Sport

Commenti: Comincia la 2a fase!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 18:49:03
Taz, fammi capire una cosa: gli ultimi due del mio girone siamo io e Baccano mentre gli ultimi due dell'altro girone sono NEO666 e Dio. Perchè Baccano non partecipa ?
Altra cosa: c'è il torneo per il 9-16 posto e subito dopo quello dove sono inserito io. A rigor di logica chi vince dovrebbe essere il 17° e non il 18°. Porta sfiga?
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 18:53:02
Aggiungerei una cosa. Se comparo i punti racimolati nel campionato ne ho 11 (19° posizione) ma nella classifica a punti sono in una dignitosa posizione. Ciò vuol dire che ho avuto la sfiga di incontrare gli altri sempre nella loro giornata di grazia.

Messaggio del 04-03-2003 alle ore 16:22:35
Scusa prillo' ma ultmamente non mi sto connettendo molto e ho letto solo ora le tue domande...
Per il fatto di baccano: era un errore, non l'avevo inserito nel tabellone ma poi l'ho corretto in "Il tabellone della 2a fase";
per qnt riguarda il 17 avevi ragione...
Per il fatto della classifica, si, hai avuto "la sfiga di incontrare gli altri sempre nella loro giornata di grazia"...basti vedere che hai 22 gol subiti...di + di tutti nel girone...e qst purtroppo non dipendeva dalla tua squadra!-Taz-

Nuova reply all'argomento:

Commenti: Comincia la 2a fase!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)