Sport
!!!!!!!!!!!!!MELO E BILLUPS PER GALLINARI FELTON E CHANDLER!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.nba.com/2011/news/features/david_aldridge/02/22/carmelo.anthony.trade/index.html?ls=iref:nbahpt1
...e il russo!

scambio ridicolo...prendono un giocatore da 30 punti per perdene tre che insieme ne facevano molti di più
A me ha stupito molto il fatto che abbiano mollato Felton (26 anni) per prendere Billups (34) .... adesso c'hanno un monte ingaggi altissimo, e poco spazio per delle riserve decenti.... e comunque ritorniamo al discorso che facevo tempo fa sulla nba.... prima c'era più equilibrio... adesso sta scoppiando questa "moda" degli squadroni con almeno 2 se non addirittura 3 giocatori di fascia altissima.... lasciando dei vuoti clamorosi nelle squadre meno "appetibili"
E' una lega fatta da e per le star. E noi, si sono tifoso dei Knicks dai tempi in cui Starks se la giocava, abbiamo messo una star affianco ad Amare.
Purtroppo grazie all'aiuto di quel babbeo di russo, proprietario dei Nets, e l'imminente scadenza del CBA, abbiamo dovuto cedere tanto, forse troppo, Ma per chi conosce le dinamiche del salary cap, e il mercato americano, è comprensibile in realtà lo scambio si è limitato ad un Gallo per Melo. Visto che CHandler andava rifirmato, e a che cifre, e che gli altri erano in scadenza.
Detto quaesto abbiamo sette milioni in scadenza quest'anno e abbiamo preso due fra i primi 15 della lega. Se non basta per vincere, basta per attrarne un terzo, magari Chris Paul. MAGARI, appunto.
Poi tanti role player, e si segue l'esempio di quelli che fanno i grossi a south beach.
Il nostro monte ingaggi, per la cronaca, era fino a ieri il 24° della lega, quindi non esattamente altissimo, anzi. Grazie al lavoro immenso di Walsh (immeritatamente messo da parte dal proprietario Dolan, che è quello che si è "calato i cazzoni" per prendere Melo, come firmò Houston a 100milioni e Marbury a cifre folli, purtroppo per noi)
Oggi abbiamo un Melo in più, e un Curry in meno, per fortuna.
Quintetto: Billups (speriamo tenga, a quell'età) - Fields - Melo - Amare - TUriaf.
Ecco, mi spiace per il Russo, per Mozgov, che era un bel centrone. Dovremmo fare qualcosa ancora per prendere un Centro, magari Barron, da qui a giovedì. Vedremo.
Per ora, nonostante quello che scrivono certi giornalisti che fanno informazione di parte, non siamo peggio di quanto eravamo prima. E non abbiamo il cap ingolfato, perchè nel 2012, quando scade Chris Paul, abbiamo un monte salari che ci permette di firmarlo, senza problemi.
Perdonate la lunghezza, ma i Knicks sono una fede, tifavo quando eravamo nella merda più totale, oggi che siamo una squadra potenzialmente mina vagante, me li difendo.
[url=http://dimemag.com/2011/02/the-3-worst-anti-carmelo-anthony-arguments/]Allegato d'oltreoceano - le 3 cose peggiori dette contro la trade di Melo[/url]
E come ad inizio anno ho sentito: "ma Stat senza Nash è un giocatore finito..."
I numeri dicono il contrario...
Se poi i Knicks avessero anche un allenatore, e non un macaco con i baffi, che urla solo GO GO GO, RUN RUN RUN, etc, saremmo già una squadra che non deve lottare per i playoff, ma saremmo già li a sceglierci contro chi giocare, anche con il quintetto di due settimane fa...
i knicks saranno sempre gli zimbelli della lega

sono i miserabili dell'nba phar lap ahah
battute a parte, dispiace per il gallo, ma new york ha fatto un bel trade. billups è in po' in là con gli anni, ma è comunque ancora capace di far vincere le partite che contano e, magari, per gestire melo.
da quello che si legge sul NYT non tutta la società era d'accordo su qs scambio, e d'antoni ben poco
io nn avrei mai dato via un giocatore come gallinari dalla solida tecnica e ottimo secondo violino, ma se lo scopo è fare la raccolta delle figurine come miami, allora ok
fatto sta che i knicks hanno una squadra, ora, che difenderà all'incirca come i sedili del MSG e, senza difesa, che io ricordi , non si vince un gran che
Se d'antoni se ne va, giuro vado a piedi a new york, per ringraziare Dio.
Che si vinca in difesa, non c'è dubbio. Ma per dieci anni abbiamo mangiato merda, e vi assicuro che non è una bella sensazione.
A noi serve un CAMBY, e un backup per Billups, poi siamo così così, non da titolo, ma da potercela giocare. Fra due anni scade Paul, Game Over.
Anche io avrei tenuto Gallinari. Ma se domattina ti dicessero: "ti diamo Melo, ci dai Gallinari" tu non ci fai? Fra dieci anni, hai ragione tu, non ci faccio, ma adesso si. Ci faccio, eccome.
Walsh avrebbe preferito prenderlo "gratis" a fine stagione, ma tutti erano concordi su prendere Melo. Il rischio di perderlo, causa scadenza contratto collettivo, ci ha imposto di fare la trade, come e quando volevano i Nuggets.
(ultima cosa, pardon se scrivo a pezzi)
Ricordiamoci che stiamo parlando di una squadra che è stata smantellata, ed è a 2 vittorie sopra il 50%, non una squadra da finali di conference...Oggi abbiamo Melo-Billups-Stat più role player e la carenza di qualche panchinaro solido, da prendere sul mercato free agent, magari. Ma siamo sicuramente meglio di una squadra da 50%.
io parlo da tecnico, non da tifoso
gallo è 4 anni + giovane, è un giocatore di squadra, sa fare + cose, e nel giro di poco sarà meglio di anthony anche in attacco ( in difesa lo è già)
poi ovviamente lo sport è fatto per smentire le opinioni...vedremo!
fare la raccolta delle figurine come miami
Bak,mo si ditte na strunzata,Miami va in finale contro San Antonio
------------
Editato da Phar Lap il 24/02/2011 alle 11:08:03
e come Galinari in NBA ce ne stanno a centinaia,anzi,in Europa,che vi fate influenzare da Sky, perchè gli faceva comodo avere un italiano a New York
------------
Editato da Phar Lap il 24/02/2011 alle 11:10:01
------------
Editato da Phar Lap il 24/02/2011 alle 11:10:34
e nel giro di poco sarà meglio di anthony anche in attacco
Bak,mi sa che tu non sei abbonato a Sky,nin li vide le partite,altrimenti non scriveresti se stronzate

Quello è al harrington, visto giocare pure troppo, ultimamente. Menomale che è finito a Denver, è stato uno dei peggiori mangia palloni che io abbia mai visto.
gallo è 4 anni + giovane, è un giocatore di squadra, sa fare + cose, e nel giro di poco sarà meglio di anthony anche in attacco ( in difesa lo è già)
E siamo d'accordo che sia un difensore sottovalutato, il Gallo. Difende benissimo anche sugli esterni. Io sono tifoso dell'Olimpia, quindi figurati, me lo sono visto dare il meglio di se a 18 anni, sono tifosissimo di Danilo. Ma se continua a giocare nell'angolo e a sparare alla Kapono, non potrà mai diventare un giocatore d'attacco completo come lo è Carmelo ANthony oggi.
Gallo ha un IQ cestistico altissimo, ed è mentalmente preparato per giocare di squadra, l'ha sempre fatto. In una lega come quella americana, però, non funziona così. Quella è una lega fatta da e per le star. E per vincere ci vogliono quelle. Gallinari oggi non lo è.
Checchè ne dica quel ciccione di Tranquillo.
io non sono un fan di ANTHONY,MA LUI è DUI UN ALTRA LEGA RISPETTO A GALINARI,Bak parla perchè non vede le partite,mi sa che Anthony non l'ha mai visto giocare

sia amar'e che carmelo li ho visti anche dal vivo insieme a lebron alle olimpiadi di Atene
allora erano tutti e tre giocatori limitati tecnicamente e tatticamente, capaci solo di correre e schiacciare, infatti fecero una figura pessima
ora sono chiaramente meglio di allora ma, a 20 anni, gallo era meglio e non di poco...ora vediamo in seguito che succede
tuttavia confermo che se davvero voglio vincere per molti anni non dò via uno che fattura 16 ppg senza essere la prima scelta offensiva, e nemmeno la seconda, che è di fatto un sophomore, e che ha margini di miglioramento ancora molto alti
chi scrive sta roba le partite le vede, presumo
(NYT)
Defensively, the Knicks’ two best players are not exactly Michael Jordan and Scottie Pippen. At best, they play in spurts. At worst, they don’t seem terribly interested in moving their feet — and Anthony often jogs back when the opponents break out of the backcourt. Will D’Antoni push them — and himself, for that matter — to create a team that is at least defensively mediocre and not horrendous? If he doesn’t, the Knicks will not get out of the East, whose other powers boast stars who do play at both ends of the floor.
It’s fine to be of the opinion that the Knicks had to sacrifice the players they sent to Denver and could not risk Anthony coming to the conclusion that he had to accept a trade to the Nets to get his $65 million extension. But to write Danilo Gallinari off as a role player is ridiculous and more clueless “soft European” stereotyping. Gallinari is 22 and in only his second season of meaningful playing time (after being injured as a rookie). He is averaging almost 16 points and has made significant improvements in taking the ball to the rim.

------------
Editato da Bakunin il 24/02/2011 alle 13:30:16
e la colpa non è certo dei giocatori, ma del nostro sistema difensivo, inesistente.
se si legge molto bene la prima parte dell'articolo, si capisce molto bene che nn è così
senza giri di parole, si dice che i due non hanno voglia di difendere, e D'Antoni avrà grossi problemi
------------
Editato da Bakunin il 24/02/2011 alle 16:10:12
x me il grande errore è stato prendere Billuos, un play a fine carriera. Andtrà bene fino a giugno, ma poi ke te ne fai?
sia amar'e che carmelo li ho visti anche dal vivo insieme a lebron alle olimpiadi di Atene
infatti ni li si viste,una partita,dove vanno pi pazzià

No, dai. Chi mi viene a dire che D'antoni vorrebbe più difesa, e i giocatori si rifiutano, non sa di cosa sta parlando.
Le partite le guardo anche io, ne ho saltate una decina, in stagione, e tutto possiamo dire, tranne che il nostro allenatore abbia un sistema difensivo. Il famoso "sistema" d'antoni è solo Pick & Roll e corsa corsa corsa, alzare il numero dei possessi e sul canestro subito subito correre di la, per giocare a chi ce l'ha più lungo...
Billups è a fine carriera, appunto. Scade nell'anno giusto. 2012. L'anno alla fine del quale si libera Chris Paul. Piuttosto che Deron Williams, che alla sua prima conferenza stampa ha detto due cose:
1- Non posso dare garanzie sul fatto che resterò nella palude a lungo
2- Ovviamente non sono entusiasta di essere finito in una squadra da 40 sconfitte.
I knicks non sono una contender oggi. Ne lo saranno con l'arrivo di Jeffries o Barron. Ma se andiamo a giocare contro i Bulls, ce la possiamo giocare, prima tornavamo a casa 4 a 0, senza discussione.
E anzi, per lui esiste solo il quintetto piccolo (e vai sotto contro chiunque abbia uno/due lunghi veri) e il cambio difensivo.
Ho visto Williams (il pistolero) difendere su Howard dei Magic...Su, non è questione di volontà, è che ti mette in condizioni di non difendere.
Come volevasi dimostrare...
Il NON SISTEMA perde a Cleveland, peggior squadra NBA. Momenti in cui abbiamo sofferto JJ HIckson.
Balkman (plus minus di +14), non Jabbar, che ti porta a vincerla, con un po' di ATTITUDINE DIFENSIVA, che non vede più il campo per il resto della partita.
Stat un buco continuo, e va bene, ma chiamare 3 timeout in una partita persa a cleveland è un suicidio. Darei le dimissioni immediatamente, io. Ma non guardagno 6 milioni l'anno, come Mike...
Galalith,su una cosa hai ragione in pieno,D'antoni è uno dei peggiori coach della storia,è riuscito a non vincere con Phoenix,manco ad andare in finale,con una squadra che per almeno 2 anni era la migliore della lega
Knicks battono Miami, con relativo stoppone di Stoudemire su James a 20 secondi dalla fine e tiro sulla sirena sbagliato sempre da James .... se lo faceva Bryant un uno-due di errori così pharlap gli avrebbe detto di tutto

Dopo che STAT ha fatto il birillo per tutta la sera. Ennesima dimostrazione che quando voglioni difendere, singolarmente, su singolo possesso, sono in grado di difendere. Avessero questa attitudine sempre, grazie al lavoro del coach, magari...
Altro tiro sulla sirena sbagliato da James contro Orlando... Pharlap... che gli succede???

E comunque risaltano le 5 vittorie su 6 partite di Denver dopo la mega-trade ..... a dimostrazione che forse NY ha sbagliato a cedere certi giocatori.... e adesso invocano Chris Paul nella grande mela.....
Le vittorie di Denver sono la dimostrazione del fatto che basta avere un allenatore, e dei buoni giocatori, per vincere.
Gallo lo è, CHandler lo è, Felton lo è, gli altri di denver lo sono.
Se hai Melo e continui a fare il SSOL sei un imbecille. E mike lo è. (cit)
Sciabbolone,la differenza è che quando li fa Bryant gli ultimi tiri non prende manco il ferro

Beh ieri sera a miami i lakers hanno perso 94 a 88 ma erano in parità fino a 1.27 dalla fine, di certo san antonio, los angeles, miami e boston se la giocheranno fino alla fine.
Furtone stanotte.... clamorosa interferenza a canestro non fischiata contro Miami nei secondi finali

Fagna.. non sottovalutare Chicago.... c'hanno Rose che viaggia verso l'MVP e e tutta la squadra è forte forte.... e pure Dallas potrebbe fare un mezzo sgambetto!!!
No no e chi li sottovaluta.....Chicago è fortissima e se Boozer sta bene può insieme a Rose vincere con chiunque però visto che alle finali di conference ci vanno 4 squadre e che i playoff so dei campionati a parte per me le finaliste sono quelle....... stanno sarà divertentissimo seguire il finale di stagione
il titolo lo vince San Antonio,e stop.Ve lo dice uno che tifa James,purtroppo non è la boxe,ma uno sport di squadra,dove oltre ai compagni,contano ANCHE gli allenatori e la dirigenza
san antonio arriverà sicuramente meno logorata alle finali, mentre dall'altro lato, gara sette sarà la norma.
però dico, o meglio spero, boston!
dicono che gli spurs siano stati demoliti stanotte...
e i lakers hanno vinto contro orlando con kobe senza una caviglia...
io continuo a dire che la finale sarà lakers heat... anche PER IL BENE DELL'UMANITà!
Giuspon,una partita di regular season si mette in una certa maniera,e tu la lasci perdere,specie se sei gia sicuro che avrai il miglior record della lega

Nuova reply all'argomento:
CLAMOROSO KNICKS-NUGGETS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui