Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:30:25
Un ottima partita del Palermo. Anche questa sera un’ulteriore conferma da questa squadra.
Basti pensare al gran gol di Amauri, al palo di Caracciolo e al fatto di essersi dovuta arrendere all’inter solo per una papera di Fontana sul tiro di Ibrahimovic e a Vieira la cui azione partiva da un fallo non dato ai palermitani (sentiti i cori dei tifosi palermitani subito dopo: vergogna, vergogna!). Se ci aggiungiamo anche il rigore incredibile non concesso ad Amauri e al fatto che al palermo stasera sono mancati uomini chiave come di michele , simplicio e lo stesso amauri condizionato dall'infortunio, ci fa capire come il risultato è sicuramente bugiardo.
Nulla cambia. Infatti anche se il Palermo avesse vinto sappiamo bene come questo campionato E’ GIA’ ASSEGNATO [mezza serie A penalizzata, la Juve in B, e credete che tutto questo sia acccaduto per far vincere lo scudetto alla roma o al palermo?]! Quindi siano orgogliosi tutti i palermitani per il fatto di rappresentare una squadra delle davvero poche oneste in quella che dovrebbe essere la “serie a” di quest’anno!
La piena solidarietà al Palermo a cui affidiamo il prestigioso compito di rappresentare il calcio “vero” come quello che per 109 anni abbiamo rappresentato NOI nella massima serie.
COME PRIMA PIU’ DI PRIMA: FORZA PALERMO!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:38:53
Eppure è stata una partita noiosissima....apparte i tiri dei goal... per il resto si vede chiaramente il basso livello della serie A di quest'anno....
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:38:53
Ma guarda che sei assurdo...vivi in un altra dimensione!!!
La realtà è un altra...
Il Palermo caro amico mio, ha superato a stento il centrocampo nel primo tempo...dopo un DOMINIO e mittetele a la coccie...DOMINIO NERAZZURRO.
Detto questo passo al secondo tempo,dove il Palermo ha concluso 2 volte in porta colpendo un palo con Caracciolo e Bresciano ha fatt nu tir di na pupucce centrale che Julio Cesar ha respinto con i pugni.
Ora dimmi che cosa deve fare l'Inter per farti stare ZITTO!!!???
Acchiappess Skin che t'ha fatt registrà...
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:40:10
hauhhuauhauhuhauhauhuahuahuhauhauhauhauahuauhauhah
huahuahuahuhauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuhauhuah
Mi sto morendo dalle risate
GRANDE WINNING BULL, scrivi un altro pò di cazzate!!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:45:26
E no skin pur se non meritano di essere guardate le partite della serie A di quest'anno, palermo-inter l'ho vista eccome! Naturalmente perchè c'era il Palermo...
E' proprio così Fante forza Palermo!
ZioMitch inutile che speri per la Roma o il Palermo che vincano il campionato non è mai stato così sicuro... (e non per meriti!).
Tifiamo palermo per ciò che vuole rappresentare!
Per Iosonointerista: mi sembra che i fatti riportati sono quelli che ho visto nella partita! A meno che tu non ne hai visto un'altra !
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:50:43
Io oramai guardo solo i posticipi, o almeno le partite più salienti... niente più controcampo(se nn i primi minuti dopo il posticipo) né 90^ né la domenica sportiva. Dunque, vedo la partita e commento quella partita. Quella di stasera, ha visto un'Inter dominare a centrocampo e controllare tutto il corso della gara. Naturalmente arriva il mitomane di turno, che vorrebbe leggerne un'altra: vede un rigore dubbio ma inesistente per il palermo, ma non vede un altro rigore dubbio(anch'esso inesistente) su materazzi; poi contesta un goal viziato da un fallo nn concesso nella 3 quarti dell'inter(quando l'inter si difendeva); cita il palo di caracciolo ma nn quello di materazzi; cita l'infortunio di amauri e nn quello di ibra(costringendo adriano a farsi il culo per 90 minuti, visto che gli altri attaccanti erano tutti in infermeria).
Quindi Winning, potresti usare metodi un pochino più "raffinati" per contestare un risultato indiscutibile ------------ Editato da Skin il 26/11/2006 alle 23:51:36
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:56:34
Winning,sei esilarante nell'interpretare il ruolo del fazioso e del bastian
contrario:nel primo tempo il Palermo ha tirato una volta sola in porta e gli è andata bene (il rigore poteva starci).Nella ripresa ha giocato meglio,
ma comunque sotto i suoi livelli abituali,ha preso un palo,così come l'Inter,che ha fatto un gran primo tempo e una buona ripresa.
Conclusione:vittoria senza discussioni.
p.s. tu hai bisogno di andare a mignotte,sabato prossimo ci attrezziamo..........
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 00:15:17
Cmq è vero l'inter ha vinto(grazie a Fontana) e ha dominato(a tratti)....
però se una partita di serie A tra le prime due squadre del campionato ITALIANO è a questo livello(basso e noioso)....allora stiamo a posto...
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 00:53:42
E certo, ricordo le numerevoli e spettacolari partite fra Inter-Milan, Milan-Juve o Juve-Inter... Su 10 gare al massimo una si poteva guardare... Sicuramente quella di questa sera é stata nettamente superiore a tante altre partite che avevano come protagoniste le tre squadre che ho citato qui su...
I campionati di calcio professionistici sono formati dalle seguenti categorie... Serie A, B, C1a, C1b, C2a, C2b, C2c, e CND...
Detto questo affermo che questa sera c'è stata una partita di Serie A (Palermo-Inter) vinta da quest'ultima. Oggi pom., oltre a tante altre, sia di A che di C, il Lanciano ha giocato a Salerno conquistando un buon pareggio (C1b), mentre ieri, in serie B, la Juventus ha battuto il Lecce...
Questo é il panorama calcistico che piu' avvicina molti di noi, (in alcuni casi basta cambiare una qualsiasi squadra da me scritta a piacimento, tanto il discorso non cambia di una virgola)... Be partire da questo e parlare solo di calcio giocato non sarebbe la cosa migliore da fare? Non capisco il motivo per il quale ogni volta bisogna sistematicamente ripartire sempre dalle stesse cose dette e ridette 100000 volte... Fino a prova contraria si tratta di un gioco, giusto? E allora?
Cmq è vero l'inter ha vinto(grazie a Fontana) e ha dominato(a tratti)....
però se una partita di serie A tra le prime due squadre del campionato ITALIANO è a questo livello(basso e noioso)....allora stiamo a posto...
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 17:08:20
Eccomi Winni,il mio sostegno non ti mancherà mai(se non fai il fazioso).
Purtroppo anche io ho visto la cronaca di una morte annunciata alle 20.30.
Non cambia nulla.
Non andare con Balilla,rischi di finire con i trans(per certi versi neppure spiacevole,dipende dalle angolazioni)appena rientro in Italia ti porto io che ho la guida Michelin di quel genere(a parte Just).
balilla,i Balilla con la B maiuscola si rivoltano nella tomba a sentirti.....va coje le melecotogne....tu e lu pesant
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 17:29:43
...io scrivo le referenze x l'abruzzo della guida...
è un lavoro duro , ma qualcuno deve pur farlo!
è un lavoro cosi antigienico
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 19:48:39
Ciao Pof Pof allora aspetto te e la tua guida!
Balilla com'è che mi dicono: "Non andare con Balilla,rischi di finire con i trans". Me la spieghi questa??? Comincio ad essere seriamente preoccupato...
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 21:48:44
Parola di Zamparini:
"Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ribadisce ai microfoni di Radio Radio il giudizio già espresso sulla sua squadra e sull'arbitraggio del match contro l'Inter: "Aldilà della partita quello che non mi ha fatto dormire è stato l'arbitraggio vecchia maniera. Il sistema di 'calciopoli' si sta riproponendo. Arbitraggio inguardabile, ma anche stupido, perche' l'Inter non ha bisogno di certi aiuti. Sono rimasto inorridito quando Rosetti ha fischiato un fallo ad Amauri: lo ha fatto in malafede
Solo De Santis ha pagato. Invece, credevo che, quando c'è da fare pulizia in un cesto di mele, quelle bucate sarebbero state buttate via. Con altri due arbitraggi come quello di Rosetti, penso che uscirò per sempre dal calcio". "
Ma guardate stò Zamparini! Sicuramente gli cocerà la sconfitta... e dice ste cose. Dai interisti ditegli a costui che l'inter è una squadra onesta e che quest'anno il campionato è pulito, e, soprattutto siccome la mela marcia juventus è in serie b, gli errori degli arbitri non possono che essere in buonafede....
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 18:12:21
Domanda:
ma se io carabiniere voglio intercettare moratti e le sue telefonate devo chiedere i tabulati o qualcosa del genere alla Telecom?
la mia domanda è senza malizia ma mi viene da pensare se così fosse.
cioè se io devo chiedere a moratti il permesso di intercettarlo.
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 18:18:44
Ecco Winning Donkey all' amico Zamparini un bel deferimento
Le polemiche fatte da Maurizio Zamparini dopo Palermo-Inter sono costate al presidente del Palermo il deferimento alla Disciplinare. Lo ha deciso il Procuratore Federale per violazione del Codice di Giustizia Sportiva. Per 'responsabilita' diretta' e' stato deferito anche il club. Per Zamparini il Procuratore ha rilevato dichiarazioni lesive del 'prestigio, della reputazione e della credibilita' dell'istituzione federale, di sue specifiche strutture (AIA e Lega) e dell' arbitro Rosetti'.
Parla parla cà mo ti inizio a denunciare pure a te se non la finisci
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 18:56:23
Zamparini è un emerito idiota. E' anche grazie a lui che ci siamo ritrovati ancora Galliani alla presidenza della Lega e Carraro a quella della Figc. Vi ricordate la benna trovata della staffetta, con lui ed Abete pronti a subentrare dopo due anni?
Parla parla, ma è uguale agli altri, anzi è peggie pecchè almeno chi ruba penze solo a quelle e non va sbandierando ai quattro venti la sua onestà...
Ho letto che dopo lo scandaloso arbitraggio (ma addò la viste?) di domenica sera si è reso conto che non è cambiato nulla e che vuole dimettersi? Peccate ca le dice na settimane sci e una no...
Spero vivamente che prima o poi tenga fede solo ad una delle tante cazzate che spara. Sù sceme....