Sport

Conferenza stampa di Mou
Messaggio del 22-05-2010 alle ore 16:21:13
ooo de cecco ti sta a aspettà all'aereoporto
Messaggio del 22-05-2010 alle ore 14:02:15
se ne parlerà bene anche in caso di sconfitta, senza attaccarsi a sviste arbitrali e similari, ti darò ragione, ma solo in quel caso....
Messaggio del 22-05-2010 alle ore 09:48:50
Straniero,mettiamo che stasera l'inter vince,la coppa dopo non può rivincerla,con o senza Mou,è un torneo di dettagli,come dice Mou,e quest'anoi gli sono stati favorevoli,vedi asenza di Iniesta e di Ribery oggi piùeipsodi dubbi non dico a favore,ma manco contrari Quindi Straniero,mettiti il cuore in pace,che chi viene dopo di lui la coppa ni li po arivince,così come il campionato ni li po perde
Messaggio del 22-05-2010 alle ore 07:27:17
"La cosa più importante è che sono stato tre anni a lavorare con Van Gaal. La mia casa e la sua casa distavano 50 metri e si lavorava per 24 ore al giorno. Abbiamo avuto un rapporto per me veramente speciale, anche perché io prima lavoravo con un altro allenatore, lui è arrivato al club e non era da tutti aver fiducia del collaboratore di un altro, lavorarci insieme e darmi la responsabilità che avevo. Non dimentico i tempi e la persona, che con me è stata fantastica".

straniero e di què cosa te ne pare? anche qui è stato presuntuoso o arrogante come sostieni? te l'avevo detto, c'è a chi il rispetto lo dà e a chi no. mo non dire che è na dichiarazione di facciata perchè lo sai, avrebbe potuto rispondere pure a van gallo, visto che anche in questo caso era stato interpellato non per sua volontà (cullù gli aveva detto che quando faceva il suo assistente, era più umile..). mourinho come vedi sà chi deve rispettare e quando o no può parlare. e volendo ripeto, putè parlà pure in questo caso.. si sarà risparmiato perchè è la finale
Messaggio del 22-05-2010 alle ore 04:36:14
intanto:

Domenico Di Carlo come sostituto di Del Neri sembrava cosa fatta, ma oggi c'è stato il sorpasso, forse decisivo, di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Catania è sbarcato al Cristoforo Colombo nel primo pomeriggio, dribblando tutti e uscendo dall’aeroporto da una porta secondaria. Nel pomeriggio l'incontro con Garrone, il neo direttore generale Gasparin e il neo direttore sportivo Tosi. Una chiaccherata o poco più. Mihajlovic ha le caratteristiche giuste per la Sampdoria: conosce l'ambiente, è un allenatore di carisma e ha una grande esperienza internazionale

------------
Editato da D4rkst4rr il 22/05/2010 alle 04:36:52
Messaggio del 22-05-2010 alle ore 02:33:25
beh scemi mica tanto visto che è l'allenatore più forte del mondo gli uomini mercato dell'inter non solo hanno ampiamente dimostrato di essere i migliori per quanto riguarda i giocatori, stavolta c'hanno piato in pieno anche per l'allenatore. cmq per ora sta ancora qua e o vince o perde sta finale, facile che c'arimane pure un altro anno per poi andare via nella sua squadra dei sogni.. la squadra più storica del mondo.. ok.. ma a fà che? secondo me è palloso il campionato spagnolo, barca-real real-barca....anzi real-real.. e la champions è 1 milione di volte più bello vincerla con l'inter, che con gli spagnoli che ne hanno già abbastanza

Nel 2004 appena vinto col Porto sapevo già che sarei andato al Chelsea e che quello era il mio addio, domani non sarà lo stesso

Questo non aggiunge responsabilità, ma se riusciamo a vincerla sarebbe una cosa speciale per una squadra speciale, un presidente speciale, dei tifosi speciali.

Noi giochiamo come una squadra, ho una squadra di stelle che non si comportano come stelle, ho delle stelle che vogliono che la squadra sia la stella.

Sono convinto che non si debba fare tutta una carriera nello stesso paese, ma la diversità ti fa crescere. Per questo posso dire che il calcio italiano mi ha migliorato

che non siano messaggi per i madrileni? e poi è troppo furbo per non capire che ormai il palcoscenico si sta rispostando in italia, e questo anche grazie a lui.

Messaggio del 22-05-2010 alle ore 00:47:04
zio, i li so spiegate io come funzionano le cose....
L'unica differenza è che non so se all'Inter se l'aripijene, soprattutto se, come spero e credo, dovessero continuare a vincere anche senza di lui....
ne guadagnerebbero in quatrini (d'ingaggio) ed in simpatita (da parte degli altri tifosi)....
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 20:46:09
ogni tanto (ma solo ogni tanto), phar lap, dici una cosa sensata e mo ci hai preso in pieno. bravo bravo, continua così

Messaggio del 21-05-2010 alle ore 20:38:29
Sampei,mo ti dico una cosa,il Barca ha piate Villa,mo pie pure Fabregas,e Iniesta quest'anno ni ia iucate quasi mai sai la morale?cussù con il suo modo di fare,a Madrid more accise picche lu Barca a noi,il Real,i fa il culo a strisce pure l'anno prossimo però lui mi tira veramente tra 2 anni arivè all'Inter forse anche tra uno e quisse,in questo devo darti ragione,come gli scemi che sono,se lo riprendono pure
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 20:25:23
pharlap di la verità, tutto questo amore per maumau è perchè sapevi già dall'anno scorso che sarebbe arrivato al tuo real madrid
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 20:05:11
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 20:03:40
è proprio un 'altra categoria in confronto Van Gaal,sia per l'aspetto,che per quello che ha detto,sembrava uno di quegli ortolani che risalivano dalla campagna il sabato,per vendere al mercato coperto Straniero,mi dispiace che tu non sappia apprezzare, uno che è 2 categorie sopra gli altri

Nuova reply all'argomento:

Conferenza stampa di Mou

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)