Sport
Commenti: ...ed è solo l'inizio!!!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 22:31:29
Il nome del tuo giornale la dice chiara: veramente Tutto Stort
Il nome del tuo giornale la dice chiara: veramente Tutto Stort
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 22:42:28
ma adesso per ogni comunicazione ci metti l'articolo sulla sezione sport?? mah, sarà....
ma adesso per ogni comunicazione ci metti l'articolo sulla sezione sport?? mah, sarà....
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 08:42:50
Bella Taz vai così!!!
e.. anche se in ritardo, Auguri di Buon Compleanno.
Bella Taz vai così!!!
e.. anche se in ritardo, Auguri di Buon Compleanno.
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 13:54:58
bella TAZZO!!!
cmq continuo a fare la stessa domanda...POSSIBILE CHE NON SONO RIUSCITO A VEDERE CONTRO CHI HO GIOCATO E PAREGGIATO???
bella TAZZO!!!
cmq continuo a fare la stessa domanda...POSSIBILE CHE NON SONO RIUSCITO A VEDERE CONTRO CHI HO GIOCATO E PAREGGIATO???
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 15:19:13
Come non sei riuscito baccà!!! vai sul link fantacalcio, in basso c'è il calendario!! clicca sulla prima giornata e ti si aprono i sirultati
Come non sei riuscito baccà!!! vai sul link fantacalcio, in basso c'è il calendario!! clicca sulla prima giornata e ti si aprono i sirultati
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 17:19:40
Ragazzi...1°errore rilevato!
scusate!!Non avevo assegnato a TUDOR un assist (+1): il giocatore compare in tre rose ma solo in due veniva schierato in campo; per fortuna in nessuno dei due casi il punto in più è rilevante ai fini del punteggio!Cmq i punteggi in questione sono stati aggiornati...se avvistate degli errori non esitate a segnalarmeli!
ciao-Taz-
Ragazzi...1°errore rilevato!
scusate!!Non avevo assegnato a TUDOR un assist (+1): il giocatore compare in tre rose ma solo in due veniva schierato in campo; per fortuna in nessuno dei due casi il punto in più è rilevante ai fini del punteggio!Cmq i punteggi in questione sono stati aggiornati...se avvistate degli errori non esitate a segnalarmeli!
ciao-Taz-
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 23:41:46
grazie per l'onere e l'onore di gocare con voi e complimenti per il tuo impegno nel mettere i voti
per il resto spero di vincere
per il resto voglio fare e non solo io la campagna aquisti lo so so ripetitivo però mi serve

grazie per l'onere e l'onore di gocare con voi e complimenti per il tuo impegno nel mettere i voti
per il resto spero di vincere
per il resto voglio fare e non solo io la campagna aquisti lo so so ripetitivo però mi serve

Messaggio del 14-10-2002 alle ore 23:44:46
dimenticavo ma pagina 2 dove sta=??? so negato io ho c'è qualche problema di rete
dimenticavo ma pagina 2 dove sta=??? so negato io ho c'è qualche problema di rete
Nuova reply all'argomento:
Commenti: ...ed è solo l'inizio!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui