Sport

COME LE CARAMELLE.......
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 10:06:57
sono zompate fior fiori di societa' con passati gloriosi e appartenenti a citta'importanti.
TUTTO CIO' dovrebbe far riflettere tutti il lancianesi,che con 30-40 abitanti sta'a' fa' la C1,ed i ricordi della scomparsa andrebbero appunto ricordati ogni tanto:una tristezza infinita ripartire dalla promozione....!!!!ricordiamoCelo

ecco la lista:

Le società non iscritte sono ll'Ancona, in serie B, il Figline in 1/a divisione e Potenza, Legnano, Pro Vercelli e Sangiustese in seconda. A queste si aggiungono i 15 club già bocciati (8 non iscritti e 7 che non hanno presentato ricorso a prima boacciatura della Covisoc). Prima divisione (ex serie C- 1): Arezzo, Marcianise, Rimini, Mantova, Gallipoli, Perugia. Seconda divisione: Manfredonia, Olbia, Cassino, Pro Vasto, Alghero, Itala San Marco, Monopoli, Pescina, Scafatese.

Cmq mi sa che il pallone e'scoppiato davvero come si diceva anni fa' all'epoca dei soli posticipi serali su tele piu'
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 10:24:46
30 40 non sono gli spettatori ma i mila abitanti,senno'qualche cazzone dei tanti farebbe la battuta idiota
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 16:45:48
il regime televisivo ha creato un falso mondo di ricchi, spingendo società a spendere in nome di un introito immaginario per lo più e avvicinando personaggi di poco impatto morale alla guida delle società per l'impatto, ed il guadagno, del mostro (la tv). questo è il reale punto di partenza della crisi del calcio italiano vero, quello delle serie minori, che porterà al ridimensionamento delle società professionistiche (dagli attuali 2 + 3 giorni delle due C si arriverà al massimo a tre macrogironi di terza serie, con 3/5 delle squadre) e la conseguente ulteriore frattura sociale e disintegrazione dei gruppi di ragazzi che per decenni sono cresciuti negli stadi, nelle curve e nei sogni del dopo/pre gara. senza la propria squadra di C1 e C2 si perderanno tanti amici, tanti gruppi, tanta coesione sociale a tutto vantaggio della concentrazione teledipendente verso le squadre delle "grandi città".
no al calcio moderno!

Nuova reply all'argomento:

COME LE CARAMELLE.......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)