Sport
COMPAGNIA DEL NICCHIO
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 13:35:31
salve ragazzi sono un ragazzo di siena e più precisamente sono del nicchio, mi hanno detto che in curva sono comparse bandiere del nicchio e maglie dedicate a tommaso di color blu con frange giallo e rosso. mi date la conferma??
salve ragazzi sono un ragazzo di siena e più precisamente sono del nicchio, mi hanno detto che in curva sono comparse bandiere del nicchio e maglie dedicate a tommaso di color blu con frange giallo e rosso. mi date la conferma??
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 22:35:19
Curvaioli,rispondete.
Curvaioli,rispondete.
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 00:26:11
erano dedicate a Serracapriolo,vatte a riponne tu e il nicchio,e quello scempio che fate chiamato palio,con cavalli dopati fino agli occhi,io vi farei correre a voi senesi,ma a calci in culo,siete fieri di UNO SPETTACOLO INDEGNO.
erano dedicate a Serracapriolo,vatte a riponne tu e il nicchio,e quello scempio che fate chiamato palio,con cavalli dopati fino agli occhi,io vi farei correre a voi senesi,ma a calci in culo,siete fieri di UNO SPETTACOLO INDEGNO.
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 00:35:22
e così nacque la prima guerra Frentano-Senese
e così nacque la prima guerra Frentano-Senese
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 11:40:57
Cucciolo che guerra,noi siamo cittadini, i Senesi altro non sono che i cafoni di toscana
Cucciolo che guerra,noi siamo cittadini, i Senesi altro non sono che i cafoni di toscana
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 12:05:30
Dai Jimmy,non fare il Nick Taddeo(grandissimo).
Dai Jimmy,non fare il Nick Taddeo(grandissimo).
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 19:20:26
infatti in un ippodromo non e' mai skiattato un cavallo
!!!!!!!
infatti in un ippodromo non e' mai skiattato un cavallo
!!!!!!!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 19:56:07
ti rispondo dalla curva
sulla destra c'è uno striscione dedicato al nicchio,non ricordo preciso cosa c'è scritto,ma è un gruppo sostenitore di tommy
ti rispondo dalla curva
sulla destra c'è uno striscione dedicato al nicchio,non ricordo preciso cosa c'è scritto,ma è un gruppo sostenitore di tommy
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 21:59:44
grazie NIRVANA, cmq negli ippodromi è successo di peggio, avete scambiato i cavalli pur di vincere e poi noi nn obblighiamo nessuno a venire a vedere il nostro palio, perchè è giusto parlare di cavalli morti ,quando decine di bambini muoiono, mentre dei derby country ,visto che siete intenditori ho saputo che li cavalli e fantini resuscitano dal nulla
grazie NIRVANA, cmq negli ippodromi è successo di peggio, avete scambiato i cavalli pur di vincere e poi noi nn obblighiamo nessuno a venire a vedere il nostro palio, perchè è giusto parlare di cavalli morti ,quando decine di bambini muoiono, mentre dei derby country ,visto che siete intenditori ho saputo che li cavalli e fantini resuscitano dal nulla
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 22:00:27
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 22:00:38
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 07:46:30
nn mi intendo di cavalli
so che cmq c'è un elevato attaccamento alla nostra squadra calcistica,la mentalità non è sempre quella giusta,ma li sosteniamo sempre e comunque
nn mi intendo di cavalli
so che cmq c'è un elevato attaccamento alla nostra squadra calcistica,la mentalità non è sempre quella giusta,ma li sosteniamo sempre e comunque
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 10:08:30
solo ad Aversa è tutto regolare!
solo ad Aversa è tutto regolare!
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 10:34:16
tris di varese due mesi fa.....
tris di varese due mesi fa.....
Nuova reply all'argomento:
COMPAGNIA DEL NICCHIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui