Sport

comunicato asroma
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 14:56:29
Tramite un comunicato diffuso attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso nota l'approvazione del "Resoconto Intermedio di Gestione", documentazione necessaria per le società quotate in borsa, per indicare l'andamento dell'esercizio. Dopo aver pagato nel mese di settembre, le mensilità di maggio e giugno, il club giallorosso ha provveduto in giornata al riconoscimento delle mensilità di luglio, agosto e settembre "22,5 milioni di euro (19,4 milioni di euro, al 30 giugno 2010), da emolumenti spettanti al personale tesserato, per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010; nel corso del mese di settembre, sono state corrisposte le mensilità di maggio e giugno, mentre in novembre quelle di luglio, agosto e settembre"

traduzione per sampei e pharlap:

jeteve a jettà vu e la cavese

Messaggio del 16-11-2010 alle ore 15:16:04
Visto Sampè? Come ti dicevo domenica: aspetta il 16. Detto, fatto.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 15:30:27
mo vediamo quale altra cazzata viene a scive

sampe' secondo me ti fa sang la rometta: jump:
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 15:41:14
desa, quale sarebbe la cazzata? ma per favore camin.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 15:52:31
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 16:33:16
Questa operazione è stata fatta esclusivamente per evitare che qualche tesserato della asroma mettesse in mora la società. Non vorrei sbagliare, ma in questo momento la Roma è senza proprietà e gestita dall'unicredit che vanta nei confronti della stessa società un notevole credito. Farla fallire significherebbe rendere vano qualsiasi tentativo di vendita e di conseguenza la stessa banca non riuscirebbe a rientrare del proprio investimento...quindi che ha fatto?!? o avrà fatto (se ho capito bene)... Ha fatto l'ennesimo prestito all'asroma con tanto di interssi in attesa di qualche pollo che decida di investire in questa squadra, quindi è vero che la società quotata in borsa risulta in regola con gli stipendi, ma bisognerebbe capire e sapere questi soldi chi li ha cacciati, a che percentuale di interesse e quando li rivogliono..Mi dispiace ma hanno solo allungato l'agonia. A certe cifre conviene comprarsi la vecchia cisco roma e dalla serie c1 portarla in serie a.
Spero di sbagliarmi
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 16:49:27

Farla fallire significherebbe rendere vano qualsiasi tentativo di vendita e di conseguenza la stessa banca non riuscirebbe a rientrare del proprio investimento

Quello che ho scritto nell'altro post domenica, Nzk.

ma in questo momento la Roma è senza proprietà e gestita dall'unicredit

E' Unicredit la proprietaria, per il 51% fondamentalmente.
Investe su un prodotto per mantenerlo e valorizzarlo (vedi: Borriello) e poterlo poi vendere ad un prezzo a dir poco conveniente.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 16:53:15
Caro Frecavento, uomo senza fede, Sole 24 Ore dichiara che durante le festività natalizie l'As Roma Spa ha avrà nuova proprietà..............e se non cominci a studiare lingue orientali non potrai più tornare allo stadio.........
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 17:00:46
Ate le operazioni di cessione sono arrivate ad un momento fondamentale, la società di consulenza che gestisce la pratica nei prossimi 15 giorni comunicherà una short list vincolante, ossia un numero ristretto di soggetti che hanno già dichiarato l'interesse all'acquisizione del pacchetto di maggioranza delle azioni AsR Spa con il prezzo.
Radio romane continuano a parlare di arabi che daranno ad Ancellotti allenatore e Baldini ds i seguenti calciatori:
Buffon
Bale
Pato
Schweinger
Torres
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 17:18:21
Unicredit è proprietaria della società per il semplice motivo che la vecchia presidenza è stata insolvente e quindi è stata costretta a cedere la quota di maggioranza. L'interesse dell'unicredit come tutte le banche di questo mondo è di fare soldi. Il bene della roma, ma potrebbe essere anche il milan, la juve, l'inter ecc.. per una banca non è neanche lontanamente preso in considerazione. non conosco il passivo della roma e tutte le sue difficltà economiche ,però se una banca ti ha dato 100 dopo 1minuto vorrà 100+40, quindi figuriamoci tra 5 mesi o un anno
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 17:23:11
nzk non ci perdere tempo, questi sono peggio degli interisti.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 17:26:13
Buffon? quel buffon? il ladro scommettitore?
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 17:33:30
Nzk sei fuori strada.
Unicredit ha finanziato Italpetroli Spa, ossia la società che controllava l'As Roma Spa, detto più semplicemente la famiglia Sensi.
Nel momento in cui la famiglia Sensi non è risucita ad onorare il debito, sempre crescente, ha dovuto ratificare accordo con la banca che prevede tra le tante cose anche la cessione delle azioni di As Roma Spa.
In parole povere As Roma Spa non ha debiti con nessuno..............
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 17:58:18

Buffon
Bale
Pato
Schweinger
Torres

Messaggio del 16-11-2010 alle ore 18:30:45

L'interesse dell'unicredit come tutte le banche di questo mondo è di fare soldi

Mi trovi un solo mio intervento su tale argomento in cui io abbia sostenuto tesi contrarie a questa?
Ti stavo solo rispondendo per implementare quanto da te scritto, siamo sulla stessa linea anche se con lingue diverse.

Falcao, sulla cessione io resto vigile e attendo.

questi sono peggio degli interisti

Se mi spieghi cosa c'è di fazioso in questi miei interventi, sarò lieto d'accettare tale offesa.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 19:59:25

Buffon
Bale
Pato
Schweinger
Torres

quoto el treble:

però ci avete mancato maradona e pelè
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 20:41:31
Sampei,Frecavento e Falcao mo mi fanne diventà Juventino
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 20:50:54
no tu ci sei juvendino
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 22:21:36

Nuova reply all'argomento:

comunicato asroma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)