Messaggio del 24-02-2011 alle ore 11:07:26
Mo' vid tu se la gend po ji a vede il lanciano dopo aver assistito a partite come quelle di Champions! E figurt se ci po mini da fuori città
Messaggio del 23-02-2011 alle ore 16:39:03
Concordo con sep...vabbè che è un classicissimo tifoso da poltrona...si pò capì....
dico solo una cosa: GURDARE LE PARTITE IN TV E' COME CHIAVARSI UNA BAMBOLA GONFIABILE!!
e chi vò capì capisce...
------------ Editato da Ultras25 il 23/02/2011 alle 16:40:57
Il tifoso vero(non ultras), inoltre, è quello che va allo stadio per divertirsi e sperare di vincere, per sostenere la propria squadra e non per offendere l'avversaria, per perdere 4-1 invece che 4-0.
Però c'è qualcosa che mi ha fatto stufare...non è la questione si và quando si vince allo stadio..quando si perde ciao...anche xkè penso che negli ultimi 6-7 anni non abbiamo vinto campionati ne partecipato a spareggi x salire anzi...però si è rotto qualcosa tra pubblico e squadra..o società quello che volete...ma è un dato di fatto. Qui la gente non viene più.
Si è rotto TUTTO per un motivo molto semplice: la squadra e la società non trasmettono alla città il "senso di appartenenza" alla nostra comunità.... sono dei "pendolari" dello sport, e si sa che quando lavori in un posto e vivi in un'altro, non te ne può fregar di meno della città che ti da lavoro. E' sempre stato così e sempre lo sarà.
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 10:23:23
certo perche non mi va di incazzarmi allo stadio e preferisco l'inter visto che pago un abbonamento a sky. tu sei quello che preferisce ruote e motori al lanciano e lo segui solo da due anni e non 15
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 09:45:56
Secondo me piu che i giocatori, la società o i tifosi è la mentalità italiana che deve fare un passo avanti.
Bisogna iniziare a capire che le generazioni che oggi giocano nelle prime 4 categorie professionistiche non sentono piu la maglia come una volta. Oggi chi gioca a pallone lo fa perche da piccolo pensava che voleva fare il calciatore per tutti lati positivi che ne sarebbero conseguiti. Il tifoso purtroppo è ancora convinto che i giocatori diano l'anima per la maglia o si impegnino al massimo per portare risultati, ma purtroppo non è cosi. Il tifoso vero(non ultras), inoltre, è quello che va allo stadio per divertirsi e sperare di vincere, per sostenere la propria squadra e non per offendere l'avversaria, per perdere 4-1 invece che 4-0. Io sono convinto che bisogna far passi avanti per quanto riguarda la mentalità. C'è gente che fischia ancora i giocatori avversari stranieri.
In fine per quanto riguarda il lancianese, beh, i passi in avanti da fare sono piu degli altri. Siamo i primi che rimproverano la squadra di mancato attacamento, ma siamo anche i primi a non dimostrarlo(il 99%). IO francamente tifo una squadra a prescindere dalla dirigenza o giocatori, di certo la critico, ma se amo una squadra vado oltre.
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 18:57:28
caro superbiker n.1 io mi chiamo daniele cerrone, sono nato a lanciano il 23/04/1981 e risiedo a lanciano in via del ghetto n.20....mò se vu parlà ng me,non nasconderti dietro un pc, dichiarati,e il bla bla che hai appena usato me lo dici di persona.......TUTTI IN CURVA SUD!!!!SOLO PER LA MIA CITTA'!!!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 18:45:18
se i giocatori sono svernatori con contratti lunghi e strapagati non sarà che i Maio qualche cazzata l'hanno fatta?
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 17:31:27
Mi chiedo se tutti quelli che dicono " Solo per la mia città!" vadano a sostenere anche i colori del Lanciano Basket o del Football o del Karate etc etc etc!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 17:27:48
DOMENICA TUTTI IN CURVA SUD!!!!!CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!MERCENARI DI MERDA!!!!!!!PELLà E MO VE LU BELL!!!fidati domenica ci sarà da divertirsi con quei LIMONI che ci ritroviamooooo!!!!SOLO PER LA MIA CITTA'!!!!!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 17:15:10
Io ammiro cmq tutti quello che sono allo stadio ogni domenica. Chi sotto pioggia e vento canta x i propri colori. E lo dice una persona che segue da 15 anni il Lanciano,in ogni categoria,e in tutte le regioni d'Italia. Però c'è qualcosa che mi ha fatto stufare...non è la questione si và quando si vince allo stadio..quando si perde ciao...anche xkè penso che negli ultimi 6-7 anni non abbiamo vinto campionati ne partecipato a spareggi x salire anzi...però si è rotto qualcosa tra pubblico e squadra..o società quello che volete...ma è un dato di fatto. Qui la gente non viene più. Ci sarà un cazzo di motivo oppure no? Non è che gli altri anni giocavamo x la champions e mo no...sempre questo è stato il nostro livello,eppur qualcosa si è rotto Bravo Pellaro hai riassunto il mio stato d'animo!
La risposta è semplice Pellà! La gente non viene più perchè la squadra è di una mediocrità paurosa, ma non è mò sono anni che succede! Prima andavi perchè vedevi gente come Soncin,Nassi,Devezze, Pestrin, FERREIRA PINTO! Mo vi a vede 4 svernatori strapagati che buttano la spugna alla prima partita importante! E nzia mai il pubblico fischia o rumoreggi, subito di corsa davanti alle telecamere a dire che loro sono professionisti, che i fischi non li vogliono sentire, che siamo incivili! O la gend è appassionata sci ma mica è scem! O ma tenem a pazzija! A vede stu scatta cor domenica dopo domenica da anni! La gend mica è matta a jetta 10 euro cosi! A pijarsi lu fredd per vede uno spettacolo indecente! Le persone forse dimenticano facilmente che il Calcio è prima di tutto uno spettacolo, uno svago per la stragrande maggioranza delle persone! Vi farebbe piacere vedere un concerto di stonati? Bè penso proprio di no!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 16:57:58
Io ammiro cmq tutti quello che sono allo stadio ogni domenica. Chi sotto pioggia e vento canta x i propri colori. E lo dice una persona che segue da 15 anni il Lanciano,in ogni categoria,e in tutte le regioni d'Italia. Però c'è qualcosa che mi ha fatto stufare...non è la questione si và quando si vince allo stadio..quando si perde ciao...anche xkè penso che negli ultimi 6-7 anni non abbiamo vinto campionati ne partecipato a spareggi x salire anzi...però si è rotto qualcosa tra pubblico e squadra..o società quello che volete...ma è un dato di fatto. Qui la gente non viene più. Ci sarà un cazzo di motivo oppure no? Non è che gli altri anni giocavamo x la champions e mo no...sempre questo è stato il nostro livello,eppur qualcosa si è rotto. Ho fatto già questa domanda..però le risposte di chi ancora và e segue con passione autentica sta squadra strapagata e stravalutata quale sono? Xkè ci sono sempre meno perone?
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 16:50:50
SARO', COME SEMPRE, IN CURVA, cascasse il mondo. Però permettetemi di dire:
Camplò ma ci sti di cocce.......!!!! come fai a dire che punti ancora ai Play Off??????
Ti rendi conto che da settembre giochi sempre con due uomini in meno (Mammarella e Turchi) rispetto alle altre squadre e non fai niente per raggiungere quota 11 giocatori. Me lo spieghi perchè ?
Inoltre, non sarebbe il caso di farsi sentire in Lega in considerazione del rigore assegnato contro la Virtus , ai più inesistente, dall'assistente dell'arbitro in virtu del fatto che la "damigella" era, ed è, una FOGGIANA ?
Cmq la Virtus è una squadra senza Palle .....( e se non le hai di nascita non te le potra trapiantare mai nessuno).
Pensiamo a SALVARCI (se ci riusciamo)............poi facciamo piazza pulita.
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 16:24:04
domenica TUTTI IN CURVA SUD!!!!!! CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!!!mercenari di merda!!!!!!!!!!!!!!!p.s. che bello rivedrò CICCI!!!!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 14:06:18
Ho...ma Titone??...forte forte....intanto il fratello già s'ha abbuscat na serata in una nota discoteca lancianese.....m'ho che dobbiamo aspettà??...che arrivano altri giocatori Top fashion...accuscì arefaceme CAMPIONI...ahahahahah
In panchina ciccio graziani......ahahahahahah.........ejià che serie A.....lu president top model già le tineme...evvaiiii!!!!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 12:36:03
E mo domenica prossima con un centrocampo Volpe-D'Aversa-Tamasi e una difesa Romito-Antonioli e un'Andria con il dente avvelenato per la sconfitta e con al seguito almeno 500 tifosi, mi voj fà proprj 2 risate!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 12:32:45
Premesso che con l'abbonamento pagato io il sostegno alla società l'ho già dato! ( almeno dal punto di vista economico)
Tu parli di andare allo stadio sempre? Ebbene io ci sono andato sempre in campionato e in più sono andato a Coppa Italia e allenamenti il giovedi' ( spesso non sempre però)! E non credo siano più di un centinaio le persone che possono dire di aver fatto una cosa del genere fin d'ora! E mo mi vieni a parlare di passione per i tuoi colori? Ma stiamo scherzando?
Ho avuto modo di parlare, in questi anni di dirigenza Maio, con tifosi che del Lanciano non si perdevano una partita nemmeno se avevano il pranzo di fidanzamento la domenica e che allo stadio non ci mettono più piede da 3 anni ormai, proprio perchè avevano già capito l'andazzo! Io gli dicevo " jama su mo che abbiamo na dirigenza con i soldi e che possiamo fa qualcosa di buono non vieni più allo stadio?" Ma ora capisco perchè solo latitanti da cosi tanto tempo! E come dargli torto!
E poi è comunque un mio diritto non venire allo stadio anche con l'abbonamento pagato! Io non ho nessun obbligo verso la Virtus Lanciano perchè da tempo ormai non ricambia proporzionalmente la passione dei suoi tifosi! Anzi non la ricambia per niente!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 12:16:36
e tu vai allo stadio per fiducia, tempo e soldi? Non vorrei sembrare tropo sentimentale ma la passione per i propri colori dove la metti? Io pure m'incazzo e mi si rovinano le giornate pe' ssa cazz di squdra ma allo stadio ci vado comunque
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 12:15:23
Io il lanciano lo seguirò anche se un giorno dovesse trovarsi ultimo a 0 punti in 3° categoria.
Figuriamoci ora che è fra le prime 50 squadre d'Italia!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 12:14:43
Trodat dai....non prendiamoci in giro ormai i tifosi veri son sempre di meno.....il calcio è diventato un business troppo spettacolarizzato....quindi se lo spettacolo è bello la gente lo va a vedere se è brutto no!!
La stessa cosa vale per gli addetti ai lavori.....l'attaccamento alla maglia non esiste più si pensa solo al business al contratto fantastico e altro!!
Quindi è scorte tutt!!!
Finiamola con sti discorsi il tifoso.....la passione... questa è robba per ragazzini....non ci crede più nessuno ormai!!
Ma questo è quello che ha voluto il mondo del calcio....quindi ne prendessero anche le conseguenze!!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 11:51:17
Trodat non credo sia proprio come dici tu! C'è un limite a tutto e il limite di fiducia, tempo, soldi si è esaurito!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 11:49:40
scusate ma che tifosi siete, se vince vado allo stadio se perde no, questi sono i discorsi di chi non è legato ai propri colori ma semplicemente ve'a passa lu temp. La squadra si segue comunque, poi si può contestare
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 11:44:17
La colpa è di tutti....mi spiace ma in primis (non volendo) della società!
Si è messa in mano a gente che non avendo esperienza ha fatto una strage di soldi.
Ha comprato giocatori mediocri a prezzi esorbitanti.....contratti lunghi con spese pazzesche e in mano cosa ti trovi??
Na Punto....solo che l'hai pagata il prezzo di una Porsche!!
I valori in campo ormai si son visti....siamo una squadra mediocre e tutti i proclami fatti hanno solo innervosito e sfiduciato la piazza....perchè poi lo spettacolo in campo è stato il solito degli altri anni!!
Quindi a questo punto o Camplone.....o Pagliari o chi volete voi....la sunata è sempre la stessa!!
Troppa goliardia....troppa poca professionalità....l'amico dell'amico....l'amico di famiglia.....il giocatore amico dello sposo del presidente e via così.
Abbiamo 9 attaccanti....non siamo riusciti a smaltire la rosa.......sono 2 anni che pagano giocatori fuori rosa.....bè....qualche problema ai comandi forse cè!!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 11:13:48
Pellaro io ho preso la tua stessa decisione, nonostante l'abbonamento e le numerose partite ancora da giocare! Da domenica prossima si inizia: MotorShow- Montagna-Sci, altro che stadio col cazzo!
Cosi come ci siamo rotti le palle io e te Pellaro ( e se mi so stufato vuol di che non ne posso proprio più) tanta gente si è rotta già precedentemente le palle e non ci viene manco per il cazzo allo stadio!
Quale tessera,quale Pay-Tv! Quess è na squadra di morti e la gente sta merda non la vuol vedere! Me compreso! Punto e basta!
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 10:18:19
2 settimane fà ho concluso la mia stagione al Biondi.
Dopo 10 anni e più di abbonamenti, delusioni, vincite, soddisfazioni, pioggia, neve, sole, trasferte in culo al mondo, presidenti, giocatori ecc ecc...io quest'anno non ci sto a farmi prendere per il culo. Ci rivediamo l'anno prox tanto questa squadra è troppo scarsa e non ha voglia di play-off...tanto meno in basso le squadre son troppo scadenti che la Virtus (pescara) non li farà i play-out.
Ok..come sempre spero di sbagliare ma mi sà che quess è nu film di cui già sa capit lu finale. E li quatrin abbondano intorno a sta manica di fenomeni. E' la prima volta che in tutti questi anni decido una cosa del genere: l'abbandono volontario della mia squadra.
Mi dispace notare che questo è un fenomeno che a Lanciano ha preso piede in modo spaventoso...vedi le scarsissime presenze allo stadio negli ultimi 2 anni, ma di chi è la colpa se pò sapè?? Ditemelo vi prego..
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 08:45:33
Si ma anche per me questa è una squadra che può ambire ad una tranquilla salvezza....purtroppo la gente vola troppo in alto pensando di capire lu fubbal!!
Pure nu scem vede che sta squadra non corre....invece quà tutti a di playoff....serie B.....ma addò???
Messaggio del 20-02-2011 alle ore 22:45:04
Pensiamo a salvarci...è evidente un calo dopo il buon inizio, troppo giocatori attempati lenti ed impacciati...la vittoria con l'At. Roma non ci illuda ...con i ragazzini del Gela abbiamo pareggiato e Castellamare catenaccio...oltre alla sconfitta con il Viareggio....4 partite 4 punti...dovremmo salvarci.
Messaggio del 20-02-2011 alle ore 20:12:59
jeeg, lasciami dire che sono squadre che attualmentte corrono il doppio del lanciano e il foggia ha riicevuto anche i punti di penalizzazione....spero che raggiungiamo al più presto i 42 punti per la salvezza perchè di più con questa squadra non si può fare.
Messaggio del 20-02-2011 alle ore 19:58:18
Togliendo taranto e juve stabia che mi sento di dire che sono 2 squadre sicuramente più forti della virtus....ma siracusa,foggia e lucchese....non va bene che ci abbiano superato!!