Sport
COCO al Lanciano!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:57:35
andrea Cocco, attaccante, in prestito dal cagliari...
andrea Cocco, attaccante, in prestito dal cagliari...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:51:04
aveva esordito in prima squadra, coppa italia se non ricordo male. mi sembrava un buon elemento, speriamo.
aveva esordito in prima squadra, coppa italia se non ricordo male. mi sembrava un buon elemento, speriamo.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:12:04
Buon giocatore, ho anche visto il suo primo gol in serie A l'anno scorso in occasione della sua prima presenza.
Speriamo bene.
Buon giocatore, ho anche visto il suo primo gol in serie A l'anno scorso in occasione della sua prima presenza.
Speriamo bene.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:54:23
e vai, così lo vedo in palestra
e vai, così lo vedo in palestra
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:55:37
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:17:10
ma nessuno che abbia capito che era un inzummo giocato sull'assonanza COCO-COCCO?
ma nessuno che abbia capito che era un inzummo giocato sull'assonanza COCO-COCCO?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:01:46
Sono sorpreso, perchè Cocco mi sembra un buon acquisto...
Non so, vedremo...
Sono sorpreso, perchè Cocco mi sembra un buon acquisto...
Non so, vedremo...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:40:00
sicuramente meglio cocco che coco il fotomodello
sicuramente meglio cocco che coco il fotomodello
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 02:02:36
tene una faccia da addormito però!
tene una faccia da addormito però!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:17:47
n'altro che si
7-8 femmine, giocherà di cazzo e poi via
n'altro che si
7-8 femmine, giocherà di cazzo e poi via
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:52:03
Cocco all'aceto ... Avete letto, pare che non arrivi più !!
Cocco all'aceto ... Avete letto, pare che non arrivi più !!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:10:02
infatti non arriva più..il presidentissimo ha rott lu cazz mò...
infatti non arriva più..il presidentissimo ha rott lu cazz mò...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:03:15
si si, sempre colpa del presidente... altri due acquisti zombati per colpa di "colore che amano il lanciano e dormono con la maglia rossonera al posto del pigiama"
si si, sempre colpa del presidente... altri due acquisti zombati per colpa di "colore che amano il lanciano e dormono con la maglia rossonera al posto del pigiama"
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:24:43
pellaro la mia filosofia è cambiata...fino a quando c'è il presidente dobbiamo aver fiducia in lui....certo che tra qualche giorno ci saranno novità di quelle che faranno tremare le mutande...cosi finalmente si capirà meglio il futuro della squadra!
pellaro la mia filosofia è cambiata...fino a quando c'è il presidente dobbiamo aver fiducia in lui....certo che tra qualche giorno ci saranno novità di quelle che faranno tremare le mutande...cosi finalmente si capirà meglio il futuro della squadra!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:39:07
Non lasciarci sulle spine Etna ... quali sono le novità ?
E daiiiiiiiiii !!
Non lasciarci sulle spine Etna ... quali sono le novità ?
E daiiiiiiiiii !!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:41:49
vatte a legge dope lu schioffe......
vatte a legge dope lu schioffe......
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:55:04
sci..prima schiffiamo..poi tutti a piagnè è? Sampè.io la pensavo come te..come molti..dare fiducia..aspettare...pazientare...la prima esperienza..ora non credi che tutte le attenuanti del caso iniziano a vacillare per il sig. Di Stanislao? Non basta più augurarmi di sbagliare in quello che penso...ma qui le condizioni da precarie diventano tristi....
sci..prima schiffiamo..poi tutti a piagnè è? Sampè.io la pensavo come te..come molti..dare fiducia..aspettare...pazientare...la prima esperienza..ora non credi che tutte le attenuanti del caso iniziano a vacillare per il sig. Di Stanislao? Non basta più augurarmi di sbagliare in quello che penso...ma qui le condizioni da precarie diventano tristi....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:13:45
La situazione è praticamente drammatica...ci si vede a biagietto ore 22 giovedì.
Si parla in quella sede. Ci sono tante cose veramente tristi e qualche speranza.
Per la tifoseria, se dobbiamo fare qualcosa, questo è il momento giusto.
La situazione è praticamente drammatica...ci si vede a biagietto ore 22 giovedì.
Si parla in quella sede. Ci sono tante cose veramente tristi e qualche speranza.
Per la tifoseria, se dobbiamo fare qualcosa, questo è il momento giusto.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:20:29
squad ci fai capire come stanno le cose?
squad ci fai capire come stanno le cose?
Nuova reply all'argomento:
COCO al Lanciano!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui