Sport
complimenti al Barcellona
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 08:26:59
Serie A, complimenti ai campioni d' Europa
mi sono divertito a vedere questa finale
peccato che Lehmann ha dato una svolta totale,ma va bene cosí,hanno fatto una bella partita anche in 10
Serie A, complimenti ai campioni d' Europa

mi sono divertito a vedere questa finale
peccato che Lehmann ha dato una svolta totale,ma va bene cosí,hanno fatto una bella partita anche in 10

Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:05:12
gran bella partita...vissuta in terra antibarça (madrid) tra 7 tifosissimi del barça e un madridista ke rosicava!!! gran bella partita, vittoria meritatissima x quello fatto vedere ieri e in tutta la stagione, dentro e fuori della spagna!!! da notare il fatto ke la spagna quest'anno ha fatto manbassa dei 2 trofei europei dato ke il siviglia ha vinto la uefa!!!
gran bella partita...vissuta in terra antibarça (madrid) tra 7 tifosissimi del barça e un madridista ke rosicava!!! gran bella partita, vittoria meritatissima x quello fatto vedere ieri e in tutta la stagione, dentro e fuori della spagna!!! da notare il fatto ke la spagna quest'anno ha fatto manbassa dei 2 trofei europei dato ke il siviglia ha vinto la uefa!!!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 17:56:00
Secondo me meritava nettamente l'Arsenal! Ha giocato meglio (in 10) x 70 minuti,l'arbitro se perso in un bicchiere d'acqua, il secondo portiere ha fatto 2 papere senza contare il goal di eto' in fuorigioco. Quindi al Barcellona i complimenti non li faccio.
Secondo me meritava nettamente l'Arsenal! Ha giocato meglio (in 10) x 70 minuti,l'arbitro se perso in un bicchiere d'acqua, il secondo portiere ha fatto 2 papere senza contare il goal di eto' in fuorigioco. Quindi al Barcellona i complimenti non li faccio.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:03:18
l'albitro nn c'ha capito niente ma nn d certo a favore del barça!!!
sull'espulsione del portiere ad esempio: se il fallo inizia fuori dall'area c'è la regola del vantagio e devi dare il gol, se è dentro l'area devi dare rigore!!!
l'albitro nn c'ha capito niente ma nn d certo a favore del barça!!!
sull'espulsione del portiere ad esempio: se il fallo inizia fuori dall'area c'è la regola del vantagio e devi dare il gol, se è dentro l'area devi dare rigore!!!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:03:52
il gol annullato al barcellona ha condizionato la partita. l'arsenal non subiva gol da 10 partite, sarebbe finita 2 o 3 a zero, anche in 11 contro 11.
il gol annullato al barcellona ha condizionato la partita. l'arsenal non subiva gol da 10 partite, sarebbe finita 2 o 3 a zero, anche in 11 contro 11.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:22:24
Appunto..doveva dare rigore! Per l'Arsenal era meglio subire un goal che giocare in 10 tutta la partita
Appunto..doveva dare rigore! Per l'Arsenal era meglio subire un goal che giocare in 10 tutta la partita
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:23:39
Cmq il Barcellona mi ha impressionato spesso,ieri.....no!
Cmq il Barcellona mi ha impressionato spesso,ieri.....no!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:24:15
seeeeee, in 10 ha giocato pure meglio...soprattutto dopo essere andato in vantaggio s'è arroccato e solo grazie ad una invenzione di eto'o e larsson ha subito gol.
seeeeee, in 10 ha giocato pure meglio...soprattutto dopo essere andato in vantaggio s'è arroccato e solo grazie ad una invenzione di eto'o e larsson ha subito gol.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:28:52
il barcellona ha degli uomini che possono cambiare il volto della partita da un momento all'altro
l'arbitro ha aftto quello che ha potuto
non ci sono + le mezza stagioni
non c'é più religione
il barcellona ha degli uomini che possono cambiare il volto della partita da un momento all'altro
l'arbitro ha aftto quello che ha potuto
non ci sono + le mezza stagioni
non c'é più religione
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 20:21:54
Ci sta applicazione tecnica pero'.kabu' rosica,l'Arsenal sa fatte na bella pisciata,capisco che hai tifato Arsenal pecchè ha mannate a pasce la juve e per farti sostenere che la juve ha pisciato con la vinvitrice della coppa,come l'anno scorso.Invece nisba.
Ci sta applicazione tecnica pero'.kabu' rosica,l'Arsenal sa fatte na bella pisciata,capisco che hai tifato Arsenal pecchè ha mannate a pasce la juve e per farti sostenere che la juve ha pisciato con la vinvitrice della coppa,come l'anno scorso.Invece nisba.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 22:35:01
veramente sa jucat a Parigi.....
Quote:
gran bella partita...vissuta in terra antibarça (madrid) tra 7 tifosissimi del barça e un madridista ke rosicava!!!
veramente sa jucat a Parigi.....
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 01:03:28
Suppongo che stà a Madrid.....
Suppongo che stà a Madrid.....
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 02:22:32
non ne sono sicuro...
ma mi sà che anche in Spagna esiste la televisione!!!
non ne sono sicuro...

ma mi sà che anche in Spagna esiste la televisione!!!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:44:13
paolopiccirì...infatti m riferivo al fatto ke io l'ho vissuta a madrid!!!
paolopiccirì...infatti m riferivo al fatto ke io l'ho vissuta a madrid!!!
Nuova reply all'argomento:
complimenti al Barcellona
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui