Messaggio del 04-06-2008 alle ore 20:29:57
idolo quando ho parlato di precedente mi riferivo solo al fatto che una squadra indebitata non può disputare la champion league.
Non mi interessa il Milan in champions,c'è da vincere una coppa uefa!
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 19:47:45
Cmq senza vergogna, gli Intertrsti che vengono a parlare di champion's (ma non ve ne fregava niente fino a 1 settimana fa) è il colmo.
Cmq se lo fanno è una porcata assoluta
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 15:14:04
Tranquilli Bilanisti..., il regolamento UEFA parla chiaro...
1.07 A club which is not admitted to the competition shall be replaced by the next best-placed club in the top domestic league championship of the same national association, provided it fulfils the admission criteria. In this case, the access list for the UEFA Club Competitions (Annex Ia) will be adjusted accordingly.
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 12:51:09
Se le regole sono queste e ci sono anche precedenti non ci vedo niente di male...
il lanciano è retrocesso praticamente per lo stesso motivo
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 12:31:47
Dal sito Calciomercato.it
SOFIA (Bulgaria) - Rischia l'esclusione dalla prossima Champions League per troppi debiti. E' questa la situazione del Cska Sofia che oltre al torneo europeo rischia il fallimento. Il club infatti è sommerso dai debiti e molto probabilmente la federcalcio bulgare non concederà la licenza Uefa.
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 11:54:22
se fanno questo non vedo più una partita di calcio,gia il campionato non lo vedo più,ricordate quiando vi disse che la champions è pilotata e serve solo per far vendere le magliette in cina?io ho sempre ragione
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 10:32:45
La federazione bulgara ha chiesto l'esclusione del Cska Sofia dai preliminari della prossima Champions League: la squadra campione di Bulgaria risulta notevolmente indebitata con il governo e con le banche bulgare, tanto da portare ad una importante sanzione. Notizia di secondo piano? Nient'affatto. Se l'Uefa, che in settimana dovrebbe esprimersi sulle questione, dovesse infatti confermare l'esclusione del club balcanico, il posto nel secondo turno preliminare della Champions League dovrebbe spettare, secondo fonti ufficiose, alla squadra con il più alto coefficiente Uefa esclusa dalla massima competizione: ovvero, a sorpresa, il Milan. Il caso ha un "semi-precedente" proprio con i Rossoneri: quando nel 2006 il Milan fu messo sotto inchiesta per la faccenda Calciopoli, il suo posto nei preliminari contro la Stella Rossa era stato reclamato con diritto maturato dai medesimi requisiti, dal Lens. Si attende dunque qualcosa di più concreto nelle prossime ore anche da parte della società di Via Turati, che nella giornata di domani potrebbe già consultare i suoi legali specializzati.