Sport

*CONFERMATO PUCCICA*
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 20:30:24

tifosi che non merita

Messaggio del 26-04-2004 alle ore 18:48:33
maramè, ho capito che al girone A con 47 punti stai a fa i play off, ma potrebbe essere che lì il campionato è più equilibrato e quindi i punti sono di meno!
cmq è vero che dalla serie B scendono sempre quasi esclusivamente squadre del sud, che poi vengono a "ingolfare" il girone B della C1...d'altra parte, come ho già letto in qualche altro intervento, sarebbe stato bello fare i play off, senza nessuna velleità da serie B (adò ti prisint, iamaaaa!!!)ma perchè avremmo disputato la coppa italia di a e di b con grossa soddisfazione cittadina ed economica! peccato! ma stapposto ccuscì!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 15:53:48
appunto la B non si deve nominare più....perche può darsi che la società è capace di fare il salto di qualità.....ma purtroppo la nostra città no....tempo fa sentivo voci di qualcuno che puntava il primato......!!Queste frasi di umiltà non le sentivo da tempo(avv.&squad.)..secondo me abbiamo rovinato un giocattolo assai carino L'UMILTA'.....per noi la c1 è tanto, ci sono squadre come il sora,viter,pesaro,paterno',giul,chieti,teram,ecc che vivono nella serieC da decenni..... noi siamo sempre una matricola in queta categoria....preferisco fare dei campionati con umilta' e voglia di vincere,no con voglia di vincere è presunzione.....tuttò ciò vale come lezione....meglio cosi abbandonare un SOGNO che non all'ultima giornata...cmq SEMPRE NEL COURE!!!!! ROSSONERO
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 14:51:58

Quando il pubblico un giorno sara' maturo potra' capire...per me quest'anno abbiamo ottenuto un grande risultato, godiamoci il momento. La B e' un sogno e' tale rimane invito tutti ad un bagno di umilta'
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 14:50:54
Sono d'accordo,abbiamo fatto 47 punti e ci siamo levati belle soddisfazioni con Puccica ed un gruppo di giovanotti di belle speranze. Non sono le ultime sconfitte a rovinare un giudizio dell'intera stagione che rimane comunque positiva. Bisogna essere più equilibrati nei giudizi...ben vengano avellino e bari,6 anni fa giocavamo con Pianella ed Atessa...GODIAMOCI LA C1,i 5 anni di vittorie contro il chieti,i 3 anni di alta classifica in C1...in futuro potremmo rimpiangere "cotanta abbondanza".

LANCIANESE A PRESCINDERE,nella sconfitta e nella vittoria;anzi più nella sconfitta perchè quando si vince è troppo facile!
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 14:16:40
bravo avv peccato che ci siano tifosi che non merita di ricevere certe soddisfazioni da un allenatore cosi
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 14:15:12
si ma al girone B non ci andrai mai.....nel girone A con 47 punti fanno i play off....il prossimo anno new entry avellino e bari
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 09:48:55

Puccica e' un signore ed ha meritato la riconferma.La squadra ha disputato un ottimo campionato sino a gennaio, poi quando serviva qualche rinforzo per fare il salto di qualita' e portare energie fresche in campo, la societa' ha deciso di non fare alcuna operazione, godiamoci la serie C1 obiettivamente il nostro pubblico non e' ancora un pubblico da B...
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 22:13:50
la riconfermato cosi in sere B non ci andremo MAIIIII
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 16:49:14
e a dir la verità nn tutti credevano che fosse riconfermato...ma io l'ho sempre speratoperchè prima che un grande allenatore è un' ottima persona che mette il cuore in ogni cosa che fa....forza mister!!!
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 16:43:02

Puccica ha operato bene ed ha meritato il rinnovo sul meridiano di domani...saranno presenti due grandi ex
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 11:51:21
meno male!speriamo confermi anche la rosa ora più o meno tutta!
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 11:47:52
grazie... riki angelucci dopo le CAZZATE che ha detto solo in questo modo poteva recuperare.....non solo alla stampa...ma dentro gli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo con il Paterno'....ba io a volte mi preoccupo no della squadra ma del pres.
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 11:42:41
LA SOCIETA'IN UN MOMENTO COSI'DELICATO DELLA STAGIONE,E DOPO LA PESANTE SCONFITTA INTERNA,HA DIMOSTRATO GRANDE COMPETENZA RINNOVANDO IL CONTRATTO AL BRAVO MISTER PUCCICA.A PRESCINDERE DA COME POSSA CONCLUDERSI IL CAMPIONATO,PUCCICA HA MERITATO IN PIENO LA RICONFERMA,VISTO QUALI ERANO GLI OBIETTIVI INIZIALI E VISTO PER COSA CI HA PORTATO A LOTTARE...IN BOCCA AL LUPO MISTER!!!

Nuova reply all'argomento:

*CONFERMATO PUCCICA*

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)