Messaggio del 24-09-2007 alle ore 19:18:05
La SS LANCIANO comunica la più ampia disponibilità a cedere la proprietà della società conferendo a tal fine per le proposte di acquisizione del sodalizio,incarico professionale al dott. Vincenzo Fogliamanzillo.
Nel contempo si garantisce l'ordinaria amministrazione e si chiede massima riservatezza per eventuali trattative anche per assicurare la necessaria tranquillità alla squadra che con brillanti prestazioni occupa posizioni di prestigio nel campionato.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:02:36
La SS LANCIANO comunica la più ampia disponibilità a cedere la proprietà della società conferendo a tal fine per le proposte di acquisizione del sodalizio,incarico professionale al dott. Vincenzo Fogliamanzillo.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:14:36
...finalmente....dopo tutto questo tempo se ne va sto solatore...e io godo sempre più...ma non sarò tranquillo fino all'effettiva vendita...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 11:43:48
ma alla fine chi comprerà il lanciano?
da quel che mi risulta (perchè conosco il proprietario dell'azienda in questione) i debiti (se nn tutti) arretrati sn stati pagati...mi domando a cosa si riferisce 1.200.000 della guardia di finanza...ka cifra è molto elevata...al di sopra di ogni ragionevole aspettativa
credo che ci sn 2 max 3 imprenditori della zona che sn in grado di attuare un sforzo economico per sostenere la lanciano calcio.
cmq spero si risolva tutto per il meglio...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 12:08:58
Questa è una comunicazione priva di fondamento:
1: innanzitutto in presenza di un sequestro cautelativo delle quote, non penso che si possa procedere ad una messa in vendita della società!
2: Il lanciano calcio ha una rosa ampia e, risultati e gioco alla mano, assai competitiva, un Direttore Sportivo importante ed un allenatore che sicuramente non sarà venuto a Lanciano per la bella faccia di Di Stanislao o per noi lancianesi....
3: una squadra che parte per le trasferte il venerdi, partecipa con gli allievi al torneo nazionale e dorme presso l'hotel excelsior sinceramente non mi sembra certo destinata ad un fallimento.....
4: Bolic, l'emblema di tutte la telenovela, vi ricordate quando quest'estate non essendo il suo contratto "garantito", ci fu la rescissione contrattuale e lo stesso giocatore in una intervista a rete 8 disse tanto di quel male al presidente apostrofandolo come noi tifosi? Bene, oggi Bolic è un nostro giocatore, sempre il migliore in campo, tranquillo e spensierato(non come lo scorso anno),quindi? Lui per giocare avrà sicuramente visto i piselli(li quatrine).....
5: E Pavarese? possibile che un personaggio così, si ritrovi in una piazza dove non ci sono soldi, non c'è credibilità?
Quindi per me la morale è che Di Stanislao non stia facendo altro che quello che ha sempre fatto, il "cazzaro", da quando è arrivato avrà datto tante di quelle cose, avrà fatto tante promesse per cui ora, conoscendolo, non dovremmo assolutamente meravigliarci....
Invece penso che, dietro di lui, ci sarà qualche altra realtà che, gli avrà detto di andare avanti, di fallire pure(vedi fallimento Foggia durante il campionato), tanto prima o poi nella scena probabilmente entrerà qualcuno, sicuramente non locale, che acquisirà la società(tecnicamente non so come, però a foggia è successo), e l'unico suolato rimarrà Riccardino.....
nel frattempo "Er sola", i suoi pisellini se li è fatti
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 12:22:11
vabbò, confesso... lo compro io il lanciano, ègià tutto fatto, 2000 euro, una cascia di mandarini e nu peroncin... mi sono svenato, ma non l'ho fatto per voi, è solo perchè non mi hanno venduto l'ancona...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 12:47:24
Una società cosi PULITA e ben messa in classifica...non avrà problemi a trovare acquirenti che rilevino la squadra da Di Stanislao perseguitato qui a Lanciano e che non ha potuto lavorare come avrebbe dovuto e voluto.
Con un atto di magnanimità ed amore verso la città, Di Stanislao vuole valutare se ci sono persone reali che intendono rilevare questa società con grande sollievo per tutti quelli che gli hanno impedito di portare a termine il suo progetto triennale.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 12:54:09
Fantooooooooo, li si che ti na bella machene........ statte attente quande ariseje da lu fiume che da verze li n'driule casche li ciuvette dall'elbere (chiedi a pendragon, che ha messo le sue auto nel garage bunker)
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:46:08
x squaderekerseguitato qui a Lanciano e che non ha potuto lavorare come avrebbe dovuto e voluto.
Non so se lo dici con sarcasmo,perche'altrimenti non sono d'accordo....qui cussu'ha fatto tutto da solo,in un anno di gestione,si e'parlato piu' di situazioni extra-sportive che di calcio,mai era successo prima....:tutti all'inizio credevano in lui,ma le cose,purtroppo o per fortuna,vanno fatte in un certo modo,modi che lui spesso dimostra di non conoscere o voler rispettare....:a che serve vincere,se dietro ci sono irregolarita'che ti puniranno?mi sembtra un po'come dick dastablin e mattley,io facevo tifo per loro,ma alla fine perdevano sempre
La verita'e'che chi dirige oggi le squadre non ha passione,ma solo interessi:il calcio e'un'altra cosa.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 15:46:20
F.C. puzz jettà lu sang...........li ciuvett aecch te pur li corn........quand casc.......sbusc lu cofan!!!!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 15:49:33
Totò te nè venn la fontana di trevi a De Filippo....
Mò
se Totò è Di Stanislao
Lanciano S.S. è la Fontana di Trevi
chi cxxo è De Filippo??????????
Chi azzecc vince un viaggio per 2 persone a Lampedusa!!!!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:37:59
L'articolo sul giornale della frentania mi sembra un grandissima stronzata.
Secondo me i maio non compreranno mai
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 00:01:32
ancora appresso a maio andate sci sci.
Mi sa che chi si è avvicinato di piu questa volta a come stanno le cose è il mitico Oldwarrior sul suo blog: chicca per il post
chi ci sarà davvero dietro a pavarese e moriero?
E' buona la cosa o è malamenda?
Se è come dice oldwarrior, si sono inventati la mandrakata: hanno messo distanislao li a catalizzare tutte le rogne di tignimenti, pignoramenti, assegni cabriolet, sequestri e cazzi vari... il tutto per costringere Angelucci ad abbassare le pretese, con la scusa dei debiti della vecchia gestione (e si accontenterà di 4/500.000 euri angelucci, altrimenti davvero non vede una lira)... nel frattempo hanno attrezzato uno squadrone con dei ragazzini terribili, che ogni settimana che passa vale 100.000 euri di più; si ritroveranno con una squadra, piena di campioncini da piazzare su e giu per l'italia a due soldi... e se ci scappa la matta anche in serie B!
Sogno? Noi andiamo allo stadio e asfaltiamo il gallipoli
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 00:12:23
Anche io la storia di Maio, per quanto auspicabile perchè vorrebbe dire far tornare la società in CITTA', la vedo dura...molto.
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 00:47:50
Meglio andare falliti,che tinè nu presidente di Castelfrentano,ma vi rendete conto?di Castalnove fra dIRò AL FINANZIATORE OCCULTO DI dI sTANISLAO,E IO SO CHI è,E NON SCHERZO DI FARGLI fare tutto,ma mai a venne a nu castellino,ma che scherziamo,nu castellino presidente del Lanciano siamo seri
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 00:52:35
Sampei,sinte a me,il lanciano farà i play-offs,sicuro come ca dumane fa giorno,e sai perchè?forse pure perchè è forte,ma perchè hanno deciso così e tu sai che io lo so, e nei play-offs su 2 partite non so quande squadre possono battere il lanciano mi sa che ieme alla serie B,ALLA FACCIA DI TUTTI I TIRAPIEDI,E ALLA FACCIA DI TUTTI LI CAFUNE DEI PAESI LIMITROFI,in primis li Castilline,che sono dei tirapiedi DEL lanciano e tifosi fanatici del Pescara di stu kazzo che mo si n'arivà a la C2
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:03:52
Non ho capito bene la storia dei castellini...
Ti stai sbagliando di grosso!!!
la società è stata venduta a un romanaccio di merda e mo stai dicendo male ai castellini???? che ca22o c'entrano????
Ti ricordo, anzi, ti informo che ci sono molti castellini che seguono il lanciano (sciarpette al collo) spesso anche fuori casa e lancianesi che parlano parlano e non vanno allo stadio manco quando gioca in casa.
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:05:13
Pharl, so che sei informatissimo...ma se conosci il finanziatore occulto mi smentisci indirettamente la voce che invece siano Moriero e Pavarese gli attuali finanziatori per conto terzi... oppure me lo confermi?
Oppure i finanziatori a cui ti riferisci sono del posto??
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:24:46
Alex,io faccio parte dei lancianesi che non vanno manco in casa,mi piacciono troppo le corse dei cavalli,ma da lancianese purosangue,è meio no romano che nu castellino,mo ci vo,meie n'asine di città che non nu sindaco di paese.Riguardo ai castellini che seguono il lanciano,ma anche a quelli dei comuni limitrofi,digli da parte mia,che si stattessere a la casa,quello si chiama Lanciano,ed è solo dei Lancianesi no di li cafune un pò si inzumma Squaderek,capiscimi,sono serio non ti psso rispondere,almeno nons ul sito Cmq stai tranquillo,non falliremo,almeno non nei prossimi 2 anni,e faremo i play offs matematico,pu cuminzà a preparare la trasferta
F.C. puzz jettà lu sang...........li ciuvett aecch te pur li corn........quand casc.......sbusc lu cofan!!!!
Marcèèèèèè.........ieri pure mentre tenè ricalà da la vie di frisce mha sfiurate na ciuvettee pure esse purtè l'ucchiale
quote:
Se è come dice oldwarrior, si sono inventati la mandrakata:
Sampèèè.....aricurdete che te so ditte dentre a l'uffice tè l'anno scorse, a te che lu fanfarrone di cespu......comunque andrà sarà un successo sole che lu ciuccione di riccarde nin cià capite na mazze
quote:
Oppure i finanziatori a cui ti riferisci sono del posto??
Leo sinde a pharlap.......vi a la partite nin si che ti pirde......stanne jeme addavere a la serie Bìììì ...........su presidente nin è nu kuticone come riccarde
comuque come dice il proverbio:
meglio un romano in casa che un castellino fuori la porta
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 09:41:25
Ti piacciono così tanto i cavalli che ti sei messo il paraocchi pure tu! (gne n'asine)
Sono di Castel Frentano e a casa non ci rimango.
Non parliamo poi dei numerosi lancianesi che hanno preso residenza castellina (giorgione compreso)
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:00:20
Alex,il paraocchi lo mettono i cavalli,no gli asini,poi ormai solo qualche cafoncello lo chiama ancora paraocchi si chiama in un altro modo globalizzazione.Certo che tu e tutti i Castellini potete venire allo stadio,mica siamo in dittatura,era solo un consiglio oltre che un inzummo per ridere ma sempre cafune arimanete anche se griderete io sono lancianese
P.S. Meglio che te lo dico,sennò va a finire che mi tocca pure menarti a me piace inzummare per ridere,sia nella vita che sul forum,anzi qui su di più,non ho nulla contro i castellini,anche se effettivamente siete na brutta razza , a parte il mio amico Nicolino che sta a Roma scherzo Saluti Alex
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:05:16
Perchè perdere soldi? Basta andare alla BAMAG ITALIA, c'è anche il sito da consultare, e si comprano società senza pagarle
Di tutto quello che sta succedendo una cosa è certara le carte verranno per forza di cose scoperte e chi vò la società l'addà pagà, dunque ci deve rimettere qualcosa che dovrà dunque far fruttare a breve-medio periodo.
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 13:07:06
Phar Lap , stavote Ti dengh aragggione a lu 100% pè tutt quell ca si ditt,
Nervo da (di ) Stanislao, evvai Checco ( natru bandite )
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 13:34:37
infatti, divo, non tutti le hanno scritte certe cose. Del resto, se si sposa il figlio di uno dei Maio (è quello che ha festeggiato sabato sera al Diocleziano, per intenderci) ed al matrimonio non invita l'altro fratello, mi sembra quantomeno strano che poi, tutti e due assieme, acquistino il Lanciano...
o no?
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 13:49:09
Phar, vabbè diciamo che abbiamo scherzato. Sono di una brutta razza (visto che sono anche mezzo sardo!!)
Cmq, per puntualizzare, allo stadio si canta in un coro "sono FRENTANO e me ne vanto"
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 16:43:44
lo straniero tu eri chiaramente escluso dalla cerchia degli scribacchini
anzi, tu che sei fonte di news alla quale abbeverarsi, quali sono le ultime riguardo max pincione? ieri ho letto dell'incaricato anglo ugandese con body guard al seguito e oggi??
che spettacolo... se di stanislao s'ha dà venne lu langiane spero che se lo compra max pincione
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 12:20:24
vi dico la mia: questo coup de theatre della messa in vendita della società da parte del presidente è solo un modo per scoprire il gioco degli avversari anzi, per scoprire il bluff... nel senso che lui mette in vendita la società, nessuno sarà cosi' matto da farsi avanti per rilevarla, se non veramente max pincione una volta esautorato dal pescara (ma allora rimpiagerete di stanislao ) ,e quindi il buon "er sola" potrà dire: vedete? io ho messo in vendita la società, ma nessuno degli imprenditori locali l'ha voluta... ora lasciatemi lavorà e nun me rompete er ca**o!!