Messaggio del 04-09-2010 alle ore 10:27:18
Vermillon, la tua teoria della b e dei trofei vale,però se il paragone lo fai con il Torino l'inter ha meno trofei,non molti di meno ,almenoche tu non faccia come cu lu scemo di Galliani, che considera trofei le varie supercoppe e chillatra cosa ridicola che a dicembra giocherà pure l'inter,e che i faccendieri del calcio, tipo Blatter, hanno ribattezzato mondiale per club,quello è solo un business per vedere magliette e esportare calcio, in paesi a prevalenza mongoloidi,senza offesa per chi ha questo problema.
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 08:14:54
mi ricordavo questo post...ahahahahahah
gli unici ad aver 5 giocatori premiati(notevole),la champion's del 2007 nn ha nessuna valenza e quindi anche la supercoppa e il mondiale..ehmm poi nn ricordo le altre stronzate dette da IDOLO ieri sera
Messaggio del 30-08-2010 alle ore 03:09:05
e tanto per precisare.....quell'immagine che ha postato idolo all'inizio del post,con i campioni della mia squadra che vincono trofei individuali e il presidente con la coppa,io,a 24 anni,l'ho vista almeno il triplo delle volte di tutti gli interisti in vita ed iscritti sul forum.....
Messaggio del 30-08-2010 alle ore 03:06:02
phar gli juventini si attaccavano a sa cosa...adesso gli interisti....ma diciamoci la verità...cosa cavolo conta?preferisco mille volte che la mia squadra sia stata 2 volte in b e abbia vinto 7 coppe dei campioni e non che non ci sia mai andata vincendo molti,ma molti,meno trofei.....è un vanto dei poveri....
per capirci....all'università è meglio farsi bocciare due volte e prendere tanti trenta che non essere mai bocciati e avere la media del 25....
Messaggio del 29-08-2010 alle ore 11:11:38
Vermì, vattadurmì va... Anche per quest'anno, buon rosicamento...
Ps Complimenti, in matematica sei bravissimo...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:24:49
asene, se uno sta incazzato, non può sorridere a trentadue denti (gialli tra l'altro, ) e subito dopo incupirsi gne li citile di tre anni. Si capit mò che volevo dire?
e cmq, come ho letto da qualche parte, pe li dint giall ci vò la cravatta marrone... ------------ Editato da Lo Straniero il 27/08/2010 alle 23:26:14 ------------ Editato da Lo Straniero il 27/08/2010 alle 23:26:49
Quanto a Moratti, non so se avete visto massera la premiazione: grandi sorrisi e strette di mano agli avversari e appena girava la coccia na faccia incazzata come s'avess perse la finale di Champion's...
e che doveva fà sta preoccupato come i tifosi, mò ci pensa lui
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:09:26
Se non candidano Iniesta per il Pallone d'Oro allora vuol dire che il calcio è proprio finito...
Quanto a Moratti, non so se avete visto massera la premiazione: grandi sorrisi e strette di mano agli avversari e appena girava la coccia na faccia incazzata come s'avess perse la finale di Champion's...
Spero solo di non rivederla altre volte sta scena....
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 18:55:48
Caro Idolo, la premiazione pagliacciata che evidenzi in fotografia è pianificata dato che il giorno dopo si disputa la Super Coppa Europea a Montecarlo e quindi i calciatori vincenti della Champions League sono presenti fisicamente ( guarda l'anno prima se erano 4 giocatori del Barcellona??????); questo nulla toglie alla meritata vittoria dell'Inter in Champions........SOLO CHE I BEOTI TIFOSI GUARDANO FOTOCACATE E SI GASANO
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 18:01:54
Straniè mi hai deluso!!!!
due ammonizioni - la rogne ed il pallonaro - ed un liscio:
Iniesta non è stato candidato al pallone d'oro
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 16:24:58
no, veramente a cullù in mezzo ci vuless le manette d'oro, altro che cazzi e accò s'arimettess li dinte, fate una colletta e regalate un trapianto al vostro presidente, ca le te cchiu gialle di me ca nin teng na lira.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 16:10:00
più che il pallone d'oro, a cullù in mezzo javessera dà il "pallonaro" d'Oro....
Cmq il fatto che abbiano premiato solo ed esclusivamente interisti (anche se in effetti hanno vinto tutto) mi induce a pensare (e sperare) che il vero Pallone d'Oro possa andare a Iniesta...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 15:55:42
anche se mi sta fà incazzà che s'è levato Balotelli e ancora non vedo un sostituto all'altezza in quel ruolo o in un altro