Messaggio del 17-12-2010 alle ore 15:47:01
pato, ronaldinho, seedorf, robinho... e mo cassano, tutte seconde punte. Se si spacca ibra ci joche berlusconi prima punta, quanda cazze se ne fa per due voti in più
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 15:52:20
E sai qual'è lu bell sampè? Che mo con il Tottenham ( la partita che volevo eddai) se BALE fa un partitone Silvio s'accatt subito pure Bale!
E se si l'accatt lo voto 100%
cmq Robinho la prima punta la può fare tranquillamente!
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 17:26:28
Premesso che non vedo la juve da scudetto(spero di sbagliarmi),ma prendere cassno non e'cosi'poi un deòitto,togli una grana(ronaldinho)e ne prendi un 'altra(il barese)m che almeno e'un giocatore atleticamente attivo,oltre tutto il resto del repertorio,ragion per cui vedo l'acquisto ottimo per i rossoneri.Ronaldinho puo'giocare nel circo,forse calcio a 5,o esibirsi tra il prim,o e il secondo tempo.Mi spiace ma in I'talia non si e'minimante visto il giocatore del Barca',tanto fumo ma anche tanto arrosto.......senza negare che ha deo numeri unici che pero'non bastano di certo.
Riguardo la prima punta penso che prenderanno anche quell,forse caracciolo.
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 21:47:35
Con Cassano,se gli rientra pure Pato,il Milan corre da solo,o quasi,solo l'Inter se torna quella dell'anno scorso putesse tenè una speranza,ma i punti da recuperare mi sa che sono ormai troppi
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 14:40:32
Senza ibra che ti risolve la partita il milan è una mezza squadra tranne boateng che è cmq un normalissimo giocatore, a centrocampo sono vecchi e lenti e i 2 terzini sono buoni per spalare la neve lungo "lu cors" con cassano avranno solo dei problemi, cosi come è successo a bari, roma, madrid e genova...Ieri ho visto roma-milan e sembravano 2 ciechi che giocavano a pretanne
Messaggio del 21-12-2010 alle ore 04:32:59
perchè basta che si ferma per un attimo ibraimovich e siete finiti. e s'è visto contro la roma e contro la juve in emergenza
Continuate pure a comprare attaccanti per la campagna elettorale del vostro presidente, poi tiriamo le somme alla fine.
Messaggio del 21-12-2010 alle ore 04:33:40
e cmq, per tornare in tema, se non si era capito era una battuta, lo scudetto non lod eve di certo vincere la juve.