Messaggio del 21-10-2009 alle ore 21:57:01
Zio,io sono el Toro cmq scherzi a parte,fanno ridere,solo loro potevano perdere con il MILAN
IO LI manderei in ritiro per un mese
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 23:07:41
Ziomitch ti ricordo che anche l' anno scorso la Rubentus vinse a Madrid contro una squadra che gioca praticamente con voragini dietro e tatticamente malissimo perchè in pratica lascia spazi enormi. Mi sembra che alla fine nessuno si sia ricordato di quella partita. Non ha valenza alcuna. Ma ti posso citare anche il Liverpool dell'anno scorso che ne ha perse tre nel girone ed è andata più avanti. La champions si gioca dagli ottavi in poi il resta conta poco.
E' lì che l' Inter finora ha contato poco infatti negli ultimi anni abbiamo sempre passato il girone anche come prima ma con risultati alla fine pessimi.
I conti si fanno a Giugno queste ilarità lasciano il tempo che trovano, mi fà piacere per Pharlap che ieri ha aperto un post insulso sull' Inter e la sua squadra che ha nove champions in bacheca non ancora capisce che in casa contro qualsiasi squadra italiana da anni ci abbusca ai denti perfino dalla Roma anni fà.
Vi saluto da campione d' Italia e da squadra più forte di tutte a livello europeo (al completo) ma questa è una mia opinione ovviamente il primo saluto non è una mia opinione ma è una cosa che fà schiattare il fegato a parecchia gente.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 23:16:08
certo infatti non me ne volere neanche tu ma io non l'ho neanche citato il Milan Il Milan quando ha vinto anch esso al girnone non è che ha sempre brillato eh il girone ha poca importanza. la Champions vale da Febbraio in poi e Lì sicuramente il Milan ha fatto molto più di noi storicamente.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 23:38:45
Negrò, lande perde l'inter che fa storia a se...
Se quel cazzo di Rubin può vincere a Barcelona, vuol dire che il girone è piuttosto combattuto, non trovi????... ------------ Editato da Ramblert il 21/10/2009 alle 23:39:28
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 23:44:16
ramblert,sai che non ho in simpatia la Juve,ma loro l'aNNO SCORSO HANNO VINTO IL GIRONE E SONO USCITI CON DIGNITà CONTRO IL CHELSEA,l'Inter arrivò seconda e uscì da schifo,e se permetti da una che ha vinto gli ultimi 3 campionati sul campo,di cui l'ultimo 2 mesi prima,ci si aspetta qualcosa di più,la vostra squadra in europa è ingiustificabile
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 23:53:49
Phar, sono pienamente d'accordo con te!!!!..., ma devi riconoscere che quel cazzo di Rubin va fare risultato ovunque...
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 23:56:15
il rubin ieri ha fatto 1 tiro in porta 2 gol, se ci rigioca 1000 volte a barcellona sto cazzo vince. E vediamo che farà al ritorno in casa col barcellona.
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 09:58:43
sapete qual'è il fastidio per noi interisti? è che finchè parlano i milanisti della champions niente da dire, 7 coppe.....ma parlano gli juventini,che hanno partecipato 50 volte a questo torneo e hanno vinto mezza coppa dei campioni,rimediando delle figuracce colossali sia in finale,sia ai primi turni. Andate a lavorare in campagna, che è meglio................buffoni............
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 12:37:59
sono contento di non parlare piu'di calcio quissu',ma di limitermi ad insultare gli interisti:che dementimettete lòa coda in mezzo alle gambe ogni tanto che fino a mo in euroipa avete fatto solo ridere,almeno la juve storte er ritte e andata avanti vrie volte.RIDOLONI quale livello europeoaddosta'!!!
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 12:44:14
onore ad un bel Milan, combattivo. a Madrid comunque le italiane oramai vincono sempre, negli ultimi anni Roma (2 volte), Juve e Milan.
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 12:54:49
Atelkin,al calcio italiano ni iattocche niente manco stanno non penserai di riportare la champions in italia con l'inter,il milan o la juve
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 14:57:04
da interista, spero proprio che l'Inter continui a perdere, in modo che l'Italia perda un posto in Champions (da 4 a 3). Dato che l'Inter per i prossimi anni,male che va, farà terza,voi juventini e milanisti, che in Italia fate cagare, ve lo prenderete nel deretano e addio champions e addio ai soldi della champions................................