Sport
...noto che moltissime persone hanno finalmente e saggiamente capito che è meglio stare zitti

E' l'una e zerocinque di domenica sera, ma nessun accenno o commento alla partita di questa sera, come mai?

Ma tu non ti eri autobbannato?

ladri juventini!paparesta ha fischiato la fine al minuto 49e58sec. nonostante avesse concesso 5 minuti di recuopero!!!!!LADRI

Sampei, perchè la juve è più forte, anche se c' era fuorigioco prima della punizione. PROPRIO COME IL GOAL DI mJIATOVIC NELLA COPPA CAMPIONI CHE AVETE PERSO PERCHè AVETE GIOCATO DA SCHIFO, COME QUELL'ARMATA BRANCALEONE DELL'iNTER QUESTA SERA.
Masì, come ha detto un po di gente stasera in tv, è inutile attaccarsi ad un'azione che si è svolta nella partita d'andata, dopo quel fuorigioco l'inter è anche tornata in possesso di palla

Tra l'altro se mo mi vu fa parlà ti dirò che Samuel non poteva pareggiare perchè dopo il fallo su zlatan si doveva andare a fare la doccia con un bel cartellino rosso

Quesse è lu vere, ma infatti io non ho detto che avete rubato, proprio come il real madrid non rubò con voi a suo tempo.Non cambia molto, picchè l'inter è asine, ma non era manco punizione

Baccano, perchè godi?Tanto pure si pirdavate sempre vu vinciavate il capionato.
Com'era quell'immaginetta che ultimamente ho visto mettere a vari nerazzurri????
era questa ????

PS. ... sul gol annullato ai nerazzurri è arrivato un commento da dietro le mie spalle .... "Manco gli amatori mbriachi fanno se cazzate"

PharLap ma vuoi mettere????

grandissimi.
l'esultanza di mancini per il gol non valido di adriano rimarrà indelebile nei miei ricordi.
...e poi la sua solita caduta di stile, visto che ha accusato nedved di essere un simulatore...pensasse ai killer (samuel andava espulso) che ha in squadra ed a come giocava lui qlc anno fa! e poi la punizione del gol c'era tutta! rosichello!
G O D O come B A C C A N O

e l'imperatore?

io voglio sapere chi gli ha messo questo soprannome checcazzo si era bevuto, cullù manghe lu consigliere comunale po fa

comunque incredibile stasera persino Liguori (e di co Liguori!!!) ha difeso la juve a controcampo si vede proprie ca ja caminate ngolle

voglio sapere chi gli ha messo questo soprannome checcazzo si era bevuto, cullù manghe lu consigliere comunale po fa
si lu meje a lu mon sampe'

avete vinto due scontri diretti con tre calci di punizione inesistenti,ora direte che sappiamo solo lamentarci,ma è la pura verità,come non vi vergognate a tifare juventus,e mi fa schifo pure a scriverla sa parola!
dopo oltre alla mafia ci si mette pure il culo che avete ,e che non è poco,
comunque comincio a pensare che l'affermazione fatta da balilla un po' di tempo fa è giusta!però ci deve capitare solo la triade!
questa immagine è l'anticipazione del prossimo turno!

e comunque

Tosatti: "...Il primo tempo scivolerebbe via senza particolari emozioni se l’arbitro non punisse un intervento regolare (entrato sul pallone) come gioco pericoloso ai danni di Stankovic. Giallo immotivato e punizione a due. Paparesta alza il braccio per ricordarlo. Ma Adriano non capisce e spara in porta. Buffon dovrebbe star fermo ed invece — istinto? — cerca di prendere il pallone e per sua fortuna non ci riesce. Mancini (ma si può?) esulta mentre Capello fa notare che il gol non può essere valido. Ovvio l’annullamento. Possibile che dei professionisti ignorino persino le regole più elementari? Naturalmente molti tifosi si indignano, ma si sa l’amore è cieco..."

io direi di rimettere questo:

avete vinto due scontri diretti con tre calci di punizione inesistenti,ora direte che sappiamo solo lamentarci,ma è la pura verità,come non vi vergognate a tifare juventus,e mi fa schifo pure a scriverla sa parola!
comunque comincio a pensare che l'affermazione fatta da balilla un po' di tempo fa è giusta!però ci deve capitare solo la triade!

ahhuauhahuahuauhuauhahuahhu
godo come un macaco in calore...

pigro mamma mia quanto t'ha fatto male esseres schiacciato cm la merda...
Pigro siete i soliti INTERTRISTI!!!!

..non v'attocche njende!!!
..stann la paja secche t'attocche

SPIEGATE LE REGOLE GLI INTERISTI...E PURE A BUFFON
forza juve....ora almeno ci concentriamo tutti sui mondiali
.... interisti di lanciano.it

... specie Phar Lap ....

La juve sta dimostrando da Agosto di essere la squadra più forte, almeno per questo campionato. Il fatto che gli avversari si attacchino sempre agli errori arbitrali

Druso dixit
Il vero scandalo è la sceneggiata degli interisti che si barricano nello spogliatoio con l'arbitro e con Materazzi che fa da buttafuori!!!
Capello che se la ride sulla punizione e Mancini che esulta (questo vi fa capire chi è che capisce di calcio e chi no !!!). Manco noi agli amatori facciamo cagate del genere!
PS: ma Figo che era a due passi da Adriano non glielo poteva dire?
GRAZIE MANCINI CHE HAI GIOCATO IN 9 !!! (senza Martins che era spompato e Adriano che è un fantasmino)

druso dixit...appoggio
STADIO G.MEAZZA IN SAN SIRO, ORE 20.30, INTER-JUVENTUS, SPETTATORI 36.869+41.737.
MARCATORI: 18’’ Ibrahimovic,29’’ Samuel, 40’’ Del Piero.
...IO C’ERO...
Partenza ore 7.30 domenica mattina,ritorno ore 8.30 con un altro SCUDETTO!SOLO PER TE!
L'anno scorso giustiziammo il Milan,ora toccò all'Inter.
San Siro consegna un altro scudetto alla VECCHIA SIGNORA!
MILAN-JUVENTUS 0-1...TREZEGUET... IO C'ERO
INTER-JUVENTUS 1-2...IBRA,SAMUEL,DEL PIERO... IO C'ERO
STANKOVIC DI PERDERE?
ABBIATI PAZIENZA...
E STATEVENE MUTU!!!
Sei arrivato ai livelli del fanatismo religioso, a te gli islamici i talebani e bin laden ti fanno na pippa

Pigliatela piuttosto con quel balengo di cordoba e ambarete a perde, dopo tutti sti anni dovresti essere un maestro della sconfitta ed invece ndi si mbarate niente

Ibra, scusa se rispondo con un leggero ritardo al tuo intervento. Devi sapere che tra le tante cose che faccio devo pure lavorare!! E non posso stare appresso alle tue cazzate!! Cmq dico subito che l’inter ha giocato di merda, senza attaccanti, adriano è ormai un fantasma e non capisco perché continuano a farlo giocare quando c’è cruz che i suoi gol li fa. Ma questi sono cazzi di mancini. Sono d’accordo anche con voi su mancini, che invece di infierire ogni volta contro gli arbitri deve pensare a far giocare quei coglioni di giocatori che gli anno messo a disposizione e che lui ha scelto. Premesso tutto questo ti ripeto di nuovo che io non rosico per le vostre vittorie semplicemente perché la tua squadra di merda io non la vedo proprio, quindi come potrei rosicare se non vi caco!! Infatti, anche ieri , nonostante noi abbiamo cacato avete vinto grazie ad un tuffo di nedved. Dovete ringraziare il culo che avete se quel asino di burdisso a porta vuota non è riuscito a metterla dentro dopo quella punizione di “seconda”che ha tirato recoba, (a noi se ci danno una punizione, contro di voi ,al massimo può essere di seconda) . Rispondo anche a “sampei”, hai ragione Samuel doveva essere espulso. E il vostro caro !!! cannavaro non doveva neppure entrare in campo per il fallo commesso domenica scorsa contro l’udinese. Cmq vi ripeto noi abbiamo cacato e voi avete vinto con un tuffo di nedved complimenti!!! Ricordatevi però che questo succede solo nel campionato italiano!!! Quando andrete fuori non vi cacherà nessuno!!!!
muttley ti sbagli,forse volevi dire schiacciati dalla merda!
azzurri sembrava ke stavamo giocando a torino cmq nn te la prendere vi rifarete l'anno prossimo per quanto riguarda la punizione su nedved sei l'unico ke dice ke si è tuffato e cmq ti sei rifatto gli occhi con la pennellata di alex ................. ciao inter

JUVENTUS DI MERDA!!!! MEGLIO MORIRE PIUTTOSTO CHE TUFARE JUVE...
ma fat na pera snilox e nessuno ta detto di nomina la juve se nn ti va giu rosica tu fino alla morte
forza magica juve

ROSIKATE
povera la mia inter

------------
Editato da Nepero il 13/02/2006 alle 19:59:13
a noi se ci danno una punizione, contro di voi ,al massimo può essere di seconda
Azzurri' ... tu di calcio non capisci una pippa Le punizioni (e mi vergogno solo a spiegarle ste cose) non si danno "dirette o indirette" (di prima o di seconda) a simpatia. Devi sapere che ogni singolo fallo ha una punizione tecnica e una disciplinare. Il gioco pericoloso è punito col calcio di punizione indiretto (di seconda). Io mi meraviglio addaver! Apparte che giocando in serie A dovresti saperlo tu giocatore ... poi c'è anche l'omino col fischietto che quando tiene la mano alzata vuol dire qualcosa ... Vergugnetev ...
Regolamento del gioco del calcio ....
REGOLA 12 .... FALLI E SCORRETTEZZE
... Un calcio di punizione indiretto e' accordato alla squadra avversaria del portiere che, trovandosi nella propria area di rigore, commette uno dei cinque falli seguenti: • fare più di quattro passi controllando il pallone con le mani, prima di spossessarsene • toccare nuovamente il pallone con le mani, dopo essersene spossessato, prima che lo stesso sia stato toccato da un altro calciatore • toccare il pallone con le mani passatogli deliberatamente con il piede da un calciatore della propria squadra • toccare il pallone con le mani passatogli direttamente da un compagno su rimessa dalla linea laterale • compiere manovre che, a giudizio dell’arbitro, siano dettate unicamente dal proposito di perdere tempo. Un calcio di punizione indiretto sarà parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che, secondo l’arbitro: • giuoca in modo pericoloso • impedisce la progressione ad un avversario (senza contatto fisico).• ostacola il portiere nell’atto di liberarsi del pallone che ha tra le mani • commette altri falli non menzionati in precedenza nella Regola 12, per i quali la gara è stata interrotta per ammonire od espellere un calciatore. Il calcio di punizione indiretto deve essere eseguito nel punto in cui l’infrazione è stata commessa....
Si rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
------------
Editato da Baccano il 13/02/2006 alle 20:02:41
fare più di quattro passi controllando il pallone con le mani
apparte questa che è stata modificata

PS ....

per una partita regolare in un campionato rubato... ke juventini
ma vaffangule krotó,pensa alle tette delle sessantenne pinze

pijetele pure tu sa pallotte acide...nghe lu sughe e piparule nghe la muffa sopra
Kroto' vatt a fa na pisciatell pure tu

complimenti baccano...mi hai tolto le parole di bocca, infatti stavo per ricacciarlo io il regolamento

cmq ad essere interisti ci vuole coraggio e tanta pazienza
e di sicuro io nn mollerò mai!
W INTER!!!

Cioé scusa, ma scrivendo tutto questo chi pensi di essere...
Mo te lo dico io, sei un presuntuoso del cazzo . . .
Se fossi stato Azzurrissimo o come si chiama pure, t'avess tirat pur du scaffatun...
Voto = 0 Aricala . . .
------------
Editato da Il Re il 13/02/2006 alle 20:52:06

scusate tanto,ma in quel momento ero distratto,e non ho visto se dopo il fallo di samuel su ibra,l'albitro lo stava ammonendo ,o gli stava passando un aspirina!!!!!!!!!!!!!!!!! mi togliete sto dubbio?

Rosso, guarda che io mica sono interista
premesso che,pur avendo SKY ,non ho visto la partita (ho visto solo le immagini del ceko di merda alle prese con i tuffi carpiati), voi juventini mi sembrate un branco di scimmie mal ammaestrate,con gli ormoni in subbuglio,pronti ad eccitarsi per qualsiasi cosa..............Ragazzi ,state lontani dal mio culo!!!!!

"baccano" risponto per l'ultima volta xchè a lavare la testa a l'asino e sprecato!!!! le regole del calcio le conosco benissimo e non c'è bisogno che fai lo spiritoso con me. Le regole sono fatte bene però vengono messe in pratica da uomini quindi sono soggette ad interpretazioni. un fallo può essere classidicato pericoloso o meno pericolo e da questo ne deriva l'ammunizione. ora sei hai capito sei intelligente altrimenti sei un mammoccio ed il mio tempo non lo posso sprecare x te. cmq complimenti alla vittoria!!!!! si la punizione di del piero è stata grande peccato che è stata interpretata da un arbitro italiano!!!!!
E' INUTILE PARLARE CON GENTE KE SI ATTACCA ALLE PUNIZIONI DUBBIE A 5 MIN DALLA FINE QUEST'ANNO NON C'E' TRIPPA PER GATTI E VOGLIO RIDERE SE VINCIAMO PURE LA CHAMPION'S VOGLIO SENTIRE KE SI INVENTANO STI ROSIKONI TIRAPIEDI DI MERDA
Azzurri' ma ti sei accorto che non m'hai risposto???
Che significa
un fallo può essere classidicato pericoloso o meno pericolo e da questo ne deriva l'ammunizione
io rispondevo al tuo """" a noi ce le danno solo di seconda le punizioni""""
che c'entra sa risposta che m'hai dato????

ti dicevo ... il calcio di punizione dato all'inter (quello del goal annullato perchè adriano è un pirla) era giustamente "indiretto" perchè causato da un fallo detto "gioco pericoloso" e quindi sanzionabile con questo tipo di provvedimento tecnico ....
parlamm e non ci capamm????
e poi ... non darmi dell'asino in questo modo ... la cosa ti si rivolta contro se fai cosi'

"baccano" risponto per l'ultima volta xchè a lavare la testa a l'asino e sprecato
e cmq Peace & love

se vincete la Champions? a voi spetterà un bel paio di grossi coglioni,perchè la Champions la vincono le grandi squadre,non le squadrette amatoriali
azzurrissimo, mo te lo spiego io in parole povere perchè forse non ci arrivi da solo: una punizione è di seconda quando è gioco pericoloso (OSSIA GAMBA TESA); è di prima quando c'è uno sgambetto (COME E' SUCCESSO CON NEDVED).
Tra le altre cose, per essere pignoli, l'intervento dichiellini non è fallo in quanto non entra con la gamda tesa a martello ma anticipa nettamente l'avversario colpendo la palla d'esterno. E se non ci credi rivediti le immagini

Ps: Sono sampei

MA VATTA A FA NA KAKATA MEZZ ALL'ACQUA DI SANT VIT INFATTI L'ANNO SCORSO LA VINTA UNA GRANDISSIMA SQUADRA MA PIPPIACER VATTA A RIPON NE RIPARLEREMO A MAGGIO CMQ
"rosso" quando tiro l'acqua guardo sempre il fondo del cesso per vedere che fine hai fatto!!!!!!!
Azzurri'

Da anti Juventino dichiarato vi dico una cosa "Non li cimentate troppo con la champions,perchè quest'anno la possono vincere sul serio".Anche se questo non cambierà quelo che sono: dei volgari imbroglioni.
------------
Editato da Phar Lap il 14/02/2006 alle 00:42:23
balilla, noi siamo eccitati come scimmie al pensiero del 29esimo (ventinovesimooooooooo) scudetto...
mancini al gol non valido di adriano cos'era? invasato?
no! INCOMPETENTE !!!

da inter.it:
Si era accorto che la punizione dalla quale è nato il gol di Adriano era di seconda?
"Me ne sono accorto subito perché Paparesta, appena ha fischiato fallo per gioco pericoloso, ha alzato il braccio. Infatti ho chiamato Samuel perché riferisse ad Adriano di farsi toccare il pallone prima di calciarlo. Poi ho perso di vista l'arbitro e ho notato che i calciatori che erano sulla palla stavano per apprestarsi a battere direttamente in porta. Allora ho esultato perché ho creduto di aver visto male io".
asuahshasuahsuashahas

parole sante pharlap. per come la penso io, laJuve potrà anche fregiarsi della terza, quarta e quinta stella, e vincere cinque Champion's di fila, ma rimane sempre una società di merda. per me ha finito di esistere quando ha a Bruxelles ha fatto il giro di campo con la Coppa in mano, mentre nel piazzale c'erano decine di morti...
Magari sarò uno dei pochi a pensarla così, ma una schifezza del genere non era mai successa (almeno in Italia) ed è impossbile da dimenticare...
PS: Avrei detto le stesse cose anche se, invece che per l'udinese, avessi tifato Juve.
dovete sempre tirare fuori la storia passata invece di cancellare quella giornata di terrore ke per molti nostri connazionali è stata l'ultima facevi meglio a parlare delle punizioni e dei presunti favoritismi arbitrali la prossima volta prima di scrivere pensaci no 10 ma 10000 volte
Tra le altre cose, per essere pignoli, l'intervento dichiellini non è fallo in quanto non entra con la gamda tesa a martello ma anticipa nettamente l'avversario colpendo la palla d'esterno. E se non ci credi rivediti le immagini
Ps: Sono sampei[quote/]
STANKOVIC DI PERDERE?
ABBIATI PAZIENZA...
E STATEVENE MUTU!!!
fa ridere poco...

AZZURRISSIMO!!!!!! rosica rosica che ti fa bene!!!!!

... pharl ... tu visto che non 6 interista .... statt nucc'on zitt!!!!!!

rosso purtroppo lo devi comprendere pharlap..essendo del torino e per farsi il fregno fà l'antijuventino... logico ke una squadra possa risultare antipatica,ma inutile esternarlo così...
ma hai visto quanto rosicano???

Ma che cazzo vù rusicà: con i soldi che ogni anno prendete dalle tv e dagli sponsor, vuless avvedè che non vincete qualche scudetto…. Anche se so che non accadrà mai, vorrei che per una stagione tutte e venti le squadre di A partissero con lo stesso budget: voja avvedè quant’è fregno Moggi a lavorare coi soldi contati, tipo l’ascoli o le altre (ovviamente il discorso vale pure pè Moratti e Berluskaz). Non ho citato volutamente Capello perché lui, qualora l’ipotesi si verificasse in concreto, manderebbe alla pesa la Juve (come ha fatto con la roma, quando sensi non aveva più molto da spendere) per andarsene all’estero, dove gli fanno la squadra che desidera.
Per ibra81: visto il nick che ti sei scelto non ti dovrei nemmeno rispondere (è vero samuel andava espulso domenica, ma lu sceme che rappresenti gioca sempre per far male, finendo fatalmente con l’indisporre i suoi avversari, per questo spero che non vinca mai il Pallone d’oro), ma visto che mi consigli di stare zitto, ti faccio presente che lo farò quando si potrà parlare di storia futura…
La storia, per sua stessa definizione, fa riferimento al passato ed il fatto di tirare in ballo l’Heysel, è una mia questione personale: era per spiegare la mia avversione nei confronti della Juve, e quello che hanno fatto là (ti consiglio di andarti a rivedere i filmati dell’epoca, con platini, rossi & co. Che fanno il giro del campo sorridendo ed esultando come se prima non fosse accaduto nulla) è per molto più grave di qualsiasi altra ruberia o favoritismo arbitrale, che pure c’è stato e sempre ci sarà (in favore delle grandi) finchè il designatore arbitrale sarà scelto dalla Lega e non da un organo indipendente, come accadeva una volta, quando, non a caso, ogni tanto vincevano pure Napoli, Verona o Sampdoria. Bei tempi, quelli…..
Lo Straniero quello che dici è, scusami se te lo dico, na strunzata

Per quanto riguarda Moggi, mi sta sulla minchia anche a me, ma non si può dire che non sa compiere il suo dovere, vedi tutti i giocatori presi come inutili e alla frutta o a parametro zero

Quindi ragazzi continuate a rosikare che io nel frattempo festeggio le mie vittorie
è antisportivo non ammettere che la sconfitta di ieri c'era tutta
Hai ragione pienamente
come è antisportivo dire che la juve vince regolarmente i campionati
è una cazzata

SFILI INTER CAMPIONATO IN CORSO

Una volta per tutte! mi rivolgo agli juventini del forum sampei,baccano, ibra ecc ecc. non mi sono mai lamentato per la punizione di adriano, xchè quella punizione non doveva neanche esistere, fesso adriano che non la saputa sfruttare come doveva, magari facendosela toccare. cmq io ho solo fatto notare che il regolamento può essere male interpretato nel senso, che una punizione può essere valutata pericolosa o non pericolosa, come avviene tutte le domeniche sui nostri campi. quindi non centra la regola che dice gamba tesa, punizione di seconda, gioco pericoloso, "sgambetto" di prima, xchè è l'arbitro che alla fine decide e se poco, poco è in malafede o ha paura di sbagliare, ecco che si butta dalla parte dove lui si farà meno male . ma questo non volete proprio capirlo vero!!!! allora spiegatemi quest'altra notizia fresca, fresca, "CHE CAZZO CI FACEVA MOGGI PRIMA DELLA PARTITA NELLO SPOGLIATOIO DELL'ARBITRO" percaso, gli stava garantendo la patecipazione ai mondiali o il nuovo fuoristrada della fiat!!!!! e con questo chiudo e non replico + su questo argomento. tanto è inutile sia per voi che per me!!! Fiori x tutti!!!

infatti accanto alla Juve ho citato proprio l'inter e lu milan. io come sai faccio il tifo per l'udinese, il cui presidente se caccia 10 è solo dopo che ha guadagnato 100. è arrivato quarto senza spendere un euro ed avendo in attacco un limone (a mio avviso) come Iaquinta: secondo te se avesse potuto disporre degli stessi vostri soldi, non avrebbe lottato per qualcosa in più del 4° posto?
e cmq mi fa piacere che anche tra gli juventini c'è qualcuno a cui sta sul cazzo Moggi: sarà anche bravo a fare il suo mestiere, ma è n'umbruione e spero tanto che faccia qualche passo falso prima o poi, facendosi sgamare qualcuno dei tanti intreccichi (vedi il caso del como di preziosi su cui sta indagando la magistratura) e passi dall'altare alla polvere, aricalenne da su piedistallo in cui l'hanno messo
è vero: dimenticavo di moggi nello spogliatoio dell'arbitro...
se tu sai di essere nell'occhio del ciclone e che qualsiasi cosa fai viene strumentalizzata, perchè cazzo ci vai, prima di una partita del genere? e n'atru sceme è l'arbitro, che non dovrebbe nemmeno farlo entrare nel suo stanzino...
tornando sui favoritismi arbitrali, non ho mai sostenuto che sono un'esclusiva della juve, però attendo con ansia il giorno in cui l'ascoli, o l'empoli o il treviso batteranno una grande grazie ad un'azione contestata o ad un svista del direttore di gara....
" Straniero" SEI GRANDE !!!!! FORZA UDINESE !!!! io sono un fanatico sfegatato dell'inter ma x quanto io l'amo sono il primo, come ho sempre fatto, a condannarla se ottiene favori arbitrali, magari ci godo pure, se questi sono contro le grandi. ma li condanno, non mi piace vincere con l'aiuto!!!!

CHE CAMPIONATO SAREBBE SENZA INTER??

reggina - juventus dell'anno scorso
------------
Editato da Azzurrissimo il 14/02/2006 alle 19:33:56
poveri illusi, avrete pure 60.000 scudetti ma fuori dall' Italia...SIETE RIDICOLI!!! la cosa che più mi fà pena di voi è la piena consapevolezza di essere tifosi di una mandria di mafiosi di cui tutti si sono rotti le palle...complimenti per parma...LETAMI!!! FORZA MILAN, fino alla morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"polite" un bravo anche a te meglio milan che si mafiosi juventini, vu le cazzate le sete pagate care loro hanno il culo coperto dai mafiosi!!!!
e lo sai!
Azzurri!!!! vai a

PER POLITE ...INFATTI NEGLI ULTIMI 10 ANNI SI PARLA SOLO DI JUVE IN EUROPA KE RAPPRESENTA L'ITALIA OLTRE AL MILAN KE ARRIVO' IN FINALE CONTRO LA JUVE SENZA VINCERE NE CONTRO AJAX NE CONTRO I CUGINI NOI INVECE BATTENDO UN CERTO REAL MADRID 3 A 1 IN SEMIFINALE QUINDI ARIPUSETEV LU CERVELL OGNI TANTO....
------------
Editato da Ibra81 il 14/02/2006 alle 16:44:28
vai IBRA!!!!! spaccagli tutto a sti ..... der caxx!!!!

vabe' interisti,mo non vi mettete a piange,mica è colpa nostra se è tutto sto tempo che non vincete niente!!!!!!!!!!!!!! mo fate le nozze d'argento. ora faremo una raccolta firme x l'anno prossimo,non è giusto che con tutti i soldi che spendete NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ops sta frase mi ricorda un coro

visto che lui ha editato edito anche io!
------------
Editato da Hendrix81 il 16/02/2006 alle 11:36:59
ue scemarello, se non l'hai ancora capito qui si SCHERZA e ci si prende liberamente per il culo, il 99% delle persone che intervengono qui si conoscono quindi vedete di saper stare allo scherzo altrimenti vi sbatto fuori immediatamente a calci in culo.
mi riferivo in questo caso ad azzurrissimo ovviamemente.

..e mo che li passa pure la roma che fanno? sparano all'impazzata ai passanti??

a noi se ci danno una punizione, contro di voi ,al massimo può essere di seconda

che stile

Le proteste e le frasi "ingiuriose" rivolte all'arbitro Paparesta dopo Inter-Juventus di domenica sono costate al tecnico dell'Inter Roberto Mancini la squalifica per una giornata e l'ammenda di 5.000 euro.
Gli juventini sono come la forfora.
Stanno in testa ma fanno schifo.

....FORZA JUVE....E BASTA......
spazio offerto dalla "siamo troppo forti s.p.a."
Ca succese tra hendrix e azzurrissimo?li voi sapè

Allora allora allora ...
Anzitutto Straniero ... io ti giudico una persona con una mente pensante in modo molto ragionevole e credo che per lo sport (soprattutto il calcio) tu possa avere ottime ragioni da esporre. Ma mo ti devo proprio rispondere ... Anzitutto si fa un gran parlare (male) della Juventus che a vostro dire è avvantaggiata da "favori arbitrali". (Apparte che tutto questo vociferare è da provare prima di lanciare sentenze) Tu mi parli di Bruxelles ... anzitutto credo che il discorso sia stato tirato fuori in questa occasione solo perchè non si trovano appigli riguardanti la partita di domenica sera. In secondo luogo ... vogliamo parlare di quella sera di 21 anni fa? Di quelle vergognosa sera? E' senza ombra di dubbio la serata più triste dello sport nazionale. Una vergogna senza scusanti. Hai pienamente ragione! Ma straniè, so passati più di 20 anni. L'errore fatto non è cancellabile, la memoria non si resetta, non ci si scorderà mai dell'accaduto ma la fede resta! Tu parli da tifoso dell'udinese (e probabilmente anche con un sentimento antijuventino), è normale che la vedi in questo modo, io con la mia squadra ce l'ho a morte per quel fattaccio che a malapena ricordo. Non dico che si deve perdonare ... anzi ... ma non mi puoi proprio dire che questa società che per il calcio nazionale e mondiale ha fatto tanto, è diventata merda e ha cessato di esistere per un esorbitante errore fatto. Io tifo per una squadra che in campo mi da delle soddisfazioni che nessun altro tifoso italiano ha. Una squadra (anzi una società) che dopo quel maggio di metà anni ottanta si è assunta le sue colpe per la poca sportività avuta. Non macchiare la memoria di quel giorno Stè ... quel giorno è stato macchiato da ben altre persone. Quel giorno è diventato nero non per la poca sportività della società Juventus ... questo non lo accetto! Son morte 36 persone non per la Juventus! Son morte 36 persone per la merda che che la natura crea! Per la merda d'uomini che esistono! E torno a ripetere ... in questo post tutto ciò non c'entra un beneamato piffero ... non guardate avanti e dietro in base a come vi fa comodo! Siate (e mi riferisco a tutti quelli che sputano veleno) più obiettivi e più sportivi! Questa cosa di Bruxelles usate a danno d'immagine attuale della Juve mi fa incazzare ... parecchio! Sportivi significa anche saper elogiare le superiorità avversarie, senza cercare in qualche modo (qualunque sia) di sminuire le qualità (sportive,morali ecc) della bandiera che non è la nostra!
Per quanto riguarda i soldi a disposizione delle società quoterei in pieno Hendrix. I soldi contano, ma non bastano! Se fosse vero ora staremo a guardare la bacheca dell'inter con invidia. Le coppe campioni e gli scidetti non troverebbero più posto sulla mensola del sig. Moratti!
Vorrei parlare anche di torti arbitrali ... ma non lo faccio. Aimè ... e scusatemi se mi permetto ... c'avete le coccie sbusciate addavero! Siete cosi' presi dall'odio juventino che riuscite a vedere solo quello che vi interessa. A quanto pare, se andiamo a stilare una classifica degli "aiuti" arbitrali la juventus non tiene banco al primo posto! Proprio no! Finisco qui. Avanti ... Che ci faceva Moggi nello spogliatoio dell'arbitro? Allora ... i dirigenti delle società di calcio possono (per regolamento) colloquiare con l'arbitro dell'incontro prima, durante e dopo la partita. E allora perchè l'ha fatto davanti a tutti visto che già si fa un gran parlare della juve e i suoi magheggi??????????????? Anzitutto perchè (se aveva bisogno di farlo per qualsiasi motivo fosse) doveva farlo di nascosto? Ve lo immaginate se fosse stato fatto di nascosto e fosse stato toppato che casino succedeva???? E poi .... ma perchè continuate a guardare tutto ciò che vi puo' interessare e guardate solo ed esclusivamente quello che vi interessa? Perchè non guarate un po' nelle vostre tasche prima di sparare sentenze????
SIETE RIDICOLI!!! la cosa che più mi fà pena di voi è la piena consapevolezza di essere tifosi di una mandria di mafiosi di cui tutti si sono rotti le palle..
Lo sai come si chiama il presidente della tua squadra????
BERLUSCONI ... beh ti basta come risposta?
Per finire .... Azzurrissimo allora ... prendila come una chiacchierata fatta al pub davanti ad una birra. Il mio primo intervento a risposta delle tue baggianate esordiva con un """tu di calcio non capisci una mazza" ... non era elegante di certo,rispondevo ad una tua affermazione che non aveva ragione di esistere. Naturalmente non ci si puo' permettere di "offendere" un persona cosi' gratuitamente, ma la mia """uscita""" era riferita solo ed esclusivamente ad una questione sportiva e se mi permetti, visto i caldi toni usati in questo post, ci poteva anche stare. Il tuo problema è diverso. Ho come l'impressione, quando leggo i tuoi interventi, di leggere un infante.Un bambino che non sa rispondere argomentando ma solo riducendosi all'offesa gratuita che va oltre lo spirito accanito sportivo. Qui ci si dice male da morire, nascono diatribe infinite, ognuno protegge a suo modo la sua fede e fa di tutto, usando qualsivoglia espressione, per denigrare la bandiera avversaria. Tutto questo (anche se alle volte è ridicolo) ci puo' stare. Credo che l'attaccamento ai colori di una maglia sia anche questo! Tu te ne esci a diritto, ma forte! Le offese gratuite te le puoi risparmiare, credimi, nn ti voglio cazziare ma è la verità! Esageri ogni volta che la cosa non ti sta bene! Dai della merda a chiunque, te ne esci con frasi altamente offensive che nulla hanno a che fare con lo spirito di persone adulte che "animosamente discutono" sullo sport! Non è giusto azzurri' ... pensaci addavero! Mi dispiace che Hendrix se la sia presa in quel modo cosi' violento. Non me lo aspettavo ma non lo colpevolizzo ... avrei con ogni probabilità risposto alla tua "stragrande uscita di merda" allo stesso identico modo! Quindi d'ora in poi prendi per il culo gli juventini perchè credi che siano ladri ... se lo pensi fallo ... di male ai milanisti ... fai brutto a chi cazzo vuoi se pensi che qualcosa sia ingiusta nell'ambito sportivo ma RILASSATI ... io sto a litigà co Krotone su questo argomento e mi viene da prenderlo a cazzotti per le cose ce dice sulla mia squadra, pero' se stasera esco e incontro Krotone mi ci faccio na birra e pure un sacco di risate. E questo vale per tutti gli utenti che si appicciano su questo forum! Con te e diverso ... tu esci un po' troppo al di fuori di questa linea ... credimi azzurri'!!!

------------
Editato da Baccano il 14/02/2006 alle 21:29:29
a bacca' quessi lu pallone lo vedono solo alla play e sopra la gazzetta...
ma jamme se si vendessero gli arbitri li comprerebbe berlusconi
o li venderebbe

e poi se siete tanto sicuri di questo, come fate a vedere le partite?
Io tifo per una squadra che in campo mi da delle soddisfazioni che nessun altro tifoso italiano ha.
Baccano, questo è falso, che fa un milanista ha meno soddisfazioni di voi?mo ci vo, 6 champions

"Non metterò mai più piede all’Heysel": sono parole dell'ex giocatore della Juventus Michel Platini. Lo stadio dove il 29 maggio 1985, in occasione della finale di Coppa dei Campioni tra Juventus e Liverpool, ebbe luogo la tragedia che costò la vita a 39 persone, per lui sarà sempre off-limits. Il dirigente francese della FIFA lo aveva già detto quattro anni fa alla vigilia della partita di apertura degli Europei che si disputò nello stadio di Bruxelles e lo ha confermato in un`intervista al quotidiano belga Le Soir, alla vigila del match amichevole Belgio-Francia.
"Quella maledetta serata è una ferita profonda che non potrà guarire mai: sarei fisicamente e psicologicamente incapace di ritornarci. La gente non sa quello che noi giocatori in campo sapevamo o meno. Ma tutto questo appartiene al passato…".
... e lasciamo stare quella triste pagina che come dice Baccano non c'entra niente con Juve-Inter di domenica.
Lo stesso Platini disse quando annunciò il ritiro nel 1986 che il calcio cominciava a non piacergli più perché non si accettavano più le sconfitte. E quando non si accetta la sconfitta non si parla più di sport, perché nello sport c'è chi vince e chi perde.
Vent'anni fa. A leggere sto post:
1- mi è passata la voglia di scherzare
2- dò pienamente ragione a Platini
Azzurrissimo...hai avuto la sfortuna di nascere interista..che vuoi farci..
..capita..ti ricordo uno striscione scritto dai tuoi stessi tifosi che da anni e anni seguono l'Inter ovunque..esposto a San Siro..
..rappresenta tutto il sentimento interista..
MAI UNA GIOIA!

sono fiero e onorato di essere interista!!! posso girare a testa alta. porto sempre la spilletta sulla giacca xchè non abbiamo mai avuti
mafiosi in nesuna dirigenza un presidente dell'onesta dei moratti ve lo dovete sognare!!! ricorda piccoletto!!! mo incazzati pure tu!!!!!
divertentissimo sto post,minacce di querela,minacce fisiche ....... per non parlare della terrorizzante minaccia di bannamento ( OH MIO DIO!!!!
TI IMPLORO PERDONO).Ho ormai appurato che gli juventini (ma anche gli altri tifosi non scherzano.....) sono il massimo della permalosità,non hanno ironia,e questo li porta a non godersi le vittorie ,rubate e non.
Finora,in vita mia,non ho mai sentito uno juventino dire con fierezza (perchè il tifoso si vanta di tutto,tranne rare eccezzioni) abbiamo rubato una partita,uno scudetto,etc.....no,loro hanno lo stile juve,per loro i complotti non esistono,la corruzione non esiste,la mafia non esiste,Del Piero è davvero San Francesco,la cicogna li ha portati da piccoli dentro la culla (tranne Dimas,portato da un cinghiale........) e il pomo d'Adamo
prenda il nome dal possessore del pomo e quindi il pomo di Sampei,il pomo di Baccano,il Pomo di Hendrix,il Pomo di Dimas....veramente Dimas una volta l'ho visto,non mi sembra che aveva il pomo .......che orrore
Ho appurrato che ha detto Azzurrissimo, ma pinse ca vè ditte

Balilla, tu sti fore, qui si scherza, guarda che Sampei è quello che glie ne frega meno di tutti al mondo della juve, sul Lanciano può bannare

PS per lo Straniero
Rileggendo quello che ho scritto forse ho peccato in lucidità ...
aggiungo na cosa ...
tu dice che dalla sera di Bruxelles non hai più stima della Juentus e mai l'avrai ....
beh ... è una grande cazzata ... tu dalla sera di Bruxelles dovresti non avere più stima del calcio ... e basta !!!

PS. Stè ... tutto ciò senza cattiveria ... non mi fare come azzurrissimo

PS ... cagn squadr pure tu

comunque camoranesi a figo, gli faceva girà la coccia! mammamia un razzo...e ha mess quella palla sopra il piede di ibra! sdeng!
huventus di nuovo campione d'italia!!!!!!!
Balilla a sto punto manco ti rispondo, mi sembra di essermi gia spiegato bene "se non l'hai ancora capito qui si SCHERZA e ci si prende liberamente per il culo, il 99% delle persone che intervengono qui si conoscono quindi vedete di saper stare allo scherzo"; questo fa capire lo spirito dei miei interventi su questo forum, sempre conditi di faccine a SOTTOLINEARE la mia spensieratezza proprio perchè, come ha detto anche pharlap, a me la juve non mi da da mangiare e sinceramente se dovesse perdere da domani per 20 la mia vita non cambierebbe neanche di una virgola, sti cazzi.
per lo straniero:
Per quanto riguarda il discorso dell'heysel mi sembra proprio fuori luogo da uno come te attaccarsi ad una storia del genere in un discorso dove non ce ne entra assolutamente niente

Saprai sicuramente meglio di me che quella sera la partita è stata giocata per mantenere quel poco di ordine pubblico che c'era rimasto, l'80% dello stadio non sapeva assolutamente quello che era successo nel famigerato settore Z, è stato un bene questo perchè ci sarebbe potuta scappare una tragedia 10000 volte superiore, anche quel giro di campo fidati è servito per tenere sottocontrollo una situazione irreale... leggetevi qualche testimonianza di chi quella è stato in quello stadio e vi renderete conto che tutto il mondo sapeva cosa stava succedendo, le persone che sono state li l'hanno saputo solo al rientro in italia il giorno dopo.
senza paraocchi, leggetevi questo: http://www.juventus1897.it/heysel.asp
------------
Editato da Sampei il 15/02/2006 alle 02:54:54
sampei è inutile parlare con questa gente renditi conto ke si parlava di punizioni a favore o meno e sono andati a finire nel giorno piu' brutto per il calcio mondiale tanto piu' per noi italiani ... quindi a ke serve parlare
o sci, bravi...
comunque cavoli, camoranesi...volava sopra la fascia,
zig zag, nessuno lo poteva rimantenere!

cristian, nti preocupà: per farmi incazzare ci vuole ben altro...
e poi si parla pur sempre di calcio che dovrebbe essere un sano divertimento. è vero che qui in Italia non lo è più da tempo, visti gli interessi economici in ballo e certe trasmissioni (tipo il Processo) che pur facendo ridere sono pericolose perchè fomentano i tifosi (meno dotati dal punto di vista intellettivo) contro arbitri ed avversari. Non è però il caso nostro, che non guadagnandoci niente, non dovremmo avere motivi di arrabbiarci (io per lo meno la vedo così). Detto questo è ovvio che se leggo qualcosa che non condivido, dico la mia. generalmente in maniera rispettosa e senza alterare i toni, ma se qualcuno mi offende rispondo per le rime... ovviamente non è il tuo caso, e per quanto riguarda la Juve, io non la odio (ci mancherebbe altro) ma ho perso ogni briciolo di stima per quel famoso episodio del passato, che ho citato solo per giustificare il motivo per il quale ce l'avevo con i bianconeri e confutare le accuse di chi sosteneva che fossi un rosicone. Come tu sai bene (tant'è vero che ni consigli di cambiare squadra) faccio il tifo per l'udinese e ti assicuro che se fossi uno che rosica, avrei dovuto cambiare squadra da quando avevo 13 anni: adesso non me ne frega nulla (tant'è che gli ho addirittura tirato i piedi quest'anno, quando hanno assunto Cosmi) ma quand'ero uaglione, il lunedì non potevo entrare a scuola che cominciavano gli sfottò, anche perchè all'epoca l'udinese faceva la spola tra la A e la B, atre che Champions' League e Coppa Uefa...
Un'ultima considerazione, relativa a Moggi: lo detesto perchè abusa di un potere ceh si è costruito attraverso una fitta reti di contatti e conoscenze altolocate (vedi le visite nei ritiri della nazionale o nella residenza romana di Berlusconi), confermati peraltro dal fatto che, cosa non proprio corretta, lui controlla il mercato non solo della Juve, ma di diversi altri club... Rispetto Giraudo (un po' meno Bettega, per il quale nutro un'antipatia legata ai suoi modi di porsi) ma Moggi proprio per niente, anche se posso capire che chi tifa Juve gli sia grato dei tanti successi ottenuti sotto la sua gestione. Il fatto di far visita agli arbitri prima della gara non rientra tra le sue competenze (eppure l'ha fatto spesso in passato, ricordi i casini di qualche anno fa all'olimpico? ) visto che di questo si occupa il dirigente addetto all'arbitro e non certo il direttore generale. la cosa però non mi stupisce più di tanto: fa parte solo del suo modo di intendere il calcio, molto lontano dal mio.
Si cuntente mò?

ah dimenticavo! Fora UDINESE, che domani proverà a vendicare, in Coppa Uefa, la Sampdoria. Mò che se è andato Cosmi, forse riusciamo a vincere cacche partite...
sci pinzet a moggi...
no a accatà i giocatori!

un'ultima cosa: della juve ho perso la stima nella famosa serata di Bruxelles, ma non del calcio in genere, visto che il comportamento da censurare è da attribuire ai bianconeri, così come la responsabilità di quei morti va divisa tra i tifosi inglesi ed i responsabili dell'organizzazione. Se al posto della Juve ci fosse stata un'altra squadra (magari la mia stessa Udinese) avrei avuto lo stesso atteggiamento.
Per menestrello: bravo platini, quando afferma che all'Heysel non ci metterà più piede! Peccato che lui quella sera era tra i giocatori che festeggiavano a fine gara la vittoria di una Coppa sporca di sangue bianconero...
cmq hai ragione sul fatto che è meglio non tornare su un argomento che, soprattutto nei tifosi juventini, riporta alla mente ricordi dolorosi.
Per questo non lo farò più nemmeno io, avendo, credo, esposto a sufficienza le ragioni della mia scarsa simpatia per la vostra squadra.
a stè, ma quello che ho scritto io non l'hai letto?

Moggi spieghi cosa ci faceva nello stanzino dell'arbitro prima della partita. Io non lo so, mi stavo preparando alla gara - ha attaccato il portoghese, che poi rincara la dose - Quando una squadra di batte con merito, non puoi fare altro che applaudirla e congratularti. Se invece vince perchè è aiutata da fattori esterni, è normale arrabbiarsi. Ed è quello che sta succedendo nelle ultime due settimane".
il mio intervento non era spiritoso?
Ah,anch'io ho appurato cosa ha detto Azzurrissimo,il cui intervento era poco più di una frase spiritosa: ora devo dedurre che anche le minaccie di Hendrix e Sampei erano scherzose,essendo loro persone notoriamente spiritose............

------------
Editato da Balilla il 15/02/2006 alle 09:59:06
+12

Straniero, mi tocca difendere la Juve

pigro,guarda ke t'abbiamo battuto sul campo... la juve quest'anno è più forte..accettalo x l'ennesima volta!!
si è aperta l'inchiesta e si farà luce sul caso figo-moggi...
e cmq baccano sei un eroe

interisti di lanciano.it

sampei, scusami ma avevo letto solo l'inizio del tuo intervento e non mi ero accorto della parte in cui ti riferivi a me. per questo, pur avendo deciso di lasciare perdere questo triste argomento, ci torno sopra.
i motivi per cui ho ricacciato quella serata era per far capire che se critico la juve per alcuni favori arbitrali non è perchè rosico. a me se vince altri 100 scudetti non me frega un cazzo perchè è da quelle famigerata serata che l'ho esclusa dai miei interessi: sia la Juve che i suoi giocatori. non ho tempo di andarmi a vedere il sito che hai indicato (lo farà però appena possibile), ma ti assicuro che ho parlato anch'io con chi era allo stadio quella sera (amici e parenti di Nino Cerullo, di Francavilla: uno dei 39 morti dell'Heysel) e ti assicuro che la voce si era sparsa subito, sia sugli spalti che negli spogliatoi. Del resto tutti gli italiani coinvolti nella ressa, sia nella fase di riscaldamento che durante il match, erano impegnati a ritrovare amici e parenti, dispersi nella calca, ed a riconoscere i morti... che si sia dovuto giocare per motivi di ordine pubblico sono il primo a dire che è stato giusto, ed infatti ho criticato solo un'esultanza a mio avviso vergognosa, visto il contesto. E ti dirò di più: anche gli ultras bianconeri sapevano della morte dei loro concittadini, tant'è vero che oltre ai disordini scoppiati molto prima del fischio d'inizio (ricordi l'inquadratura col tifoso coperto da una sciarpa che puntava contro il settore degli inglesi una pistola, poi rivalatasi una scacciacani? ), più volte si è levato il coro "assassini, assassini".
Per Pharlap: masì mi meraviglio di te: come cazzo fai a paragonare lu milan di marsiglia alla juve di bruxelles? Là mica c'erano i morti di mezzo, anche se pure in Francia seme fatte la solita figura di merda...
non a caso, in un precedente intervento, tra le cose di cu dovremmo vergognarci noi italiani, ho citato proprio il ritiro dal campo deciso da galliani ed il famoso rigore calciato da baresi a Bergamo.
nn e' colpa di figo, poveretto s'è sbagliato...gli girava la testa!
colpa di camoranesi che sfrecciava

Quando accadde il fattaccio ,a Bruxelles,c'era un Torinese,juventino, che viene,ogni anno, in vacanza a Lanciano.Lui conosceva qualche giocatore di quella juventus.Phar Lap lo conosce(Luciano di Torino).Grazie a Caricola,ottenne un biglietto in tribuna d'onore, insieme alla fidanzata di Caricola.Dopo gli incidenti e prima che iniziasse la partita,Caricola venne in tribuna d'onore,dicendo alla fidanzata ed al suo amico di rientrare in hotel,perche' la partita non si sarebbe giocata,c'erano stati dei morti.Infatti il mio conoscente e la ragazza del giocatore della juve,con sorpresa,videro la partita in hotel.Cabrini e Tardelli dichiararono,il giorno dopo la partita,che,mentre facevano il riscaldamento, alcuni tifosi juventini,costretti da quelle bestie dei tifosi del Liverpool ad invadere il campo e malmenati,anche,da quei letami dei poliziotti belgi,raccontarono loro che c'erano stati dei morti.Di conseguenza i giocatori della juve non potevano non sapere che c'erano stati dei morti.Comunque posso anche capire i giocatori della Juve,che fecero il giro di campo,dopo la vittoria,erano ragazzi di 25/27 anni. Chi non capisco fu Boniberti che dichiaro',tempo dopo,ad un giornalista,che gli chiedeva se quella coppa la sentisse sua: Dio me l'ha data,guai a chi la tocca.Come se a Dio,se esistesse,i ne putesse freca' de lu pallone.PS.Sampei quel Torinese ,quando torna a Lanciano in vacanza,abbete vicine a la casa te.
------------
Editato da Cappellini il 15/02/2006 alle 22:12:25
amen.
caro sampei...ti credevo una persona seria...
sbagliavo!
amen
Sulla strage dell'Heysel ci sarebbe da parlare tanto..ma è un capitolo nefasto..che non va cancellato..ero piccolo all'epoca e non posso giudicare..mi asterrò dal dare qualsiasi interpretazione..per rispetto di ciò che c'è stato..
P.S. Comunicazione di servizio
Balilla ma che cazzo vuoi da me??..chi ti conosce e chi ti ha mai cacato..sta confidenza dalla fratete...
Moggi spieghi cosa ci faceva nello stanzino dell'arbitro prima della partita. Io non lo so, mi stavo preparando alla gara - ha attaccato il portoghese, che poi rincara la dose - Quando una squadra di batte con merito, non puoi fare altro che applaudirla e congratularti. Se invece vince perchè è aiutata da fattori esterni, è normale arrabbiarsi. Ed è quello che sta succedendo nelle ultime due settimane".
lu sceme avè parlate!

ho voluto ricacciare questo simpatico post

bene bene bene

"Il fine giustifica i mezzi.Grande triade"
------------
Editato da Oldtomfrost il 03/06/2010 alle 11:19:27
c'è chi ha la triade e chi il treble

Se è per questo c'è anche parecchia gente colpita da TRISMA irreversibile per le tirature ed il troppo rosicare........
------------
Editato da Oldtomfrost il 03/06/2010 alle 17:21:02
IL TRISMA
Alle possibili cause bisognerebbe aggiungere il grave choc emotivo da tripletta

old tom vorrei tanto partecipare alle tue giustificate risate ma in questo momento non posso, visto il disastro che sta per accadere

Nuova reply all'argomento:
Con grande piacere...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui