Sport

Coppa Italia e Supercoppa
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:41:19

Le voglio entrambe, sul territorio nazionale ngeme a landà niend

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:51:30
e già queste sono le coppe che contano...ma una coppa italia più uno scudetto più una supercoppa italiana non fanno 1/3 di champions league!!!!!però cmq complimenti all'inter e al suo scudetto anche se un'pò di cartone!!!non di cartone come quelli della juve...se dovesse vincere sciaguratamente la coppa campioni il milan sarebbe uno scudetto non di cartone ma di m...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:54:24

non di cartone come quelli della juve

cmq, ricordati che la Champions è sempre un torneo abbastanza fasullo, dove anche i più forti possono uscire. Difatti alla finalista italiana ed ipotetica vincitrice (il milan) gli abbiamo fatto il culo 2 volte quest'anno
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:56:08
E poi il fatto che voi stiate in finale non fa altro che dimostare (avendovi battuto 2 volte) la veridicità del nostro scudetto stravinto
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:01:57
eh già una volta ogni tanto potete parlare anche voi...ma che la champions sia un torneo fasullo nn sono mica tanto d'accordo!!!solo perchè l'inter nn gioca una finale da 42 anni mica significa che è fasullo!!!CARO NTM gli interisti più simpatici e in gamba sono quelli che nei festeggiamenti per il corso nn c'erano e che mi hanno ammesso con lo squadrone di quest'anno mi sarebbe piaciuta assai di più la champions che uno scudetto senza competizione e senza rivali
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:11:22
Senza rivali? Non è colpa mia se siamo più forti di Fiorentina, Lazio, Palermo, Roma e Milan
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:14:18
vabbè che dire viva i campioni dìitalia...io spero che il 23 maggio vinco la champions...dark sei un'interista simpatico sei sportivo ho letto molte cose tue negli altri post nn voglio replicare duramente
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:32:21
Ok
Io sono per chi vinca il migliore
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:33:59
allo il milan se fai il tifo per il milan vince me lo sento
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:34:24
Non il più culoso! scherzo, spero che se vincerete la Champions dimostrerete di essere più forti del Liverpool avendo il doppio delle loro occasioni da rete, e non 1-0 gol di Inzaghi su rigore e 20 pali degli inglesi tutto qui
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:42:16
mi facess sang cmq 2 anni fa loro cmq nn meritavano apparte quei 6 min
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:44:39
Eh certo che ti facess sangh In quei 6 minuti Steven Gerrard v'ha aperte gnè nu foje de giurnale
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:04:02
se quel colpo di testa fosse andato fuori oggi avremmo 7 coppe dei campioni
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 23:29:52
con i se e con i ma...nzi vinge njente
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:54:05
se le vince lu liverpool n'atra vote quess me le vaje a tatuà 'mpett

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:08:15
freghete
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:20:52
FORZA FORZAAAAAAAAA!!!!! Domani alle 18 andata a TOTTI-CITY
Cmq secondo me le due coppe le vincono la Roma, impossibile che in 2 anni a questo livello non vincono un cazzo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:35:52
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:29:57
forza strammagica rompeje er culo a quei sbruffoncelli
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:17:37
Ma che cazzo di ora è?!?!
Ore 18...mah...io non ho parole...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:45:48
Oh ma la corazzata Inter, dominatrice incontrastata in Italia, sa pijate 4 malleppie in mezz'ora.
Altre 4 al secondo tempo e saranno 8, e poi su questo sito si scatenerà un pandemonio.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:22:29
che volete?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 08:54:47
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:12:07
caro darkkstarr, ricordati che di "FASULLO" c'è stato solo questo campionato e il vostro scudetto è lo "SCUDETTO DELLA VERGOGNA" che segue quello di CARTONE che vi siete fatti assegnare per invidia della "GRANDE UNICA INIMITABILE IRRAGIUGIBILE JUVENTUS"
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:49:58
Anvedi
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:32:58
Anvedi non siamo noi ad avere scudetti di cartone, bensì VOI.

PER LA PRESTAZIONE DI IERI : VERGOGNA.

Sarà anche solo la Coppa Italia maè pur sempre la nostra Coppa Nazionale.
Dico un chiaro e sincero: VERGOGNA a chi è sceso in campo, risparmio il solo Crespo. 10 IMBECILLI che si danno le arie per lo Scudetto vinto credendo di ormai essere sulla cima del mondo. Una leziosità mai vista in una squadra di calcio, 15 minuti da perfetti COGLIONI. Eravamo di un gol sotto già prima del 1' minuto.
Non metto in dubbio le 30 partite di campionato alle spalle, e nemmeno la straripanmte vittoria in Campionato, senza dimenticare nemmeno la Super-motivazione con cui i giocatori della Roma sono scesi in campo con la chiara intenzione di farci 3 gol al volo sapendo evidentemente l'aria che avevano gli interisti già nello spogliatoio prima della partita. Ripeto, ok per la lunga stagione e il rilassamento post-Scudetto, ma sono andati mooooolto oltre. In pratica non c'erano, zero assoluto.
E poi dico: ma cazzo se vedete che i Romani vi stanno letteralmente camminando addosso DATEVELA NA MOSSA NO?! E no, hanno dovuto prima aspettare d'essere sotto di 3 goals in 15 minuti, per cominciare a sentirsi un po, ma giusto un poco, offesi. VERGOGNA.

Ps: per i probabili tifosi della Roma che potrebbero stuzzicare gli interisti guardate che con questa partita avete ampiamente dimostrato quanto ci tenavate alla Coppa, Spalletti che si dannava l'anima sul 5-2!!!!! sul 5-2!!!! ma vaffangul spallè cess Che fà tinì paur che rimontavamo? Eh lo so, forse aveva ancora bene in mente lo 0-3 per i suoi nella finale Supercoppa finita poi 4-3 ma 5-5 addaver addaver.. pure lu sesto gol hanno dovuto fà e ripeto che non è nato dal non gioco dell'inter, perchè l'Inter dal 3-0 subito ha iniziato pian piano a sentirsi ferita nell'orgoglio e a voler giocare, è nato proprio dalla paura di un possibile ribaltamento della partita IN CORSO o in quella di RITORNO
Cmq, l'importante è che seme vind a Roma al girone d'andata in Campionato. Che fà là nzi riscite mang a fà nu goal?! come mai Spallè? Vatt a jettà ti si stufate a vedereci festeggiare prima le 2 Coppe Italia precedenti, la Supercoppa quando la vincevi 0-3 al primo tempo o lo Scudetto vinto? Ok spallè, tieniti sta Coppa Italia in cui hai solo dimostarto con quel sesto goal di temerci alla stragrandissima, intanto ti posso assicurare che ti sei ufficialmente fatto l'Inter come nemica l'anno prossimo in campionato te rumbeme lu cul anzi, già ad inizio stagione prossima con la Supercoppa a te stu cagasott..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:02:16
Questa e' la dimostrazione chiara e lampante che la grossa differenza che c'e' tra l'Inter e il Milan e' proprio questa!!!!!.....La mentalita' vincente non e' cosa vostra!!!!!! Ricordati che i giocatori vanno vanno in campo con le stesse motivazioni che hanno sia lo staff che l'intera societa'.... Le distrazioni ci possono essere, ma puo' accadere una due volte, ma non di continuo, come vi succede da oltre venti anni.....
Rifletti..........

Bacioni e bacietti...................
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:12:17
Non sapevo che gli internazionali di roma si disputassero all'olimpico..!! Ora chi tocca alla roma..!? Nadal..!? Federer..?! Davydenko..!? Baghdatis..!?.......................................................Poveri interisti,ogni stagione riuscite a rendervi ridicoli..!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:55:43
ci avete provato a macchiare una cosi bella stagione...prima col valencia, e ci siete riusciti in pieno, poi con la roma nel party day e infine avete rovinato del tutto una stagione a metà maggio, con uno scudetto vinto a gennaio..........vi resta solo il 23 maggio quello è il vostro giorno, amici intyeristi, ultima spiaggia per gioire ancora nel 2007, ma se cosi nn fosse................so cazzi amari....amarissimi
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:58:16
ROMA 6 inder 2 al foro italico?...no li vicino....
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:59:53
E' stata dura la sconfitta, già dal primo minuto.
Adriano ha fatto schifo.
Totti è il migliore
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:03:55
dopo la partita sono andato a mangiare in un ristorante sperando almeno di chiudere in bellezza ma il cibo era schifoso.
siamo ripartiti con la macchina e ci siamo persi in mezzo a Roma.

una meraviglia.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:14:32

Questa e' la dimostrazione chiara e lampante che la grossa differenza che c'e' tra l'Inter e il Milan e' proprio questa!!!!!.

Che cazzo c'entra? E' stata la motivazione a fare la partita, 100 alla Roma e 0 all'Inter. Noi siamo i vincitori delle ultime due Coppe, a danno della Roma, delle ultime due Supercoppa, l'ultima sempre a danno della Roma con clamoroso 0-3 finito 4-3 e dell'ultimo Scudetto sempre a danno della Roma (e non a danno vostro visto che abbiamo 90 punti e voi 60 senza dimenticare i Derby). Quindi era opinabile che la Roma stessa, non avendo vinto un'emerita cippa nonostante 2 anni ad altissimo livello, fosse super-intenzionata e motivatissima a vincere quest'edizione, cosa che noi, E RIPETO COME PIU' SU, da vergogna totale perchè è sempre un trofeo da portare a casa essendo in finale, non abbiamo avuto. Una leziosità scandalosa. Le diverse motivazioni le potevo capire, ma 0 motivazione da parte nostra è troppo, almeno un briciolo era un loro dovere.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:18:16

dopo la partita sono andato a mangiare in un ristorante sperando almeno di chiudere in bellezza ma il cibo era schifoso.
siamo ripartiti con la macchina e ci siamo persi in mezzo a Roma.[7quote]

Questo è il colmo Cioè tu sei andato pure a vederla la partita? Ma che sei matto? era ovvio che quest'edizione l'avrebbe vinta la Roma, vincendo all'andata come avevo pronosticato, anzi hanno pure stravinto scendendo in campo manco se fosse na finale di un Mondiale.. e noi manco se fosse un'amichevole con la primavera se fosse scesa in campo la primavera avremmo fatto meglio

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:33:33
e vabbè dark nn ti affliggere troppo...ti sei portato sfiga con questo post!!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:14:30

Spalletti che si dannava l'anima sul 5-2!!!!! sul 5-2!!!! ma vaffangul spallè cess

ovviamente sei interista e già solo questo basta per farti risultare antipatico ai miei occhi

però potevi dire male a spalletti dopo il 7-0 al catania, ma non per questo
sull'ottica del doppio confronto (quanto cazzo sono professionale) se si andava sul 5-3 al ritorno all'inter bastava un 2-0, così non così impossibile

non so se l'ha già detto qualcuno, ma non mi va di leggere tutto
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:06:41

così non così impossibile

ci metto un altro così
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:38:25
io ho visto una grande partita di calcio da parte della roma. i primi minuti sono stati una lezione di calcio, bisogna ammetterlo.
bisogna anche ammettere che certi giocatori non meritano di giocare queste partite, Adriano prima di tutti, si forse era meglio mettere la primavera.
la roma però bisogna dire che ha temuto il ritorno dell'inter fino al sesto gol. Crespo ha fatto due gol facilissimi, in più abbiamo preso una traversa. il tutto con un uomo in meno, il panzone (Adriano).
Totti è meraviglioso sul suo campo, con la sua tifoseria, si trova a meraviglia con i compagni. Mi è piaciuto moltissimo Pizarro e De Rossi. Panucci a stoppato un paio di palloni che pareva tenere la colla ai piedi.
recoba per addomesticare il pallone ci metteva mezzora.
Mi è piaciuto moltissimo Vierà è un giocatore di livello superiore.

La cosa più bella è stata vedere la gente, i bambini, le donne, le famiglie intere che erano venute allo stadio, tutti che cantavano Grazie roma.

Nuova reply all'argomento:

Coppa Italia e Supercoppa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)