Sport
Comunicato uff.le della Fam. Maio
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 02:53:29
ottimo Max, lo stavo per riportare io
Lanciano, il paese delle chiacchiere
ottimo Max, lo stavo per riportare io

Lanciano, il paese delle chiacchiere
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:53:59
Va bo' so capit, andatevi a leggere il comunicato sul sito.......
Va bo' so capit, andatevi a leggere il comunicato sul sito.......
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:52:59
.
Vediamo se ci riesco adesso.....
.
Vediamo se ci riesco adesso.....
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:51:10
Allo scopo di evitare una escalation incontrollabile di illazioni e di voci, che purtroppo si sono già raccolte, su un presunto, possibile interesse dei Maio ad entrare nella Pescara Calcio in partnership con la famiglia De Cecco, la famiglia Maio, con una nota ufficiale dell’Amministratore Delegato della Virtus Lanciano 1924, Guglielmo Maio, comunica quanto segue: .
Scusate, mi sono perso un pezzo per strada....
Allo scopo di evitare una escalation incontrollabile di illazioni e di voci, che purtroppo si sono già raccolte, su un presunto, possibile interesse dei Maio ad entrare nella Pescara Calcio in partnership con la famiglia De Cecco, la famiglia Maio, con una nota ufficiale dell’Amministratore Delegato della Virtus Lanciano 1924, Guglielmo Maio, comunica quanto segue: .
Scusate, mi sono perso un pezzo per strada....
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:46:47
A qualcuno starà rodendo il fegato??????
IN ABRUZZO SOLO LA VIRTUS LANCIANO!!!!
E domenica vediamo di essere di più dei foggiani...sempre che li facciano venire quei zozzoni...

A qualcuno starà rodendo il fegato??????

IN ABRUZZO SOLO LA VIRTUS LANCIANO!!!!

E domenica vediamo di essere di più dei foggiani...sempre che li facciano venire quei zozzoni...
Nuova reply all'argomento:
Comunicato uff.le della Fam. Maio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui