Sport

Contro la Triestina.....
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 19:22:16
....non sono riuscito a vedere nemmeno un immaggine della CURVA SUD
totale come si è comportata la SUD?
i ragazzi si sono spostati a centro curva?
magico Lanciano sei sempre nel mio cuore!!!!!!
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 15:32:52
insomma i soliti 4 gatti......questo mi è stato riferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 17:18:59
Ciao Luì...chi ti ha riferito cm tutti si aspetta la curva cm era una volta,ed allora 100 persone a sostenere il lanciano restano sempre 4 gatti,in realtà ci siam messi centrali,buon colpo d'occhio...buon tifo ke era una chimera da anni, e grazie anche all'andamento della gara ci si è gasati anche un pò...nei momenti di tutto lo stadio,tutto lo stadio ha accompagnato qndi c'è da essere positivi x una volta dopo tempi bui ed un calcio sempre più malato!!..questa è la mia analisi t saluto cn la stima di sempre Giorgione.Avanti Frentani Avanti Virtus.
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 18:03:13
anche se numericamente non siamo ancora quelli di una volta, ho visto un entusiasmo ed una partecipazione da parte del pubblico che non si vedeva da anni! Domenica mi sono proprio divertito, finalmente si vede una squadra in campo che lotta, gioca e ci mette il cuore! Con questi presupposti, sono sicuro che sempre più gente tornerà allo stadio e che la squadra ci darà belle soddisfazioni!!
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 19:08:41
curva sud
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 19:15:54
Virtus Lanciano, un primato inaspettato
14.09.2011 09:00 di Nicolò Schira articolo letto 314 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Alzi la mano chi al termine dei primi centottanta minuti di campionato avrebbe pronosticato in cima alla classifica la Virtus Lanciano? Probabilmente nessuno data la presenza di corazzata assolute come Spezia, Frosinone, Siracusa e Piacenza all'interno del raggruppamento B della Prima Divisione. Invece gli abruzzesi guardano, in coabitazione con Barletta, Trapani e Pergocrema, tutti dall'alto in basso. Merito di un mercato azzardato, ma sinora vincente operato dalla coppia Maio-Leone che ha sfoltito l'organico e poi ha ingaggiando giocatori affamati e desiderosi di emergere in Prima Divisione. Il tutto miscelato alla perfezione da mister Gautieri che in pochi giorni ha saputo imprimere un gioco ed un'identità alla sua squadra. Fra le scommesse vinte quella di Leonardo Pavoletti che, a detta di molti, non era un goleador da Prima Divisione. Pronostico immediatamente smentito dallo "Sparviero" che con una doppietta ha mandato al tappeto la Triestina, dimostrando a tutti che dopo i tanti gol siglati in Seconda Divisione a Pavia e Casale meritava la ribalta della categoria superiore.

Messaggio del 14-09-2011 alle ore 22:54:04

Ciao Luì...chi ti ha riferito cm tutti si aspetta la curva cm era una volta,ed allora 100 persone a sostenere il lanciano restano sempre 4 gatti,in realtà ci siam messi centrali,buon colpo d'occhio...buon tifo ke era una chimera da anni, e grazie anche all'andamento della gara ci si è gasati anche un pò...nei momenti di tutto lo stadio,tutto lo stadio ha accompagnato qndi c'è da essere positivi x una volta dopo tempi bui ed un calcio sempre più malato!!..questa è la mia analisi t saluto cn la stima di sempre Giorgione.Avanti Frentani Avanti Virtus

Giorgiò se questa è la tua analisi allora ne sono contento.....oggi come oggi un gruppo di 100 ultras a momenti non lo si trova neanche in SERIE B, quindi vi dico: BENE continuate così
Anche se allo stadio non ci vengo il LANCIANO è sempre nei miei pensieri!!!!
Avanti Ultras la Vescia vi stima!!!!
Giorgiò contraccambio i saluti e sempre in gamba mi raccomando!!!!

Nuova reply all'argomento:

Contro la Triestina.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)