Sport
Commenti: le pagelle di trippa
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:27:19
ecco la pagina per i commenti
ecco la pagina per i commenti
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:41:18
Trippa già si sbaiate non è la 23^ bb cup ma la 13!!!
e poi tutti sette... non facevi prima a dire voto generale 7?

:
naturalmente sto nzummando complimenti
Trippa già si sbaiate non è la 23^ bb cup ma la 13!!!
e poi tutti sette... non facevi prima a dire voto generale 7?

:
naturalmente sto nzummando complimenti
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 00:34:48
da adesso per me sei trippagol...
da adesso per me sei trippagol...
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 02:48:56
il nuovo incarico ti ha fatto bene trì. mercoledì facevi paura, specie contro di noi, sigh...
il nuovo incarico ti ha fatto bene trì. mercoledì facevi paura, specie contro di noi, sigh...
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 10:24:28
beh, devo dire complimenti, ottime le descrizione delle giocate, però il fantatletico...

beh, devo dire complimenti, ottime le descrizione delle giocate, però il fantatletico...

Messaggio del 18-10-2002 alle ore 13:07:55
Il fantatletico lo faro' nel pomeriggio, scusate il ritardo ma sono impegnato sti giorni, PER QUANTO RIGUARDA TRIPPA bell'articolo e buoni voti, unica cosa su cui non sono d'accordo è il voto a Rugantino, secondo me meritava di piu' cmq tutto OK
Il fantatletico lo faro' nel pomeriggio, scusate il ritardo ma sono impegnato sti giorni, PER QUANTO RIGUARDA TRIPPA bell'articolo e buoni voti, unica cosa su cui non sono d'accordo è il voto a Rugantino, secondo me meritava di piu' cmq tutto OK
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 13:14:30
KABUUUUTTOOOOOOOO!!!!!! Dov'è finito finito il vecchio prof.? chi è kussù!!!!!!
KABUUUUTTOOOOOOOO!!!!!! Dov'è finito finito il vecchio prof.? chi è kussù!!!!!!
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 13:53:23
Bella Trippa, complimenti!
Sul fatto ke m'innervosico, kiedo scusa, ma quando perdo........
Bella Trippa, complimenti!
Sul fatto ke m'innervosico, kiedo scusa, ma quando perdo........
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 15:00:13
papozzetto nuovo!
copertina del cd di moby + mia faccia.
papozzetto nuovo!
copertina del cd di moby + mia faccia.
Messaggio del 20-10-2002 alle ore 20:42:46
Sono ivan della caffetteria. Mercoledi vi apriamo il culo come le cozze.........scherzo, non vedo l'ora di rifare una partitella con voi che siete così simpatici.
Quei voti sulle pagelle a me e Danilo però!!!!!
Un saluto a tutti
Sono ivan della caffetteria. Mercoledi vi apriamo il culo come le cozze.........scherzo, non vedo l'ora di rifare una partitella con voi che siete così simpatici.
Quei voti sulle pagelle a me e Danilo però!!!!!
Un saluto a tutti
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 08:32:03
Non sono d'accordo, le tue pagelle sono state troppo buone, se vuoi lasciare il segno devi essere più cattivo, devi stroncare la gente anche perchè molti se lo meritano (a parte alcune eccezioni come me ad esempio
).Tutti 7 e 8!!
Baccano, specialmente nelle ultime pagelle, stà diventando sempre più spregiudicato e così deve essere.
Cambia mestiere Trippa
Non sono d'accordo, le tue pagelle sono state troppo buone, se vuoi lasciare il segno devi essere più cattivo, devi stroncare la gente anche perchè molti se lo meritano (a parte alcune eccezioni come me ad esempio
).Tutti 7 e 8!!
Baccano, specialmente nelle ultime pagelle, stà diventando sempre più spregiudicato e così deve essere.
Cambia mestiere Trippa
Messaggio del 21-10-2002 alle ore 15:31:34
nn potevo mettere i voti bassi per due ragioni
-sono troppo buono
-nn ho visto le partite e ho saputo che dovevo fare le pagelle solo dopo che baccano le aveva cominciate...l'introduzione è sua...
nn potevo mettere i voti bassi per due ragioni
-sono troppo buono
-nn ho visto le partite e ho saputo che dovevo fare le pagelle solo dopo che baccano le aveva cominciate...l'introduzione è sua...
Nuova reply all'argomento:
Commenti: le pagelle di trippa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui