni societarie era logico che ai giocatori gli si piegavano le gambe e il risultato e stato piu' che giusto.... quindi dalla telefonata che ho sentito a telemax il tipo dei distinti stava contestanto la prestazione della squadra che stava disputando la gara con il martina nn ha parlato di precedenti gare... io appoggio sampei perche il gioco del calcio e quello che abbiamo visto quest'anno nel nostro stadio.... poi ognuno e libero di pensare quello che vuole io seguo il calcio perche da piccolo mi sono innamorato di questo sport ,ho giocato e gioco tutt'ora quindi lo spettacolo per me c'e sempre...ma quest'anno sugli spalti abbiamo fatto ridere
ieri sono tornato in curva dopo tanto tempo siamo 4 gatti, chi dovra' comprare questa societa' due conti sugli incassi penso che se lo faranno secondo me neanche se aprono i cancelli e regalano noccioline si riempie lo stadio
se venisse il 10 % dei lancianesi allo stadio ne saremo 4500 a domenica invece abbiamo toccato i record solo nelle gare importanti ...Giulianova -Taranto ecc ma se quel 10% nn viene allo stadio vuol dire che il calcio a lanciano non e' amato forse sono amati solo i CALCIATORI
che vengono a fare i tronisti per il corso... stop e la foto del papozzo.... e' papame' negl'anni 60-70 era capitano de lu langiane quindi penso di avere questo sport e questi colori nelle vene... anche se nn frequento piu la curva
..... dopo essere stato diffidato per turpiloquio art 6 del c.p. 25 aprile Lanciano-Rondinella incredibile.. che cazz ci veng'affa' a di lu rosarie

DAI CHE DOMENICA VINCIAMO IL CAMPIONATO!!!
D4RKST4RR ma se tu di minchiate ci si riempit lanciano.it!!!!mo vid se que è na minchiate!!!!MA PERCHE' N DI VI A JETTA'!!!!!MAMMOCCE!!!!

Siamo solo una massa di voccaperte, dopo tutto quello che abbiamo passato in questa stagione un presunto tifoso, che fino a qualche domenica prima andava girando con la t-shirt "di Sanislasky mi fi sang" fa lu fregn a fine partita!!!!!!!!!! Forse pure in quel di pizzoferrato quell'essere sarebbe stato allontanato a CAVC NGUL!!!!!!
Ma ancora più bello quando a fine partita uno dei tanti bambini rossoneri ha scavalcato la rizza e dicendo:
"MO VAJ SOT E CORR APPRESS A WILKER"
Alla fine lui ha scavalcato è andato vicino a wilker lo ha applaudito e ja chiest la majett!!!! NCREDIBBILE
Lun 28 Aprile - Ore 18.50.00 -
La storia con Moriero è da considerare chiusa.
Pensiamo a salvarci ai play-out, dope nuovo campionato nuova società, e nuovo presidente...........ed un solo vecchio amore LU LANGIANE.
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO
e no, mo a da raccuntà se ci si parlate o no, iame non farci stare sulle spine
portoghè tranquille, il signore ha dovuto lasciare lo stadio sottoscorta

purtroppo è difficile, ma in curva dovrebbe regnare tutt'altro clima... siamo un po' tutti "distrutti"..ma come dice FC, il fondo è toccato..ora si può solo risalire, sotto tutti gli aspetti.
fc, becchete què!
One la critica fatta in precedenza non era rivolta alla tua persona anzi......
Ma non puoi negare che ultimamente in curva regna l'anarchia totale, ognuno è libero di dire e fare quello che vuole, ci vuless cakk bell passaman, ma purtroppo, e questa non è un offesa, siete troppo buoni e accondiscendenti!!!!!!!!!
Sinceramene era tanto che non tornavo in curva, però domenica ho visto tanto SCHIFO!!!!
E il pensiero mio è anche il pensiero di quelle persone che come te negli anni passati si sono sempre fatti pigliare.
A FINIT LU FILM!!!!!
Potoghese potresti mettere una foto migliore!!!!!
non metto la faccina che ride pikke mi sa rotte la tastiera!!!!
Nuova reply all'argomento:
clamoroso al 5pini fuoriconcorso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui