Sport
Convocazioni di Prandelli
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 03:22:55
Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), (Sampdoria), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter)., Palombo (Sampdoria).
Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).
che ne pensate??? Io avrei puntato su Miccoli per Matri, Di Natale per qualsiasi altro attaccante presente, Marchisio per Montolivo.
Voi?
A e cmq forza italia ahahahahahahaha^^
Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), (Sampdoria), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter)., Palombo (Sampdoria).
Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).
che ne pensate??? Io avrei puntato su Miccoli per Matri, Di Natale per qualsiasi altro attaccante presente, Marchisio per Montolivo.
Voi?
A e cmq forza italia ahahahahahahaha^^
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 10:40:19
certo che con chiellini e bonucci stem fresch
certo che con chiellini e bonucci stem fresch

Messaggio del 07-02-2011 alle ore 10:44:27
convocazioni interssanti, l'unico che nn si puo´vedere e´nocerino
convocazioni interssanti, l'unico che nn si puo´vedere e´nocerino

Messaggio del 07-02-2011 alle ore 10:46:23
Ma Prandelli ce l'ha per contratto di convocare uno straniero per volta per poi non riconvocarlo più? E' un simpatico vezzo?
Ma Prandelli ce l'ha per contratto di convocare uno straniero per volta per poi non riconvocarlo più? E' un simpatico vezzo?
Nuova reply all'argomento:
Convocazioni di Prandelli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui