Sport

Collina si è dimesso
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:30:44
skysport sta facendo una diretta dalle 18 xchè pare che Del Piero voglia indossare di nuovo i pon-pon che portava ai calzettoni negli anni dal '94 al '96 xchè convinto che questi possano portarlo nuovamente ai fasti di un tempo.

Il calcio giocato conta sempre meno...

-Taz-
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:26:05
...azzurrissimo, tu cogliere sempre nel segno...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:17:55
a ragazzi collina se fatti i cazzi suoi e mo vuole fare anche la vittima!!! e no!!! stiamo parlando di 2 miliardi!!! che si stasse zitto!!! come quel mercenario di bonolis!! prima attacca mediaset poi ci ritorna!!!! queste persone evitiamole!!!! e pensare che prima mi era simpatico!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:31:56
Secondo me siamo sempre al solito discorso....in Italia quando si perde o è colpa dell'arbitro o dell'allenatore e per questo un arbitro non può avere uno sponsor personale che sia lo stesso di una squadra di calcio....

secondo me è semplicemente assurdo pensare che collina si sarebbe fatto influenzare dalla opel....Collina e gli arbitri italiani sono dei professionisti e non dei pagliacci...

è come se Maldini facesse un clamoroso autogol contro la Juve e qualcuno pensasse che la Nike(sponsor personale di Maldini) avesse influenzato il giocatore a farlo per favorire la squadra che porta sulle magliette il suo logo...e poi lo stesso Collina fino a qualche anno fa era uomo-immagine della diadora ma non mi sembra che abbia mai favorito in alcun modo le squadre che avevano il suo stesso sponsor...
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 20:23:04
oltre ai soldi, alla base della sua rinuncia c'è pure la certezza di non poter arbitrare (per sopraggiunti limiti di età) ai prossimi mondiali di Germania. Sennò avrebbe continuato eccome...
Personalmente non mi è mai piaciuto, soprattutto da quando sospese una gara perchè in tribuna c'era uno striscione con su scritto "Casarin pagliaccio". Poi però sul tutto il resto, compresa la gara sul pantano di Perugia (ed io non sono juventino), ha sempre fatto finta di niente.
Sarà sicuramente bravo, ma molto meno di quel che vogliono farci credere gli addetti ai lavori.
E cmq, come dice il buon alex, CHI CAZZO SE NE FREGA!!!
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 20:04:08
Il calcio giocato conta sempre meno...
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 18:46:28
hai ragione amore
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 17:58:19
Anche i tg hanno riportato questa notizia con toni catastrofici.

Prima alla radio (Deejay) il giornalista diceva tutto rattristato: "speriamo che Collina torni sui suoi passi....."

Pare che Lanese sia disperato (sempre notizie di tg).....

Sapete cosa penso: CHI CAZZO SE NE FREGA!!!

Si è dimesso, mica è morto....e poi lo sappiamo tutti perchè se n'è andato....gli è stato detto molto chiaramente: o l'Opel o l'AIA, ergo ha scelto i soldi, semplice no?

Nuova reply all'argomento:

Collina si è dimesso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)