Sport
cmq il mani di maicon
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 07:59:01
era rigore, insomma un aiutino anche ieri sera
era rigore, insomma un aiutino anche ieri sera

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 08:02:16

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 09:07:47
Tuttobene,finiva sempre 2-1, se la matematica non è un opinione.Tu potrai dire, cambiava la partita,ma quisse è chicchiere,è OPINABILE,infatti io sostengo,che se il bayern prendeva il rigore,e lo segnava,picchè li da sempre signà,finiva 6-1 per l'Inter
Tuttobene,finiva sempre 2-1, se la matematica non è un opinione.Tu potrai dire, cambiava la partita,ma quisse è chicchiere,è OPINABILE,infatti io sostengo,che se il bayern prendeva il rigore,e lo segnava,picchè li da sempre signà,finiva 6-1 per l'Inter

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 09:08:43

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 15:31:57
Queste per arrivare in finale
Questa per vincerla
http://www.divertiti.netsons.org/blog/wp-content/uploads/2010/05/mano.bmp
http://www.divertiti.netsons.org/blog/wp-content/uploads/2010/05/mano2.bmp
Complimenti LADRONI
Queste per arrivare in finale
Questa per vincerla

http://www.divertiti.netsons.org/blog/wp-content/uploads/2010/05/mano.bmp
http://www.divertiti.netsons.org/blog/wp-content/uploads/2010/05/mano2.bmp
Complimenti LADRONI
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 15:33:26

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 15:34:14
nun è successo, nuuuuuuu, nuuuuuuuuuuuuuu
nun è successo, nuuuuuuu, nuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 15:34:40

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 15:38:06
faccio i complimenti a voi..
per carità in questi casi so sportivo..però se fosse arrivato il Milan in finale cn certi episodi al quanto dubbi qui si sarebbe gridato allo scandalo,nn voglio far polemica però è giusto anke sottolineare questa cosa.
cmq bravi.
faccio i complimenti a voi..
per carità in questi casi so sportivo..però se fosse arrivato il Milan in finale cn certi episodi al quanto dubbi qui si sarebbe gridato allo scandalo,nn voglio far polemica però è giusto anke sottolineare questa cosa.
cmq bravi.
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 16:06:14
si hai ragione phar lap, ma che ci capisci tu di matematica e pronostici?
si hai ragione phar lap, ma che ci capisci tu di matematica e pronostici?

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 17:06:41
Tuttobene, fai il bravo, stai a cuccia
Tuttobene, fai il bravo, stai a cuccia

Messaggio del 23-05-2010 alle ore 20:18:43
LENIN,PICCHE NIN MITTE PURE IL VIDEO DEL GOAL IN FUORIGIOCO CONTRO IL MALINES( semifinale) del milan stellare di Sacchi
quello che ha vinto 2 coppe,quando partecipava una squadra per nazione,e gli inglesi erano pure squalificati,praticamente iuchè una tedesca,una spagnolsa e un italiana

------------
Editato da Phar Lap il 23/05/2010 alle 20:20:09
LENIN,PICCHE NIN MITTE PURE IL VIDEO DEL GOAL IN FUORIGIOCO CONTRO IL MALINES( semifinale) del milan stellare di Sacchi

------------
Editato da Phar Lap il 23/05/2010 alle 20:20:09
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 09:14:09
Phar,lascia perdere il Milan di Sacchi!!!!
Per anni ti ha fatto divertire e ti ha reso orgoglioso di essere italiano
nell'Inter ci sono 3 italiani
Toldo non gioca mai
Materazzi è un asino
Balotelli è un demente
Ho inserito le 6 meraviglie che hanno permesso all'Inter di "PRENDERSI" la coppa...me ne sono dimenticato una,il fuorigioco di Milito a Kiev
Con tutti i soldi che Moratti ha sparso per l'Europa prima o poi,in un modo o nell'altro lo dovevano far vincere!!!!!
Hanno scelto il metodo più sicuro,il metodo Juve
Phar,lascia perdere il Milan di Sacchi!!!!
Per anni ti ha fatto divertire e ti ha reso orgoglioso di essere italiano

Toldo non gioca mai
Materazzi è un asino
Balotelli è un demente
Ho inserito le 6 meraviglie che hanno permesso all'Inter di "PRENDERSI" la coppa...me ne sono dimenticato una,il fuorigioco di Milito a Kiev

Con tutti i soldi che Moratti ha sparso per l'Europa prima o poi,in un modo o nell'altro lo dovevano far vincere!!!!!
Hanno scelto il metodo più sicuro,il metodo Juve

Messaggio del 24-05-2010 alle ore 10:05:30
ma ficcatevi un dito in culo e chiudete gli occhi sentirete che piacere.
Rispettate i campioni LA STORIA SIAMO NOI lu reste è chiacchere sbuciete
Se volete fare a botte dopo questa mia dichiarazione vi aspetto domani mattina al bar costarica in piazza a lanciano tenghe na voje......
ma ficcatevi un dito in culo e chiudete gli occhi sentirete che piacere.
Rispettate i campioni LA STORIA SIAMO NOI lu reste è chiacchere sbuciete
Se volete fare a botte dopo questa mia dichiarazione vi aspetto domani mattina al bar costarica in piazza a lanciano tenghe na voje......
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 10:13:25

Messaggio del 24-05-2010 alle ore 10:31:18

lenin levete st'avatar e pinz a la nazional
ah ps. addumman a moratti se vi presta cambiasso, zanetti e milito visto che più italiani di camoranesi
per il resto:

lenin levete st'avatar e pinz a la nazional

ah ps. addumman a moratti se vi presta cambiasso, zanetti e milito visto che più italiani di camoranesi

per il resto:
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 11:53:24
E' inutile recriminare, hanno vinto e gli va dato merito.
Anche il Bayern ha operato un furto contro la Fiorentina, ma va bene così.....è stata una finale con due squadre alla Banda Bassotti.
Se vinceva il Bayern loro recriminavano per il loro cammino non proprio onesto avuto in questa edizione di Champion League.
Io penso che loro hanno vinto questa coppa ed hanno tutto il diritto di godersela (anche se credo che a godersela veramente sono solo i calciatori con quegli ingaggi stratosferici che hanno e che si prospetta avranno).
Da gufo quale sono stato durante queste settimane, mi inchino alla superiorità di questa squadra (furti permettendo)
E' inutile recriminare, hanno vinto e gli va dato merito.
Anche il Bayern ha operato un furto contro la Fiorentina, ma va bene così.....è stata una finale con due squadre alla Banda Bassotti.
Se vinceva il Bayern loro recriminavano per il loro cammino non proprio onesto avuto in questa edizione di Champion League.
Io penso che loro hanno vinto questa coppa ed hanno tutto il diritto di godersela (anche se credo che a godersela veramente sono solo i calciatori con quegli ingaggi stratosferici che hanno e che si prospetta avranno).
Da gufo quale sono stato durante queste settimane, mi inchino alla superiorità di questa squadra (furti permettendo)

Messaggio del 24-05-2010 alle ore 12:03:58
e chi lo dice che l'inter non abbia meritato?
chi puo' dire pero' che non era rigore?
e chi lo dice che l'inter non abbia meritato?

Messaggio del 24-05-2010 alle ore 12:17:09
se gli avessero dato quel rigore la partita sarebbe finita 5 a 1 altro che 2 a 0. e dico a 1 perchè voglio essere ottimista che l'avrebbero trasformato..
se gli avessero dato quel rigore la partita sarebbe finita 5 a 1 altro che 2 a 0. e dico a 1 perchè voglio essere ottimista che l'avrebbero trasformato..

Nuova reply all'argomento:
cmq il mani di maicon
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui