Messaggio del 08-06-2006 alle ore 13:36:04
Manca un giorno al Mondiale...!
Dobbiamo assolutamente portare a casa la coppa,manca da troppo tempo...!
Aldilà di formazioni,indagini e tutto il resto...
FORZA ITALIA...calcisticamente parlando...naturalmente!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:27:39
Se sa recodn gnà si joc a pallon forse ci si pò pruvà...ma la vedo dura...cmq forza Italia e forza Berlusconi!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:48:15
lo sto dicendo a tutti da un po di tempo e mi chi conosce può confermare...VINCIAMO I MONDIALI sicuro perciò andatevi a compra "il tv" a mediaworld che tanto dopo vi ridanno i soldi..
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 12:04:11
Potremmo anche conquistarla,così come stavamo conquistando l'europeo contro la francia, solo che anche questa volta abbiamo Del Piero, tranquilli,ci penserà lui a farci perdere ancora con Svizzera e Ucraina ha gia fatto le prove tecniche come cazzo si fa a convocare ancora uno che in 3 europei e 2 mondiali ci ha massacrati.
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:03:17
Phar lap mi sa ke hai un po la memoria corta...ti ricordi come ci siamo qualificati agli ottavi di finale nel 2002?!
Stavamo perdendo contro il Messico...e chi ha pareggiato di testa?!
ALEX...andavamo ugualmente agli ottavi anke perdendo xò...ke figura avremmo fatto perdendo sia con Croazia che con il Messico?!Se c'è qualcuno che ti ha fatto perdere nel 2002...beh...è un attaccante che a due centimetri dalla porta ha sparato alto...ma tanto ora nn c'è più!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:07:29
tre partite?
secondo me dopo la prima partita col ghana (fulmini neri che si muovono a velocità tripla con i giocatori italiani che non ci capiscono niente) si ritirano da soli....
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 19:19:28
Io nn sono nu scuajator alla luce dei fatti di adesso la penso così, spero ci siano dei miglioramenti sul piano fisico soprattutto, perkè se continueremo sulla falsa riga delle amikevoli addaver finisc mal