Sport
CONTESTATO PRESIDENTE...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:22:50
...Della Bevi-gang -Sampei- dopo l'assenza di ieri a Martina...
Dopo gli screzi tra alcuni membri autorevoli ed il Presidente della BG nella gara Lanciano-Gallipoli, ieri Alf ha precisato "La sua assenza è grave anche perchè inattesa. Legami familiari però mi impediscono di chiederne l'allontanamento".

In serata è stato così svelato il segreto. Pare che Alf81 sia il cognato di Sampei...(???)
Pessotto e Roby B potrebbero però a questo punto adire a vie legali per il decadimento della carica.
...Della Bevi-gang -Sampei- dopo l'assenza di ieri a Martina...

Dopo gli screzi tra alcuni membri autorevoli ed il Presidente della BG nella gara Lanciano-Gallipoli, ieri Alf ha precisato "La sua assenza è grave anche perchè inattesa. Legami familiari però mi impediscono di chiederne l'allontanamento".

In serata è stato così svelato il segreto. Pare che Alf81 sia il cognato di Sampei...(???)
Pessotto e Roby B potrebbero però a questo punto adire a vie legali per il decadimento della carica.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:25:54
No, mi sa che è lu ienr
No, mi sa che è lu ienr
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:16:12
Ma Topino o Topina ???
Ma Topino o Topina ???
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:17:07
povero alf, è talmente in crisi che nn regge nemmeno piu l alcol:asd
povero alf, è talmente in crisi che nn regge nemmeno piu l alcol:asd
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:25:30
ieri dopo un momento di netta crisi mi sono ripreso alla grande
sampei non preoccuparti, nessuno mai ti toglierà la carica da presidente onorario conquistata con grandi sacrifici alcolici
ieri dopo un momento di netta crisi mi sono ripreso alla grande

sampei non preoccuparti, nessuno mai ti toglierà la carica da presidente onorario conquistata con grandi sacrifici alcolici
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:53:12
scusate perchè pessotto e roby b ieri dov'erano?

a parte gli scherzi sono subentrate cause di forza maggiore ed ho dovuto soffrire con vignoli, poi mi raccontate com'è andata
scusate perchè pessotto e roby b ieri dov'erano?

a parte gli scherzi sono subentrate cause di forza maggiore ed ho dovuto soffrire con vignoli, poi mi raccontate com'è andata

Nuova reply all'argomento:
CONTESTATO PRESIDENTE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui