Sport

come sempre sapete solo rubare:asd:
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 18:31:17
Caro Just ti quoto in pieno!!!

nuove regole del fuorigioco:
"il fuorigioco c'è quando al di là della linea dei difensori , al momento del lancio , c'è un giocatore che partecipa all'azione che non indossa la maglia bianconera!"
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 01:32:59
nuove regole del fuorigioco:
il fuorigioco c'è quando al di là della linea dei difensori , al momento del lancio , c'è un giocatore che partecipa all'azione che non indossa la maglia bianconera!
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 23:03:02
Aggiungo, che oggi il gol di Iaquinta è in palese fuori gioco...con Trezeguet in azione di disturbo davanti a Frei.....
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 22:57:28
Caro Just,ovvio...IL DIFENSORE DEL TORO!!!!!!
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 15:42:02
qui ho dei dubbi......juve - fiore 1-0(iaquinta)
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 15:39:57
per me la regola lascia spazio a molteplici interpretazioni , apposta per permettere agli arbitri di dare o annullare i gol alla juve!
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 07:44:22
è proprio quello il fatto, il come riceve la palla che cambia la situazione. purtroppo c'è una regola che dice espressamente che il difensore che tocca palla rimette in gioco l'attaccante in fuorigioco e, a parte questo caso in cui mi fa comodo, io penso sia una cosa anche giusta, perchè un difensore potrebbe anche decidere di passare la palla indietro al portiere e approfittare del fuorigioco dell'avversario, la regola nasce proprio con questo intento.
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 04:54:37
che coglione chi?

la mia domanda è:
come fai a giudicare ininfluente la posizione di un giocatore che poi invece , in un modo o nell'altro , riceve palla?
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 02:46:48
mi pare di capire che intendi dire che se l'arbitro avesse fischiato al momento del lancio l'azione non sarebbe andata avanti...è una cosa da considerare, ma di solito valutano cosa succede dopo: cioè se il lancio arriva a destinazione e cosa ne nasce. in questo caso il lancio è "sporcato" dal difensore, che rimette in gioco tresseghe e lui segna.

so che ti fa rosicare, ma anch'io rosico per ibrahimovic, che con noi ha cacato alla grande e mo fa il campione. ma non sto lì a contestare....
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 22:29:07
Caro Just, lo rimette in gioco il difensore col colpo di coccia...
Che coglione!...
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 22:22:38
sci , ma al momento del lancio il fuorigioco a questo punto non è più ininfluente!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 22:20:48
si, just, ma la regola dice che se un difensore tocca la palla il tipo in fuorigioco viene rimesso in gioco proprio da quel tocco. mi sono spiegato? oppure boh, qua ci sono un paio di cornacchie che te lo possono spiegare.

da bravo...
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 14:05:34
ma perchè regolare?

trezeguet era in chiaro fuorigioco al momento del lancio per del piero , giudicato ininfluente...ok
una volta che invece la palla va a lui , quel fuorigioco ininfluente diventa influente!...
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 11:41:41
ok, il gol è regolare...ma che CULO!!!!
sarebbe stato molto più onesto il pareggio, anche perchè si è visto molto poco, pochi tiri in porta, pochissime emozioni...secondo me il toro non meritava di perdere..soprattutto così...
cmq, c'è sempre il ritorno per rifarci e chissà se con rosina e di michele....mah...
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
SEMPRE!!!
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 05:37:31
pure barilla

mi vado a suicidare, ho avuto tutto dalla vita
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 23:21:44
Nessun problema Sampè io parlo quando c' è qualcosa che non và, azione regolarissima.

Messaggio del 01-10-2007 alle ore 21:04:41
NO, sono preoccupati ancora parliamo del rigore al Milan!!!....
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 20:54:15
controvoglia, devo dire che il gol della Juventus era regolare..........comunque
non contate un cazzo!!!!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 20:27:56
sci , ma com'è che non interviene nessun milanista?
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 19:03:40
Gol regolare, ripeto ancora, toro troppo pollo...
Novellino il più pollo di tutti!!!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 18:39:55
pure tony
mi sto commuovendo
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 18:35:02
Infatti, goal regolare, un bicchiere di veleno ma non posso dire niente
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 18:08:19
pharlap :shock
Idolo!!

ma allora qualcosa è davvero cambiato nel calcio!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 16:59:35
se lo dice idolo...te rraggion sicur esse è nu corv
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 16:07:22
°_°
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 16:00:44
Il goal è assolutamente regolare.
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 15:15:19
quanto ci godrei se il toro retrocedesse per colpa di sto punto perso...
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 15:09:23
diciamo che il gol poteva essere ANCHE annullato. ma da quella che sembra la regola il gol (purtroppo da interista) è regolare
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 14:40:39
partita brutta da zero a zero.....ma David e' David...j'adore
ps=interisti pagnucoloni e lamentosi.
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 14:38:51
sul lancio trezechecche è già in fuorigioco.
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 13:24:03
Ma quale rubare, diceteie a cu lu sceme di Novellino,o a chi ha costruito una squadra con tre centroicampisti fotocopia,di cui uno preso al reparto geriatria
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 12:29:43
....il gol di Trezeguet è regolarissimo,tenuto in gioco dal colpo di testa del difensore torinese...
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 12:27:22
Just, rassegnati. Probabilmente arriverete alla fine del campionato in testa e perderete lo scudetto l'ultima giornata.
Mi sa che è un film già visto...beh, sai com'è, LA STORIA SI RIPETE
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 11:22:49
regolarissimo...udinese aveva già usufruito del nuovo modo di applicare il fuorigioco in un caso uguale....
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 11:19:03
guardate che non era fuorigioco, lo sarebbe stato se il colpo di testa di nedved avesse raggiunto un giocatore juventino, invece è stato toccato da un giocatore del torino, che ha regalato un assist involontario per Trezeguet!
Novellino è un pagliaccio, questo suo reclamo dimostra quanto sia incapace come allenatore, dovrebbe prendersi la sconfitta e pensare alle prossime giornate, invece di appigliarsi ad una motivazione che non campa ne in cielo ne in terra, anzi è stato l'arbitro bravo a seguire con attenzione l'azione, senza fischiare a casaccio. Il fuorigioco non c'era per i motivi sopra citati da me e da Ziomitch...Detto questo, Forza Juve, Grande David e che tutti gli altri rosichino pure, la vittoria è stata meritata da una squadra che nonostante non sia delle più forti sta mostrando un grande gioco di squadra! Bravi Ragazzi!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 10:24:56
NO comment!!!

il gol di totti contro la juve ... pare che non ha smosso nessuna critica!! tutto regolare!!

evvai cmq godo a vedere che un intertriste ci apre un post ... significa ca si te cacà sotte picche la GIUVENTUS vi può a le gengive!!!

cmq JUST ... COZZE E VONGOLEEEE .... COZZE E VONGOLEEEEEEE
COZZE E VONGOLEEEEEEEEEEEEEEE COZZEEE E VONGOLEEEEEEEE !!!!!!!

pappapapppapaaaaaa!!!!!!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 03:38:51
l'udinese come ha segnato contro la juve? identica situazione, queste sono le nuove regole, lo avete detto anche voi qui su
e mi sa che è successo anche in un'altra partita qualche domenica fa... sono due azioni separate.
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 03:00:49
a parte che E' regolare, visto che il difensore la tocca prima di tresseghe...

ma poi scusa, novellino se non gli va bene che hanno perso poteva pure vedere di vincerla la partita, altro che il pareggio era giusto. il pareggio è un risultato del cazzo, dovrebbero abolirlo. è l'unico sport dove si può pareggiare....
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 02:56:05
ma come, adesso il calcio non è pulito?
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 01:18:04
a domenica sportiva tombolini (ex arbitro) sosteneva che il gol di trezeguet fosse regolare! cmq m'ha fatto sangue!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 01:04:20
Novellino "chiama" Collina
E' un Walter Novellino furente quello che si presenta ai giornalisti nel dopo partita di Torino-Juventus. Il tecnico dei granata non riesce a digerire il gol in extremis di Trezeguet, a suo dire viziato da una posizione irregolare del francese: "Trezeguet era in fuorigioco, l'arbitro non può cambiare il regolamento. Era giusto il pareggio".

"Sono arrabbiato – si sfoga Novellino -. Uno lavora, lavora e vengono a mancare i punti necessari per l'autostima, per i ragazzi. Bisogna far capire a Collina che ci siamo anche noi".

ladri!

........................................................................................................

Il Milan in campionato non sa piu' vincere: -7 dall'Inter.
Kaka' esulta. Ma il brasiliano al Milan non basta
la sesta di campionato dice che il Milan in campionato non sa più vincere: il Catania a San Siro pareggia 1-1 e non 'ruba' nulla. Anzi...

Milan-Catania 1-1
A San Siro va in scena il consueto Milan 'da campionato': svagato in difesa, dove Kalac si lascia scavalcare da un pallonetto nell'area piccola, e condannato all'amato 'imbuto' in attacco, dove i vari Kakà, Seedorf e Pirlo cercano l'uno-due che li mandi in porta con il pallone. Ecco perché il primo tempo si conclude sull'1-0 (Martinez al 25'), meritato, di un Catania ordinato e quasi... ordinario nel profittare delle abulie rossonere. L'occasione migliore è sui piedi di Inzaghi, allo scadere: ma il centravanti, a due passi dalla porta, incredibilmente rinvia. Un goal, a dire il vero, Inzaghi lo aveva segnato: ma l'arbitro annulla prima che colpisca la palla per fallo di mano (in verità inesistente) di Kaladze, il più veloce sotto porta sul tape-in dopo la punizion di Pirlo che colpisce violentemente la traversa.A Gervasoni sarebbe bastato l'aiuto del quarto uomo dotato di moviola per convaidare il goal, ma il replay, si sa, serve solo alle polemiche del dopo gara.

Nella ripresa, 'albero di Natale' ripiegato da Ancelotti, che inserisce Gilardino per Ambrosini e Oddo per Kafu. Neppure 2' e su un cross da destra di Favalli l'entrata in scivolata di Edusei 'paga' le recriminazioni di mercoledì sera di Galliani sull'arbitraggio di Palermo: fallo di mano davvero dubbio ma rigore generoso accordato da Gervasoni per la trasformazione di Kakà.

E' un Milan, quello del secondo tempo, finalmente in partita: più veloce ed efficace nella spinta dalle fasce, grazie ad Oddo, più pericoloso negli ultimi 16 metri, dove Inzaghi ora condivide le attenzioni della difesa catanese con Gilardino. Fioccano i calci d'angolo per i rossoneri, in costante possesso palla, ma al quarto d'ora una bella manovra corale del Catania mostra tutte le lacune della difesa rossonera, che neppure Nesta, entrato per Kaladze, mette al riparo da sorprese. Il pressing rossonero dura, però, meno di 20': dopo di che il buon Polito non corre pericoli, perché la manovra rossonera in spazi ristretti è di lentezza impressionante. Al 90', il Milan precipita così a -7 dall'Inter capolitsa, dopo sole 6 giornate. Questa volta la penalizzazione i rossoneri sembrano darsela da soli.

ladri!!!

Nuova reply all'argomento:

come sempre sapete solo rubare:asd:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)