Sport
E' lu presidente!! Beccato e processato per evasione fiscale!! Se prima era un'ipotesi l'eccellenza, adesso e' praticamente scontata!! Comba siamo diventati una barzelletta!!

guarde che nella virtus, la presidente è valentina, l'amministratore è guglielemo, lu padre è presidente onorario, e poi quesse è storia vecchia.......ma il giornaluccio del centro ama dare grossi spazi a queste notizie, e come se scrivessere di tè che per non aver pagato 10 anni il bollo alla macchina, soget procede al fermo amministrativo.....
guà, io sò nu chiacchiarone, sò nu pittilone, ma quello che mi dà fastidio di tutte questo vociare intorno alla virtus è che da quando sono arrivati i maio, molte persone invece di essere contente hanno solo pensato a criticarli e ad aspettare alla finestra i loro scivoloni, tantè molta gente si augura che arieme a fà l'eccellenza solo per dire "è errivate quisse e che sa pinzevene......di stanislao ère nu signore appare a quisse", di errori ne hanno fatti diversi.......ma da qui a tirareje li pite per ogni cosa avaste!!!!
e che cazze jèè.......io come altri ci puteme permette, è lo scritto altre volte per la nostra fede dimostrata su tanti campi di dire e fare, tra virgolette tutto ed il contrario di tutto, ma chi allo stadio viene poche volte e, quando viene manghe paghe.....sà dà cuminzà sole a stà zitte, non se ne può più andare al bar e sentirsi dire da stì cretini " mò arieme a jucà a tolle"........
guà, io sò nu chiacchiarone, sò nu pittilone, ma quello che mi dà fastidio di tutte questo vociare intorno alla virtus è che da quando sono arrivati i maio, molte persone invece di essere contente hanno solo pensato a criticarli e ad aspettare alla finestra i loro scivoloni, tantè molta gente si augura che arieme a fà l'eccellenza solo per dire "è errivate quisse e che sa pinzevene......di stanislao ère nu signore appare a quisse", di errori ne hanno fatti diversi.......ma da qui a tirareje li pite per ogni cosa avaste!!!!
e che cazze jèè.......io come altri ci puteme permette, è lo scritto altre volte per la nostra fede dimostrata su tanti campi di dire e fare, tra virgolette tutto ed il contrario di tutto, ma chi allo stadio viene poche volte e, quando viene manghe paghe.....sà dà cuminzà sole a stà zitte, non se ne può più andare al bar e sentirsi dire da stì cretini " mò arieme a jucà a tolle"........
amen.
sic sit.
uà, io sò nu chiacchiarone, sò nu pittilone, ma quello che mi dà fastidio di tutte questo vociare intorno alla virtus è che da quando sono arrivati i maio, molte persone invece di essere contente hanno solo pensato a criticarli e ad aspettare alla finestra i loro scivoloni, tantè molta gente si augura che arieme a fà l'eccellenza solo per dire "è errivate quisse e che sa pinzevene......di stanislao ère nu signore appare a quisse", di errori ne hanno fatti diversi.......ma da qui a tirareje li pite per ogni cosa avaste!!!!

FC io non e' che sto a tira i piedi e tantomeno voglio che andiamo a fa l'eccellenza!! Io ero e sono uno dei piu' soddisfatti dell'impegno profuso da questa dirigenza nella squadra!! Ma sai com'è se uno evade 5 milioni di euro
e poi fa delle campagne acquisti faraoniche, un po di dubbi mi vengono sulla reale bonta' del progetto, visti anche i risultati. Il presidente sara' pure Valentina e l'amministratore Guglielmo, ma li quatrin li mette sempre
il presidente onorario ( nel caso del lanciano) e non mi venite a dire di no perche' senno tenem solo a fa le chiacchiere !!
Cmq speriamo che alla fine la cosa si risolverà senza ripercussioni sulla citta' e sulla squadra!!
Superbiker,
io te in passato già abbiamo discusso (on line, mi piacerebbe anche di persona!)...
se mi permetti ti do un consiglio...
...prima di scrivere certe cose, conta almeno fino a 10... se non vuoi fare la figura del peracottaro!
ipse dixit

ma il giornaluccio del centro ama dare grossi spazi a queste notizie, e come se scrivessere di tè che per non aver pagato 10 anni il bollo alla macchina, soget procede al fermo amministrativo.....
.................................si ma la domanda sorge spontanea: " Il reato è stato commesso??? Sci o no???"
Si l'illecito c'è stato!!
O Professore ho solamente riportato un fatto vero e grave!! Che mo' il Centro che e' filo pescarese e attacca sempre il Lanciano e' un conto, ma che noi siamo diventati la squadra delle barzellette non c'è dubbio!!
Cmq piacerebbe anche a me venire a qualche riunione degli UCSL e parlare un Po di calcio con qualcuno che ne capisc!! Magari anche davanti a na bella birra

ne parla pure il messaggero, dice che è stato condannato in primo grado

però i gradi di giudizio possono essere tre

e cmq piove sul bagnato: 8000 euro di multa e due mesi di inibizione per il presidente Guglielmo Maio

a voi novella2000 vi fa nu bucchin
magari

comunque da oggi divento primo tifoso del lanciano

scusate, ma io non me la sono mica presa personalmente con SuperB.!!!

Che cazz di comportamento del cazzo da parte del "Centro"...mettere la foto di tutta la famiglia alla pagina locale...che merdaioli del cazzo!!
A me dell'evasione di maio non me ne fotte un cazzo...anzi ha fatt bone in questo paese di merda con la pressione fiscale più alta d'Europa...coi ricottari che ti vengono a cercare il voto solo in campagna elettorale è lu minimo!!
Ha fatt bone!!
A me dell'evasione di maio non me ne fotte un cazzo...anzi ha fatt bone
..................non so sei sia colpevole, la giustizia spero faccia il suo corso e giudichi di conseguenza, ma di una cosa sono certa che dovrebbe fregarcene a tutti! Che si chiami M o B! Chi evade lo fa sulla pelle di onesti lavoratori(dipendenti) ai quali la legge ritira in automatico le tasse e se chi ha i miliardi non paga su 1000 miseri euro al mese ritireranno sempre di più!
Senti cara Pepetta a me ste girandole di "solite parole" in Italia mi hanno stufato!!!
Allora ricordate che i buoni esempi devono arrivare dall'alto,quindi se i nostri amministratori ci hanno abituati a:
sprechi inimmaginabili...buchi di milioni di euro nelle asl...sperperi per consulenze ed altro,leggi per i cazzi loro,favoretti del cavolo a chi dicono loro(con super finanziamenti di soldi PUBBLICI).
Quindi l'orso sperpera e brucia miliardi di soldi PUBBLICI e ripeto PUBBLICI......l'orsetto gli viene la voglia di fare lo stesso mettendolo in quel posto all'orso che non dà il buon esempio!!
Mo avessema fà...che il problema dell'Italia è solo dell'evasione fiscale e no dei Miliardi di euro che vanno sperperati e spesi di merda da parte dei nostri Politici??
Per favore finiamola che siamo ridicoli!!
e miche mi li tenghe a pijà pure con tè

non per santificare chi non paga le tasse, ma il fatto che poi accostano quello che è successo alle relative vicende della virtus, se la mitteme a cusci per tutti i coglioni che ragionano a stu mode e ne sono tanti, tra cui molti milanisti......e tu sai....lu milan con tutti i rinvii a giudizio di berlusconi e che dà mò che avesse vuta fallììì
e gli dico pezze di merde...
io sto con catra, anzi no catra jie nu cess, anzi no io sto con catra!

Sampei
Messaggio del 16/04/2010 10:59:27 (IP: xxx.xxx.20.79)
a voi novella2000 vi fa nu bucchin
Divo
Messaggio del 16/04/2010 12:03:11 (IP: xxx.xxx.96.165)
magari
posso dire una cosa a proposito delle tasse?
alla gente che cazze jenè p'ò fricà se cullù li tasse la pagate o nò
premetto che non ho niente da dire a FC, il mio discorso è più generico: quando escono notizie che a non pagare le tasse è gente come valentino rossi, o calciatori o gente di quel tipo si scatena l'africa. mo che je ne frec a la gente?
------------
Editato da Ziomitch il 16/04/2010 alle 19:43:15
Allora ricordate che i buoni esempi devono arrivare dall'alto,quindi se i nostri amministratori ci hanno abituati a:
sprechi inimmaginabili...buchi di milioni di euro nelle asl...sperperi per consulenze ed altro,leggi per i cazzi loro,favoretti del cavolo a chi dicono loro(con super finanziamenti di soldi PUBBLICI).
Mo avessema fà...che il problema dell'Italia è solo dell'evasione fiscale e no dei Miliardi di euro che vanno sperperati e spesi di merda da parte dei nostri Politici??
Per favore finiamola che siamo ridicoli!!
Che fa mo perchè evadono tutti, perchè l'Italia è un paese ................................ allora siamo giustificati?? Secondo me no!
veramente l'evasione fiscale è un problema al pari degli sprechi. se si eliminassero entrambi saremmo una potenza
Infatti zio!!

si ma con te non c'è gusto

l'orso sperpera e brucia miliardi di soldi PUBBLICI e ripeto PUBBLICI......l'orsetto gli viene la voglia di fare lo stesso mettendolo in quel posto all'orso che non dà il buon esempio!!
jeeg, il probbblema è che facendo così l'orsetto non lo mette in quel posto all'orso, ma all'orsetto ancora più piccolo che si ritrova tagliati i fondi per servizzzi basilari come la scuola, la sanità, la sicurezza

e cmq il riferimento mio era na robbba sportiva, che riguarda una storia di un avvocato che faceva contemporaneamente da procuratore a un giocatore e da consulente di mercato

per quanto riguarda il caso per cui superbaiker ha aperto il post, io dico che ci sono tre gradi di giudizio: magari uno viene condannato in primo grado e poi assolto

e cmq

Caro Divo bella questa di PADOA SCHIOPPA e le tasse ma.........................................................................
La Banca D'Italia Informa:nel 2009 La Pressione Fiscale è Passata Dal 42,9 Al 43,2%.
NON DOVEVA TAGLIARE LE TASSE???????????????????????????????????????????????????
l'evasione fiscale è un problema al pari degli sprechi
mha...non ci metterei la mano sul fuoco.......già solo con "l'imbroglio" dei finanziamenti per la variante di valico e la famosa caserma scuola dei carabinieri di Firenze.....abbiamo superato l'evasione di 10 anni!!

non intendevo come massa di quattrini, ma come problema di cui ci si riempie solo la bocca
ma come problema di cui ci si riempie solo la bocca
ecco....bravo zio hai capito......a loro conviene!!!

Nuova reply all'argomento:
Comba aecc l'unic che ha zumbat!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui