Messaggio del 23-03-2009 alle ore 17:11:56
La Società Sportiva Occasionale "Resto del Forum" comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazione del calciatore forumniano "[Alberto]", al secolo Alberto Nappi.
Il centrocampista centrale, classe 1982, vanta un importante trascorso nella prima squadre cittadine. Centrocampista eclettivo e versatile, ha dalla sua una continuità di gioco che ne hanno reso indispensabili le prestazioni nelle varie squadre e categorie in cui ha militato; l'anno migliore, certamente quello nella Spal del famoso modulo 4-5-1 del mister M. T.
Dato il probabile forfait di Mutu e l'assenza totale di alternative al centro del centrocampo oltre i titolari natalizi Druso e Rins, l'acquisto di Nappi si era reso indispensabile per completare la rosa dello special one frentano.
La campagna acqsuisti restoforumniana si può dire ora conclusa.
Detto questo, ecco la lista completa dei convocati per la partita pasquale:
Portieri:
Robyb
Luke Flemming
Difensori:
Pellaro
Bullok
Jinx
Pekorino
Pilotamatto
Straight to Hell
Ferrari jr. (settore giovanile)
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 22:48:30
Mister, innanzitutto onorato per la convocazione...
Questa sera, sono andato a visionare i nostri avversari pasquali......in separata sede ti farò una disamina tecnico tattica dell'avversario...ti posso solo anticipare che puoi fare sonni tranquilli
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 07:52:13
Nappi è un acquisto importantissimo per la nostra formazione. Ricordate il calo a centrocampo avuto nel secondo tempo natalizio, i due ragazzi (Rins e Druso) non possono reggere la pressione fisica e psicologica dell'intero match.
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 08:22:00
Mister a meno di clamorose sorprese sarò pure io a tuo disposizione per l'11 pomeriggio....dai dai dai dai!!!!
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:56:25
Tonelli: "Faber? Non so, forse ci sono stati dei dissidi con il mister!"
Si dice stranito Tonelli alla non convocazione di Faber, quello che doveva essere un punto fermo della rosa:
"Non saprei che dire, forse ci sono dei disappori di cui non sono a conoscenza tra lui e il mister. Di certo il finto infortunio di natale non sarà andato giù a Jose Atelkin, quindi è lì il nocciolo della questione. A me spiace, non ho mai avuto l'onore di giocare con Faber e mi sarebbe tanto piaciuto. Staremo a vedere, magari si risolve il tutto. Mutu? Sono contentissimo sarà dei nostri, ora il centrocampo ha davvero tutto, ovvero muscoli e polmoni, qualità e quantità! Wow! E' un dream team..."
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:58:12
Da "ilcentro.it"
Luke Flaming esprime il suo pensieri dopo aver visionato la lista ufficiale delle convocazioni.
"E' una rosa di alto livello e sono convinto che insieme faremo un buonissimo lavoro.Siamo riusciti a far rientrare fra le nostre file Nappi che è davvero un giocatore fondamentale in ottica partita,poi con il recupero di mutu che ormai da chiari segni di scalpitamente non possiamo non puntare ad un vittoria."
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 15:01:20
ma quante interviste lasciate al giorno?!?!?!
miccoli è alla tredicesima dichiarazione in quattro-cinque giorni ahahaha
l'altro team forse si sta allenando di più.....credevo che mister atelkin avesse dato precise indicazioni sui rapporti con la stampa....
la fonte fa sero chiacchiere.....ahahaha
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 16:38:44
Di Corinto:"Kabuto lo abbiamo fatto per te!"
Manchester: Il responsabile della comunicazione, nonche' istrionico centrale del RDF Di Corinto contattato dalla direzione del Guerin Sportivo risponde immediatamente alle dichiarazioni di kabuto sul nuovo innesto della giovane formazione frentana Nappi:"Bhe effettivamente kabuto non ha tutti i torti, e' stata una manovra azzardata, ma diciamoci la verita' almeno avra' qualcuno con cui parlare la sua lingua natale viste le stesse origini partenopee, infondo volevamo anche noi un extracomunitario in squadra "
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 16:45:26
cmq un pò c ha ragione...a giocare dovrebbero essere gli attivisti del forum...però le scelte come sempre spettano al mister...se lui ha deciso così...è così...
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 17:13:07
pure a me kabuto polemico mi tira anche se a natale ha fatto il fugone
ià kabù non fare così, siamo sempre e comunque tra di noi, è un ragazzo che conosci e conosciamo strabene, amico di buona parte di tutti noi.
se la cosa ti o vi dà fastidio per un motivo o per un altro, no problema, se ne va a meno. io l'ho chiamato perchè amico, ex compagno di squadra alla spal e conoscente di buona parte del gruppo ma se deve diventare questione di discussione o simile, nessun problema io mi voglio solo divertire e godermi una giornata di Calcio con la C maiuscola.
saluti!
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 17:42:17
voi non potete siete una squadra registrata, con cartellini e tutto noi siamo una società sportiva occasionale
scherzi a parte, serio se è motivo di fastidi reali dimmelo, io l'ho fatto per amicizia e gruppo. senza polemiche, almeno per questo
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 18:27:19
siete proprio un branco di cialtroni per vincere sta partita arrivereste pure ad ingaggiare qualcuno a pagamento
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 18:31:00
oh per me nn ci sono problemi...tanto a sinistra gioco da solo...ormai ho sia la fase offensiva che difensiva...e soprattutto meno panettoni sullo stomaco...
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 19:15:50
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 22:13:13
Raga, cmq anche per me deve essere una giornata solamente di calcio e divertimento...senza che ci sia alcun tipo di problema!
Se tesserare un giocatore che non è attivo sul muro è un problema, con Alberto ci si parla e si risolve facile facile.
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 01:06:18
potete tesserAre chi volete, ma almeno cambiate nome, oppure FORUM lo intendiamo alla latina e tesserate chiunque passi per piazza plebiscito
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 09:26:38
kabuto polemico mi tira sempre di più...ora devo soltanto ammirarlo calciare una punizione degna del suo piede e poi posso anche auto-distruggermi...
Quote:
kabuto polemico mi tira sempre di più...ora devo soltanto ammirarlo calciare una punizione degna del suo piede e poi posso anche auto-distruggermi...
Sci jem a riccoje lu pallon a San Vito ------------ Editato da Pekorino il 26/03/2009 alle 10:18:45
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 15:28:16
Kabuuuuuuuuuuuuu la paura fa 90..... all'andata ti sei dileguato e al ritorno stai creando mille storie........
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:31:40
Ciao a tutti..
Non sapevo si fosse scatenata st'Africa..
Io pensavo di venire a giocare una partitella di Calcio con alcuni vecchi amici, non sapevo fosse così sentita.
Medugno c'ha ragione, io non lo frequento manco un po' il forum (c'ho appena messo mezzora a cercare il mio nick e la mia psw per rispondere a questo topic).
Se venire a giocare vuol dire creare astio tra voialtri, la partita me la vengo a vedere, mica ci son problemi!
Basta che Ernesto o Fabio mi facciano sapere..
Ciao ciao!
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:36:03
Tonelli: "Il caso Nappi venga deciso dal Forum!"
Conoscendo Alberto, con il quale ho giocato e al quale sono legato da una forte amicizia, la sua presenza sarebbe più che altro un onore per tutti quanti noi, perchè un ragazzo tranquillissimo capace di immedesimarsi alla perfezione con lo spirito della partita che andremo a disputare. Allo stesso tempo anche io non pensavo si creassero tutti sti malumori, quindi è bene che sia il forum tutto a decidere sul da farsi. Io sono per la decisione democratica.
A voi...
Ps: a Iannucci credo verranno date un sacco di botte!!!
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:42:33
ma per me alberto può giocare eccome, ma fate ridere cmq!
anzi, cercate di fare iscrivere al forum pure qlc giocatore della virtus, no?
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:55:41
ma perchè fai così kabu?
a scherzare abbiamo scherzato e tutto, ripeto: era stato fatto con uno spirito diverso, se non va bene basta dirlo e amen, però basta dai
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 18:47:02
Penso che Atelkin non abbia costretto nessuno ad iscriversi al forum per giocare la partita con l'RdF. Penso che Lalbertoi si sia iscritto per rispondere alle polemiche di una persona che, a mio modestissimo parere, non sà distinguere una partita del campionato amatori con una partita tra amici.
Scherzo o meno, sono (e penso anche altri) amareggiato per questa sceneggiata. Spero si risolva con una stretta di mano.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 20:50:19
ma infatti si è usciti eccome, il che mette amarezza. io so che kabuto scherza e tutto, però con l'insistenza poi si crea il fastidio nelle persone.
io non ho fatto iscrivere appositamente una persona per giocare sperando che nessuno se ne accorgesse: fortunatamente, c'è la data di iscrizione e si può capire che l'iscrizione era dettata solo da un formalismo.
ho scritto, con questa, forse 10 volte dei perchè, adesso direi che basta vero?! anche perchè c'è chi lo può capire e tutto l'inzummo e chi no, e non vorrei che si andassero a creare degli attriti inutili.
fai te
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 21:14:08
sì sì, le chiacchiere se le porta il vento.
grazie a manovre del genere la juve perse uno scudetto (regola degli extracomunitari cambiata in corsa) per colpa di un giapponese del cavolo che s'è pure ritirato dal calcio per quanto era asino.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 21:16:12
Specifico solo una cosa perchè ci tengo..
Non mi sono iscritto per rispondere (e quindi alimentare) a delle polemiche..
Non sapevo neanche ci fossero queste polemiche!
Fabio ed Ernesto a dicembre mi han chiesto se volevo giocare con loro a pallone qualche volta, e ovviamente ho risposto di sì, conoscendoli da anni, loro ed altri guajoni coinvolti.
Poi pochi giorni fa mi è stato detto che per giocare dovevo espletare la formalità di iscrivermi al forum, cosa che ho fatto.
Io pensavo fosse una partita di calcio, non una guerra tra fazioni.
Cioè non ne vale la pena (per voi dico) stare a discutere se posso o non posso giocare.. e siccome mi basta che ci sia anche solo una persona contraria alla mia presenza, mi defilo e vengo a vede la partita sperando che Iannucci si faccia male.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 21:19:35
e dal seminato c'è uscito qualcun altro, visto che, pur trattandosi di una partita amatorialissima ed amichevole, si è andati a cercare gente per vincere a mani basse...
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 00:46:04
Kabù sinceramente pansavo che scherzassi all' inizio, anche perchè solo uno scherzo potrebbe essere una polemica del genere creata da una persona grossa e vaccinata come te. Ma purtroppo mi devo ricredere, sia sullo scherzo che sulla tua maturità a sto punto, sai che c'è visto che ste polemiche le sta a fa solo tu, e nessun' altro, ti pu sta pur a la cas chi lu iorn. Se sei una persona seria, invece vieni giochi fai 2 gol rispondi agli n'zummi con i fatti. Alla fine non è che abbiamo chiamato sto fenomeno. E' più un amico, io e Bomber Tascabile ci siamo andati in classe insieme, Miccoli ed Ernesto lo conoscono da una vita, e così è anche per Bullok, Straightohell, Mutu, Jinx e altri. Alberto gioca bene, ma ti assicuro che dentro la squadra nostra soprattutto in quel ruolo ci sta Rins, che forse è pure meglio, quindi mi sa che si assetta pure
Con questo mi auguro che le tue polemiche finiscano, altrimenti fattelo dire, scadi nel ridicolo.
Oh ti ti cacà sott, la tua unica preoccupazione devo essere io che ti marco dopo il ritorno dai campi inglesi
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 02:36:25
lo vedete che non capite un caxxo?
scusate ma senza polemica che gusto c'è?... altrimenti quel sabato è meglio una scampagnata.
ora che ho caricato voi devo passare a caricare la mia squadra...
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 10:29:48
non volevo arrivare a questo punto, ma devo: il vero motivo della polemica di Kabuto è, come sempre, il suo rosicamento da vecchio regime. infatti, lo scorso febbraio, il centrocampista de La Fonte (e qui invito mr Hendrix e il presidente Pendragon, oltre al segretario Etna ad intervenire) si era promesso al Reso del Forum per la partita di aprile, dichiarando una continua incompatibilità tecnico, tattica ed ambientale con la sua squadra.
questa foto
è stata scattata dall'esterno Cacaturill pochi istanti dopo la proposta di Kabuto. vedete il mio volto scettico, dato che sono un uomo di sport con una forte etica ed una morale ancora molto alta. ero rimasto molto sorpreso dall'intraprendenza lanzichenecca del biondo centrale, rifiutando ovviamente la proposta dopo aver metabolizzato la cosa. mi ero ripromesso, nonostante le pressioni di certa stampa, di non riferire l'avvenuto, ma ora mi trovo costretto a farlo.
tutto è insomma dettato dal risentimento di Kabuto verso la nostra società, a cui aveva elemosinato un contratto per svincolarsi da La Fonte
Io pensavo fosse una partita di calcio, non una guerra tra fazioni.
si vede che ti sei appena iscritto al forum
cmq propongo un altro accordo portatevi chi volete, ma vi ingollate pure deleuze e gli fate fare 80 minuti in campo, almeno bilancia la bravura del nuovo acquisto