Sport

COR NER su TVQ!!
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 23:05:12
Eja quanda m'ha tirat... non lo avevo mai visto e stasera girando i canali l'ho scoperto! Da oggi hanno uno spettatore in più!
Messaggio del 14-10-2010 alle ore 20:27:48
Invece a me" mi fà calà lu sang a li chijun a sentì quella trasmissione.......chillè cà entr nghè la cocc dentr a lu pc x leggè n imail e sbai pur......chillatr ca ni tè argoment e ni sà che da dir.......ripeto.La migliore trasmissione sul nostro Lanciano era quella di Donato.......Quell mi facè sang con quelle rubriche e già a vedere quello studio ti veniva la pelle d oca a rivedere quella curva strapiena e i nostri colori.......quello studio di tvq mi sembra una latteria......comunque sempre e sempre forza
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 22:01:03
Finalmente ho trovato TVQ !!!
Eja quanda mi tir a vedè finalmente la tv rosc e ner...

A quanto pare non è che ci voleva così tanto a fare un programma che parlasse del nostro Lanciano

Messaggio del 15-10-2010 alle ore 22:57:46
ragazzi...ma si becca sul digitale o altri apparecchi?
insomma si pò vede da fuori l'abruzzo?
grazie
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 11:18:38
Mi unisco alla domanda di humus.. Si puó vedere su sky o sul digitale?
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 11:37:11
In effetti è un po moscio come ritmo e il set è montato alla buona, ma mi piace lo stesso... erano anni che non si vedeva una trasmissione che parlasse solo del lanciano con ospiti anche della nostra tifoseria!!

Jinx Humus, a momenti nin pij nemmen aecc lu segnal figuriamoci se sta sul satellite
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 14:15:51
Più che altro vorrei vedere che figura fa mio padre in tv!
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 16:07:37
Na trasmission cà fà vedè gli amarcord di lu pisciar di 20 ann fà pò ess nà trasmission da vedè?Oppur fà ancor chandy-chandy.......ma pi piaccerrrrrr......mi spiace dirlo ma sem la solit cittadin di cuntrad......avoi a fà.Mo mi dicet .....mo pur quell n ti va bone?Ma già da quell ti fà cpì ca vinem sempr dop......basta vedere la trasmissione a muso duro su telemax(anche se i protagonisti mi stiano sulle palle compresa la propietà) ma quella trasmissione in quello studio mi fà sang.......avoià a i nend nghè Angel Vignol cà ier ser ma fatt vinì lu sonn........ lu fatt è cà a stù paes si fà tropp chiacchiere.....questo è il problema......comunque sempre e forza
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 16:26:58
ma quella ke legge le mail do l'hanno trovata???? gli hanno citofonato sotto casa???? è imbarazzante
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 18:11:57
ttì rraggion....""a stù paes si fà tropp chiacchiere.....questo è il problema""-------a proposito !!!! chi è ca fa li chiacchiere (fai qualche nome) altrimenti ti metti pure tu a lu stess pian!!!
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 20:21:44
......Sol chillè lo è Gusto.......li fà piagn tutta la trasmission chillè ca quanda legg ci entr nghi la cocc dentro quel pc e sbaglia pure a leggere......Vignol cà rid semprrrr e hà una scaletta enorme di argomenti da sottoporre agli ospiti rispolverati dopo decenni a parte i poveri giocatori che si vede lontano un miglio che sono scassati a stare li per la pochezza degli argomenti a cui vengono sottoposti.....poi vedere quello studio che mi sembra una latteria dove ci fanno trasmissioni religiose culturali sociali medicinali e quei quadri che vengono coperti dai nostri gloriosi colori mi vien da piangere.......poi dopo che ieri sera mi son dovuto pippare 10 minuti di Marinelli e aldo Agroppi che forse è già dentro la bara e la prossima volta rimettono x un quarto dora chandy chandy e invitano Pasquale il Netturbino ......signori miei lo lascio a voi quella trasmissione interessantissima e piena di contenuti...Poi Pendragon57 normale che anchio purtroppo faccio parte di quelli che fanno le chiacchiere perchè purtroppo la mia voce è solo come una goccia nell oceano......quindi evito....lascio a voi le conclusione e di Aprire gli Occhi ad April come hò già scritto nel mio post.....comunque sempre e solo forza......

Nuova reply all'argomento:

COR NER su TVQ!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)