Messaggio del 03-05-2010 alle ore 02:24:36
asene, voleva scimmiottare il gesto che faceva ai gladiatori il pubblico durante i combattimenti al Colosseo...
di sicuro non è stata una mossa intelligente perchè ha incarognito ancora di più i laziali, anche se sono convinto che se non avesse vinto a Genova domenica scorsa o se l'Atalanta oggi fosse andata a -3, col cazzo che la Lazio si SCANSAVA....
Quess è come quando, sul finire delle partite, la gente comincia a scandire con gli olè, tipo corrida, i passaggetti dei propri giocatori, senza sapè che così facendo mettono a rischio la loro incolumità fisica, facendo venire il sangue agli occhi agli avversari, che cominciano a entrà pesante...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 02:05:51
ma che dopo non ho capito, l'ha fatto pure all'andata? allora è proprio scemo, perchè nell'intervista post ritorno ha detto che si era lasciato trasportare dalla foga.. eh sì 2 volte, povero coglione e che dopo quel gesto significa MOLTO di più di quello che lui ha voluto far credere dopo, quel vigliacco, quel gesto significa serie b e lo dovevano squalificare sto cretino. ------------ Editato da D4rkst4rr il 03/05/2010 alle 02:13:44
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:54:54
ieteve addurmì, cric e croc....
tanto da domani nin vi deng cchiù soddisfazione, perchè entro in silenzio stampa (per quanto riguarda lu calcio italiano e l'Inter in particolare)
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:35:29
uagliò forse non avete capito che tutte se chiacchiere non servono, perchè la discussione l'ha chiusa straniero senza manco volerlo con quella frase
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:33:08
Straniero,io mi ricordo Castellini che fece,e non fa nessuna differenza,scudetto o retrocessione,anzi,decidere chi retrocede è più grave e dannoso a livello economico e dopo quesse na decise proprio niente,perchè è più che probabile che l'inter vinceva lo stesso è solo stato un messaggio per Totti,perla serie,cretino,impara a campare
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:20:02
cazzo ce n'entra que Pharlap...
se è pe quess t'avissa pure ricurdà come retrocesse in B lu Milan quando eravamo uaglioni noi...
Sconfitta all'ultima giornata a Cesena e retrocessa per il risultato di Napoli-Genoa con i liguri che segnarono con un azione nata da un calcio d'angolo. Te l'aricurd come si arrivò a quell'angolo? Allora la Gialappa's non esisteva sennò ci facè la sigla iniziale della trasmissione... Rilancio con le mani del portiere del Napoli che invece di lanciare lungo ha ittate la palla direttamente fuori, ma non in fallo laterale, ma sulla linea di rimessa.... magari se qualcuno te lu temp di controllà su youtube si trove pure acche filmato dell'epoca...
questo per dire che se scose ci sono sempre state e sempre ci saranno essendo innate negli italiani: è ovvio che un conto è decidere uno scudetto riapertosi grazie ad una grande rimonta, un conto è la retrocessione de lu Torine, con tutto il rispetto...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:06:34
Straniero,2 anni fa,il mio Torino si salvò puicche alla penultima a roma,la roma gli regalò 3 punti,allora nessuno disse niente in TV,e non ci furono post aperti qui su,che le retrocesioni contano meno?non credo,state solo prendendo al balzo,una palla che rimbalza da 20 anni,solo perchè lo Special One vi te fa minì lu giallume
Ecco bravo, statte zitt ca fì cchiù bella figura... non è un biscotto per me e Sampei, ma per chiunque, interisti compresi (anche se qui sopra ne ho visti pochi) analizzino in modo obiettivo quanto visto stasera... ma so di chiedere troppo a chi prende per oro colato le scemenze del loro Genio in panchina...
Quote:Straniero,ma vaffangule,l'ibattibile Milan ha perso incasa con la Reggiana pi farla salvà,e tu mo ti te meraviglià?
Ho mai detto che mi meraviglia sto risultato? Quella partita che tu citi me la ricordo bene (segnò Esposito, no cullù del Pescara) come mi ricordo tutte le altre. Checchè ne dica l'idolo vostro, se in Italia arrivi a giocarti lo scudetto nelle ultime giornate, diventa fondamentale il calendario e le avversarie che incontri. Domenica scorsa, ancora prima che si giocasse Roma-Samp, all'uscita dallo stadio Biondi sai che risultato ho chiesto? quello della Lazio, e quando m'hanne detto che aveva vinto a Genova ho subito fratto due più due. aggiungici poi il pareggio di oggi dell'Atalanta ed ecco fatto... In Italia la mentalità è questa e non lo dico perchè stavolta è andata bene all'Inter che mi sta ngule per via del suo allenatore. Credi che non sappia che se alla Samp non fossero serviti i punti per la zona Champion's, non si sarebbe impegnata alla morte domenica scorsa come ha invece fatto? Agli Europei di qualche anno fa si scandializzarono per il biscotto fatto ai danni dell'Italia, come se qua se cose non succedevano sistamenticamente a ogni fine stagione.. A differenza però del passato, quelo che non mi cala è che chi oggi ha usufruito del biscotto ha pianto per buona parte della stagione parlando di complotto e che a suo figlio non voleva spiegare com'è il calcio qui in Italia perchè se ne vergognava. Mò nghe la scusa del silenzio stampa in campionato non dice niente, ma chissà che iariccont a lu fije, Sceminho... E poi c'è modo e modo p'aggiustà le partite ed il modo in cui si sono comportati i tifosi laziali è la dimostrazione di come è caduto in basso sto Paese: almeno prima ci si vergognava di ste cose e si cercava di nasconderle o farle in maniera meno evidente (stesso discorso per la corruzione dei politici nostrani...), mentre adesso, vedi il caso degli interisti (tranne Ramblert, ma me l'immaginavo, conoscendo la sua onestà intellettuale) che scrivono qui sopra, se ne vantano. Sfughetev mò, perchè la palla è tonda e siccome sta merde di Paese non cambierà mai, prima o poi toccherà a voi piagne pe cacche inculatura nei turni finali del campionato... Ed è anche per questo che non intendo più commentare post sul'Inter ed il calcio italiano in generale: mi sono accorto che è tempo perso. tenetevel stretti si campiune e continuate a vantarvi, come avete fatto nghe lu scudetto di cartone omaggio di Rossi..
Ah, sempre se non ci scappa prima il morto (in qualche bar della Capitale nei prossimi giorni), vedrete cosa succederà, dopo quanto visto stasera all'Olimpico, in occasione del prossimo derbi Roma-Lazio...
PS: Totti è nu sceme, perchè sicuramente col suo gesto ha dato la spallata finale ad una cosa cmq prevedibile, finendo col coinvolgere anche i più incerri tra i tifosi laziale, ma se esistesse una Giustizia divina la Lazio avessa perde le prossime due gare ed essere superata di un punto dall'Atalanta, anche se non succederà mai, proprio alla luce dei rispettivi calendari e delle gare aggiustate che da qui alla fine sicuramente si verificheranno ancora... ------------ Editato da Lo Straniero il 03/05/2010 alle 00:56:52 ------------ Editato da Lo Straniero il 03/05/2010 alle 00:59:12
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:35:49
Si parla poi sempre del gesto di Totti e meno di quello di Radu con lo sgambetto .. comunque vada intanto il laziale deve stare solo che zitto, tra derby persi e probabile quart'ultimo posto con disonore.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:33:36
è normale che non lo giustifica, si gioca correttamente a prescindere, ma visto che parliamo di calciatori è meglio non provocare, almeno per una questione di convenienza, perchè credo che i giocatori della lazio se la siano legata al dito quella cosa.
se vinci lo scudetto hai tutta l'estate per sfottere la lazio!
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:32:15
..e questo perchè l'unico motivo di "godimento" del laziale questo campionato sono le disfatte della Roma, essendo consapevoli che la loro squadra insulsa non ha nulla da dire (e anche l'anno prossimo di questo passo). Il Romano che gemella con Milano.. solo da Valmontone in giù ci potevano pensà.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:29:00
Ah mo è il gesto di Totti che giustifica sta porcata..al 900% sarebbe stata una partita identica a questa senza quella cavolata ..
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:25:19
un paio di considerazioni sparse:
perchè almeno le ultime cinque partite, numero casuale, non le fanno giocare in contemporanea?
mi torna in mente balotelli: lui disonora la maglia dell'inter, e gli undici della lazio stasera?
lo striscione "oh nooooo" se lo potevano risparmiare, è micidiale, istintivamente mi ha strappato una risata, ma c'ho messo un secondo a realizzare che porcata è stata! possibile che il nemico del mio nemico diventi alleato?
mi dispiace solo per ranieri, però i vari gesti nel derby, tipo pollice verso, totti se li poteva risparmiare
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:11:15
Letami salvati dalla retrocessione con pagamento dei debiti stradiluiti nel tempo .. quale Sora, quessi meritano di giocare in seconda categoria con il Real tor bella monaca ..
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:02:40
Che la Roma abbia perso con la Samp regalando al 99% lo scudetto all'Inter, è cosa evidente.
Che l'Inter sia uno squadrone che comunque avrebbe vinto una partita contro la quartultima, è altrettanto evidente.
Negare che le Lazio oggi abbia giocato la partita più scontata della storia, con i propri tifosi che FISCHIAVANO se andavano in attacco, e sostenere che sia stata una partita giusta e regolare, è da cretini, oltre che veramente triste; meglio far passare in fretta questa giornata, vergognosa per tutto il calcio italiano.
Nulla contro l'Inter, veramente, ma la Lazio ha dimostrato di essere una squadra di serie B (anche di C dato che è stata salvata dai debiti) biscottara con la tifoseria più insulsa di tutta la serie A. Spero che rimanga Lotito così da mandarli veramente in B almeno l'anno prossimo.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:51:11
Straniero,ma vaffangule,l'ibattibile Milan ha perso incasa con la Reggiana pi farla salvà,e tu mo ti te meraviglià?
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:36:25
idolo, a me da ragazzino la prima cosa che mi hanno insegnato sui campi di calcio è che la maglia che si indossa in campo deve essere sempre onorata e l'importante, anche se si perde, è che questa sia bagnata a fine gara. Non mi risulta che i laziali questa sera abbiamo onorato lo sport che tanto amiamo.
L'allenatore della lazio in seconda, alla domanda del cronista di sky "come l'avete preso il fatto che i vostri tifosi stasera tifavano inter?".... "beh, veramente anche noi".
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:01:37
su facebook già si sono aperti gruppi contro la lazio con migliaia di persone a seguito!!
italiani alla frutta...ormai il fubbal da noi va avanti solo grazie al "gossip calcistico" cioè al dubbio.....le chiacchiere....gli arbitri......gli illeciti!!
ma il campo??.........cos'è un'opzional??
abbiamo rovinato anche il nostro miglior passatempo.....colpa delle scommesse?
viva l'inghilterra e gli inglesi.....nu faceme ride!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:44:58
sampè ma che doveva fare la lazio la partita della vita come se tenè iucà per lo scudetto? è già salva e quest'anno ha quasi sempre giocato così, sampè quess è la lazie ma sti for? davanti c'era l'inter che in italia non ha uguali quindi che cazze vi truvenn
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:42:06
seguite questo campionato perchè l Inter non l ha chiuso ormai due mesi fa
continuate a seguirlo e fare teorie complottistiche davvero (perdonatemi) stupide e poi nessuno dei due che avesse detto che la Roma che aveva possibilità di vincerlo domenica scorsa ha PERSO DENTRO CASA CONTRO LA SAMPDORIA.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:34:33
i tifosi della lazio erano con l'inter perchè sapevano (ed è vero) che i romanisti al posto loro avrebbero fatto lo stesso, punto.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:32:21
a ste, mi meraviglio di te ma che vorresti insinuare, non capisco proprio, moggi è stato radiato te le si scurdate?
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:32:19
ma và??
mo te ne ti accorge ca seme nu paese di merda??'
eeee....io me ne so accorte da perecchio tempo!!
infatti ci sta ancor la gente che s'ammala pe lu pallone....benemè!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:30:04
Parole sante quelle di Sceminho, quando si tenè a cacà sott pe la rimonta della Roma...
ho cambiato canale dopo il primo tempo e mi teng a vedè la Liga....
Per me la serie A è finita oggi, come i miei commenti sull'Inter ed il pezzente che l'allena e che sicuramente dirà che la Lazio ha iucate alla morte....
ma la cosa più triste (io lo sapevo già da oggi pomeriggio, dopo l'autorete di cullù dell'Atalanta) è che ci starà chi ci crede, tipo Dark che in un altro post si stava a lamentà di Reja che contro di loro stava facendo giocare Zarate.... Siamo un Paese di merda (e lo avrei detto anche se al posto dell'Inter c'era una qualsiasi altra squadra italiana), ci sta poche da fà....
Buon divertimento a tutti...